c'é la Leon che é bellissimaDarkfender78 ha scritto: ↑10 giugno 2021 19:41 Un mio amico dal 2008 ha una Dacia Logan del 2008.....brutta come la morte, interni vomitevoli ma veramente indistruttibile....oltre 250k km e mai un problema (e non le tratta molto bene le auto).
Io è da 10 anni che compro Seat (2)......nessun problema,carine esteticamente e interni abbastanza buoni....rapporto qualità/prezzo molto interessante
Inviato usando "Lo Sforzo"
Ho comprato la macchina!
- Mordred
- Finding the same old fears
Re: Ho comprato la macchina!
- Darkfender78
- Senior Member
Eh si....ho una Leon del 2011 (tsi) e va ancora benissimo....e poi l'impianto audio è valido quindi....Mordred ha scritto:c'é la Leon che é bellissimaDarkfender78 ha scritto: ↑10 giugno 2021 19:41 Un mio amico dal 2008 ha una Dacia Logan del 2008.....brutta come la morte, interni vomitevoli ma veramente indistruttibile....oltre 250k km e mai un problema (e non le tratta molto bene le auto).
Io è da 10 anni che compro Seat (2)......nessun problema,carine esteticamente e interni abbastanza buoni....rapporto qualità/prezzo molto interessante

...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
- johnny blade
- Senior Member
https://www.google.com/amp/s/amp.ilgior ... 53451.html
Sbaglio o c'è scritto che in Lombardia dopo 20 anni di immatricolazione non si paga il bollo?
Perché do peso più al fatto che sono io che non capisco un cazzo..
Aiutatemi!!
Sbaglio o c'è scritto che in Lombardia dopo 20 anni di immatricolazione non si paga il bollo?
Perché do peso più al fatto che sono io che non capisco un cazzo..
Aiutatemi!!
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮