(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Ank ha scritto:
Povco, mi sono trovato la mano che teneva le tue gambe, tutta imbrattata. Tieni a freno i tuoi sfinteri.....
come hai fatto tu nel cesso di jeff?
cloaca di merda e peluria intestinale ovunque
Eh no: quello è il posto giusto per far andare gli sfinteri.
Non intendo principalmente il bagno di Jeff, intendo il bagno come luogo di esternazione intestinale...
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
se qua c'è qualcuno che può fare l'allibratore...quello sono io!!!!
facciamo una four bet classica
alfa) il caffè entro i 15 gg è pagato 1,21
beta) il secondo caffè entro 21 gg è pagato 1,17
gamma) la lingua in bocca al secondo caffè 1,55
delta) la mon..(ehm sto parlando della mia migliore amica cazzo..un po' di contegno)...il rapporto carnale entro il mese è pagato 1,78
fa fede le puntate fatte su questo topic
se non sono validate da me non sono valide
una delta per gamma da 5 euro OK
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Ah, ora capisco perché a Genova un suo amico per strada l'ha chiamatao "caschetto!!!!"
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
jefferentola ha scritto:se qua c'è qualcuno che può fare l'allibratore...quello sono io!!!!
facciamo una four bet classica
alfa) il caffè entro i 15 gg è pagato 1,21
beta) il secondo caffè entro 21 gg è pagato 1,17
gamma) la lingua in bocca al secondo caffè 1,55
delta) la mon..(ehm sto parlando della mia migliore amica cazzo..un po' di contegno)...il rapporto carnale entro il mese è pagato 1,78
fa fede le puntate fatte su questo topic
se non sono validate da me non sono valide
una delta per gamma da 5 euro OK
mi giocavo 5000€ che lo manda in bianco, ma non c'è l'opzione
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Ma poi hai fatto quello che dovevi fare all'autogrill?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
jefferentola ha scritto:comunque noi non abbiamo ancora visto le tue tette Liquirizia...male male...
Te-tte! Te-tte! Te-tte!
jefferentola ha scritto:comunque noi non abbiamo ancora visto le tue tette Liquirizia...male male...
Te-tte! Te-tte! Te-tte!
Te zitta!
E perchè mai? Io alla braciolata le ho concesse
AntonioC. ha scritto:Come si fa a non strapazzare di baci il figlio di Alex?
Infatti non ci sono riuscita
Novembrine_Waltz ha scritto:Io sono un figlio illegittimo di questa grigliata.
Ma sì masculo o femmena?
Allora sei figliA illegittimA...mi parli al maschile all'improvviso.
Io appena lo scopro te lo dico.
Novembrine_Waltz ha scritto:Ahahaha mi piace sussultare
Mostra e vedremo se è il caso....
Sgurisia... se non esci le tette...te alla grigliata non vieni...chiedi a Jessika (che non è quella dell'avatar of course) o a Sil....loro lo fecero con gaudio et giubilo.
Se uno si veste come un cretino
parla come un cretino
e si comporta da cretino...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
jefferentola ha scritto:Sgurisia... se non esci le tette...te alla grigliata non vieni...chiedi a Jessika (che non è quella dell'avatar of course) o a Sil....loro lo fecero con gaudio et giubilo.
Anche tu sei uno poco attento allor...vai nel topic di presentazione e sezionalo. C'è!