Jem7 ha scritto:
bel tentativo di +1, ma sei stata scoperta
non bastava editare?
che vuol dire???
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
EDIT : ...questo... chiaro? Se non ti è chiaro richiedi pure.
Ci siamo spiegati?
edit so che vuol dire... non ho capito la storia del "tentativo di +1"... è perchè ho scritto due post uno dietro l'altro?
e che sarà mai???
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Kayleigh ha scritto:
edit so che vuol dire... non ho capito la storia del "tentativo di +1"... è perchè ho scritto due post uno dietro l'altro?
e che sarà mai???
URIZEN ha scritto:
Assomigli un pò al vecchio Bruce Dickinson, non è che la mamma è una fan degli Iron?
te non ci vedi bene, garantisco, Bruce Dickinson è quello con la frangetta e la faccia da scimmia, ora o tu sei stronzo e hai fatto un affronto alla ragazza, oppure sei guercio
dragula ha scritto:
te non ci vedi bene, garantisco, Bruce Dickinson è quello con la frangetta e la faccia da scimmia, ora o tu sei stronzo e hai fatto un affronto alla ragazza, oppure sei guercio
No no tu non hai capito una sega.
A prescindere che Bruce è uno dei miei miti d'infanzia e per tanto è a prescindere un bell'uomo.
Notavo tuttavia una somiglianza che secondo me è presente dal nasino al mento. Oltre all'occhio vispo.
come al solito Kay, un branco di froci, ormai pochi uomini con le mutande in giro, tutti con il perizoma in mezzo alle chiappe, lascia perdere, questi si fanno le pippe con Eddie Murphy
dragula ha scritto:
come al solito Kay, un branco di froci, ormai pochi uomini con le mutande in giro, tutti con il perizoma in mezzo alle chiappe, lascia perdere, questi si fanno le pippe con Eddie Murphy
Io ho i boxer, sono demodè?
Aimè non ci posso far nulla, in mezzo alle chiappe solo tarzanelli.
e tu al posto di venire a lezione con me sei andato in terroia a fare foto del genere?!?!?!!?
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
postando le foto so di correre il rischio di essere subissata dalle critiche e al contempo sono commossa per i complimenti che apprezzo, seppur sporadici, quindi accetto tutto.
dragu, lo sai che ti amo, vero? :lovez:
vlad ha scritto:
e tu al posto di venire a lezione con me sei andato in terroia a fare foto del genere?!?!?!!?
Pieno di terroni in Giappone, non lo sapevi?
E poi il giapponese un pò del terun ce l'ha:
"Azz m'hai fatto lo sgarro, mo ta taglio la fazza"
Caro Vlad il mio percorso sarà più lungo, ma farà fiorire fiori di ciliegio dall' N'duia.
Kayleigh ha scritto:
postando le foto so di correre il rischio di essere subissata dalle critiche e al contempo sono commossa per i complimenti che apprezzo, seppur sporadici, quindi accetto tutto.
dragu, lo sai che ti amo, vero? :lovez:
no, non lo sapevo....comunque i complimenti quando ci stanno vanno fatti a chi se li merita, tu sei uno di quei rari casi in cui una donna ha la faccia tosta di sbattersene delle opinioni negative degli altri...e non è poco
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Crimson Glory ha scritto:
kay, fa sistemare i serramenti.
purtroppo non ho soldi per cambiare gli infissi... spero di cambiare presto casa invece.
chiedo scusa per le porte sgarrupate, amici cari e sensibili.
ps: nessuno si è accorto del muso del cane che spunta nell'angolo a sx in basso della foto?
Ultima modifica di Kayleigh il 29 agosto 2006 22:55, modificato 1 volta in totale.
Arësio ha scritto:
abbiamo già discusso dei peli delle braccia vero? non vorrei ripetermi
ma adesso che sono abbronzata sono biondi, non si vedono!
e poi che dovrei fare, la ceretta alle braccia?
alla fine meglio lì che altrove. :hi:
paolino paperino ha scritto:
Non ci sarebbe nulla di strano.
Mh...no.
mah... questione di gusti probabilmente
Raziel ha scritto:
...mmh, quindi altrove nn ce ne sono? interessante:p
beh sulle gambe e sotto le braccia faccio sempre ben attenzione affinchè non ce ne siano... per il resto... ma che ne pensi della foto?