Jem7 ha scritto:aggiunta la foto delle birre bevute ieri sera al barbeque
dove dove dove?
Dato che sei in canada, e se non ricordo male dovrebbe trovarsi facilmente da quelle parti, ti consiglio di provare (se non la conosci gia') la mitica innis & gunn
dovresti trovarla perche', se non ricordo male, e' una delle birre piu' vendute in canada, nonostante sia scozzese
appena la stappi vieni invaso da un meraviglioso profumo di quercia questo perche' la fanno fermentare nei barili del rum
dovresti trovarla perche', se non ricordo male, e' una delle birre piu' vendute in canada, nonostante sia scozzese
appena la stappi vieni invaso da un meraviglioso profumo di quercia questo perche' la fanno fermentare nei barili del rum
Avevo letto "profumo di merda", non so perchè..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Ieri pensavo: ma se Jem si monta una canadese, vuol dire che e' in campeggio?
Nel weekend saranno decisi SERI provvedimmmenti contro la sua utenza.
Non è giustifificabile un umorismo di tale portata.
Buona serata.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
rabe ha scritto:
Come al solito, sei l'unico che mi capisce...
no no, anche io, solo che mi scappa la cacca.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
cmq oggi esame finale per il training, dovrebbe essere passato senza problemi.
domani sono stato assegnato alla Pac Man Room, non so che progetto facciano, vedremo.
cmq oggi esame finale per il training, dovrebbe essere passato senza problemi.
domani sono stato assegnato alla Pac Man Room, non so che progetto facciano, vedremo.
Ti fanno fare il fantasma
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Oggi a pranzo al tavolo accanto al mio avevo uno scoiattolo che mi guardava, ma non potevo fargli una foto perchè a lavoro non posso portare nessun device elettronico....
E giovedì barbeque aziendale
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Azzardo: per non permettere screenshot o dumping di dati non autorizzati di software che ancora deve uscire sul mercato.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Azzardo: per non permettere screenshot o dumping di dati non autorizzati di software che ancora deve uscire sul mercato.
anche te.
ma come cazzo scrivi?
[lelets]Per non permettergli di fare lo stronzo che fa foto a giochi che devono ancora uscire e poi le pubblica sui forum di metal vantandosi di aver trafugato segreti d'ufficio.[/lelets]
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Gandy_Hyoga ha scritto:[lelets]Per non permettergli di fare lo stronzo che fa foto a giochi che devono ancora uscire e poi le pubblica sui forum di metal vantandosi di aver trafugato segreti d'ufficio.[/lelets]
Ciao Jem, innanzitutto ti faccio i miei complimenti e gli auguri per il contratto. Io ho una domanda...
Andrai a fare (o già lo stai facendo) il linguistic tester di videogiochi ma, cosa hai fatto per diventarlo?
cazziqyesta gif la teno pure io e hoprovatosvariate olte caricarla comeavatar ma nulla da fare!
Samu....c'è un 3d che si chiama "Sbronze Pesanti" sei dei nostri ??? O avevi sonno??? (by MIKE5150)
ELASTIKO ha scritto:un semplice "non ho così tanti soldi da depositare per vederti ogni giorno, però ne ho a sufficienza per invitarti a cena" e via andare.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Samuhell ha scritto:Ciao Jem, innanzitutto ti faccio i miei complimenti e gli auguri per il contratto. Io ho una domanda...
Andrai a fare (o già lo stai facendo) il linguistic tester di videogiochi ma, cosa hai fatto per diventarlo?
Samuhell ha scritto:Ciao Jem, innanzitutto ti faccio i miei complimenti e gli auguri per il contratto. Io ho una domanda...
ecco, invece oggi mi è toccato un giochetto della ubisoft
una cagata con le macchinine per il nintendo 3ds
la questione apparecchi elettronici è proprio per via del "segreto industriale": niente lettori mp3, cellulari, memorie usb, niente cd cuffie, macchine fotografiche e tutto il resto che non mi viene in mente. se vieni beccato c'è il licenziamento in tronco e, essendoci telecamere ovunque, è meglio non rischiare.
Te la puoi portare la roba, ma la lasci nell'armadietto e la prendi nelle pause, se vuoi, dato che gli armadietti stanno fuori dal "perimetro".
A lavoro lavori, le cuffie ti servono per l'audio dei giochi, non per sentire la musica. Il cellulare non ti serve a niente, ci sono a disposizione due telefono per chiamate internazionali, fai il prefisso e chiami chi ti pare.
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz