Il Segnalatore
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Sabba
- Senior Member
Re: Il Segnalatore
Eh si ^^Jem7 ha scritto:Eri te???Sabba ha scritto:Dovreste essere bannati tutti per quanto son stato preso per il culo sotto il nome Willigar-Shadelk, ma devo riconoscere che gli insulti erano tutti dovuti a miei strafalcioni, come quello commesso da Baker.
Ora mi leggo il topic incriminato, non ho avuto tempo in questi giorni di nerding
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
- StivIII
- la scimmia che fuma
comunque siete scarsi eh
le uniche piste che avete seguito sono state:
- insistere affinchè il graz dicesse chi è
- insistere affinchè il colpevole si costituisse
nemmeno Derrik
nemmeno Derrik
dominicus
- Månehav
- Senior Member
StivIII ha scritto:comunque siete scarsi eh
nemmeno Derrik
- moonlit knight
- Stan
Assolutamente no.StivIII ha scritto:comunque siete scarsi eh
nemmeno Derrik
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Siete degli incompetenti..... 
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- ZANNA
- My presence is ominous...
Io ho fatto più tentativi.
Ma l'eminenza GRigiAZ che-tutto-vede-e-governa credo preferisca non scoperchiare una pentola già fin troppo mefitica.
E poi....ormai si è capito no?
Ma l'eminenza GRigiAZ che-tutto-vede-e-governa credo preferisca non scoperchiare una pentola già fin troppo mefitica.
E poi....ormai si è capito no?
"Nothing but the process is infinite.."
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
è stato l'imbroglione allora?!??!!?!?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
uff, ma perché vi stupite se ve l'ho rivelato con certezza in prima pagina?Crimson Glory ha scritto:è stato l'imbroglione allora?!??!!?!?
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
uff, ma perché vi stupite se ve l'ho rivelato con certezza in prima pagina?Crimson Glory ha scritto:è stato l'imbroglione allora?!??!!?!?
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Campagna "solletico" 2012? Ah, è vero che non ti vedeGAMMAgAY ha scritto: uff, ma perché vi stupite se ve l'ho rivelato con certezza in prima pagina?
@ Crimson, cacchio, sai che sei simpatico come le deiezioni cubiche di un vombato
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- Crimson Glory
eh, e a me che cazzo me ne frega?MIKE5150 ha scritto:Campagna "solletico" 2012? Ah, è vero che non ti vedeGAMMAgAY ha scritto: uff, ma perché vi stupite se ve l'ho rivelato con certezza in prima pagina?
@ Crimson, cacchio, sai che sei simpatico come le deiezioni cubiche di un vombato
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Mah.....penso niente vombyCrimson Glory ha scritto:eh, e a me che cazzo me ne frega?MIKE5150 ha scritto:Campagna "solletico" 2012? Ah, è vero che non ti vedeGAMMAgAY ha scritto: uff, ma perché vi stupite se ve l'ho rivelato con certezza in prima pagina?
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
- Crimson Glory
appunto. qua si parla del segnalatore. mi dicono che è lelets, che già mi da idea di sfiga galoppante. poi viene fuori che imbroglia al fantacalcio (!!!).
ti pare normale non cavalcare l'onda?
se poi è tuo amico e vi divertire a fare i teneroni, a me non interessa eh. ma non fatemi passare per l'orco cattivo. perchè era dai tempi di defender che non succedeva una cosa del genere.
quindi mike, non andare off topic e parla del segnalatore. se sai qualcosa.
ti pare normale non cavalcare l'onda?
se poi è tuo amico e vi divertire a fare i teneroni, a me non interessa eh. ma non fatemi passare per l'orco cattivo. perchè era dai tempi di defender che non succedeva una cosa del genere.
quindi mike, non andare off topic e parla del segnalatore. se sai qualcosa.
- Crimson Glory
e poi, defender, era molto più divertente.
-
Gaiden
- Rettonauta
mah, a me sembra difficile che lella abbia bisogno di imbrogliare al fantacalcio con le sue conoscenze.
resta cmq un siparietto triste.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
cioè.. alla fine io cremy e zanna siamo gli stronzi e lele la vittima???
meritate di vivere in italia.
meritate di vivere in italia.
- Crimson Glory
il forum degli amiconi!
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ma che c'entra io se ho un amico pezzo di merda lo dico. gli voglio bene uguale, ma ha questa peculiarità di essere un pezzo di merda, che c'è di male.Crimson Glory ha scritto:il forum degli amiconi!
non si può capovolgere tutta la situazione. anche perché tra ultras non si fa la spia eheheh
- ELASTIKO
- greatest hits
Gaiden ha scritto:mah, a me sembra difficile che lella abbia bisogno di imbrogliare al fantacalcio con le sue conoscenze.
informati meglio, allora.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- StivIII
- la scimmia che fuma
ammetto di essere un po' stupito da tanta "stima" reciproca
ma vivere sereni? a tuti quanti dico eh
si ok è vero: mi faccio i cazzi miei, scusate.
ma vivere sereni? a tuti quanti dico eh
si ok è vero: mi faccio i cazzi miei, scusate.
dominicus
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
si vede che sei arrivato solo negli ultimi anni sul forum, ehStivIII ha scritto: ma vivere sereni? a tuti quanti dico eh
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- StivIII
- la scimmia che fuma
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ciao Stiv! (che comunque ha più che ragione)
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- lelets
- Senior Member
ELASTIKO ha scritto:Gaiden ha scritto:mah, a me sembra difficile che lella abbia bisogno di imbrogliare al fantacalcio con le sue conoscenze.
informati meglio, allora.
dovresti informarti te meglio, nel caso proprio ti interessi.
cmq all'epoca se ne parlò in abbondanza, se poi qualcuno rimane convinto di sta storia non so che dirgli, problema suo, che rimanga della sua idea.
il siparietto dei 2 fenomeni è cmq esilarante,per me possono andare avanti all'infinito eh, mi tange meno di zero
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ZANNA
Veramente io non ho iniziato nessuna crociata.
Ho fatto questa specie di "giochino" per scoprire chi avesse questo bel vizietto di segnalare (infatti siamo su Fun, ripeto). Se poi è evidente che il sospettatto di molti è sempre lo stesso qualcosa vorrà dire. E mi spiace per i suoi amichetti di faccine, pompini, battute "simpaticissime", interventi intelligenti vari del forum.
Chi è causa del suo mal......
Ho fatto questa specie di "giochino" per scoprire chi avesse questo bel vizietto di segnalare (infatti siamo su Fun, ripeto). Se poi è evidente che il sospettatto di molti è sempre lo stesso qualcosa vorrà dire. E mi spiace per i suoi amichetti di faccine, pompini, battute "simpaticissime", interventi intelligenti vari del forum.
Chi è causa del suo mal......
- ELASTIKO
- greatest hits
non voglio difendere Zanna, che è in grado di farlo da solo, tra l'altro ma, visto che fai lo spiritosone, prova a confrontare lo spessore delle due persone e, forse, capirai alcune differenze.lelets ha scritto:
![]()
cmq all'epoca se ne parlò in abbondanza, se poi qualcuno rimane convinto di sta storia non so che dirgli, problema suo, che rimanga della sua idea.
il siparietto dei 2 fenomeni è cmq esilarante,per me possono andare avanti all'infinito eh, mi tange meno di zero
il Sommo Piemontese, esagerato quanto si vuole, non splafona in ogni dove, rimane circoscritto all'interno dei topic che apre o ai quali partecipa (costruttivamente).
il Molesto Ventoso, beh, trolleggia ovunque...ma sembra difficile capirlo se non si mettono tot chilogrammi di emoticons ogni tre parole, me ne rendo conto.
@ Stiviiiii: potresti aver ragione ma, leggiti quello che ha scritto il presunto segnalatore.
si commenta da se.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- lelets
- Senior Member
quindi?ELASTIKO ha scritto:non voglio difendere Zanna, che è in grado di farlo da solo, tra l'altro ma, visto che fai lo spiritosone, prova a confrontare lo spessore delle due persone e, forse, capirai alcune differenze.lelets ha scritto:
![]()
il Sommo Piemontese, esagerato quanto si vuole, non splafona in ogni dove, rimane circoscritto all'interno dei topic che apre o ai quali partecipa (costruttivamente).
il Molesto Ventoso, beh, trolleggia ovunque...ma sembra difficile capirlo se non si mettono tot chilogrammi di emoticons ogni tre parole, me ne rendo conto.
tra l'altro che centra zanna?visto che non accennavo a lui eh...mi pare che la perspicacia stamane l'hai persa per strada...scrivi sta roba quando manco hai capito un cazzo del mio post.geniale
poi te confronta gli spessori che ti pare,ma ogni tanto dovresti pensare al tuo di spessore,piuttosto che fare paragoni fra gli altri....ma si sa,ti riesce ampiamente difficile.
Ultima modifica di lelets il 25 settembre 2012 10:07, modificato 3 volte in totale.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- ZANNA
Elastiko, secondo me i due fenomeni che cita sono Gamma e Crimson.
Lui a me non si rivolge e fa benissimo.
Lui a me non si rivolge e fa benissimo.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ma vi state incazzando davvero.... 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- ELASTIKO
- greatest hits
il Bianconiglio, buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah (x mille pagine).lelets ha scritto:
quindi?
tra l'altro che centra zanna?visto che non accennavo a lui eh
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
ahhhhhhhhh, allora, se così fosse, chiedo venia al molestare di vacche (no, ManOfNothing non c'entra un cazzo).ZANNA ha scritto:Elastiko, secondo me i due fenomeni che cita sono Gamma e Crimson.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- None
- Zu Nuddu
mi sono perso
e non c'ho nemmeno voglia di capire
e non c'ho nemmeno voglia di capire
- Squall
- Zio Cantante
anche perchè ricordiamo che si è convertito all'islam.ELASTIKO ha scritto:ahhhhhhhhh, allora, se così fosse, chiedo venia al molestare di vacche (no, ManOfNothing non c'entra un cazzo).ZANNA ha scritto:Elastiko, secondo me i due fenomeni che cita sono Gamma e Crimson.
a te non è permesso intervenire in questa maniera. riprova.Erotic.Nightmares ha scritto:Ma vi state incazzando davvero....
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ma no...è che era nata come una cosa divertente invece qui si sta scatenando l'inferno, non ve ne rendete conto ma potrebbe essere il classico topic che fa esplodere il forum perchè si stanno creando due fazioni distinte e contrapposte.... 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- StivIII
- la scimmia che fuma
a meErotic.Nightmares ha scritto:non ve ne rendete conto
da esternissimo
pare voluta la cosa
altro che balle
dominicus
- ELASTIKO
- greatest hits
elllllammmmmadddddoooonnnna.Erotic.Nightmares ha scritto:Ma no...è che era nata come una cosa divertente invece qui si sta scatenando l'inferno, non ve ne rendete conto ma potrebbe essere il classico topic che fa esplodere il forum perchè si stanno creando due fazioni distinte e contrapposte....
comunque prima ho quotato la persona sbagliata.
il che, mance ce ne fosse bisogno, crea ancora più tensione (si, certo).
DISCLAIMER: per me è ancora divertente la cosa, eh!
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- StivIII
- la scimmia che fuma
ma te non conti a te piace il sangue fresco ecceteraELASTIKO ha scritto:DISCLAIMER: per me è ancora divertente la cosa, eh!
dominicus
- ZANNA
Stiv, se ti riferisci a me hai sbagliato proprio. E di brutto, per più motivi.
Primo perchè, come dice erotic, è nato come un giochino (tra l'altro su assist dello stesso Graz)...poi le cose si fanno serie perchè a volte la gente dice (finalmente) quello che pensa. In questo forum non ci sono solo "cicci cicci pucci pucci"....anche se sono rari casi.
Secondo perchè il soggetto in questione non era manco nella mia top 3: figurati se ho calcolato il tutto.
Terzo, e più importante, stai tranquillo che se avessi qualcosa contro qualcuno non utilizzo il forum come i tanti bimbiminchia qui dentro. E se proprio posso comunicare solo con il forum uso ben altri toni e strumenti che una sorta di sondaggio su "Fun".
Premesso questo, io a lui non l'ho mai più cagato. Ma saranno almeno due anni eh! Lui dice di fare la stessa cosa ed io ci credevo. Se poi saltasse fuori che è lui il Segnalatore, scivolerebbe pesantemente.....ed io non mi stupirei più di tanto.
Su tutte le altre cose che dicono gli altri ti ripeto "chi è causa del suo mal..."
Primo perchè, come dice erotic, è nato come un giochino (tra l'altro su assist dello stesso Graz)...poi le cose si fanno serie perchè a volte la gente dice (finalmente) quello che pensa. In questo forum non ci sono solo "cicci cicci pucci pucci"....anche se sono rari casi.
Secondo perchè il soggetto in questione non era manco nella mia top 3: figurati se ho calcolato il tutto.
Terzo, e più importante, stai tranquillo che se avessi qualcosa contro qualcuno non utilizzo il forum come i tanti bimbiminchia qui dentro. E se proprio posso comunicare solo con il forum uso ben altri toni e strumenti che una sorta di sondaggio su "Fun".
Premesso questo, io a lui non l'ho mai più cagato. Ma saranno almeno due anni eh! Lui dice di fare la stessa cosa ed io ci credevo. Se poi saltasse fuori che è lui il Segnalatore, scivolerebbe pesantemente.....ed io non mi stupirei più di tanto.
Su tutte le altre cose che dicono gli altri ti ripeto "chi è causa del suo mal..."