Il tessuto ha la trama dell'heavy metal classico presente in brani come Out in the field di Gary Moore(da cui ha attinto anche Kai Hansen). Ovviamente con lo stile dei Megadeth.
Non mi sembra malaccio, ma vorrei ascoltarla a una qualità decente.. ho l'impressione che ormai Dave non abbia più voce (cioè che cantasse male si sapeva ma almeno si sentiva...)
la qualità audio è pessima.
cmq il brano mi è piaciuto! come ho detto molto melodico e lineare un pezzo che sa molto di metal classico.
stando alle dichiarazioni di dave il nuovo disco sarà composto da brani melodici tipo questo e altri più heavy.
prevedo un bel disco!:wiz:
megadeth ha scritto:
la qualità audio è pessima.
cmq il brano mi è piaciuto! come ho detto molto melodico e lineare un pezzo che sa molto di metal classico.
stando alle dichiarazioni di dave il nuovo disco sarà composto da brani melodici tipo questo e altri più heavy.
prevedo un bel disco!:wiz:
convieni con me che comunque questo brano come struttura ha poco a che spartire con i Megadeth?
della band che supporta Dave (li chiamano Megadeth ma per me non c'entrano veramente un cazzo) cosa ne pensi?
dragula ha scritto:
convieni con me che comunque questo brano come struttura ha poco a che spartire con i Megadeth?
della band che supporta Dave (li chiamano Megadeth ma per me non c'entrano veramente un cazzo) cosa ne pensi?
che penso? sono i megadeth punto!
ormai fanno parte dl gruppo dato che sono un paio di anni che fanno tour ecc....
oggi i megadeth sono loro con dave leader come da sempre.
inutile ricordare sempre la storica line up oggi questi sono i megadeth che ho visto al gods e mi hanno soddisfatto.
x quanto riguarda il nuovo disco non mi aspetto un ritorno al thrash ma piuttosto un lavoro fatto di belle canzoni alcune melodiche altre più heavy ma sempre METAL.
questa canzone x adesso mi soddisfa.
megadeth ha scritto:
che penso? sono i megadeth punto!
ormai fanno parte dl gruppo dato che sono un paio di anni che fanno tour ecc....
oggi i megadeth sono loro con dave leader come da sempre.
inutile ricordare sempre la storica line up oggi questi sono i megadeth che ho visto al gods e mi hanno soddisfatto.
x quanto riguarda il nuovo disco non mi aspetto un ritorno al thrash ma piuttosto un lavoro fatto di belle canzoni alcune melodiche altre più heavy ma sempre METAL.
questa canzone x adesso mi soddisfa.
a me purtroppo danno l'impressione di un solista con una band di supporto, non mi coinvolgono per niente
musicalmente ok che ti soddisfa, ma non ti sembra che sia poco Megadeth style?
dragula ha scritto:
a me purtroppo danno l'impressione di un solista con una band di supporto, non mi coinvolgono per niente
musicalmente ok che ti soddisfa, ma non ti sembra che sia poco Megadeth style?
megadeth style quali intendi? i primi o gli ultimi?
penso gli ultimi dato che già da tempo si erano allontanati da un certo stile.
poi da una canzone non ancora ci possiamo sbilanciare vedremo quando il disco sarà pronto quale stile avrà.
megadeth ha scritto:
megadeth style quali intendi? i primi o gli ultimi?
penso gli ultimi dato che già da tempo si erano allontanati da un certo stile.
poi da una canzone non ancora ci possiamo sbilanciare vedremo quando il disco sarà pronto quale stile avrà.
vabbè tralasciando il periodo Risk Crypting intendo non ci sento le ritmiche Megadeth, mi pare sia molto più heavy metal classico orientated
dragula ha scritto:
vabbè tralasciando il periodo Risk Crypting intendo non ci sento le ritmiche Megadeth, mi pare sia molto più heavy metal classico orientated
vero ma va bene così.
vedremo le prossime canzoni.
i Megadeth erano, sono e saranno sempre e solo Dave.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
concordo con elastiko.
anche nel periodo della line up storica lui è sempre stato il leader.
cmq a me oggi va bene così!
poi vedendo la band al gods posso dire che si sono comportati bene certo si vedeva che non erano abituati a certe dimensioni live.
cmq x giudicarli definitivamente vediamioli quando saranno in tour dalle nostre parti naturalmente io ci sarò x vedere mio fratello Dave x la....ho perso il conto.
dragula ha scritto:
col cazzo, vallo a dire a Mr Marty o Menza o Poland o Samuelson, che Dave li sbattesse fuori non vuol dire che non abbiano contribuito a rendere grandi certi dischi e a farne di conseguenza la storia, Dave ha sempre preso il bello e il brutto rimanendo così l'unico uomo visivo della band
nessuno ha mai negato l'importanza degli altri che hanno contribito a rendere certi dischi storici.
ma dave è sempre stato è sempre sarà il leader dei megadeth in tutti i sensi.
megadeth ha scritto:
nessuno ha mai negato l'importanza degli altri che hanno contribito a rendere certi dischi storici.
ma dave è sempre stato è sempre sarà il leader dei megadeth in tutti i sensi.
MEGADETH mainman Dave Mustaine has confirmed that the band's upcoming album, "United Abominations", will include a cover of LED ZEPPELIN's "Out on the Tiles".
Ktulu ha scritto:
MEGADETH mainman Dave Mustaine has confirmed that the band's upcoming album, "United Abominations", will include a cover of LED ZEPPELIN's "Out on the Tiles".
Mi aspetto il peggio.
ma che palle! che palle!!!!che palle!!!!!!!!!!!!!!affanculo i 70!!!!
ma si coverizzasse sta minchia!! lui e i Led Zeppelin di merda!!!!!ma mai uno che ti dà una soddisfazione completa!! ma che cazzo fà lo strano con la cover anni 70 porca troia!!! che faccia un cazzo di disco Megadeth e bon!!!!Dio Fà