post troppo lunghi e che ripetono le stesse cose, per intero ho letto solo i primi di ogni serie, poi ci ho rinunciato. Soprattutto perché sono appena uscito da una storia di 2 anni con una tipa(semicit.) e vedere affrontare il "post"(inteso come dopo) in questo modo mi mette tristezza. In realtà qualsiasi cosa che riguardi coppie di ex e non mi mette tristezza al momento, quindi evito.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Ma è corretto? L'ho visto scritto così da un sacco di gente qua dentro.
non è corretto, me so sbagliato
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
ma vabè graz, questi non sanno neanche di che parliamo.
ma veramente oh
ps: stanno per tornare e65
pps: quest'estate ho visto gabry in concerto
ppps: chi è TF???
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Che periodo quello!
Andarono pure a Sanremo: "Vieni insieme a me io ti guiderò e tutto ciò che so te lo insegneró finchè arriverà il giorno in cui tu riuscirai a fare a meno di me" Quest'estate invece c'è stato come ospite della festa del paese Gigi D'Ag, un revival al quale tutta la "cumpa" non ha resistito...ai flai uit iuuuuu!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
oddio signore, se andassi ad un concerto di gigi e mi facesse l'amour tojours penso che schianterei un pianto di 10 minuti!!!
quando gabry ha fatto "Vieni insieme a me io ti guiderò" mi sono messo a cantare e volevo salire sul palco ma la security mi ha bloccato
Graz ha scritto:oddio signore, se andassi ad un concerto di gigi e mi facesse l'amour tojours penso che schianterei un pianto di 10 minuti!!!
quando gabry ha fatto "Vieni insieme a me io ti guiderò" mi sono messo a cantare e volevo salire sul palco ma la security mi ha bloccato
Gigggi ha fatto quasi 2 ore di concerto, tutti i cavalli di battaglia a metà serata. Pensa che gli anni precedenti gli invitati furono Leali, Pupo, ecc si è visto che è cambiato il Sindaco
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Graz ha scritto:
Hai fatto presente che eri il Graz di Metal.it?
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
E prima di chiudere gli occhi Graz ti dirò che ho visto Ponte ad un autogrill ma avevo ancora il 3330, Jeffry e l'altro in una famosa discoteca di Milano che presentavano il loro album (non li ha cagati nessuno poracci) e che Prezioso e Fargetta...no basta così, rischio troppo, qui certe cose ti segnano a vita Notte (volevo usare subito questa faccina)
DarkSymon ha scritto:Comunque si sta scadendo... gigi d'alessio non si può sentire...
D'Alessio??? Aó ma che stai a scherzà? Altrimenti fatte 'n giretto dall'ottico!
DarkSymon ha scritto:gigi d'alessio non si può sentire...
quel maledetto lo ascolterai te e 3/4 della palazzina tua
il graz si merita una segnalazione,ma non so come posso fare, visto che arriverebbe a lui
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Non farlo Zanna cazzo, abbiamo passato una settimana a disquisire anche del tuo perchè qui dentro, a discorso chiudo te ne vuoi andare per tre nostri amici delle popo?
Breve OT
Sui Sunn sono stato frainteso.
Mi piacciono ma il concerto è stato terribile. Non lo ritengo un gruppo "da live" e ne ho avuto la conferma quando li ho visti. Nonostante ci fosse Attila dei Mayhem a fare i suoi orgasmi al microfono (senza senso).
Ah, i volumi erano qualcosa di massacrante - prima volta in vita mia che ho fatto fatica a stare li senza uscire - ma la location (cortile interno di un ex carcere con l'affaccio di tutte le celle, un pozzo al centro....) era fenomenale.
Minchia Graz.....il cerchietto.....
Ma pure gigi d'ag(Che sinceramente non so chi sia, ma avevo dei suoi volantini in negozio e dalla foto mi immagino che tipo di personaggio sia....deve aver fatto una comparsata anche da queste parti st'estate....a saperlo te lo dicevo) ti piace?????
È proprio vero: non c'è fine alla merda.......
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Minchia Graz.....il cerchietto.....
Ma pure gigi d'ag(Che sinceramente non so chi sia, ma avevo dei suoi volantini in negozio e dalla foto mi immagino che tipo di personaggio sia....deve aver fatto una comparsata anche da queste parti st'estate....a saperlo te lo dicevo) ti piace?????
Jessika ha scritto:Quest'estate invece c'è stato come ospite della festa del paese Gigi D'Ag, un revival al quale tutta la "cumpa" non ha resistito...ai flai uit iuuuuu!
Ank ha scritto:ti piace????? È proprio vero: non c'è fine alla merda.......
t30n3 ha scritto:L'Amour Toujours spacca però eh...
Ricordi di (rim)bambinezza...i primi ammori...le compagnie in cui ci si muoveva in branchi da +15, le gite scolastiche...beato te che nella culla avevi il carrillon dei Motorhead coi baffi di Lemmy rotanti ... io avevo le classiche apine
Nihilist ha scritto:quand'è che si fa una serata disco-metal.it?
Stasera! Vado all'Alcatraz, vuoi venire? ^_^
@Graz: volevo postarti il pezzetto di video che ho fatto quest'estate de "L'Amour Toujours" e immaginarti con la lacrimuccia