Rizzi Hansen ha scritto:
dipene se sai cosa significa, mcia come certa gente che va in giro conil tatuaggo di "grande"...
vabbe si naturalmente... escludevo a priori quel comportamento da celebrolesi
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
tutta invidia visto che non hai potuto partecipare all'assalto :hi:
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Rizzi Hansen ha scritto:
dipene se sai cosa significa, mcia come certa gente che va in giro conil tatuaggo di "grande"...
non l'ho capita...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
VaIrox ha scritto:
secondo step: chi mi accompagna? :hi:
piercing sul sopracciglio allora? :sprot:
niente di che, semplicemente che ho visto gente con tatuato il simbolo di "grande" pensando di essersi tatuato chissachè
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rizzi Hansen ha scritto:
niente di che, semplicemente che ho visto gente con tatuato il simbolo di "grande" pensando di essersi tatuato chissachè
ah pensavo ke con quel grande ci fosse sotto una connotazione politica o kissà cosa... stupido io a farmi certe menate...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Arësius ha scritto:
fatti una minchia stilizzata tra le tette!!
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
mah...il tribale (dopo i Kanji) sono nettamente inflazionati...
se anche possono essere belli come "disegno" non ho mai condiviso l'idea di marchiarmi il corpo con qualcosa di appartenente ad un'altra cultura (...nella migliore delle ipotesi...poichè nella peggiore è qualcosa di senza senso che assomiglia a qualcosa di un'altra cultura...)
cioè voglio dire un Kanji che significa "ho il cazzo durissimo" può ance essere bello come disegno ma mi sa di molto triste...
che reazione susciterebbe un cinese con scritto in fronte "sono fico"? -> pena.
quindi Verozz, tu che sei brianzola, sii orgogliosa della tua cultura e fatti un armadio parete a 4 ante sulla schiena. i cinesi ti rispetteranno.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Coffe ha scritto:
quindi Verozz, tu che sei brianzola, sii orgogliosa della tua cultura e fatti un armadio parete a 4 ante sulla schiena. i cinesi ti rispetteranno.
Coffe ha scritto:
fatti il resegone e la grigna, uno su una spalla e uno sull'altra....
xò secondo questo ragionamento io dovrei farmi l'autodromo..... si può anke fare...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ok, ho avuto il primo approccio genitore-tatuaggio
"mamma, mi faccio un bel tatuaggio?"
mamma: "fai un po' come ti pare. Hai idea solo del male che fa? Poi non venire a casa a fare la morta in pena 'mi fa male, ah come fa male'"
"E poi pensa la pelle poi con l'età che schifo... ahhh fai quello che ti pare, se poi avrai tutta la pelle schifosa sono affari tuoi"
mia figlia x il compleanno papi vorrei farmi un bel tatuaggio sul fondo schiena xchè xchè non mi fai questo bel regalo? il papi certo adesso ha una bella farfalla colorata.
mia figlia x il compleanno papi vorrei farmi un bel tatuaggio sul fondo schiena xchè xchè non mi fai questo bel regalo? il papi certo adesso ha una bella farfalla colorata.
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
wasp ha scritto:
wasp ha scritto:
wasp ha scritto:
prima di finire la frase pensavo le avessi stampato una pizza in faccia e detto: ti piace il tuo nuovo tatuaggio??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina