Orphen ha scritto:
Potrei quasi condividere la tua opinione se parlassimo di Shovel Headed, ma Atrocity Exhibition è ignobile.
All'orecchio del metallaro garbano perché sono prodotti benissimo (pure troppo) e suonati da gente che sa tenere in mano il proprio strumento, per il resto uno zero totale. Su Let There Be Blood non mi pronuncio nemmeno.
quoto tutto,specialmente l'ultima frase.
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
non faccio più testo ma quello che ho sentito fino ad adesso spacca
Boh... sono interdetto.
Sto pezzo (e i precedenti riascoltati) mi fanno venire in mente quanto dicevo sugli Exodus, cioè "anima" della composizione quasi inesistente.
Orphen ha scritto:
Boh... sono interdetto.
Sto pezzo (e i precedenti riascoltati) mi fanno venire in mente quanto dicevo sugli Exodus, cioè "anima" della composizione quasi inesistente.
quoto. la canzone é brutta. i testi dettati da un adepto della teoria del complotto. mamma mia che vergogna.
moonfog ha scritto:
quoto. la canzone é brutta. i testi dettati da un adepto della teoria del complotto. mamma mia che vergogna.
I testi sono brutti in effetti... Non capisco... Io comunque ancora un po' di fiducia la ho, ricordo che i Metallica hanno dato come anteprime Cyanide e The Day That Never Comes come anteprime ed erano nettamente le canzoni più brutte dell'album...
belle anche le due nuove canzoni, per quanto riguarda i testi, non è che black metal e brutal brillino per la qualità dei testi, a meno che gesta vampiriche e bevute di piscio e merda non rappresentino la nuova frontiera dell'ars oratoria.....
davzar ha scritto:
belle anche le due nuove canzoni, per quanto riguarda i testi, non è che black metal e brutal brillino per la qualità dei testi, a meno che gesta vampiriche e bevute di piscio e merda non rappresentino la nuova frontiera dell'ars oratoria.....
da quando é che si giudicano i testi in base a quello che scrivono gli altri?
dave mustaine fa il cristiano ecc... ecc... e poi mi scrive delle cretinate banali da adolescente, poco originali e copiate da un qualsiasi sito internet affiliato alle tesi complottistiche...ma poi mi ricordo che é americano e lo giustifico... ,
davzar ha scritto:
guysperanza ha scritto:
Canzoncine piacevoli perchè fatte per piacere (e il richiamo a Death Magnetic non è che sia poi così campato in aria...). Quoto Orphen e Renxy.
Lo street team di cdwow ha un po' smaronato eh!
sei senza cuore... deve essere scoppiato un nuovo ammore... :love:
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Ho ascoltato le canzoni. Condivido il commento "oneste", sono carine ma non mi viene certo voglia di riascoltarle o addirittura di comprare l'album...
Evito gli scontati paragoni coi metallica che è meglio.
i paragoni coi metallica se li tira dietro mustaine ricalcando la carriera dei metallica. tipo invidia.
con un decimo del talento.
si vabbè andiamo avanti ancora con ste minchiate.
inutile ripetere le stesse cose di sempre i Metallica son meglio ecc..
per me hanno fatto capolavori entrambi.
ora m'interessa parlare solo del nuovo disco, punto.
Se mi criticate gli ultimi Megadeth ok...
ma evitiamo di dire CAGATE tipo Mustaine non sa comporre o esiste solo RIP e i Metallica number one..l'invidia di Mustaine può esserci stata per notorietà e vendite di album
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Renxy ha scritto:
il problema è che mustaine ha composto dei grandissimi riff ma non è in grado di comporre una canzone.
Invece di scrivere stè cazzate torna ad ascoltarti quel pescivendolo che si spaccia per cantautore, dai....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Renxy ha scritto:
mustaine non è in grado di scrivere canzoni. è così, purtroppo.
Già, hai ragione. Infatti "Mechanix" non l'ha scritta lui. "Good Morning, Black Friday" nemmeno. E manco "Devil Island", giusto per citarne qualcuna che non faccia parte di RIP o di CTE, per dire......
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Beh che abbia sempre rincorso i Metallica è fuor di dubbio, eh...
Ma che uno che ha scritto Tornado of Souls venga definito incapace mi paure un pochino esagerato... o.o
Renxy ha scritto:
noiosi, pedanti e capite solo quello che vi pare a voi.
Scusa ma mi spieghi in base a cosa valuti Mustaine un compositore mediocre?
Renxy ha scritto:
al mio gusto personale.
e al fatto che non posso fare a meno di paragonare la sua roba con quella dei metallica.
per me ha scritto dei riff da urlo, favolosi. però le canzoni no. sono sequenze di riff, non ci vedo altro, non capisco dove vogliano andare a parare.
Aaaaaaaaaaahhhhhh, ma ora allora è tutto chiaro...sei uno di quelli che non hanno mai capito la musica dei Megadeth, troppo complessa ed elaborata per l'ascoltatore medio rispetto all'immediatezza dei Metallica. Capito tutto. Definire "Tornado of Souls" o "The skull beneath the skin" sequenze di riff....
@Filosofo: tesssssssoro l'ho visto ma ti rispondo con calma stasera o domani...sai che quando parlo di strumentazione e roba varia poi mi faccio prendere la mano.....