Aerosmith

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

t30n3 ha scritto: stanno rasentando il ridicolo... :asd:

http://www.eutk.net/note.aspx/15164/

per me lo rasentano da anni :asd:
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

andate via brutti negati e buzzurri!!
le mie preghierine Rock si stanno esaudendo.
:meghy:
Il nonno è tornato :meghy:
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Aerosmith sono signori del Rock. E' una mossa pubblicitaria? Loro possono.

:o
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Cotlod ha scritto: Aerosmith sono signori del Rock. E' una mossa pubblicitaria? Loro possono.

:o

:cool: :cool: :meghy:
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Potevano inventarsi che erano stati fagocitati da una balena intanto:rolleyes:

Bah.........una stronzatella da bimbi, ma in ogni caso:cornine: mi fa piacere che tutto sia come prima:sunny:
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

MIKE5150 ha scritto: Potevano inventarsi che erano stati fagocitati da una balena intanto:rolleyes:

Bah.........una stronzatella da bimbi, ma in ogni caso:cornine: mi fa piacere che tutto sia come prima:sunny:

loro possono fare quello che vogliono!!
ora l'importante che caccino fuori sto nuovo disco, e poi via il tour mondiale.
:meghy:
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

probabilmente la cosa nn è tanto pubblicitaria, nel senso io la penso così, cioè Tyler vorrebbe vereamente portare avanti una carriera solista e lasciare perdere gli aerosmith, probabilmente a farlo tornare indietro c'avrà pensato qualche bella penale sui vai contratti posti in essere. Cioè come mossa pubblicitaria nn è niente di che, è nata, cresciuta e sepolta nel giro di una settimana, per lo meno potevano aspettare qualche mese per far disperare per bene i fan e poi farli esaltare nuovamente annunciando il rientro di Tyler e seguente tour mondiale per celebrare l'evento!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

l'importante che facciano sto benedetto tour europeo.
Rey Bauras
Anger, Fury and Hatred boil within me

Messaggio da Rey Bauras »

Li vedrei molto volentieri dal vivo....li ho visti solo una volta, a Sonoria nel 1994, zio porco quanto tempo è passato....c'erano anche i Sepultura con Max Cavalera, i Whitesnake con Coverdale, gli Helmet...un bel concertazzo.
Dai che per me un disco almeno al livello del bistrattato Just Push Play sarebbe sufficiente.....dai nonnetti, vi aspettiamo.
Leave my cloud and stay away
This is my refuge
Play your dirty tricks, my friend
But leave my refuge
Frank Beauregard
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Frank Beauregard »

Ero un fan accanito intorno alla metà dei '90. Quando andò in onda lo spot di u aperitivo con "Rag Doll" come sottofondo musicale comprai "Big One" uscito da non molto tempo e da lì partì tutto.....POi con gli anni ho sempre più lasciato perdere il loro sound che non mi entusiasmava come agli inizi........Ed ora invece tristezza assoluta a sentire queste voci :(

Tra l'altro Stevie non ha mai smesso seriamente di intossicarsi
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?

[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]

<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>

http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Rey Bauras ha scritto: Li vedrei molto volentieri dal vivo....li ho visti solo una volta, a Sonoria nel 1994, zio porco quanto tempo è passato....c'erano anche i Sepultura con Max Cavalera, i Whitesnake con Coverdale, gli Helmet...un bel concertazzo.
Dai che per me un disco almeno al livello del bistrattato Just Push Play sarebbe sufficiente.....dai nonnetti, vi aspettiamo.

c'ero anche io.

li ho visti varie volte dal vivo!
il loro concerto più bello è indimenticabile, anche gli altri lo sono stati, ma quello del 1990 al M.O.R. è stato stupefacente!!
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ho letto adesso una notizionaaaa!!

scusate vado a pregare!!!

speriamo che si avveri.

Oh, MY GOOOOOD!
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

megadeth ha scritto: ho letto adesso una notizionaaaa!!

speriamo che si avveri.

Oh, MY GOOOOOD!

:confused:

Non tenere tutto per te! Cerca di essere altruista :o
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
prettyface
Senior Member

Messaggio da prettyface »

MIKE5150 ha scritto: :confused:

Non tenere tutto per te! Cerca di essere altruista :o

:sisi: :sisi: :sisi:
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

megadeth ha scritto: ho letto adesso una notizionaaaa!!

speriamo che si avveri.

Oh, MY GOOOOOD!

E no, mo' devi farlo sapere anche a noi... così in più siamo a pregare e meglio è!
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ho letto di un loro possibile ritorno all'Heineken.
:cory
Rey Bauras
Anger, Fury and Hatred boil within me

Messaggio da Rey Bauras »

Si, ma senza Tyler.

23 gennaio
Stando a quanto riportato dall'autorevolissimo The Pulse of Radio Joe Perry avrebbe comunicato la volontà degli Aerosmith di dare il via alla ricerca del nuovo cantante per la band, in sostituzione almeno momentanea di Steve Tyler, che come vi dicevamo poco prima di Natale, è attualmente in clinica per disintossicarsi dall'abuso di farmaci tranquillanti.
Leave my cloud and stay away
This is my refuge
Play your dirty tricks, my friend
But leave my refuge
prettyface
Senior Member

mah, io sapevo che la defezione di Tyler era stata smentita, poi non so...
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Joe Perry...vaffanculo!
Senza Tyler me ne sto a casa.
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Ma porc.....
Gli Aero senza Tallarico no!!! Aspettiamo notizie!! Che merda.............già che alla domenica sera sono intrattabile, pure questa
:(
prettyface
Senior Member

MIKE5150 ha scritto: Ma porc.....
Gli Aero senza Tallarico no!!! Aspettiamo notizie!! Che merda.............già che alla domenica sera sono intrattabile, pure questa
:(

già si vendono pochi dischi, figuriamoci poi se gli Aerosmith tornassero senza Tyler.
secondo me è una mossa commerciale per attirare attenzione sulla band e creare tanta attesa attorno al nuovo album...
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

prettyface ha scritto: già si vendono pochi dischi, figuriamoci poi se gli Aerosmith tornassero senza Tyler.
secondo me è una mossa commerciale per attirare attenzione sulla band e creare tanta attesa attorno al nuovo album...

o che fanno quello che vogliono.
ma basta che restino con la line up originale.
non avrebbe senso fare un tour senza Tyler.
a sto punto preferirei che si ritirassero anche loro.
dirlo mi fa stare male, ma cazzo i Led Zeppelini hanno avuto le palle di non fare nessun tour dopo il rifiuto di Plant.
prettyface
Senior Member

megadeth ha scritto: i Led Zeppelini hanno avuto le palle di non fare nessun tour dopo il rifiuto di Plant.

:sisi:
Cotlod
qualcosa

Re: Aerosmith

Messaggio da Cotlod »

http://www.metal.it/note.aspx/16109/

in effetti sto tira e molla con Tyler comincia a stancare. Prima pensavo che fosse una cosa simpatica, per richiamare l'attenzione sul grande ritorno... adesso mi sembra che stiano entrando in zona ridicolo. Mi dispiace. :(

Nonno so di farti contento: insieme ai Lizzy Borden ho preso anche Done with Mirrors... ti dirò, pensavo di ascoltare un disco fetecchione, da quello che ho letto in giro, invece mi piace parecchio. Anzi lo ascolto tranquillamente dall'inizo alla fine, quando magari un Get a Grip per intero non lo digerisco. Consigliato! A sto punto mi viene il dubbio che anche il disco con Jimmy Crespo non sia la monnezza che si dice. Pareri? :?:
prettyface
Senior Member

Cotlod ha scritto:http://www.metal.it/note.aspx/16109/

in effetti sto tira e molla con Tyler comincia a stancare. Prima pensavo che fosse una cosa simpatica, per richiamare l'attenzione sul grande ritorno... adesso mi sembra che stiano entrando in zona ridicolo. Mi dispiace. :(

Nonno so di farti contento: insieme ai Lizzy Borden ho preso anche Done with Mirrors... ti dirò, pensavo di ascoltare un disco fetecchione, da quello che ho letto in giro, invece mi piace parecchio. Anzi lo ascolto tranquillamente dall'inizo alla fine, quando magari un Get a Grip per intero non lo digerisco. Consigliato! A sto punto mi viene il dubbio che anche il disco con Jimmy Crespo non sia la monnezza che si dice. Pareri? :?:
grandissimo "Done With Mirrors", la sola "Let The Music Do The Talking" vale l'acquisto!
"Rock And A Hard Place" è probabilmente l'album più debole della loro discografia fino a "Get A Grip", ma io lo preferisco nettamente agli ultimi due.
"Jailbait" e "Lightning Strikes" spaccano di brutto!
Mourn
Member

Messaggio da Mourn »

"Done with Mirrors" non è affatto male, "Toys in the Attic" il loro capolavoro imho! :strafa:
I dischi di fine anni '80 meritano ugualmente, ma per me potevano ritirarsi dopo "Get a Grip".. (tranne che devo vederli dal vivo, magari senza bastoni)..
Quel che va da "Draw the Line" a "Rock in a Hard Place" inclusi com'è? Ne ho sempre letto malissimo e si trovano in negozio a 5 euro.. :asd:
You suffer.. but why?
prettyface
Senior Member

Mourn ha scritto:"Done with Mirrors" non è affatto male, "Toys in the Attic" il loro capolavoro imho! :strafa:
I dischi di fine anni '80 meritano ugualmente, ma per me potevano ritirarsi dopo "Get a Grip".. (tranne che devo vederli dal vivo, magari senza bastoni)..
Quel che va da "Draw the Line" a "Rock in a Hard Place" inclusi com'è? Ne ho sempre letto malissimo e si trovano in negozio a 5 euro.. :asd:
"Draw The Line" fantastico, "Night In The Ruts" e "Rock And A Hard Place" buoni, anche se ovviamente spariscono di fronte a "Rocks", "Toys" e "Aerosmith".
Heartagram
Sabbra Cadabra!

Messaggio da Heartagram »

Io sopperisco da anni alla loro mancanza con una cover band spettacolare, I Big Ones. Tra l'altro è uscito da poco il loro album di debutto (In Italiano), davvero bello. Se vengono dalle vostre parti vi consiglio vivamente di andarli a vedere, ne vale la pena.
prettyface
Senior Member

Heartagram ha scritto:Io sopperisco da anni alla loro mancanza con una cover band spettacolare, I Big Ones. Tra l'altro è uscito da poco il loro album di debutto (In Italiano), davvero bello. Se vengono dalle vostre parti vi consiglio vivamente di andarli a vedere, ne vale la pena.
si, li ho sentiti nominare, sono molto quotati: il problema è che io non sopporto le cover band...
Heartagram
Sabbra Cadabra!

Messaggio da Heartagram »

prettyface ha scritto:
Heartagram ha scritto:Io sopperisco da anni alla loro mancanza con una cover band spettacolare, I Big Ones. Tra l'altro è uscito da poco il loro album di debutto (In Italiano), davvero bello. Se vengono dalle vostre parti vi consiglio vivamente di andarli a vedere, ne vale la pena.
si, li ho sentiti nominare, sono molto quotati: il problema è che io non sopporto le cover band...
Neanch'io a dire la verità...ma loro sono fantastici!!!Il cantante sembra davvero Steve, sia vocalmente che fisicamente; durante i concerti di solito fanno anche i loro pezzi in italiano, che mi piacciono parecchio. Ovviamente confido in un ritorno di Steve e soci in Italia/Europa e nel frattempo mi vedo (con piacere) i Big Ones. :)
prettyface
Senior Member

Heartagram ha scritto:
prettyface ha scritto:
Neanch'io a dire la verità...ma loro sono fantastici!!!Il cantante sembra davvero Steve, sia vocalmente che fisicamente; durante i concerti di solito fanno anche i loro pezzi in italiano, che mi piacciono parecchio. Ovviamente confido in un ritorno di Steve e soci in Italia/Europa e nel frattempo mi vedo (con piacere) i Big Ones. :)
sono stati citati l'altro giorno anche su un quotidiano nazionale, che trattava appunto il fenomeno delle cover band: effettivamente il cantante è un clone pazzesco...
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

prettyface ha scritto:la sola "Let The Music Do The Talking" vale l'acquisto!
:allah:

Oh tu saggio tra i saggi parlami della versione originale, quella del Joe Perry Project.
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Il cantante sembra lui veramente. Quando li vidi quasi due anni fa però, fecero pena. Il tipo a cantare non ci arrivava in certi pezzi, sarà stata la serata no, ma mi sono venuti i brividi!! per non parlare poi degli altri a fare i cori!! Io e la mia donna eravamo così :| , così :look: .....poi così :rip
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Cotlod ha scritto:http://www.metal.it/note.aspx/16109/

questo è un bel dosco altroche.
vai tranquillo anche con ROCK IN A HARD PLACE.
fidati!!
:wink:

il disco di Jimmy Crespo non è monezza, lascia perdere certi commenti.
non sarà un capolavoro, ma merita.
a volte leggo dei commenti a dir poco idioti.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Mourn ha scritto:"Done with Mirrors" non è affatto male, "Toys in the Attic" il loro capolavoro imho! :strafa:
per me Nine Lives resta un bel disco.
in quel tour fecero scintille!
prettyface
Senior Member

Tyler starebbe provando per gli Zeppelin... :shock:
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

prettyface ha scritto:Tyler starebbe provando per gli Zeppelin... :shock:
Ho letto. Come rovinare due leggende in un colpo solo.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
The Healer
Rainbow Warrior

Messaggio da The Healer »

prettyface ha scritto:Tyler starebbe provando per gli Zeppelin... :shock:
L'arteriosclerosi alle volte gioca brutti scherzi. :cry:
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Ma perchè non chiamano realmente Billy Idol e cambiano nome?
Il mix mi pare molto intrigante, no?
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

cdf ha scritto:Ma perchè non chiamano realmente Billy Idol e cambiano nome?
Il mix mi pare molto intrigante, no?
:elio: :elio: :elio:
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Rispondi