Serie A 2011/2012

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Ktulu
Esibizionista

Re: Serie A 2011/2012

Messaggio da Ktulu »

Cattivo_soggetto ha scritto:A prescindere dalla fede sportiva, che coglione!

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... 6n3Cq0RxMU

Un Oscar invece a chi ha messo in giro la falsa notizia! :asd:
Ero allo stadio, mai vista una roba del genere :...:
Praticamente all'improvviso tutta la curva del secondo anello verde è esplosa ad esultare, e a catena tutto lo stadio li ha seguiti, convinti di un gol del cesena.
Solo dopo un bel pò hanno iniziato a circolare voci che non c'era stato nessun gol :smashhead
Ma fatemi capire, sto gol è stato annullato o non c'è stato proprio?
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

mai stato :asd:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Non mi pare abbia mai tirato in porta il Cesena
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
raccapriccio
Senior Member

Messaggio da raccapriccio »

Allegri mi fa morire. E' l'unico milanista che non ammette la superiorità della Juve.
Ancora ieri ha detto "l'unico episodio determinante è statoquello di Muntari". Lui che diceva che "parlano sempre gli juventini", non perde occasione per cercare un alibi e tira sempre in ballo sto goal annullato.
Però non dice nulla sul RIGORE SOLARE per il Genoa sullo 0 a 0. Eh si sa, se dai il goal a Muntari la partita cambia del tutto (!!!), il Milan va sul 2 a 0 e la Juve non recupera più (nonostante nel secondo tempo corresse il doppio del Milan, che doveva giocare in 10 minimo, e fosse stata in grado di segnare 2 goal REGOLARI).
Invece se ieri dai il rigore al Genoa che si porta sull'1 a 0 poi il Milan ribalta il risultato, visto come ha dominato e schiacciato nettamente l'avversario.

Ridicoli. Ma così ci fanno godere di più.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ma quale rigore solare....
Comunque come commenti la partita della Juve, la squadra piu' forte d'europa (e quindi del mondo intero), che espugna il temibile campo di cesena con un gol all'80 esimo minuto?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

alto livello di discussioni.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto:alto livello di discussioni.
Già...
raccapriccio
Senior Member

@Elastiko: sono i temi caldi della gionata (di campionato), se vuoi innalzare il livello intervieni.

@Ktulu: il rigore non era netto? Vabbè....lasciamo perdere, tanto è inutile con certi tifosi. La partita di ieri è stata problematica ma il Cesena non ha MAI tirato in porta, il risultato non è stato MAI in discussione: il goal è arrivato tardi ma è stato più che meritato. Il Milan invece non mi risulta meritasse di vincere (lo han detto tutti quelli che hanno seguito la partita....esclusi i non-milanisti faziosi ovviamente).
Ma ti ripeto: più rosicate più godiamo.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

raccapriccio ha scritto:@Elastiko: sono i temi caldi della gionata (di campionato), se vuoi innalzare il livello intervieni.

@Ktulu: il rigore non era netto? Vabbè....lasciamo perdere, tanto è inutile con certi tifosi. La partita di ieri è stata problematica ma il Cesena non ha MAI tirato in porta, il risultato non è stato MAI in discussione: il goal è arrivato tardi ma è stato più che meritato. Il Milan invece non mi risulta meritasse di vincere (lo han detto tutti quelli che hanno seguito la partita....esclusi i non-milanisti faziosi ovviamente).
Ma ti ripeto: più rosicate più godiamo.
Non è questione di rosicare, sono il primo a constatare che il Milan dopo Barcellona è completamente bollito.
La Juve ha infilato un filotto di vittorie con ottime prestazioni, quindi tanto di cappello, non ci vuole un genio del calcio per vedere che state molto meglio di noi.
MA da qua a dire che la Juve è la squadra piu’ forte del Mondo e che poteva chiudere il campionato a punteggio pieno ce ne passa un pochino, eh.
Per quanto riguarda il rigore non mi sembra assolutamente scandaloso, sono le classiche situazioni in cui si può dare o non dare. E’ vero che nesta colpisce nettamente di mano, ma si tratta di un tiro ravvicinato e lui al momento dell’impatto, in scivolata, ha pure la testa girata.
Complimenti per la vittoria del tricolore, ma indubbiamente resta il fatto che sia il Milan a dover fare il mea culpa per come non ha saputo gestire i 4 punti di vantaggio.
raccapriccio
Senior Member

Ora sembri più ragionevole.
Comunque il rigore secondo me è netto, poi non l'ha dato ok però se guardi il rigore che hanno dato al Real ti accorgi che è molto simile (anzi la mano di Nesta è più alta, più plateale). Anche la Juve ieri ha avuto un rigore dubbio (forse era fuori area), ma difficilissimo da vedere e comunque sbagliato da Pirlo.
Il Milan è calato e la Juve è stata brava ad approfittarne: non è facile vincere così tante gare consecutive in Italia.
La questione Champion's la trovo fastidiosa: tutte le squadre (es. Napoli) se ne lamentano ma allora non qualificatevi no? La Champion's va vista come un onore ed onere: ti qualifichi (quindi becchi soldi) allora investi per una rosa più competitiva. L'errore è della società che ha sperato di andare avanti in CL e campionato con giocatori al limite.
E' vero che ha avuto un sacco di infortuni ma, per esempio, l'età media di molti, la fragilità cronica di Pato, ecc...erano tutte cose ampiamente preventivabili.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Ktulu ha scritto:
Complimenti per la vittoria del tricolore, ma indubbiamente resta il fatto che sia il Milan a dover fare il mea culpa per come non ha saputo gestire i 4 punti di vantaggio.
Sarà, ma io mi tocco le palle... :look:

raccapriccio ha scritto: Il Milan è calato e la Juve è stata brava ad approfittarne: non è facile vincere così tante gare consecutive in Italia.
La questione Champion's la trovo fastidiosa: tutte le squadre (es. Napoli) se ne lamentano ma allora non qualificatevi no? La Champion's va vista come un onore ed onere: ti qualifichi (quindi becchi soldi) allora investi per una rosa più competitiva. L'errore è della società che ha sperato di andare avanti in CL e campionato con giocatori al limite.
E' vero che ha avuto un sacco di infortuni ma, per esempio, l'età media di molti, la fragilità cronica di Pato, ecc...erano tutte cose ampiamente preventivabili.
Uhm, su quest'ultima parte sono piuttosto d'accordo: diciamo poi che nel caso del Milan ha contato un po' anche la sfortuna, ma in effetti qualcosa in più si poteva fare: come ad esempio accettare i soldi che il PSG avrebbe sborsato per Pato. Un paio di buoni acquisti in grado di far rifiatare gli altri giocatori ne sarebbero usciti! :sisi:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

Cattivo_soggetto ha scritto:
Ktulu ha scritto:
Sarà, ma io mi tocco le palle... :look:

pure io.... :look:
col cesena è stata dura,vero che loro non hanno mai tirato in porta ma noi che fatica x fare un golletto
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

bomber_zee ha scritto: col cesena è stata dura,vero che loro non hanno mai tirato in porta ma noi che fatica x fare un golletto
Ma come? Raccapriccio ha detto che il risultato non è MAI stato in discussione!

:asd:
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Ktulu ha scritto:
bomber_zee ha scritto: col cesena è stata dura,vero che loro non hanno mai tirato in porta ma noi che fatica x fare un golletto
Ma come? Raccapriccio ha detto che il risultato non è MAI stato in discussione!

:asd:
raccapriccio dice tante cose
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Spero solo che la juve abbia la decenza di NON mettersi la terza stella, ma visto quel maledetto di Andrea Agnelli ci credo poco...
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

no_one_there ha scritto:Spero solo che la juve abbia la decenza di NON mettersi la terza stella, ma visto quel maledetto di Andrea Agnelli ci credo poco...
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

no_one_there ha scritto:Spero solo che la juve abbia la decenza di NON mettersi la terza stella, ma visto quel maledetto di Andrea Agnelli ci credo poco...
ridicolo abete che dice "si vedrà..."
perchè il milan non si mette la seconda, allora?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Cattivo_soggetto
Senior Member

Renxy ha scritto:
Non mi risulta che al Milan abbiano tolto due scudetti, perché mai allora dovrebbe arrogarsi tale diritto?

E tanto per spegnere sul nascere eventuali discussioni da juventino ormai non conto più quei due titoli.

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Non mi risulta che al Milan abbiano tolto due scudetti, perché mai allora dovrebbe arrogarsi tale diritto?
ne avrebbe lo stesso diritto della juve. come lo avrebbe il livorno di mettersi una stella.

Taylor Swift
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Renxy ha scritto:

E tanto per spegnere sul nascere eventuali discussioni da juventino ormai non conto più quei due titoli.
Che c'entra, il discorso è diverso. O c'è una regola e la si rispetta, oppure tutti hanno la facoltà di fare il cazzo che gli pare.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Ktulu ha scritto: Che c'entra, il discorso è diverso. O c'è una regola e la si rispetta, oppure tutti hanno la facoltà di fare il cazzo che gli pare.
La seconda che hai detto.
Cattivo_soggetto
Senior Member

Ktulu ha scritto: Che c'entra, il discorso è diverso. O c'è una regola e la si rispetta, oppure tutti hanno la facoltà di fare il cazzo che gli pare.
Sì su questo non c'è dubbio, la mia era una risposta al post di Renxy che ho trovato insensato.

bomber_zee
Senior Member
Contatta:

avendo vinto ANCHE il capionato 2006-2007 per me il problema non si pone : io ne conto gia' 31 :D
cun scià la radio
cun sö la tecno
Cattivo_soggetto
Senior Member

bomber_zee ha scritto:avendo vinto ANCHE il capionato 2006-2007 per me il problema non si pone : io ne conto gia' 31 :D
:cornine: :asd:

Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Sì su questo non c'è dubbio, la mia era una risposta al post di Renxy che ho trovato insensato.
totalmente sensato. se la juve si può mettere la terza stella senza avere vinto 30 scudetti non vedo perchè il napoli non si possa mettere la stella senza averne vinti 10.

Taylor Swift
Cattivo_soggetto
Senior Member

:renxy

Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

bomber_zee ha scritto:avendo vinto ANCHE il capionato 2006-2007 per me il problema non si pone : io ne conto gia' 31 :D
:...:
Ghigliottina
calma, dignità e classe

qualcuno mi ricostruisce il dialogo tra Totti e i galantuomini in curva??
ero a mangiare fuori e non sentivo l'audio
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Totti: "Ao'?"
Tifosi: "Ao'!"
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

vabbè, ma quel coglione da cognome ingombrante non dovrebbe manco parlare, anche perchè non ha un cervello pensante!
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Jem7 ha scritto:Totti: "Ao'?"
dal labiale avevo intuito anche un "li mortacci"
Cattivo_soggetto
Senior Member

Ghigliottina ha scritto:
Jem7 ha scritto:Totti: "Ao'?"
dal labiale avevo intuito anche un "li mortacci"
Ah sì? Strano io avevo inteso anche un "maddeche?" :sisi:

Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

"dopo se pijamo 'n caffettino"
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Il Genoa è messo male male male...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Cattivo_soggetto
Senior Member

Ebbene sì: Borriello! (auto cit.): stavolta mi tocca mettere questa --> :cornine:

bomber_zee
Senior Member
Contatta:

forse è meglio mettere questa :...: visto cosa si è mangiato
Vidal :cornine:
cun scià la radio
cun sö la tecno
Cattivo_soggetto
Senior Member

Ad ogni modo stavo considerando una cosa: l'Inter, a 'sto punto meriterebbe di andare in Champions, se non altro per premiare Stramaccioni, giovane allenatore che finora a mio modo di vedere si è dimostrato molto bravo, se non altro a motivare l'ambiente nerazzurro...In più dalle interviste che vedo mi pare anche piuttosto simpatico (e detta da me 'sta cosa riguardo ad un interista...)

Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

se non altro per premiare stramaccioni un cazzo. spero ci vada la lazio in champions.
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Crimson Glory ha scritto:se non altro per premiare stramaccioni un cazzo. spero ci vada la lazio in champions.
quoto
anche l'udinese andrebbe bene
cun scià la radio
cun sö la tecno
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

bomber_zee ha scritto:
Crimson Glory ha scritto:se non altro per premiare stramaccioni un cazzo. spero ci vada la lazio in champions.
quoto
anche l'udinese andrebbe bene
quoto bis
Rispondi