Semplicemente non ha gradito SDOIT e TOT.
Ora però torniamo a parlare degli SG, credo lo meritino ampiamente alla luce dell'ottimo lavoro che hanno composto.
truestargazer77 ha scritto: AAAAAHHHHHHHHH!
OCTOPUS!!!!!!!!!!![]()
Guarda il medley è buono, è sul lento andante, ci sono quasi esclusivamente estratti da lenti. L'idea è partita da Pigs On The Wing che è l'unico brano che mi pare è anche ripreso dopo, poi ci sono varie citazioni, The Wall, On The Turning Away, Signs Of Life. Non vorrei sbagliare ma non mi pare ci siano citazioni da "The Dark Side...".Madball ha scritto: Per chi l'ha ascoltato: com'è il bonus cd, in particolare la traccia dedicata ai Pink Floyd?
Madball ha scritto: Bene, ho appena acquistato il cd!:cornine:
Purtroppo non ho trovato la versione limited.![]()
Erks ha scritto: Madball ma cambi un avatar a settimana oramai?![]()
![]()
Mah io schifo il formato Quicktime (il mio pc lo rigetta...VS Atreus ha scritto: Forse mi sono spiegato male, è stata l'intervista a farmi capire tutti i dettagli, senza di essa penso sia molto difficile capire tutta la storia. Sembra che CCJ ne sappia un pò di crittografia![]()
closer ha scritto: 'sto disco è un capolavoro, ascoltato di seguito a Tyranny rappresenta un'esperienza che non si può spiegare....
Spero non troppo, altrimenti aumenterebbero le pressioni della casa discografica (se diventassero gli Stratovarius II mi girerebbero i marroni...).Madball ha scritto: Grandi Shadow Gallery, spero vivamente che questo disco abbia un ottimo riscontro anche sul versante delle vendite, lo meritano davvero.![]()
Madball ha scritto: Grandi Shadow Gallery, spero vivamente che questo disco abbia un ottimo riscontro anche sul versante delle vendite, lo meritano davvero.![]()
Stargazer ha scritto: uff l'ho ordinato qualche giorno fa da play.com, solo che non avevo aggiornato le date della carta di creditò..
mi hanno mandato una mail dicendomi che bastava aggiornare i dati e avrebbero processato automaticamente l'ordine..
ma per ora non hanno fatto niente :cry2: