Terremoto zona Lazio/Umbria
- GaYden
- Senior Member
Re: Terremoto zona Lazio/Umbria
rafforzativo oltretutto "molto improbabile".
ma sapevo che sarebbe stato tempo sprecato
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Qui da me si balla per bene (casa mia è a meno di 70 km dagli epicentri).
Non l'ho mai scritto, ma stavolta lo faccio: Raven vaffanculo tu e le puttanate. Il terremoto sotto al tuo culo lo deve fare così non hai tempo di pensare alle trivellazioni.
Non l'ho mai scritto, ma stavolta lo faccio: Raven vaffanculo tu e le puttanate. Il terremoto sotto al tuo culo lo deve fare così non hai tempo di pensare alle trivellazioni.
- Soulburner
- Let me dream...
Ma Raven non vive proprio da quelle parti? Ho capito male?
What can you tell me from the inside?
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
La qual cosa in realtà è un errore, perchè non ci sono livelli di improbabilità, semmai ce ne sono di probabilitàbigio ha scritto:rafforzativo oltretutto "molto improbabile".
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- GaYden
- Senior Member
quindi il rapporto è tutta fuffa e non vale una mazza.Sairus ha scritto:La qual cosa in realtà è un errore, perchè non ci sono livelli di improbabilità, semmai ce ne sono di probabilitàbigio ha scritto:rafforzativo oltretutto "molto improbabile".
grazie.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- STIV_V
- Senior Member
Impossibile è come scrivere, che so, "figata"
- johnny blade
- Senior Member
io sapevo "di scarse probabilità",quindi nn impossibile.Soulburner ha scritto:Non lo sapevo nemmeno io.Sairus ha scritto:No, è perchè sei ignorante. Improbabile è un termine statistico che equivale a impossibile (non probabile, ovvero non c'è probabilità). Nei documenti scientifici si usa "improbabile" quando si vuole descrivere qualcosa che non può accadere.Ravenheart ha scritto: e comunque c'è differenza tra improbabile e impossibileGrazie per la spiegazione.
Mah...Ennio ha scritto:johnny, non ne posso più: quanta amarezza nei tuoi post, quanta malinconia...e quanta antijuventinità.
Dimmi che cos'hai, ti ascolto
leggere sempre queste denunce "scientifiche" che sono "lontane" così tanto dall'immaginario di questa èpovera gente che soffre da mesi
mi mette tristezza. E c'è gente che convive dal 2009 col terremoto. Sono triste perchè vedo un paese morto,fermo (se mai ci fosse stato bisogno di conferme).
Non è credibile,con il tutto che si vuole,che questa gente sia paralizzata dalla neve,isolata: siamo nel 2017 ma sembra di leggere e sentire del medioevo.
Ma dove sono i militari? Chi spala?
Possibile che dopo mesi nn si riesca a costruire un prefabbricato dalle basi elementari per gli animali di allevamento? Dove sono le stampanti 3d? (nn so se è una battuta o meno)..
Siamo un paese in ginocchio.
Ma nn so se molti se ne rendono conto,d'altronde ci sono problemi familiari,personali,la quotidianità solita da affrontare..
E quello che mi fa girare ancora di più i coglioni vedere che chiedono ancora le donazioni al numero tal dei tali...
Povera gente,poveri tutti.
Spoiler [Mostra]
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- GaYden
- Senior Member
ok tutto, ma che colpa ha la "scienza" in tutto ciò?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Sei sempre sul.pezzo..bigio ha scritto:ok tutto, ma che colpa ha la "scienza" in tutto ciò?
Dopecity prima ha riassunto ció che intendevo.
- GaYden
- Senior Member
sai che hai appena appena rotto i coglioni?johnny-blade ha scritto:Sei sempre sul.pezzo..bigio ha scritto:ok tutto, ma che colpa ha la "scienza" in tutto ciò?![]()
Dopecity prima ha riassunto ció che intendeco.
ti spieghi col culo, non capisci un cazzo di quello che leggi, scrivi papelli senza capo nè coda, sembri vivere nel mondo delle favole e poi te ne esci con queste cagate.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Ok,buona serata cmq .
Sì vivo nelle favole,sono epic e mi piace "rising".
Sì vivo nelle favole,sono epic e mi piace "rising".
- johnny blade
- Senior Member
Slavina sull'hotel Rigopiano a Farindola...non si sa ancora nulla su danni e vittime. Che disastro
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Ma i milioni di euro delle donazioni che fine avranno fatto, inculati dalle banche come per il terremoto in Emilia?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
povera gente 
mi dispiace tantissimo
...e mi dispiace leggere cosa ha scritto JB, ma credo sia la cruda realta'
ne parlavo con la donna mentre andavamo al lavoro: mi ha chiesto come mai non intervengono, come mai non ricostruiscono, etc., prendendo come esempio Christchurch (in New Zealand) che era stata rasa al suolo e in 5 anni hanno ritirato su tutto
io ho provato a spiegare, ma per chi e' fuori dal concetto di fare le cose all'italiana, e' difficile capire
@raven: coglione come sempre
mi dispiace tantissimo
ne parlavo con la donna mentre andavamo al lavoro: mi ha chiesto come mai non intervengono, come mai non ricostruiscono, etc., prendendo come esempio Christchurch (in New Zealand) che era stata rasa al suolo e in 5 anni hanno ritirato su tutto
io ho provato a spiegare, ma per chi e' fuori dal concetto di fare le cose all'italiana, e' difficile capire
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Il coglione come sempre sei turabe ha scritto:povera gente
mi dispiace tantissimo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06 ... he/265450/
Ricordiamoci cosa accadde col terremoto all'Aquila, questi pezzi di merda si intascavano i soldi delle donazioni e poi li prestavano con interessi ai terremotati, ma tanto a te che cazzo te ne frega, il tipico radical chic di sinistra che vive all'estero e che sputa sentenze.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
specchio riflesso 
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.imolaoggi.it/2017/01/19/terr ... tinazione/
Toh, ma guarda un po'. I 28 milioni delle donazioni ancora non sono arrivati
Toh, ma guarda un po'. I 28 milioni delle donazioni ancora non sono arrivati
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Anche qui, perculate tanto raven ma insomma sti soldi se li so imbertati, tanto che il sindaco di amatrice disse espressamente di fare il bonifico sull'iban del comune e no gli sms solidali e cazzate così
No no va bene continuiamo a sfotterlo, tanto da una tastiera è comodo
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Gente dei posti
"Hanno tolto/"svuotato" le Provincie e ora non ci sono più le turbine, i spazzaneve che buttano il sale e quella che era un'organizzazione, che con i suoi limiti, funzionava... Ora per spalare la neve ci si affida a ditte private che, quando passano, hanno le ruspe ma che non buttano contemporaneamente il sale come facevano i mezzi "di prima". Disorganizzazione totale, come anche in altri campi (vedi la "buona scuola", i tagli alle ASL, alle spese per il sociale, ecc. ecc.)..."
"Mai vista una cosa del genere; io sono originario di Campotosto, ma tutta quella neve non l'avevo mai vista; è crollato il tetto del comune, per fortuna l'uomo disperso a Ortolano è stato tratto in salvo...Ma le scosse sono terrore puro"
"Hanno tolto/"svuotato" le Provincie e ora non ci sono più le turbine, i spazzaneve che buttano il sale e quella che era un'organizzazione, che con i suoi limiti, funzionava... Ora per spalare la neve ci si affida a ditte private che, quando passano, hanno le ruspe ma che non buttano contemporaneamente il sale come facevano i mezzi "di prima". Disorganizzazione totale, come anche in altri campi (vedi la "buona scuola", i tagli alle ASL, alle spese per il sociale, ecc. ecc.)..."
"Mai vista una cosa del genere; io sono originario di Campotosto, ma tutta quella neve non l'avevo mai vista; è crollato il tetto del comune, per fortuna l'uomo disperso a Ortolano è stato tratto in salvo...Ma le scosse sono terrore puro"
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Sacrosanto.Graz ha scritto:Anche qui, perculate tanto raven ma insomma sti soldi se li so imbertati, tanto che il sindaco di amatrice disse espressamente di fare il bonifico sull'iban del comune e no gli sms solidali e cazzate così
Io ho detto solo che le trivellazioni non centrano un cazzo.
Sul resto Raven ha ragione.
Lo ripeto: un terremoto CATASTROFICO lo deve fare a Roma, mirato sui palazzi del potere. Devono MORIRE tutti i responsabili dello sfacelo e tutti quelli che campano sulla pelle degli altri.
Vaffanculo.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Abbiamo i precenti, nei terremoti di Emilia e Abruzzo, i soldi venivano imboscati nelle banche e poi venivano prestati con interessi ai terremotati, rendiamoci conto. Io dono dei soldi, questi se ne appropriano come fossero loro e li prestano con interessi per trarne profitto a quelli a cui io li ho donati. Ovviamente la magistratura dorme, sulle banche è vietato indagare
- johnny blade
- Senior Member
Ma nn capisco una cosa:
durante la tragedia del friuli oltre al nostro giunsero pure eserciti stranieri dall'europa .
Oggi che esiste questa mistica Unione Eurpea? Niente.
Abbandonati da tutti.
Graz,per me ha risposto Dope.
(É diventato il mio portavoce).
I soldi nn si danno alla cazzo.
durante la tragedia del friuli oltre al nostro giunsero pure eserciti stranieri dall'europa .
Oggi che esiste questa mistica Unione Eurpea? Niente.
Abbandonati da tutti.
Graz,per me ha risposto Dope.
(É diventato il mio portavoce).
I soldi nn si danno alla cazzo.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Guarda che è stato perculato per altroGraz ha scritto:Anche qui, perculate tanto raven ma insomma sti soldi se li so imbertati, tanto che il sindaco di amatrice disse espressamente di fare il bonifico sull'iban del comune e no gli sms solidali e cazzate così
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ma è giusto che i soldi debbano seguire un iter prima di darli, sennò com'è pratica tutta italiana se li intascano cani e porci e furbetti che autocertificano danni.
Però questo iter dovrebbe essere rapido. Il problema, immagino, è che non han valutato ancora niente in attesa di chissà cosa.
A me farebbe onestamente più incazzare sapere che qualcuno se li prenda non spettandogli che dare i soldi in ragionevole ritardo a tutti quelli che ne han veramente bisogno. Che poi se anche li avessero dati dopo una settimana ma nel giro di 5 giorni precedenti fossero scesi 3m di neve e ci fossero stati 400 terremoti, si sarebbero lamentati ugualmente perché sono arrivati tardi.
Però questo iter dovrebbe essere rapido. Il problema, immagino, è che non han valutato ancora niente in attesa di chissà cosa.
A me farebbe onestamente più incazzare sapere che qualcuno se li prenda non spettandogli che dare i soldi in ragionevole ritardo a tutti quelli che ne han veramente bisogno. Che poi se anche li avessero dati dopo una settimana ma nel giro di 5 giorni precedenti fossero scesi 3m di neve e ci fossero stati 400 terremoti, si sarebbero lamentati ugualmente perché sono arrivati tardi.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Iter burocratico=soldi imboscati dalle banche. Ma voi veramente vi fidate di sta gente?
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=58D95781
Le bufale del governo: il ministro Pinotti, usa foto del 2014 per la propaganda
Le bufale del governo: il ministro Pinotti, usa foto del 2014 per la propaganda
- johnny blade
- Senior Member
Un mio conoscente mezzora fa da una tv privata (rete8) ha scoperto di avere due parenti dispersi nell'albergo..
- johnny blade
- Senior Member
A Farindola paese ci sono 2 merri di neve e a Rigopiano saranno 3/4 metri. Chi.ci abita dice che la montagna è lontana dal resort,quindi dubita che sia stata una slavina ma una roccia, un pezzo di montagna che si è staccata in seguito al terremoto.
- GaYden
- Senior Member
a parte che non ci si riferiva al discorso soldi.
a parte che, ci scommetto tutto, nè raven nè la maggior parte di voi ha scucito un euro (io per primo)
per quanto ne posso sapere io, qual è la differenza tra fare un versamento sull'iban del comune e l'sms solidale? sull'sms so per certo che la metà se la magnano gli operatori (altro cancro d'italia) ma per come siamo abituati non mi fido manco del conto comunale.
tralascio il discorso che già affrontai ai tempi di Amatrice in cui ci dovrebbe essere lo Stato ad affrontare le emergenze, senza bisogno di sms solidali e altre puttanate.
Ai tempi andai nelle zone per offrire aiuto di persona, no, volevano solo soldi.
ma da dietro le tastiere siamo tutti splendidi, teniamo le chiappe alla sedia (avrei voluto vedere come si sono attivati raven, graz, dope e gli altri della zona ad andare sul posto) e mandiamo fior di quattrini scommetto, eh?
a parte che, ci scommetto tutto, nè raven nè la maggior parte di voi ha scucito un euro (io per primo)
per quanto ne posso sapere io, qual è la differenza tra fare un versamento sull'iban del comune e l'sms solidale? sull'sms so per certo che la metà se la magnano gli operatori (altro cancro d'italia) ma per come siamo abituati non mi fido manco del conto comunale.
tralascio il discorso che già affrontai ai tempi di Amatrice in cui ci dovrebbe essere lo Stato ad affrontare le emergenze, senza bisogno di sms solidali e altre puttanate.
Ai tempi andai nelle zone per offrire aiuto di persona, no, volevano solo soldi.
ma da dietro le tastiere siamo tutti splendidi, teniamo le chiappe alla sedia (avrei voluto vedere come si sono attivati raven, graz, dope e gli altri della zona ad andare sul posto) e mandiamo fior di quattrini scommetto, eh?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Soulburner
- Let me dream...
Proprio non capisco cosa abbiano detto Graz e Dope per fartene uscire con una simile considerazione.bigio ha scritto: ma da dietro le tastiere siamo tutti splendidi, teniamo le chiappe alla sedia (avrei voluto vedere come si sono attivati raven, graz, dope e gli altri della zona ad andare sul posto)
A volte proprio non capisco la tua acidità.
Limite mio probabilmente.
- GaYden
- Senior Member
perchè è la quintessenza del lamentiamoci all'italiana: governo ladro, che schifo, morite tutti, i vari post di JB, blablaSoulburner ha scritto:Proprio non capisco cosa abbiano detto Graz e Dope per fartene uscire con una simile considerazione.bigio ha scritto: ma da dietro le tastiere siamo tutti splendidi, teniamo le chiappe alla sedia (avrei voluto vedere come si sono attivati raven, graz, dope e gli altri della zona ad andare sul posto)![]()
poi però un si fà una sega di niente maremma stronza
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Soulburner
- Let me dream...
Ok, per curiosità - e NON sono ironico - tu cos'hai fatto?bigio ha scritto:perchè è la quintessenza del lamentiamoci all'italiana: governo ladro, che schifo, morite tutti, i vari post di JB, blablaSoulburner ha scritto: Proprio non capisco cosa abbiano detto Graz e Dope per fartene uscire con una simile considerazione.![]()
- GaYden
- Senior Member
non hai letto il mio post evidentmente.Soulburner ha scritto:Ok, per curiosità - e NON sono ironico - tu cos'hai fatto?bigio ha scritto:perchè è la quintessenza del lamentiamoci all'italiana: governo ladro, che schifo, morite tutti, i vari post di JB, blablaSoulburner ha scritto: Proprio non capisco cosa abbiano detto Graz e Dope per fartene uscire con una simile considerazione.![]()
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
bigio ha scritto:perchè è la quintessenza del lamentiamoci all'italiana: governo ladro, che schifo, morite tutti, i vari post di JB, blablaSoulburner ha scritto:Proprio non capisco cosa abbiano detto Graz e Dope per fartene uscire con una simile considerazione.bigio ha scritto: ma da dietro le tastiere siamo tutti splendidi, teniamo le chiappe alla sedia (avrei voluto vedere come si sono attivati raven, graz, dope e gli altri della zona ad andare sul posto)![]()
che cosa ne sai della.vita della gente,di cosa o nn cosa ha fatto in vita privata? Come della io della tua? Ma.che cazzo me ne frega . Poverino,aveva messo i guanti ma gli hanno chiesto i soldi. E allora?
Ti devo raccontare i miei primi cinquantanni come ripa.di meana? Che ho fatto...di qui e di la..dai mo carico la punto,metto due pale e passo a prenderti che andiamo a spalare..ma che cazzo..ma.hai rotto,straffottente.
Ultima modifica di johnny blade il 19 gennaio 2017 17:43, modificato 1 volta in totale.
- Soulburner
- Let me dream...
Bigio, certo che l'ho letto (se ti riferisci al seguente passaggio):
Ti sei sentito offeso e te ne sei tornato a casa?
Ma non hai detto poi cos'hai fatto.Ai tempi andai nelle zone per offrire aiuto di persona, no, volevano solo soldi
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Nel mio paese ad esempio abbiamo racconto viveri e generi di prima necessità e li abbiamo mandati. Io le donazioni tramite sms non le faccio mai proprio perchè non si sa mai dove vanno a finire quei soldi. Per quanto riguarda gli aiuti di persona, le stesse autorità sconsigliano, perchè se arriva gente non addestrata e non pratica è solo d'impiccio. Ad esempio nell'albergo dove ci sono i dispersi, per arrivarci bisogna farsi 9 km con sci e racchettoni visto che le strade non sono percorribili e l'elicottero non può atterrare lì. Che cazzo va a fare uno che non è esperto ad aumentare il numero dei dispersi?
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Scusa Bigio, ma tu che ne sai di me e di cosa faccio?bigio ha scritto:a parte che non ci si riferiva al discorso soldi.
Con che diritto parli?
E soprattutto, chi cazzo sei?
Ultima modifica di Dopecity il 19 gennaio 2017 17:52, modificato 1 volta in totale.
- johnny blade
- Senior Member
Raven ma lui avrá insegnato a gratis nelle scuole di sci di legno per bambini poveri..che ne sai.
- GaYden
- Senior Member
no, son rimasto a casa di gente che conoscevo e abbiamo dato una mano nel circondario (che danni ne aveva subiti), nelle zone più colpite non c'era modo di avvicinarsi. non è questione di "sentirsi offesi" per via dei soldi: uno mette a disposizione le sue capacità, i soldi li dovrebbe mettere lo stato.Soulburner ha scritto:Bigio, certo che l'ho letto (se ti riferisci al seguente passaggio):
Ma non hai detto poi cos'hai fatto.Ai tempi andai nelle zone per offrire aiuto di persona, no, volevano solo soldi
JB fottesega di quel che hai fatto così come fottesega di quel che ho fatto io (avrei dovuto star zitto a tal proposito): te scrivi quelle robe e l'opinione si basa su quelle. se non ti sta bene attaccati al cazzo, mentecatto.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Soulburner
- Let me dream...
Proprio non ce la fai - al di là delle giuste differenze di opinioni - a discutere senza attaccare qualcuno.bigio ha scritto: JB fottesega di quel che hai fatto così come fottesega di quel che ho fatto io (avrei dovuto star zitto a tal proposito): te scrivi quelle robe e l'opinione si basa su quelle. se non ti sta bene attaccati al cazzo, mentecatto.