Cattivo_soggetto ha scritto:Come ho detto sopra, fino a quell'istante era deprimente: se hanno vinto lo devono solo a Palacio
e vabbè che vuol dire? questa è un'ovvietà
per chi gioca palacio?
la roma se so 20 anni che sta lì lo deve a totti
il napoli sta lottando grazie a cavani
le ultime scudettate lo dovevano solo a ibra
mi pare normale che se una squadra vince lo deve in gran parte o solo al proprio top player
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Cattivo_soggetto ha scritto:
Problemi? Il fatto è che fino a quel momento era una squadra deprimente. Fammi un favore, se ti do così fastidio, mettimi in ignore!
edited by graz: evitate le spaginate, grazie
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
però non vorrei sbagliarmi ma quando l'arbitro ferma il giocatore Kucka (o come cazzo si scrive..) non ho colto cosa ha fatto: che fallo ha commesso? Inoltre se ci fate caso quando questo va dall'arbitro perchè sta prendendo l'espulsione (per cosa non ho capito) si prende un calcio da dietro da Totti a gioco fermo;Totti lo segue dietro camminando e gli tira 'na cinaghetta...che discolo! gne li 'uagliunett!
L'inter non avrà meritato ma come dicevano Boskov e Liedholm,2 grandi "filosofi",ha fatto più gol: direi cosa basilare nel calcio.
Il resto so' chiacchiere,che cistanno,ma solo chiacchiere.
Facciamo cagare. A spruzzi. Il Tottenham ce ne fa un quattro o cinque mi sa...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Vedo solo oggi i vari highlights dopo 4 giorni al mare.
C'era pure un rigore per la Juve (in diretta mi sembrava meno netto ma l'avevo visto) e ho sentito dire - tra le varie teorie visto che il rosso è incontrovertibile - che Cavani non è stato espulso per motivi di ordine pubblico. Poi scopro pure della sassaiola al bus bianconero.
E di Mazzarri che parla di due rigori non dati ai suoi.....
Vabbè, oltre a dire che hanno rubato posso solo ringraziare Dio, la Madonna, Buddha, Allah, Odino, Zeus, il Caos o chi per essi per non avere nemmeno lo 0,1 % di quello schifo nel sangue.
johnny-blade ha scritto:Nordal
1949-1956 Milan pres 257 gol 210
1956-1958 Roma pres 34 gol 15
Totti
1992-2013 pres 525 gol 225
quindi?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
johnny-blade ha scritto:però non vorrei sbagliarmi ma quando l'arbitro ferma il giocatore Kucka (o come cazzo si scrive..) non ho colto cosa ha fatto: che fallo ha commesso? Inoltre se ci fate caso quando questo va dall'arbitro perchè sta prendendo l'espulsione (per cosa non ho capito) si prende un calcio da dietro da Totti a gioco fermo;Totti lo segue dietro camminando e gli tira 'na cinaghetta...che discolo! gne li 'uagliunett!
L'inter non avrà meritato ma come dicevano Boskov e Liedholm,2 grandi "filosofi",ha fatto più gol: direi cosa basilare nel calcio.
Praticamente dopo il fallo di Kucka (fallo normalissimo) lui e totti si sono provocati e spintonati. L'arbitro ha ammonito entrambi. Essendo Kucka già ammonito è stato espulso.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Beh insomma, a me in diretta era parso che Kucka non avesse minimamente reagito, ma proprio zero..cartellino giallo gratuito. Anche perchè Kucka stava recuperando la palla (vado a memoria, penso che il fallo fosse a favore del Genoa) e Totti l'ha spinto da dietro..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Gandy_Hyoga ha scritto:Beh insomma, a me in diretta era parso che Kucka non avesse minimamente reagito, ma proprio zero..cartellino giallo gratuito. Anche perchè Kucka stava recuperando la palla (vado a memoria, penso che il fallo fosse a favore del Genoa) e Totti l'ha spinto da dietro..
gli ha tirato un pestone eh...reagendo ovviamente alla provocazione, ma il giallo a kucka ci sta tutto...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Gandy_Hyoga ha scritto:Beh insomma, a me in diretta era parso che Kucka non avesse minimamente reagito, ma proprio zero..cartellino giallo gratuito. Anche perchè Kucka stava recuperando la palla (vado a memoria, penso che il fallo fosse a favore del Genoa) e Totti l'ha spinto da dietro..
guarda io in effetti non sono sicuro di quello che dico al 100% perchè nessun replay ha mostrato quel frangente, in diretta mi pareva di aver visto che si spintonassero, ma roba veramente da poco (nemmeno da giallo probabilmente). C'è da dire che il guardalinee era proprio lì, avrà visto lui immagino, perchè l'arbitro era lontano
"Art for art's sake"
(W.Pater)
gli ha tirato un pestone eh...reagendo ovviamente alla provocazione, ma il giallo a kucka ci sta tutto...
Si? Ma dopo la spinta di Totti dici? No allora non me lo ricordo, faccio ammenda..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Si? Ma dopo la spinta di Totti dici? No allora non me lo ricordo, faccio ammenda..
si, dopo la spinta, mezzo pestone di totti, e pestone di kucka...
la tua ammenda sarà ank che ti molla 2 ceffoni, ora glielo dico
Sulla lite tra Stramaccioni e il barese: "Chi è stata la talpa che ha fatto uscire la notizia? Lo sanno tutti, ma non si può dire".
secondo voi chi è?
io mi gioco la carta Cambiasso.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
johnny-blade ha scritto:però non vorrei sbagliarmi ma quando l'arbitro ferma il giocatore Kucka (o come cazzo si scrive..) non ho colto cosa ha fatto: che fallo ha commesso? Inoltre se ci fate caso quando questo va dall'arbitro perchè sta prendendo l'espulsione (per cosa non ho capito) si prende un calcio da dietro da Totti a gioco fermo;Totti lo segue dietro camminando e gli tira 'na cinaghetta...che discolo! gne li 'uagliunett!
Praticamente dopo il fallo di Kucka (fallo normalissimo) lui e totti si sono provocati e spintonati. L'arbitro ha ammonito entrambi. Essendo Kucka già ammonito è stato espulso.
allora se ha ammonito Totti vuol dire che ha visto e un gesto così, a gioco fermo soprattutto, è da rosso.
johnny-blade ha scritto:
niente,era un'aggiunta.Così la statistica è più completa.
onestamente mi sembrava una cosa del tipo "pippa Totti, Nordhal aveva una media superiore, ecc....ecc....".
no,Totti alla fine è una bandiera,come lo era Del Piero,Maldini..non immaginerei mai una cosa del genere,è solo una statistica.
Totti è un grande,come lo è stato Del Piero,solo che a volte Totti esterna di più il suo agonismo,questo non lo dico per screditarlo,solo per dire che hanno due "teste" diverse. Non penso che uno sia migliore dell'altro:sono dei simboli. hanno due caratteri diversi,Del piero non l'ho mai visto rischiare una rissa,incazzarsi pesantemente,quando prendeva le botte stava zitto.
Del P.ha vinto di più in carriera ma alla fine sono dei miti ,antologie del calcio italiano.E' un peccato che Del P. sia andato via.
se Totti, sul campo, fosse la stessa splendida persona che è fuori, sarebbe IL fuoriclasse.
Minchia, tre rigori non fischiati per il Genoa!
Dall'apertura della campagna elettorale il Milan sta praticamente camminando sul velluto.
In un momento così difficile per il paese, sarebbe opportuno fermare il campionato di calcio e stracciare i contratti dei giocatori.
I soldi recuperati potrebbero essere convogliati in un fondo per il rilancio della piccola e media impresa.
AntonioC. ha scritto:
In un momento così difficile per il paese, sarebbe opportuno fermare il campionato di calcio e stracciare i contratti dei giocatori.
I soldi recuperati potrebbero essere convogliati in un fondo per il rilancio della piccola e media impresa.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
k3kk0 ha scritto:cmq ieri c'erano due rigori clamorosi per il genoa.
per me di rigore c'era solo uno, e c'era a fine primo tempo un rosso netto da dare a bertolacci
indi per cui tutto sto scandalo non so dove sia...
Io anche, i rigori per me erano due ma sul mani di Niang, a velocità normale, è difficile capire se la palla prende prima il braccio poi il petto.
Quello su Granqvist invece netto, così come la mancata espulsione di Bertolacci.
Constant è impazzito, mi sa che c'era qualcosina in sospeso con Bovo.
Pazzini epico nel gol da zoppo.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Io anche, i rigori per me erano due ma sul mani di Niang, a velocità normale, è difficile capire se la palla prende prima il braccio poi il petto.
Quello su Granqvist invece netto, così come la mancata espulsione di Bertolacci.
Constant è impazzito, mi sa che c'era qualcosina in sospeso con Bovo.
Pazzini epico nel gol da zoppo.
per me il fallo di mano di niang lo ha visto bene l'arbitro di porta. c'è un'inquadratura in cui si vede addirittura che si sporge per vedere. poi boh.
su grancazz nettissimo.
netta l'espulsione.
su constant mi pare di aver letto il labiale (ma potrei sbagliarmi, eh) "ho sentito, ho sentito", non so se oltre al fallo bovo gli abbia detto qualcosa. perché altrimenti nn si giustifica una reazione del genere.
AntonioC. ha scritto:Minchia, tre rigori non fischiati per il Genoa!
Dall'apertura della campagna elettorale il Milan sta praticamente camminando sul velluto.
I napoletani dovrebbero essere gli ultimi a parlare. Un minimo di decenza...
il mani di niang per me era rigore, mentre quello su granquist non esiste lanciarsi in quel modo. ok, la spintarella c'è, ma uno di 1,90 metri non vola in quella maniera oscena, indi per cui non do il rigore per ste sceneggiate e ste spintarelle che non farebbero volare manco squall