Ma a voi se queste, presumibilmente belle ragazze (poi va a gusti) vogliono mostrare la loro avvenenza e contemporaneamente suonano qualcosa che vi frega?
Perché se siete qui a parlarne allora siete parte del problema e hanno ragione loro. La figa è figa e non siete diversi dagli altri per quanto ve la raccontiate.
Per me però il problema non esiste, a meno che di essere bigotti moralisti oppure crediate che la bellezza sia qualcosa da stigmatizzare in quanto inferiore a qualsiasi altra qualità.
Come se essere belli o belle fosse una colpa o qualcosa di cui vergognarsi oppure peggio, "
siccome sei bella devi dimostrarmi di saper far qualcosa", il che è una grandissima stronzata perché la bellezza, se presente è un dono. E lo sa bene chi non ce l'ha. Se poi si hanno anche altre qualità meglio ma dipende appunto dal contesto.
Mi si dirà: "
Siamo in un contesto di musica ed esiste la prestazione musicale!" Va bene, ma perché la bellezza e il mostrarsi debbono essere un malus anche in presenza di non eccelse qualità musicali? Ma saranno cazzi loro no, chi ti obbliga a disprezzare?
Signori, il rock variabilmente inteso è (sempre stato) un contesto a forte trazione maschile con decisiva strumentalizzazione del corpo degli uomini e sessualizzazione continua, dal corpo alle movenze fino all'ostentazione del look. Non faccio nomi perché sono troppi e intaso il server ma saremo d'accordo no? E sì, forse ci sono stati cantanti/musicisti più fighi che bravi ma non si sta lì a rompere il cazzo. Perché semplicemente e mediamente il pubblico è fatto da maschi e il problema non si pone.
Quale sarebbe il problema, che vi fanno vedere tette e culi quindi non sta bene alla morale e sottolinea l'incapacità? La morale di chi? Ma che è, il forum di Radio Maria?

Con tanto di ricostruzione psicologica del perché fanno quello che fanno. Nel 2023. In epoca social. Ma veramente?
Personalmente:
- Vedo foto di bella ragazza --------> sono contenta e mi godo la bellezza.
- Vedo foto di bella ragazza discinta----------> sono contenta e zoomo sulle boobs.
- Vedo video di bella ragazza che suona uno strumento ---------> sono felice per l'iconografia seducente.
- Vedo video di bella ragazza che suona bene uno strumento ---------> sono doppiamente felice e mi godo lo spettacolo.
- Vedo video di bella ragazza che suona male uno strumento----------> mi dispiace ma mi godo la sua bellezza, senza colpevolizzare alcunché. S'è mostrata, evviva!
- Vedo video di brutta ragazza che suona bene uno strumento--------->mi godo la musica ma non sono costretta a offenderla poiché cessa.
- Vedo una brutta ragazza che suona male uno strumento--------------> mi rammarico per aver perso tempo e passo oltre. Ma non è che le devo insultare l'albero genealogico.
Tutto qui. Zoccole, troie, cagne, maledette?? Ma perché?