non hai capito una sega.johnny-blade ha scritto:Quindi per nn essere "radical chic" (ma come.vi piace 'sta parola) bisogna andare in giro a picchiare e dalla definizione stessa presumo solo "stranieri".bigio ha scritto:quando raven vi dà dei radicalchic sinistroidi ha ragione
Madonna mia..
I mafiosi ti fanno paura? O vuoi picchiare pure loro?
se qualcuno tenta di rapinarmi/rapirmi/violentarmi/quellochetipare mi "piacerebbe" poter avere la libertà di pestarlo (se mi riesce, magari becchi il tipo che ti fa il culo) senza poi essere trascinato davanti a un giudice e costretto a vendermi pure i peli del culo per risarcire il povero ladro o, peggio, farmi qualche anno di galera per lesioni aggravate ecc.
personalmente non mi metto a picchiare la gente a caso, nè ho voglia di farlo.
secondo la "corrente comunista" invece dovrei lasciarli fare e magari nel frattempo chiedermi "oh poverino, chissà in quale contesto sociale è vissuto per comportarsi così. ora gli lascio fare quello che vuole e poi magari, se non lo disturbo troppo, lo invito a bere qualcosa e farmi raccontare i suoi problemi. magari li risolviamo assieme e da questa esperienza uscirà fuori un bravo ometto capace di interagire col contesto civile in modo cortese con una certa eleganza".
il tutto, ovviamente, a parole.
ci scommetto qualunque cosa che se uno di questi "compagni" subisse una rapina/simili inizierebbe a dare di matto e fare la checca isterica.
il cazzo nel culo degli altri è un misero capello. questa è la storia.