Musiciste belle.

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Frankgate
Senior Member

Re: Musiciste belle.

Messaggio da Frankgate »

diego ha scritto: 30 agosto 2023 11:52 Ma no dai, penso che il punto dell'EroticGraz pensiero si invece proprio che anche 'sti cazzi della musica, potrebbero anche essere delle divinità da quel punto di vista, il male è rappresentato dal semplice fatto che esistano queste bambolotte gonfiabili che sono (o fanno le, o si fingono delle) musiciste metal, dando vita ad un'associazione concettuale che non dovrebbe esistere a priori.
non è così e mi dispiace che assecondi questo modo di ragionare
io lo trovo squallido e misogino
ma va bene, sticazzi e fanculo, tanto su internet si può scrivere tutto quello che mi pare (in apparenza eh, poi arrivano i "sigilli" e buonanotte)
Ocio, sono sempre Baky :o
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Frankgate ha scritto: 30 agosto 2023 12:19
diego ha scritto: 30 agosto 2023 11:52 Ma no dai, penso che il punto dell'EroticGraz pensiero si invece proprio che anche 'sti cazzi della musica, potrebbero anche essere delle divinità da quel punto di vista, il male è rappresentato dal semplice fatto che esistano queste bambolotte gonfiabili che sono (o fanno le, o si fingono delle) musiciste metal, dando vita ad un'associazione concettuale che non dovrebbe esistere a priori.
ma va bene, sticazzi e fanculo, tanto su internet si può scrivere tutto quello che mi pare (in apparenza eh, poi arrivano i "sigilli" e buonanotte)
No ma io mica assecondo, provavo solo a spiegarlo conoscendo (intuendo) come la pensano (poi magari ho cannato del tutto).
Comunque, e qui ci metto sì anche il mio pensiero, il focus non credo sia il genere femminile, non ho mai sentito un fiato di Claudio o Gianluca su Lita o Doro, per dire le prime due che mi vengono in mente; il focus sono le apparenze, le immagini costruite, l'attirare l'attenzione con elementi del tutto estranei alla musica, quindi non credo proprio che ci sia della misoginia sullo sfondo.
Di base potrebbe essere non distante dai discorsi che ho sentito loro fare mille volte sui Sabaton del caso.
Ultima modifica di diego il 30 agosto 2023 12:33, modificato 1 volta in totale.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Sono cambiati i tempi.
Questa musica una volta tendeva o proveniva da tempi allora non remoti a una platea underground o cmq appartenente a una nicchia.
Oggi fa tendenza, con l'avvento di internet acchiappa una vasta popolazione, una massa eterogenea. Non coinvolge più una stretta. È roba di massa con tutte le conseguenze, poi uno ci può trovare del bene e altri del male. Io credo di appartenere alla seconda schiera.
Il metal è diventato una moda, non fa più sensazione talmente è oramai divulgato in tutte le forme possibili.
Quindi queste due di cui si parla non mi fanno né caldo, né freddo. È "cronaca" spiccia che appartiene a un calderone pieno di informazioni inutili, che siano audio, video, dischi.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Quindi sì: convengo che queste musiciste non aggiungono niente di nuovo musicalmente. Come tanti maschi. Solo testosteroni e tette.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

diego ha scritto:
Frankgate ha scritto: 30 agosto 2023 12:19
No ma io mica assecondo, provavo solo a spiegarlo conoscendo (intuendo) come la pensano (poi magari ho cannato del tutto).
Comunque, e qui ci metto sì anche il mio pensiero, il focus non credo sia il genere femminile, non ho mai sentito un fiato di Claudio o Gianluca su Lita o Doro, per dire le prime due che mi vengono in mente; il focus sono le apparenze, le immagini costruite, l'attirare l'attenzione con elementi del tutto estranei alla musica, quindi non credo proprio che ci sia della misoginia sullo sfondo.
Di base potrebbe essere non distante dai discorsi che ho sentito loro fare mille volte sui Sabaton del caso.
Punto. Avrei potuto scriverlo io, grazie, mi hai evitato la fatica.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Come al solito si esagera al contrario
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
diego

Messaggio da diego »

Erotic.Nightmares ha scritto: 30 agosto 2023 12:40
Punto. Avrei potuto scriverlo io, grazie, mi hai evitato la fatica.
Prego, anzi colgo l'occasione per ricordarti della tua assenza l'ultima volta che sono venuto a Milano, inizi ad accumulare una certa qual mole di debiti, vedi come rimediare.
Ad esempio, la prossima volta che fai lo stinco di gnu cotto sotto la cenere aromatizzata al cardamomo accompagnata da carote nane del Nepal molecolarizzate ne metti un po' sottovuoto e spedisci con corriere, così posso insultarti a ragion veduta e non solo guardando le foto che posti su FB zzz
Profeta del Dio Cefalo

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Adesso criticare ste scappate di casa è diventata misoginia ahhahah
Baker da quand'è che sei diventato petaloso arcobalenoso ?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Graz ha scritto: 30 agosto 2023 13:05 Adesso criticare ste scappate di casa è diventata misoginia ahhahah
Baker da quand'è che sei diventato petaloso arcobalenoso Immagine ?

Il fluidismo sta ammazzando la società contemporanea.
Queste sono mignotte musicali: non fanno pompini per soldi, ma per soldi fanno finta di essere musiciste.
La musica è roba seria.
Inculatevi tutti.
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

Siete squallidi e misogini come pochi. Bravi bravi.
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

sbranf ha scritto: 30 agosto 2023 14:53 Siete squallidi e misogini come pochi. Bravi bravi.
Tu taci che hai parlato male di Tarja :finger:
Come ti sei permesso?!1!
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Infatti. Sbranfcalling accertata.

"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

:rip Sbranfcalling vince
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

diego ha scritto: 30 agosto 2023 12:31 il focus sono le apparenze, le immagini costruite, l'attirare l'attenzione con elementi del tutto estranei alla musica, quindi non credo proprio che ci sia della misoginia sullo sfondo.
Esatto
Se mostri le tette, mentre fai un assolo (male) di VH, non solo fai incazzare @Ennio , ma non fai che mercificare il tuo corpo, per far vedere che sai strimpellare.
Si può chiamare prostituzione musicale?
Pò essè....... :azzo
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

c'è un'altra tizia, Larissa liveir, su yt che fa dei video brevi a zinne e cosce scopertissime. suona da fare schifo. visualizzazioni a gogo.
di che cazzo parliamo??
per una come questa ci sono almeno 30 persone che suonano meglio (non dico manco "bene") ma non mi pare se le inculi nessuno.
a momenti anche Valentino Francavilla fa meno visualzzazioni di Nita strauss (non ho verificato ma non mi sorprenderebbe)

piantatela con queste crociate pseudofemministe suvvia
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Ammazza quante menate che vi fate. :D
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Maria Barbieri, napoletana, attuale chitarrista live dei Big Big Train. Lodi a iosa direttamente da Mr. Bob Fripp. Sobria il giusto.

phpBB [video]
O' pauer metal n'adda cagnà.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Oh, però il compagno cancello ha anche ragione.
Voglio dire, il pensiero che una figona che pubblica un video tutta scosciata e con le zinne di fuori lo faccia principalmente per attirare visualizzazioni e non per promuovere le sue qualità strettamente musicali è un pensiero che ci sfiora tutti.
E probabilmente 99 su 100 è vero.
Che la figa tira, lo sappiamo, io stesso di solito manco ci entro in questa sezione, ma mi è caduto l'occhietto sul titolo, fate un po' voi.
Però si tratta comunque di giudicare qualcosa a priori ed è un giudizio prettamente maschilista e becero, ammettiamolo.
Provando a girarla al contrario, se in un universo parallelo Paul Gilbert fosse una strafiga con due tette enormi e gambe che non finiscono più e pubblicasse un video di Technical Difficulties suonata da dio (ma potrei dire Malmsteen che suona Far Beyond The Sun, metteteci un po' chi cazzo volete) con il suo bel vestitino aderente che lascia poco all'immaginazione, perché a lei piace comunque sentirsi figa e mettersi in mostra, avreste l'onestà di giudicare la sua musica serenamente e senza pregiudizi?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Se una è un mostro è un mostro sia se fa la zoccola sia se è sobria. Guarda caso quelle che si mettono più in mostra sono le meno dotate, il che non vuol dire che devi suonare col burqa ma manco puntare solo sulle tette strizzate dietro la chitarra o le minigonne girotopa.

Paul_Diamond
Senior Member

Però non puoi saperlo a prescindere finché guardi solo la thumbnail, devi pigiare play per scoprirlo.
diego

Messaggio da diego »

E allora però ha ragione pure Ank quando dice che così non si fa altro che mercificare la donna, che dovrebbe risultare tanto odioso quanto la misoginia.
Profeta del Dio Cefalo

AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Però state partendo dal presupposto che le "esibizioniste" vogliano mostrarsi quali grandi musiciste. A nessuno è passato per la mente che vogliano dimostrare che tette e culi possono pure suonare, così e così, Van Halen e che basta questo per fare click e soldi. E per loro va benissimo così.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Paul_Diamond
Senior Member

diego ha scritto: 30 agosto 2023 20:02 E allora però ha ragione pure Ank quando dice che così non si fa altro che mercificare la donna, che dovrebbe risultare tanto odioso quanto la misoginia.
Se fatto consapevolmente e non imposto è una scelta rispettabile.
Se a parità di contenuto il video in pigiamone fa 1.000 visualizzazioni mentre quello sexy ne fa 100.000 puoi biasimare la musicista che vuole cercare di arrivare a più gente possibile?
Che poi la ricerca dell'immagine non è cosa nuova nel mondo della musica rock e metal, esiste da sempre e coinvolge entrambi i sessi.
Paul_Diamond
Senior Member

AntonioC. ha scritto: 30 agosto 2023 20:10 Però state partendo dal presupposto che le "esibizioniste" vogliano mostrarsi quali grandi musiciste. A nessuno è passato per la mente che vogliano dimostrare che tette e culi possono pure suonare, così e così, Van Halen e che basta questo per fare click e soldi. E per loro va benissimo così.
A me sembra l'opposto, si vuole dimostrare che tutte le esibizioniste siano cagne maledette a prescindere. Che è probabilmente vero nella maggior parte dei casi, ma non necessariamente.
E comunque non è ciò su cui si dovrebbe basare il giudizio, se si commenta il lato puramente musicale della proposta.
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Paul_Diamond ha scritto: 30 agosto 2023 20:22
diego ha scritto: 30 agosto 2023 20:02 E allora però ha ragione pure Ank quando dice che così non si fa altro che mercificare la donna, che dovrebbe risultare tanto odioso quanto la misoginia.
Se fatto consapevolmente e non imposto è una scelta rispettabile.
Se a parità di contenuto il video in pigiamone fa 1.000 visualizzazioni mentre quello sexy ne fa 100.000 puoi biasimare la musicista che vuole cercare di arrivare a più gente possibile?
Che poi la ricerca dell'immagine non è cosa nuova nel mondo della musica rock e metal, esiste da sempre e coinvolge entrambi i sessi.
visto il bailamme che si fa attorno alla mercificazione della donna allora sì, la biasimo.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Paul_Diamond
Senior Member

Il bailamme però si fa quando è imposta/subita.
diego

Messaggio da diego »

Paul tu sai quanto io ti stimi e ti voglia bene, ma come si fa a dire che è una libera scelta? E' libera nella misura in cui lo fai perché sai che senza quella scelta nessuno, all'interno di una società in cui certi stilemi sono irrimediabilmente radicati, ti caga.
Quindi libera un par di ciufoli, mi permetto di dire.
Profeta del Dio Cefalo

ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

State filosofeggiando su temi talmente semplici e basilari che fate tenerezza.
Come se mostrare tette e culi valesse per ottenere più visualizzazioni solo in ambito musicale. Ma vivete su Marte? Berlusca non vi ha insegnato nulla?
"Nothing but the process is infinite.."
Paul_Diamond
Senior Member

diego ha scritto: 30 agosto 2023 21:04 Paul tu sai quanto io ti stimi e ti voglia bene, ma come si fa a dire che è una libera scelta? E' libera nella misura in cui lo fai perché sai che senza quella scelta nessuno, all'interno di una società in cui certi stilemi sono irrimediabilmente radicati, ti caga.
Quindi libera un par di ciufoli, mi permetto di dire.
Libera nel senso di autonoma e consapevole.
Che sia perché conosci le regole e ne trai vantaggio, o perché semplicemente ti piace mostrarti, questi saranno anche cazzi tuoi.
diego

Messaggio da diego »

ZANNA ha scritto: 30 agosto 2023 21:12 State filosofeggiando su temi talmente semplici e basilari che fate tenerezza.
Come se mostrare tette e culi valesse per ottenere più visualizzazioni solo in ambito musicale. Ma vivete su Marte? Berlusca non vi ha insegnato nulla?
Eggià, pensa un po' che nessuno di noi si era accorto di come gira il mondo e nell'arco di una mezza giornata ci siamo scoperti tutti filosofi e sociologi.
Che manica di minchioni eh?
Profeta del Dio Cefalo

nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Il loro problema è che hanno imparato a suonare uno strumento.. :sisi:
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Metal Goddess
Senior Member

Messaggio da Metal Goddess »

Ma a voi se queste, presumibilmente belle ragazze (poi va a gusti) vogliono mostrare la loro avvenenza e contemporaneamente suonano qualcosa che vi frega?
Perché se siete qui a parlarne allora siete parte del problema e hanno ragione loro. La figa è figa e non siete diversi dagli altri per quanto ve la raccontiate.
Per me però il problema non esiste, a meno che di essere bigotti moralisti oppure crediate che la bellezza sia qualcosa da stigmatizzare in quanto inferiore a qualsiasi altra qualità.
Come se essere belli o belle fosse una colpa o qualcosa di cui vergognarsi oppure peggio, "siccome sei bella devi dimostrarmi di saper far qualcosa", il che è una grandissima stronzata perché la bellezza, se presente è un dono. E lo sa bene chi non ce l'ha. Se poi si hanno anche altre qualità meglio ma dipende appunto dal contesto.
Mi si dirà: "Siamo in un contesto di musica ed esiste la prestazione musicale!" Va bene, ma perché la bellezza e il mostrarsi debbono essere un malus anche in presenza di non eccelse qualità musicali? Ma saranno cazzi loro no, chi ti obbliga a disprezzare?

Signori, il rock variabilmente inteso è (sempre stato) un contesto a forte trazione maschile con decisiva strumentalizzazione del corpo degli uomini e sessualizzazione continua, dal corpo alle movenze fino all'ostentazione del look. Non faccio nomi perché sono troppi e intaso il server ma saremo d'accordo no? E sì, forse ci sono stati cantanti/musicisti più fighi che bravi ma non si sta lì a rompere il cazzo. Perché semplicemente e mediamente il pubblico è fatto da maschi e il problema non si pone.
Quale sarebbe il problema, che vi fanno vedere tette e culi quindi non sta bene alla morale e sottolinea l'incapacità? La morale di chi? Ma che è, il forum di Radio Maria? :asd: Con tanto di ricostruzione psicologica del perché fanno quello che fanno. Nel 2023. In epoca social. Ma veramente? :muro:

Personalmente:

- Vedo foto di bella ragazza --------> sono contenta e mi godo la bellezza.
- Vedo foto di bella ragazza discinta----------> sono contenta e zoomo sulle boobs.
- Vedo video di bella ragazza che suona uno strumento ---------> sono felice per l'iconografia seducente.
- Vedo video di bella ragazza che suona bene uno strumento ---------> sono doppiamente felice e mi godo lo spettacolo.
- Vedo video di bella ragazza che suona male uno strumento----------> mi dispiace ma mi godo la sua bellezza, senza colpevolizzare alcunché. S'è mostrata, evviva!
- Vedo video di brutta ragazza che suona bene uno strumento--------->mi godo la musica ma non sono costretta a offenderla poiché cessa.
- Vedo una brutta ragazza che suona male uno strumento--------------> mi rammarico per aver perso tempo e passo oltre. Ma non è che le devo insultare l'albero genealogico.

Tutto qui. Zoccole, troie, cagne, maledette?? Ma perché? :nono:
Thrasher Woman - Bi Power
johnny blade
Senior Member

Sono d'accordo con te @Metal Goddess, ma la prima domanda di base che io mi pongo è: ma chi è questa? Ma chi la conosce? Chi se la incula?
La seconda è: sa suonare quella palla di STHA ? Ma chissenefrega.
Se fosse stato un uomo avrei pensato le stesse cose ma nessuno, scontato, lo avrebbe postato.

⭐ ⭐ *
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Sinceramente non capisco tutte queste menate in un 3D semplicemente dedicato alla figa che ha a che fare con la musica, boh...

Per il resto, concordo in pieno con il pensiero della Dea del Metallo.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Metal Goddess
Senior Member

johnny blade ha scritto: 31 agosto 2023 08:39 Sono d'accordo con te @Metal Goddess, ma la prima domanda di base che io mi pongo è: ma chi è questa? Ma chi la conosce? Chi se la incula?
Queste domande ti dovrebbero già far capire che non vuoi perdere tempo con loro.
La seconda è: sa suonare quella palla di STHA ? Ma chissenefrega.
Io se sa suonare sono più felice. MA se è "solo" bella magari penso che voleva farsi vedere e ha messo su due note (che poi anche lì, cioè, deve suonare sono se è Malmsteen? Magari si diverte a strimpellare, tutto qui), così come si fa vedere la gente di internet e dello spettacolo. E' tutta una questione di gusto poi.
Se fosse stato un uomo avrei pensato le stesse cose ma nessuno, scontato, lo avrebbe postato.
Nel nostro contesto gli uomini sono vanitosi tanto quanto le donne, la questione è che noi "generalmente" non guardiamo un video per un pacco in evidenza quindi c'è meno richiesta e appeal. Ma io non colpevolizzo né in un senso né nell'altro,
Metal Goddess
Senior Member

Fenix ha scritto: 31 agosto 2023 08:48 Sinceramente non capisco tutte queste menate in un 3D semplicemente dedicato alla figa che ha a che fare con la musica, boh...

Per il resto, concordo in pieno con il pensiero della Dea del Metallo.
Io uguale eh. "Musiciste belle" = gente che suona e che è bella da vedere, punto. E non "DONNE CHE DEVONO POTER GIUSTIFICARE LA LORO ESISTENZA SOLO SE SANNO SUONARE COME JOE SATRIANI ALTRIMENTI SONO TROIE ESIBIZIONISTE SENZA PIETA' CHE DEVONO MORIRE PERCHE' AMANO I MASCHI SBAVOSI" :asd:
No, si risale al furto del frutto dall'albero da parte di Eva. :asd:
johnny blade
Senior Member

Neanche io l'ho visto il video, non mi interessa. Ero solo curioso di leggere i commenti.

⭐ ⭐ *
Metal Goddess
Senior Member

A me piace Beatriz Mariano :D

phpBB [video]

(per estensione di metto anche le cantanti)
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

ma veramente state facendo la punta al cazzo a ste fregne con la chitarra? ma chi ci pensa alla musica se una ha quelle tette imperdonabili (Bastard cit.) e quelle facce da bocchianare. ma lo vedete che vi devono mangiare i cani?!
Ultima modifica di Mordred il 31 agosto 2023 09:14, modificato 1 volta in totale.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
diego

Messaggio da diego »

Metal Goddess ha scritto: 31 agosto 2023 08:28 (...)
Tutto giustissimo, ma tu (come altri) hai forse dimenticato la cosa più banale: siamo su un forum di discussione, che io ho sempre inteso come stare al bar con gli amici (a 40/50 ancora di più di quando ne hai 30) e a volte (o anche spesso) si parla per (il mero piacere di) parlare, senza necessariamente un perché.
Profeta del Dio Cefalo

Rispondi