Su questo ha ragioneZANNA ha scritto:...sappiamo...chi è il perdente
Serie A 2012/2013
- the gipsy
- roby sequoia
Re: Serie A 2012/2013
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- None
- Zu Nuddu
poi mi si chiedei perchè non vado oltre la mia squadra: la federazione, i giornalisti, l'allenatore della nazionale con il suo codice etico a gettone... devono morire male tutti quantilelets ha scritto: viva il calcio italiano, come sempreci dimostriamo all'altezza del paese in cui viviamo.
- None
- Zu Nuddu
pure la mia squadra quando fa ste cose ehNone ha scritto:poi mi si chiedei perchè non vado oltre la mia squadra: la federazione, i giornalisti, l'allenatore della nazionale con il suo codice etico a gettone... devono morire male tutti quantilelets ha scritto: viva il calcio italiano, come sempreci dimostriamo all'altezza del paese in cui viviamo.
- johnny blade
- Senior Member
Moratti...
Che iniziasse a pensare ai debiti societari.
La bassezza dialettica supera tutti gli altri: è una tristezza sentire quanto è patetico e quelli che lo seguono.
Bonolis: un "esempio" di lavoratore,un grande tifoso dell'inter...
SCHIFO
Che iniziasse a pensare ai debiti societari.
La bassezza dialettica supera tutti gli altri: è una tristezza sentire quanto è patetico e quelli che lo seguono.
Bonolis: un "esempio" di lavoratore,un grande tifoso dell'inter...
SCHIFO
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Squall
- Zio Cantante
al di là di tutto... lele non puoi continuare con questo "indi percui", è sorpassato dalla storia. 
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- johnny blade
- Senior Member
per-din-di-rin-dì-na- : "indi per cui" !Squall ha scritto:al di là di tutto... lele non puoi continuare con questo "indi percui", è sorpassato dalla storia.
- lelets
- Senior Member
dove l'ho scritto ?Squall ha scritto:al di là di tutto... lele non puoi continuare con questo "indi percui", è sorpassato dalla storia.
beh, sarà sorpassato,ma almeno ho la dignità di non andare in giro con i pantaloni gialli
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ELASTIKO
- greatest hits
Inter - Atalanta.
la guardate dall'ottica sbagliata.
tramutatevi - lo so, è uno sforzo enorme - per un attimo da interisti.
vedete la vostra squadra vincere 2 a 1 contro la superpotenza bergamasca, quindi un'impresa non da poco.
vi fischiano contro un rigore inesistente.
alla fine finisce che la superpotenza bergamasca vince per 4 a 3.
MENO MALE che c'è stato quel rigore...volete mettere lo sforzo di ammettere SERENAMENTE di essere una squadra di MERDA TOTALE???
la guardate dall'ottica sbagliata.
tramutatevi - lo so, è uno sforzo enorme - per un attimo da interisti.
vedete la vostra squadra vincere 2 a 1 contro la superpotenza bergamasca, quindi un'impresa non da poco.
vi fischiano contro un rigore inesistente.
alla fine finisce che la superpotenza bergamasca vince per 4 a 3.
MENO MALE che c'è stato quel rigore...volete mettere lo sforzo di ammettere SERENAMENTE di essere una squadra di MERDA TOTALE???
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
non ho visto i gol del match incriminato.
ho sentito che a Schelotto gli si è chiusa la vena. E' successo qualcosa o è stato così solo per dimostrare che un campione purissimo?
ho sentito che a Schelotto gli si è chiusa la vena. E' successo qualcosa o è stato così solo per dimostrare che un campione purissimo?
- t30n3
- Sasuke
Mamma mia che merda, a fine partita volevo spaccare qualcosa... Qualunque cosa...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Metà e metà, sicuramente vecchie ruggini con qualche ex compagno.Ghigliottina ha scritto:non ho visto i gol del match incriminato.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
complimenti alle merde nei pressi dell'olimpico.
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Strano perchè non capita mai.....GAMMAgAY ha scritto:complimenti alle merde nei pressi dell'olimpico.
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- ELASTIKO
- greatest hits
"questo è il record più bello"
si spiegano tante cose.
si spiegano tante cose.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Alex Quero
- Moderator
ELASTIKO ha scritto:"questo è il record più bello"
si spiegano tante cose.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
Stavolta che ha detto di sbagliato? Non siamo il Barcellona o la Juve. Le nostre "guerre" sono contro di loro. E' La nostra dimensione.ELASTIKO ha scritto:"questo è il record più bello"
si spiegano tante cose.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
- Black Voyage
- Senior Member
quasi quasi non mi rammarico più di tanto che quest'anno non
riesco a seguire tanto il campionato.
tra l'inter pessima e le polemiche sugli arbitri....che merda!
riesco a seguire tanto il campionato.
tra l'inter pessima e le polemiche sugli arbitri....che merda!
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- ELASTIKO
- greatest hits
esatto.no_one_there ha scritto: E' La nostra dimensione.
da squadretta.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- no_one_there
Da quello che al momento siamo. Speriamo in un futuro migliore.ELASTIKO ha scritto:esatto.no_one_there ha scritto: E' La nostra dimensione.
da squadretta.
- Alex Quero
- Moderator
Eh, ma vedi, questa è la cosa che (almeno io, visto che ho quotato Ela mi sento di risponderti)no_one_there ha scritto:Stavolta che ha detto di sbagliato? Non siamo il Barcellona o la Juve. Le nostre "guerre" sono contro di loro. E' La nostra dimensione.ELASTIKO ha scritto:"questo è il record più bello"
si spiegano tante cose.
proprio non si riesce a comprendere.
Cioè, tu preferisci vincere il derby piuttosto che la champions, probabilmente.
Totti è più contento di essere capocannoniere nei derby piuttosto che il giocatore in attività che ha segnato di più.
E cose del genere...
Insomma, è così lontano dalla concezione che ho io che proprio non ce la faccio e sorrido quando sento certe cose.
Il calcio non è Roma e basta. E' anche Roma, ok. Vincere il derby è importante, ok. Ma aprire un attimo gli occhi non farebbe male all'ambiente, secondo me.
- ELASTIKO
- greatest hits
non è il momento che siete o vivete.no_one_there ha scritto: Da quello che al momento siamo. Speriamo in un futuro migliore.
è la cultura sbagliata che vi fotte da sempre e sempre vi fotterà.
come ha detto giustamente Alex, meglio il derby che la Champions (ma secondo me, pure lo scudetto...), meglio il record di goal nel derby che altri record ben più storici ed importanti.
comportamento e mentalità da squadretta, che ha per l'appunto, solo due partite importanti all'anno, il resto è contorno.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ZANNA
- My presence is ominous...
ZANNA ha scritto:
Capitolo Totti.
E' un pezzo di merda e, nonostante il talento, merita la carrieruccia fatta nella squadretta della sua città.
"Nothing but the process is infinite.."
- no_one_there
Ti commenti da solo, d'altronde giusto juventino potevi essere.ZANNA ha scritto:ZANNA ha scritto:
Capitolo Totti.
E' un pezzo di merda e, nonostante il talento, merita la carrieruccia fatta nella squadretta della sua città.
- ZANNA
- My presence is ominous...
E' tutto vero. In realtà il post completo esprimeva anche quanto io lo stimi come giocatore.
Ma non il suo comportamento, troppo spesso violento in maniera gratuita (quasi sempre causato dalla sua frustrazione).
E dicendo "squadretta" intendo le stesse identiche cose dette da altri utenti e DA TE proprio negli ultimi post, quindi sta buonino che l'essere juventino (cosa significa poi?) c'entra un cazzo.
Ma non il suo comportamento, troppo spesso violento in maniera gratuita (quasi sempre causato dalla sua frustrazione).
E dicendo "squadretta" intendo le stesse identiche cose dette da altri utenti e DA TE proprio negli ultimi post, quindi sta buonino che l'essere juventino (cosa significa poi?) c'entra un cazzo.
"Nothing but the process is infinite.."
- no_one_there
Alex, io preferisco vincere un derby perche la Champion non la vincero' mai, a meno che non arrivi un Agnelli, un Berlusconi, un Moratti ecc. ecc. La mia concezione e la tua non potranno mai essere le stesse, tu male che ti va lotti un anno si e un anno no per lo scudetto, a me, se va bene arrivo una volta secondo e poi passo 10 anni a lottare per entrare in E.L.AlexSlope ha scritto:Eh, ma vedi, questa è la cosa che (almeno io, visto che ho quotato Ela mi sento di risponderti)no_one_there ha scritto:Stavolta che ha detto di sbagliato? Non siamo il Barcellona o la Juve. Le nostre "guerre" sono contro di loro. E' La nostra dimensione.ELASTIKO ha scritto:"questo è il record più bello"
si spiegano tante cose.
proprio non si riesce a comprendere.
Cioè, tu preferisci vincere il derby piuttosto che la champions, probabilmente.
Totti è più contento di essere capocannoniere nei derby piuttosto che il giocatore in attività che ha segnato di più.
E cose del genere...
Insomma, è così lontano dalla concezione che ho io che proprio non ce la faccio e sorrido quando sento certe cose.
Il calcio non è Roma e basta. E' anche Roma, ok. Vincere il derby è importante, ok. Ma aprire un attimo gli occhi non farebbe male all'ambiente, secondo me.
La Roma, per storia, per bacino, per sfortuna, per quello che vuoi, non sarà mai al livello di Juve, Milan,e Inter, e quindi ci rimane la supremazia cittadina, Spesso si dimentica che la lazio perse apposta una partita con l'Inter per far perdere uno scudetto a Noi, con tre quarti di stadio che esultava....questa è Roma, puo' piacere o meno, ma è cosi', e una Visione calcistica come la vostra potrebbe arrivare solo se arrivassero i soldi veri.
- ELASTIKO
- greatest hits
il problema non sono i soldi ma la mentalità.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- no_one_there
Scusami Ela, ma non sono d'accordo. Con I soldi compri campioni e non potenziali buone promesse. Con i Campioni inizi a vincere Trofei importanti, e poi non dico che uno del Derby se ne sbatte, ma sicuremente non vivrebbe per due partite l'anno.ELASTIKO ha scritto:il problema non sono i soldi ma la mentalità.
- Månehav
- Senior Member
mah, se ha vinto il Porto non vedo perche' non ci possa riuscire la Romano_one_there ha scritto:la Champion non la vincero' mai, a meno che non arrivi un Agnelli, un Berlusconi, un Moratti ecc. ecc.
Da romanista non sono d'accordo, non vedo tutto sto gran divario, specialmente questa stagione... poi se uno e' piu' contento di vincere il derby piuttosto che altro non ci trovo niente di male.no_one_there ha scritto:La Roma, per storia, per bacino, per sfortuna, per quello che vuoi, non sarà mai al livello di Juve, Milan,e Inter, e quindi ci rimane la supremazia cittadina,
- ELASTIKO
- greatest hits
rinuncio a qualsiasi altro dialogo con chi fa dell'assistenzialismo calcistico il proprio verbo.no_one_there ha scritto: Scusami Ela, ma non sono d'accordo. Con I soldi compri campioni e non potenziali buone promesse.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- johnny blade
- Senior Member
Balotelli: 3 g.te di squalifica ( un lecca lecca colorato gigante per il bimbo moratti)
- Alex Quero
- Moderator
Bah, vedi Maurì che però vai sempre a parare nello stesso punto?
Secondo me sbagli, a livello di organico la Roma di quest'anno non è inferiore, ad esempio, al Napoli.
Ok, avete fatto mezza stagione con un mentecatto in panchina, però potevate esserci tranquillamente nelle prime 3.
I soldi della Roma a livello di acquisti sono stati spesi decentemente negli ultimi anni, i problemi si chiamano probabilmente Enrique/Zeman e tutto il contesto.
PS: La disparità di trattamento Balotelli/Cambiasso è una comica.
Secondo me sbagli, a livello di organico la Roma di quest'anno non è inferiore, ad esempio, al Napoli.
Ok, avete fatto mezza stagione con un mentecatto in panchina, però potevate esserci tranquillamente nelle prime 3.
I soldi della Roma a livello di acquisti sono stati spesi decentemente negli ultimi anni, i problemi si chiamano probabilmente Enrique/Zeman e tutto il contesto.
PS: La disparità di trattamento Balotelli/Cambiasso è una comica.
- Ktulu
- Esibizionista
Semplicemente RIDICOLI.johnny-blade ha scritto:Balotelli: 3 g.te di squalifica ( un lecca lecca colorato gigante per il bimbo moratti)
- ELASTIKO
- greatest hits
ma no, cazzo dici?AlexSlope ha scritto: I soldi della Roma a livello di acquisti sono stati spesi decentemente negli ultimi anni, i problemi si chiamano probabilmente Enrique/Zeman e tutto il contesto.
si vince solo se si hanno i soldoni...è dal 2001 che vivono di espedienti.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Graz
- Aske.
- Contatta:
intanto ieri la lazio butta fuori il pallone per un giocatore della roma a terra
marquinho va a battere il fallo laterale per ridarci il pallone ma totti gli dice "no, non gliela ridare", se la fa dare, gioca e si crea l'azione dell'ammonizione di un difensore laziale
mauri di questo non dici nulla?
marquinho va a battere il fallo laterale per ridarci il pallone ma totti gli dice "no, non gliela ridare", se la fa dare, gioca e si crea l'azione dell'ammonizione di un difensore laziale
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Schelotto dopo il cinema (e che cinema che ha fatto) una giornata...Ktulu ha scritto:Semplicemente RIDICOLI.johnny-blade ha scritto:Balotelli: 3 g.te di squalifica ( un lecca lecca colorato gigante per il bimbo moratti)
- ELASTIKO
- greatest hits
sempre detto che sul campo è una merda umana.Graz ha scritto:intanto ieri la lazio butta fuori il pallone per un giocatore della roma a terra
ah, la prima ammonizione di Biava è RIDICOLA.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- None
- Zu Nuddu
ah c'era il derby?
- None
- Zu Nuddu
e quante gliene tolgono col ricorso? 1 o 2?johnny-blade ha scritto:Balotelli: 3 g.te di squalifica ( un lecca lecca colorato gigante per il bimbo moratti)
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ConcordoELASTIKO ha scritto:Graz ha scritto: ah, la prima ammonizione di Biava è RIDICOLA.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Ktulu
- Esibizionista
Mi auguro una.None ha scritto:e quante gliene tolgono col ricorso? 1 o 2?johnny-blade ha scritto:Balotelli: 3 g.te di squalifica ( un lecca lecca colorato gigante per il bimbo moratti)