Ktulu passa ad Android!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Ktulu passa ad Android!
Da dove te lo sei fatto arrivare?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- DarkSymon
- Senior Member
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ho preso un Nexus 4 dal Mediaworld tedesco per la mia ragazza...
Cioè, per conto della mia ragazza, la grana ce la mette lei. 
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
quanti pippi?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Tra telefono e servizio di spedizione (nel senso che MediaMarkt spedisce solo in Germania, quindi io pago il servizio di un intermediario che si fa spedire il telefono in Germania e poi lo manda a me) viene circa 415 euro.Crimson Glory ha scritto:quanti pippi?
- Mordred
- Finding the same old fears
me cojoni
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Beh, lei non è come me che usura i telefoni, a me normalmente durano tra l'anno e mezzo e i due anni e mezzo (e per questo li compro sempre sotto i 200 euro, ampiamente sotto), a lei durano tre o quattro anni. Questo è il primo telefono non negro della sua vita. Chiaro, lo userà per guardare Facebook e usare Ruzzle, cosa che farebbe con qualunque scassone da 100 euro, però queste cose vanno così.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ban.The Philosopher ha scritto:negro.
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Graz ha scritto:ban.The Philosopher ha scritto:negro.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: R: Ktulu passa ad Android!
Ma in Django negro lo dicono 114 volte... 
- Graz
- Aske.
- Contatta:
banno anche django
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Non puoi bannare Django. Lui ti si incula prima.Graz ha scritto:banno anche django
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
E comunque...muso nero non è un insulto razzista!
Per non dimenticare!

Per non dimenticare!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- t30n3
- Sasuke
Non riesco a capire cosa vuol dire "telefono non negro"...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Da noi "di negri" è utilizzato per indicare "di bassa qualità". 
- Ktulu
- Esibizionista
http://www.corriere.it/tecnologia/13_ge ... 4ad7.shtml
Fatemi capire, la gente si rivolta (e viene pubblicato un articolo in merito sul corriere) per un costo di 0,79c ANNUI?

Fatemi capire, la gente si rivolta (e viene pubblicato un articolo in merito sul corriere) per un costo di 0,79c ANNUI?
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Whatsapp è sempre stato a pagamento, su Android è gratuito il primo anno di utilizzo ed è scritto chiaramente nella scheda dell'app (quella cosa che il bimbominkia di qualsiasi età non legge mai, installa e basta e poi si incazza). E poi «Non è la cifra il problema, ma il dover dare i dati della carta di credito. Cosa che il 99% degli utenti Android non credo abbia mai fatto». Ma sparatevi in faccia (cit.)
keep calm & sticazzi
- Ktulu
- Esibizionista
Dall'articolo la "tassa" annuale a pagamento sembrava una novità... Complimenti al corriere!Ale ha scritto:Whatsapp è sempre stato a pagamento, su Android è gratuito il primo anno di utilizzo ed è scritto chiaramente nella scheda dell'app (quella cosa che il bimbominkia di qualsiasi età non legge mai, installa e basta e poi si incazza). E poi «Non è la cifra il problema, ma il dover dare i dati della carta di credito. Cosa che il 99% degli utenti Android non credo abbia mai fatto». Ma sparatevi in faccia (cit.)
Ma allora perchè la gente si lamenta solo ora?! Perchè è scaduto l'anno? Pezzenti...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Anche su symbian è gratuito il primo anno, poi paghi. Ma basta andare nelle info dell'account per leggerlo.
Tra l'altro io ho appena scoperto che a me l'anno scade a settembre, eppure sono convinto che doveva scadermi mooooolto prima... meglio così
Tra l'altro io ho appena scoperto che a me l'anno scade a settembre, eppure sono convinto che doveva scadermi mooooolto prima... meglio così
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Graz
- Aske.
- Contatta:
spero che mettano facebook a pagamento
madonna santa le pippe a nastro mi faccio
sti pezzenti
madonna santa le pippe a nastro mi faccio
sti pezzenti
- the gipsy
- roby sequoia
A me su Blackberry è venuto fuori che ho il rinnovo automatico fino febbraio 2014, non parlava di addebiti, lo attivai nel settembre 2011.
Però è un abbonamento aziendale, forse per quello.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Graz
- Aske.
- Contatta:
a me ha sempre detto che era per un anno e poi si pagava
e mi pare pure giusto
ps: symbian
e mi pare pure giusto
ps: symbian
- DarkSymon
- Senior Member
A me scade a febbraio... poi pagherò.. .ah, sono 89 cent... non più 79...
Nexus 4, breve recensione.
Il telefono è spettacolare come struttura, molto ben fatto e rifinito. Vetro davanti e dietro, come l'iphone, ma il bordo è in materiale gommato, in modo da renderlo meno scivoloso. Poi la parte posteriore ha un motivo "olografico" a quadrettini che cambiano luce mentre lo muovi, un po' gay ma d'effetto. Non è piccolo, ma è migliore come impugnabilità rispetto al GS3. Dei "telefononi" avuti, solo l'Xperia T è migliore come impugnabilità.
Il Touch è fin troppo sensibile, non perde un colpo (salvo a volte quando sblocco lo schermo che proprio non va, ma basta ribloccare e sbloccare nuovamente. Sembra un problema sw) ed è molto preciso. La superficie è molto piacevole e le dita scivolano a meraviglia.
Il sistema operativo Android 4.2.1 è una scheggia, il fatto poi che non ci siano app di terze parti e personalizzazioni grafiche di alcun tipo rende tutto molto minimalista e piacevole. Unendo la leggerezza di sistema con un hardware ai massimi livelli (Snapdragon S4 pro quad core 1,5GHz - GPU Adreno 320 - 2 GB di ram) si ottiene un astronave. Mai un impuntamento, le pagine scorrono che è un piacere ed anche il rendering dei siti internet è quasi paragonabile a quello di un computer, almeno con Chrome (unico browser preinstallato). LA parte telefonica è nella media per quanto concerne la ricezione, a livello di Samsung GS3 e Galaxy Nexus, inferiore a Suny XPeria S e Motorola RAZR. Mentre l'audio in conversazione è molto buono, un po' gracchiante in vivavoce, che però ha un volume dignitoso. Anche il volume delle suonerie è notevole, permettendo di sentire il telefono sempre. O quasi, dato che l'altoparlante è posto sul retro e, siccome il telefono è piattissimo, quando è appoggiato la cassa viene chiusa "ermeticamente" ed il volume si abbassa considerevolmente. Una custodia sistema in parte le cose, ma abbruttisce il telefono in maniera considerevole.
Lo schermo è eccellente, sia come luminosità che come colori. Risoluzione 1280x720, permette di visualizzare foto e video alla grande. Sotto il sole si vede discretamente.
Memoria interna di 16GB non espandibili, gestiti nella totalità quindi senza vincoli. Per me sono più che abbondanti, ma mettere lo slot per le SD non è che dia fastidio...
La fotocamera (8 Mega Pixel, videl FHD) è nella media degli attuali top di gamma, superata in modo notevole solo da Xperia T e dal Lumia 920. Permette di scattare foto mentre si fanno riprese video (alla risoluzione del video però) e sia il tempo di attivazione che di scatto sono molto rapidi. Android 4.2.1 ha portato la funzione di foto a 360°, non troppo utile ma divertente.
Il Launcher di base non è molto personalizzabile, io consiglio se si vuole un buon mix tra opzioni e velocità di usare Nova LAuncher o il quasi identico APEX.
Durata batteria un giorno. Internet sempre attivo, un'ora minimo di chiamata e svariate decine di messaggi tra sms, facebook e whatsapp.
In conclusione, prodotto notevole, che pecca a mio avviso solo nella ricezione (dato che dove abito io il segnale è scarso) e nella posizione dell'altoparlante delle suonerie, che è spesso chiuso. Peccato che in italia non sia importato, se ne sarebbero venduti un bel po'. In germania costa 399, prezzo decisamente basso in rapporto alla dote che porta con se questo gioiellino.
Nexus 4, breve recensione.
Il telefono è spettacolare come struttura, molto ben fatto e rifinito. Vetro davanti e dietro, come l'iphone, ma il bordo è in materiale gommato, in modo da renderlo meno scivoloso. Poi la parte posteriore ha un motivo "olografico" a quadrettini che cambiano luce mentre lo muovi, un po' gay ma d'effetto. Non è piccolo, ma è migliore come impugnabilità rispetto al GS3. Dei "telefononi" avuti, solo l'Xperia T è migliore come impugnabilità.
Il Touch è fin troppo sensibile, non perde un colpo (salvo a volte quando sblocco lo schermo che proprio non va, ma basta ribloccare e sbloccare nuovamente. Sembra un problema sw) ed è molto preciso. La superficie è molto piacevole e le dita scivolano a meraviglia.
Il sistema operativo Android 4.2.1 è una scheggia, il fatto poi che non ci siano app di terze parti e personalizzazioni grafiche di alcun tipo rende tutto molto minimalista e piacevole. Unendo la leggerezza di sistema con un hardware ai massimi livelli (Snapdragon S4 pro quad core 1,5GHz - GPU Adreno 320 - 2 GB di ram) si ottiene un astronave. Mai un impuntamento, le pagine scorrono che è un piacere ed anche il rendering dei siti internet è quasi paragonabile a quello di un computer, almeno con Chrome (unico browser preinstallato). LA parte telefonica è nella media per quanto concerne la ricezione, a livello di Samsung GS3 e Galaxy Nexus, inferiore a Suny XPeria S e Motorola RAZR. Mentre l'audio in conversazione è molto buono, un po' gracchiante in vivavoce, che però ha un volume dignitoso. Anche il volume delle suonerie è notevole, permettendo di sentire il telefono sempre. O quasi, dato che l'altoparlante è posto sul retro e, siccome il telefono è piattissimo, quando è appoggiato la cassa viene chiusa "ermeticamente" ed il volume si abbassa considerevolmente. Una custodia sistema in parte le cose, ma abbruttisce il telefono in maniera considerevole.
Lo schermo è eccellente, sia come luminosità che come colori. Risoluzione 1280x720, permette di visualizzare foto e video alla grande. Sotto il sole si vede discretamente.
Memoria interna di 16GB non espandibili, gestiti nella totalità quindi senza vincoli. Per me sono più che abbondanti, ma mettere lo slot per le SD non è che dia fastidio...
La fotocamera (8 Mega Pixel, videl FHD) è nella media degli attuali top di gamma, superata in modo notevole solo da Xperia T e dal Lumia 920. Permette di scattare foto mentre si fanno riprese video (alla risoluzione del video però) e sia il tempo di attivazione che di scatto sono molto rapidi. Android 4.2.1 ha portato la funzione di foto a 360°, non troppo utile ma divertente.
Il Launcher di base non è molto personalizzabile, io consiglio se si vuole un buon mix tra opzioni e velocità di usare Nova LAuncher o il quasi identico APEX.
Durata batteria un giorno. Internet sempre attivo, un'ora minimo di chiamata e svariate decine di messaggi tra sms, facebook e whatsapp.
In conclusione, prodotto notevole, che pecca a mio avviso solo nella ricezione (dato che dove abito io il segnale è scarso) e nella posizione dell'altoparlante delle suonerie, che è spesso chiuso. Peccato che in italia non sia importato, se ne sarebbero venduti un bel po'. In germania costa 399, prezzo decisamente basso in rapporto alla dote che porta con se questo gioiellino.
Avete rotto il cazzo.
- Ktulu
- Esibizionista
Non c'entra niente l'abbonamento aziendale... dopo un anno dovrebbe smettere di funzionare.the gipsy ha scritto:A me su Blackberry è venuto fuori che ho il rinnovo automatico fino febbraio 2014, non parlava di addebiti, lo attivai nel settembre 2011.
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
So che alcuni utenti di Whatsapp si erano ritrovati con un prolungamento della durata dell'abbonamento, ma non sono riuscito a capire se ci fosse una pianificazione o se fossero robe random...
keep calm & sticazzi
- the gipsy
- roby sequoia
Sta di fatto che lo uso ininterrottamente gratis da oltre 16 mesi.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- Ktulu
- Esibizionista
Ma dove viene indicata la scadenza?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Non so come sia su android, ma io ce l'ho in opzioni-info su-info sull'account
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
Trovato!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
E... ?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
Mi scade a giugno.Jem7 ha scritto:E... ?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sto vendendo un Nexus 4 intonso, se qualcuno di coi lo vuole faccio un prezzo di favore. Con bumper e pellicola. 
- Mazaker
- Nak Muay
Jem7 ha scritto:
Lo batto: Giugno
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ktulu ha scritto:http://www.corriere.it/tecnologia/13_ge ... 4ad7.shtml
l'altro ieri mi è scaduto l'anno di registrazione ed ero pronto a pagare i 79/99 centesimi di rinnovo annuale dato che lo uso a raffica
con mio stupore si è automaticamente configurato per un altro anno, infatti la scadenza si è autoaggiornata al 2014
boh
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ladro.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Simpaticamente il Nexus 4 che dovevo regalare aveva un difetto di fabbrica, dopo 2 settimane di email e chiamate varie si è stabilito che lo devo mandare in Germania (da dove l'ho comprato) ad uno store fisico Mediamarkt, loro lo riparano con la dovuta calma, lo mandano poi all'indirizzo di fatturazione (nel mio caso una casella di mailboxde.com) il quale poi lo rimanderà a me. Il tutto a mie spese. Yeeeeh!
Suppongo ci sia qualcosa di sbagliato di fondo, in quanto la garanzia commerciale LG può essere soggetta a limitazioni, mentre quella legale di MediaMarkt dovrebbe valere in tutto il territorio europeo (perché io non ho fatto così, ma sarei anche potuto andare a comprarlo di persona nel negozio e poi essermene tornato in Italia, vigendo la libera circolazione di beni all'interno dell'UE; non capisco perché il fatto di essermelo fatto spedire dovrebbe impormi di mandarlo in Germania a mie spese per farlo riparare). Qualche esperto di queste cose mi può dare un parere?
Suppongo ci sia qualcosa di sbagliato di fondo, in quanto la garanzia commerciale LG può essere soggetta a limitazioni, mentre quella legale di MediaMarkt dovrebbe valere in tutto il territorio europeo (perché io non ho fatto così, ma sarei anche potuto andare a comprarlo di persona nel negozio e poi essermene tornato in Italia, vigendo la libera circolazione di beni all'interno dell'UE; non capisco perché il fatto di essermelo fatto spedire dovrebbe impormi di mandarlo in Germania a mie spese per farlo riparare). Qualche esperto di queste cose mi può dare un parere?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
- Graz
- Aske.
- Contatta:
no, seriamente, mi spiace ma è una situazione che leggo spesso accadere nel forum di telefonino.net, per il nexus 4 così come per il nuovo BB10
il discorso è che tu sei effettivamente coperto dalla garanzia legale ma il fatto delle spese di spedizione è un "plus" che ti offre la tal catena, non è un obbligo, della garanzia europea
solitamente le spese incluse riguardano solo la garanzia "italia" o in ogni caso paese ospitante grazie all'accordo con i gestori telefonici di quel paese (nel nostro caso tim wind ecc, nel caso tedesco O2, deutsch telekom ecc ecc)
poi tu con la fatturazione tedesca per il servizio di forward ce l'hai pure doppie...
purtroppo acquistare così in europa ti fa risparmiare all'acquisto ma in caso di problemi so rotture di cazzo (tipo expansys, infatti non c'ho mai preso nulla)
ma che danno ha effettivamente?
il discorso è che tu sei effettivamente coperto dalla garanzia legale ma il fatto delle spese di spedizione è un "plus" che ti offre la tal catena, non è un obbligo, della garanzia europea
solitamente le spese incluse riguardano solo la garanzia "italia" o in ogni caso paese ospitante grazie all'accordo con i gestori telefonici di quel paese (nel nostro caso tim wind ecc, nel caso tedesco O2, deutsch telekom ecc ecc)
poi tu con la fatturazione tedesca per il servizio di forward ce l'hai pure doppie...
purtroppo acquistare così in europa ti fa risparmiare all'acquisto ma in caso di problemi so rotture di cazzo (tipo expansys, infatti non c'ho mai preso nulla)
ma che danno ha effettivamente?