Champions League 22-23
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Re: Champions League 22-23
Dai, tutto sommato alla fine mi sento più leggero, come se mi fossi tolto un peso. 
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- GaYden
- Senior Member
Il Milan vince e la.juve perde ed è eliminata. E dovrà giocarsi l'accesso alla EL.
Io spero che teniate Allegri a vita
Io spero che teniate Allegri a vita
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- bomber_zee
- Senior Member
- Contatta:
Insomma.....
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
cun scià la radio
cun sö la tecno
- Dtrule
- Senior Member
Ci hanno ridicolizzati. Quell'abbozzo di rimonta non ha alcun significato, ma la freschezza e la sfrontatezza dei nostri giovani sono l'unico pulviscolo di positività in questo mare di merda.
- GaYden
- Senior Member
Oh, Allegri si è detto contento. Dice che non mollano mai.
Va bene così allora.
Che vi lamentate a fare?
Va bene così allora.
Che vi lamentate a fare?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- johnny blade
- Senior Member
Madó che perculatore.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Fenix
- Senior Member
Finché resta Allegri, tutte le avversarie della Juve possono dormire sonni tranquilli. Ieri ne potevano prendere tranquillamente altri 2-3 gol.
Il Milan ha fatto il suo, compiendo un bel passo avanti per la qualificazione. Manca solo un punto, manca poco ma non è ancora finita.
Il Milan ha fatto il suo, compiendo un bel passo avanti per la qualificazione. Manca solo un punto, manca poco ma non è ancora finita.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- johnny blade
- Senior Member
Contento per Gabbia che io ho sempre considerato un buon promettente ma che è sempre stato dileggiato da tutti, tifosi e giornalisti.
- Ennio
- Senior Member
Ieri cena aziendale.
Ristorante con tre schermi. Champions ovunque mi girassi.
Tutti interisti al tavolo.
Non aggiungo altro...
Ristorante con tre schermi. Champions ovunque mi girassi.
Tutti interisti al tavolo.
Non aggiungo altro...
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
le speranze di qualificazioni rasentavano lo zero, quindi c'è poco da fare drammi per l'eliminazione. Semmai speravo di vedere una squadra più sbarazzina e con meno da perdere, speriamo di andare in europa league, magari con i rientri riusciamo ad essere un pò più competitivi e sarebbe cmq una via in più per l'accesso alla prossima champions
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- johnny blade
- Senior Member
Cmq, secondo Allegri, bisogna ripartire dagli ultimi 20' di ieri.
Che poi a pensarci, se li si sommano ai primi soliti 15, fanno quasi un tempo.
Io non sarei così pessimista.
Che poi a pensarci, se li si sommano ai primi soliti 15, fanno quasi un tempo.
Io non sarei così pessimista.
- diego
Minchia, che serataccia amico mio.
Profeta del Dio Cefalo
- GaYden
- Senior Member
Io penso invece che la EL la butteranno via e manco proveranno a qualificarsi per tentare il colpaccio in campionato.Re PANIC ha scritto: ↑26 ottobre 2022 12:28 le speranze di qualificazioni rasentavano lo zero, quindi c'è poco da fare drammi per l'eliminazione. Semmai speravo di vedere una squadra più sbarazzina e con meno da perdere, speriamo di andare in europa league, magari con i rientri riusciamo ad essere un pò più competitivi e sarebbe cmq una via in più per l'accesso alla prossima champions
Troppo dispendiosa e poco prestigiosa per dedicargli tempo ed energie.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- diego
Ma di che colpaccio parli?? Ma 'ndo??GaYden ha scritto: ↑26 ottobre 2022 12:43Io penso invece che la EL la butteranno via e manco proveranno a qualificarsi per tentare il colpaccio in campionato.Re PANIC ha scritto: ↑26 ottobre 2022 12:28 le speranze di qualificazioni rasentavano lo zero, quindi c'è poco da fare drammi per l'eliminazione. Semmai speravo di vedere una squadra più sbarazzina e con meno da perdere, speriamo di andare in europa league, magari con i rientri riusciamo ad essere un pò più competitivi e sarebbe cmq una via in più per l'accesso alla prossima champions
Profeta del Dio Cefalo
- johnny blade
- Senior Member
Il colpaccio di polpo, se rientra. Col prezzemolo.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
colpaccio intendi quarto posto???GaYden ha scritto: ↑26 ottobre 2022 12:43Io penso invece che la EL la butteranno via e manco proveranno a qualificarsi per tentare il colpaccio in campionato.Re PANIC ha scritto: ↑26 ottobre 2022 12:28 le speranze di qualificazioni rasentavano lo zero, quindi c'è poco da fare drammi per l'eliminazione. Semmai speravo di vedere una squadra più sbarazzina e con meno da perdere, speriamo di andare in europa league, magari con i rientri riusciamo ad essere un pò più competitivi e sarebbe cmq una via in più per l'accesso alla prossima champions
io capisco la stagione anomala e che dopo il mondiale possa succedere di tutto, ma credo tu lo stia pensando/dicendo solo perchè c'è di mezzo la juve e in questi ultimi anni ha abituato male tutti, tifosi e nn, inter milan e napoli arrivano sicuramente davanti, con le altre te la puoi giocare, ma la juve in questa stagione ha vinto una sola partita in trasferta(il derby tra l'altro) e da qui alla fine del girone di andata deve ancora giocare con inter lazio napoli atalanta e udinese, vero che se fai filotto ti rimetti in corsa, ma se ne perdi qualcuna affondi definitivamente.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- GaYden
- Senior Member
Intendo la tua ultima frase. Piuttosto che rischiare di non qualificarsi meglio dedicarsi al solo campionato. E poi con i mondiali in mezzo può succedere davvero di tutto. Non sappiamo quali contraccolpi avranno le squadre la davanti e Allegri insegna che è sempre stato pronto ad approfittare di ogni minimo errore altrui.Re PANIC ha scritto: ↑26 ottobre 2022 12:57colpaccio intendi quarto posto???GaYden ha scritto: ↑26 ottobre 2022 12:43Io penso invece che la EL la butteranno via e manco proveranno a qualificarsi per tentare il colpaccio in campionato.Re PANIC ha scritto: ↑26 ottobre 2022 12:28 le speranze di qualificazioni rasentavano lo zero, quindi c'è poco da fare drammi per l'eliminazione. Semmai speravo di vedere una squadra più sbarazzina e con meno da perdere, speriamo di andare in europa league, magari con i rientri riusciamo ad essere un pò più competitivi e sarebbe cmq una via in più per l'accesso alla prossima champions
io capisco la stagione anomala e che dopo il mondiale possa succedere di tutto, ma credo tu lo stia pensando/dicendo solo perchè c'è di mezzo la juve e in questi ultimi anni ha abituato male tutti, tifosi e nn, inter milan e napoli arrivano sicuramente davanti, con le altre te la puoi giocare, ma la juve in questa stagione ha vinto una sola partita in trasferta(il derby tra l'altro) e da qui alla fine del girone di andata deve ancora giocare con inter lazio napoli atalanta e udinese, vero che se fai filotto ti rimetti in corsa, ma se ne perdi qualcuna affondi definitivamente.
O magari si butteranno anima e corpo nella EL con l'intento di vincere e fare come Mourinho: mettere una lattina in bacheca e guadagnarsi un anno di rendita.
Vai a sapere cosa passa nella mente di monociglio
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ennio
- Senior Member
- Dtrule
- Senior Member
Anche in questa occasione potrei scrivere un commento di dieci pagine ma vi risparmio e mi limito ad una sola osservazione:
La conferenza stampa del vostro grande "Max" è stato l'ennesimo, insopportabile, vergognoso inno alla halma, al capire i momenti della poartita, al non farsi perdere dalla frenesia, al rimanere concentrati, al non strafare.
Solito risultato: 11 conigli in campo spazzati via da un branco di leoni inferociti. Alla fine pensa al Lecce, butta in campo i ragazzini, sfrontati, irruenti, meno ligi, meno CASTRATI e, chissà come mai, si scopre che, se attaccati, i portoghesi sono vulnerabili.
Le responsabilità di questa stagione fallimentare è al 100% dell'allenatore e di tutti coloro che lo supportano, dal presidente che lo ha preso, all'ultimo dei tifosi.
Mi attacco alla speranza che Allegri verrà allontanato dalla panchina in questa pausa mondiali. Se succederà, sono sicuro che ci risolleveremo presto e faremo bene anche in campionato (anche se quasi sicuramente non vincerlo, a meno di suicidi collettivi di tutte le altre pretendenti). Se rimane, sinceramente non vedo il fondo del baratro in cui potremo sprofondare.
La conferenza stampa del vostro grande "Max" è stato l'ennesimo, insopportabile, vergognoso inno alla halma, al capire i momenti della poartita, al non farsi perdere dalla frenesia, al rimanere concentrati, al non strafare.
Solito risultato: 11 conigli in campo spazzati via da un branco di leoni inferociti. Alla fine pensa al Lecce, butta in campo i ragazzini, sfrontati, irruenti, meno ligi, meno CASTRATI e, chissà come mai, si scopre che, se attaccati, i portoghesi sono vulnerabili.
Le responsabilità di questa stagione fallimentare è al 100% dell'allenatore e di tutti coloro che lo supportano, dal presidente che lo ha preso, all'ultimo dei tifosi.
Mi attacco alla speranza che Allegri verrà allontanato dalla panchina in questa pausa mondiali. Se succederà, sono sicuro che ci risolleveremo presto e faremo bene anche in campionato (anche se quasi sicuramente non vincerlo, a meno di suicidi collettivi di tutte le altre pretendenti). Se rimane, sinceramente non vedo il fondo del baratro in cui potremo sprofondare.
- diego
Edit per correttezza: avevo scritto una risposta, poi l'ho cancellata, poi l'ho rimessa, poi l'ho ricancellata.
Non lo faccio per alcun oscuro motivo, ma solo perché tanto non servirebbe a nulla se non a incartarci di nuovo, ancora, insopportabilmente, con l'amico Dt, con il quale è evidente che non ci capiamo.
Quindi se qualcuno ha fatto in tempo a leggerla per quei pochi secondi che è stata su e ora non la ritrova più il motivo è questo.
Non lo faccio per alcun oscuro motivo, ma solo perché tanto non servirebbe a nulla se non a incartarci di nuovo, ancora, insopportabilmente, con l'amico Dt, con il quale è evidente che non ci capiamo.
Quindi se qualcuno ha fatto in tempo a leggerla per quei pochi secondi che è stata su e ora non la ritrova più il motivo è questo.
Profeta del Dio Cefalo
- ZANNA
- My presence is ominous...
- diego
Lascia stare che Allegri mi sta rovinando: se scrivo mi becco parole a destra e a manca, allora non scrivo ma così sono castrato... Insomma un circolo infernale e un disastro personale in termini di danni alla mia autostima, altro che problemi della Juve.
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
diego,
Premetto che non ho letto il tuo post.
Non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo incartarci o beccarci se parliamo di Juve, se io dico la mia e tu la tua.
A scanso di equivoci, ci tengo a precisare che nel mio intervento di sopra non c'era nessuna intenzione di chiamarti in causa direttamente o tirarti frecciate.
D'altra parte, se il senso del mio post era chiaro (come spero), è ovvio che il mio bersaglio non è il singolo che scrive innocui post sul forum di metal.it, ma tutti i milioni di tifosi juventini che hanno una responsabilità concreta, perchè in modo più o meno attivo, propagano da anni questo culto del non gioco, dell'"anti-playstation", della denigrazione di tutto ciò che sia tattica, proposta di calcio offensiva, schemi, automatismi etc come "DNA-Juve".
Culto che ha in acciughina l'intoccabile profeta, in Andrea Agnelli il primo discepolo e nella stampa compiacente la propaganda.
I milioni di tifosi, col loro consenso anche di fronte a situazioni inaccettabili (tipo, la passata stagione pessima e terminata con 0 titoli), danno un sostegno indispensabile perchè questo sodalizio rimanga in piedi. Di questi milioni di tifosi molti fanno proselitismo in forma attiva sui vari social, e molti, più che a te, sono più simili ad elastiko o a none, gente che insulta o ti fa capire che non capisci nulla di calcio se non abbracci quel tipo di mentalità lì. Tu sei invece come tanti altri che gli sono affezionati o grati e non ce la fanno a contestarlo apertamente o a vederlo bersaglio di critiche. A quest persone dò una parte di colpa, ma molto minore e a te, in quanto singolo (approssimando) non dò nessuna colpa.
Mi spiace che abbia cancellato un post per non litigare con me, ma se il post è sulla sostanza, ripeto, non ho nessun motivo per scontrarmi con te, a prescindere dall'opinione cha hai.
Certo, se volevi perseverare a non volerti esporre sul tema allenatore, prendendo in causa la poca garra, la malasorte, il gol non segnato da Soule che ha impedito la rimonta (quando potevamo prenderne 30 di gol ieri) o cose simili, allora ti ringrazio per aver cancellato.
Non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo incartarci o beccarci se parliamo di Juve, se io dico la mia e tu la tua.
A scanso di equivoci, ci tengo a precisare che nel mio intervento di sopra non c'era nessuna intenzione di chiamarti in causa direttamente o tirarti frecciate.
D'altra parte, se il senso del mio post era chiaro (come spero), è ovvio che il mio bersaglio non è il singolo che scrive innocui post sul forum di metal.it, ma tutti i milioni di tifosi juventini che hanno una responsabilità concreta, perchè in modo più o meno attivo, propagano da anni questo culto del non gioco, dell'"anti-playstation", della denigrazione di tutto ciò che sia tattica, proposta di calcio offensiva, schemi, automatismi etc come "DNA-Juve".
Culto che ha in acciughina l'intoccabile profeta, in Andrea Agnelli il primo discepolo e nella stampa compiacente la propaganda.
I milioni di tifosi, col loro consenso anche di fronte a situazioni inaccettabili (tipo, la passata stagione pessima e terminata con 0 titoli), danno un sostegno indispensabile perchè questo sodalizio rimanga in piedi. Di questi milioni di tifosi molti fanno proselitismo in forma attiva sui vari social, e molti, più che a te, sono più simili ad elastiko o a none, gente che insulta o ti fa capire che non capisci nulla di calcio se non abbracci quel tipo di mentalità lì. Tu sei invece come tanti altri che gli sono affezionati o grati e non ce la fanno a contestarlo apertamente o a vederlo bersaglio di critiche. A quest persone dò una parte di colpa, ma molto minore e a te, in quanto singolo (approssimando) non dò nessuna colpa.
Mi spiace che abbia cancellato un post per non litigare con me, ma se il post è sulla sostanza, ripeto, non ho nessun motivo per scontrarmi con te, a prescindere dall'opinione cha hai.
Certo, se volevi perseverare a non volerti esporre sul tema allenatore, prendendo in causa la poca garra, la malasorte, il gol non segnato da Soule che ha impedito la rimonta (quando potevamo prenderne 30 di gol ieri) o cose simili, allora ti ringrazio per aver cancellato.
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Io il post di Diego l'ho beccato e secondo me ha fatto male a cancellarlo, considerando quel che sosteneva, ma vabbeh
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- diego
Rispondo solo per precisare alcuni concetti, perché tu ti sei convinto di certe cose riguardo a me e io ho capito che non le smonterò né ora né mai (vale anche il viceversa probabilmente, perché ognuno dei due rispetto all'altro si è fatto un'idea ormai granitica e inscalfibile), ma certe cose comunque non corrispondono al vero e quindi due parole voglio dirle, poi non ci crederai e amen, me ne sono fatto ampiamente e da tempo una ragione.Dtrule ha scritto: ↑26 ottobre 2022 18:23 diego,
Io NON gli sono affezionato, gli sono moderatamente grato, e rispetto al non farcela a "vederlo bersaglio di critiche" in realtà anche qui ti assicuro che siamo lontani, quello che avevo provato a spiegare (non andrò comunque a ripescare il mio post di allora perché, credimi, non me ne frega una mazza di riaprire battaglie dialettiche) riguardo alla mia avversione alle critiche si riferisce alla costante, reiterata, pugnace, integralista riproposizione di posizioni note e arcinote connotate da una assoluta negatività e avrei espresso quel concetto anche se invece che Allegri il bersaglio fosse stato (sparo a caso) Bonucci.
A me, lo ripeto ora e non lo dico più, non importa un'emerita cippa di Allegri.
E, in ultimo, non ritengo di dover venire a rendere conto qui su o altrove, che sia a te, a None, al Graz, alla Commissione per la certificazione etica del vero tifoso juventino, del perché non scrivo a chiare lettere che ALLEGRI DEVE ESSERE ESONERATO.
Magari non lo scrivo solo per non darti soddisfazione, perché hai preso questa cosa talmente di petto da mesi e mesi che non ti reggo più. O magari perché il suo entourage mi passa 1000 euro al mese. O magari perché non mi interessa farlo.
O magari perché, a prescindere da Allegri, non ritengo che l'esonero dell'allenatore sia la soluzione più giusta. Ma cambia qualcosa?
Rispetto a ieri sera tranquillo, nessun alibi, nessuna scusante, niente di niente: partita penosa e siamo meritatamente usciti dalla Champions (ma anche qui, cambia qualcosa che l'ho scritto?).
P.S. Grazie per darmi poca o nessuna colpa, ora dormo decisamente più sereno.
P.P.S. Guarda, davvero, io non ce l'ho con te, non ti serbo né rancore né antipatia, sei un utente strasuperstorico di questo forum, ci conosciamo da anni, ecc. ecc., però è meglio se su questo tema abbozzo e me ne sto sulle mie ma non per qualche motivo particolare, semplicemente perché partiamo da presupposti troppo diversi (di approccio e di metodo prima ancora che di merito) e non riusciremo mai né a capirci né a crederci reciprocamente. Stammi bene
Profeta del Dio Cefalo
- diego
Sai che anche a volerlo scrivere di nuovo non me lo ricordo nemmeno più?Erlik_khan ha scritto: ↑26 ottobre 2022 18:47 Io il post di Diego l'ho beccato e secondo me ha fatto male a cancellarlo, considerando quel che sosteneva, ma vabbeh
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
Bravo diego, hai centrato il punto cruciale, chissà che magari ora non riusciamo a capirci.diego ha scritto: ↑26 ottobre 2022 19:15 Io NON gli sono affezionato, gli sono moderatamente grato, e rispetto al non farcela a "vederlo bersaglio di critiche" in realtà anche qui ti assicuro che siamo lontani, quello che avevo provato a spiegare (non andrò comunque a ripescare il mio post di allora perché, credimi, non me ne frega una mazza di riaprire battaglie dialettiche) riguardo alla mia avversione alle critiche si riferisce alla costante, reiterata, pugnace, integralista riproposizione di posizioni note e arcinote connotate da una assoluta negatività e avrei espresso quel concetto anche se invece che Allegri il bersaglio fosse stato (sparo a caso) Bonucci.
Sono ANNI che tu, vuoi con un buffetto, vuoi con una faccina, vuoi con un cuoricino, mi fracassi le balle (bada: TU, A ME!, molto più che il viceversa), sistematicamente, ogni qualvolta commento degli eventi attuali riguardanti la persona assunta nel ruolo di allenatore della mia squadra del cuore (un' intervista o conferenza stampa, una prestazione, un cambio, un comportamento o una parola nei riguardi di un giocatore) in modo critico, esattamente rinfacciandomi quello che hai elencato tu.
Che sono integralista, che sono noioso a portare avanti sempre la solita solfa connotata di assoluta negatività nei confronti di una persona. Non hai idea che due coglioni che mi hai fatto.
Io ho tutte le volte, assai pazientemente spiegato le mie ragioni, ossia che non era una battaglia personale, ma era una questione di adeguatezza del trainer, una preoccupazione che una persona con certe idee antiquate e con un certo modo di fare ci avrebbe portati alla rovina, considerata la direzione in cui stava andando il calcio, prima in Europa, poi anche in Italia.
Posso capire il tuo atteggiamento dei tempi, ci sta.. i 5 scudetti di fila, le due finali.. ok. Ma ora che il tempo ha dato incontrovertibilmente ragione a me e a tutti coloro che dicevano le cose che dicevo io, considerato il tuo atteggiamento reiterato negli anni di critiche nei miei confronti, il minimo che dovresti fare sarebbe, non dico chiedere scusa, ma almeno riconoscere che forse ci avevo visto più lungo, che forse non ero catastrofista, che forse non ero delirante, ma che forse, in toto o in gran parte - come vuoi - AVEVO RAGIONE.
Non vuoi farlo per non darmi soddisfazione o ti brucia troppo dover ammettere di avere avuto torto? O non ti piace criticare apertamente Allegri? Va bene uguale, problemi tuoi, non me ne frega nulla.
Porca troia se cambia qualcosa! Cambia il mondo!diego ha scritto: ↑26 ottobre 2022 19:15 A me, lo ripeto ora e non lo dico più, non importa un'emerita cippa di Allegri.
E, in ultimo, non ritengo di dover venire a rendere conto qui su o altrove, che sia a te, a None, al Graz, alla Commissione per la certificazione etica del vero tifoso juventino, del perché non scrivo a chiare lettere che ALLEGRI DEVE ESSERE ESONERATO.
Magari non lo scrivo solo per non darti soddisfazione, perché hai preso questa cosa talmente di petto da mesi e mesi che non ti reggo più. O magari perché il suo entourage mi passa 1000 euro al mese. O magari perché non mi interessa farlo.
O magari perché, a prescindere da Allegri, non ritengo che l'esonero dell'allenatore sia la soluzione più giusta. Ma cambia qualcosa?
Tu non devi rendere conto a nessuno, così come io non devo rendere conto a te, a prescindere dal fatto che tu mi regga o meno. Se le motivazioni sono le prime due, ossia il non volere ammettere di avere avuto torto è un conto: questione chiusa, confermi che gli ultimi tue post erano degli esercizi dialettici tipo scalata sugli specchi, delle prese per il culo, esattamente come avevo capito, ed il tono chiaramente astioso di questo e di altri tuoi interventi nei miei confronti, così come il ritirarsi dal confronto trova così una perfetta collocazione. Si chiama malafede e disonesta intellettuale (vedi miei post precedenti) ed è un problema solo tuo a questo punto.
Se la spiegazione però è la terza, ossia che non vedi nell'esonero dell'allenatore la scelta giusta e puoi mettere in fila anche delle argomentazioni, qua invece siamo di fronte ad una vera, onesta differenza di vedute che potrebbe arricchire il dibattito e ne potremmo parlare serenamente; magari tiri fuori dei punti validi a cui non avevo pensato.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Mentre voi vi sparate i soliti pipponi noiosi sulla juve che si è fatta eliminare nel girone di topo gigio, nel frattempo noi siamo approdati agli ottavi con una giornata di anticipo dopo aver eliminato il Barcellona.
Così, giusto per dovere di cronaca.
Ora continuate pure a sfracellarvi i coglioni di horto muso
Così, giusto per dovere di cronaca.
Ora continuate pure a sfracellarvi i coglioni di horto muso
- Dtrule
- Senior Member
Mi pesa molto, ma mi tocca farvi i complimenti e, ammetto, non ci avrei scommesso 2 centesimi il giorno del sorteggio.
- ZANNA
- My presence is ominous...
Io lo dissi subito e per primo che saremmo usciti ai gironi.
Però pensavo ad una serena qualificazione in EL che, adesso, non darei assolutamente per scontata.
Però pensavo ad una serena qualificazione in EL che, adesso, non darei assolutamente per scontata.
"Nothing but the process is infinite.."
- Paul_Diamond
- Senior Member
Tranquillo, tanto poi con la solita fortuna pescheremo il city agli ottavi e tanti saluti.
Però è stato bello, onestamente non ci speravo neanch'io.
Però è stato bello, onestamente non ci speravo neanch'io.
- Dtrule
- Senior Member
Per esperienza ti dico: meglio uscire col City che col Porto o col Lione
- johnny blade
- Senior Member
Complimenti alla squadra dell'inter.
- Dtrule
- Senior Member
E con l'uscita ai gironi con una giornata di anticipo anche dell'altra ammiraglia dell'anti-calcio, ossia l'Atletico Madrid, direi che il quadro si completa alla perfezione.
- diego
Riedito (o meglio, ricancello), se no non ne usciamo più.
Vai Dt, hai vinto. The Chaaaaaaampioooooonsssss!!
Vai Dt, hai vinto. The Chaaaaaaampioooooonsssss!!
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
E il senso di questo post sarebbe?
Ti rispondo, no anzi non ti rispondo, cancello, scancello, ricancello. Ma no, scrivo, ma guarda no, sono troppo offeso, ti dò la ragione come ai fessi e me ne esco col broncio.
x2
Il mio primo post di commento post Benfica - Juve non necessitava di una tua risposta, se non lo consideravi meritevole di commento e finiva lì senza tante manfrine. Ma va bene così, dai.
Ti rispondo, no anzi non ti rispondo, cancello, scancello, ricancello. Ma no, scrivo, ma guarda no, sono troppo offeso, ti dò la ragione come ai fessi e me ne esco col broncio.
x2
Il mio primo post di commento post Benfica - Juve non necessitava di una tua risposta, se non lo consideravi meritevole di commento e finiva lì senza tante manfrine. Ma va bene così, dai.
- diego
Ma sai che si può commentare o rispondere al di là del fatto che tu lo ritenga o meno necessario? Pensa te che cosa assurda. E pensa che vale anche per te, tanto che lo hai fatto, no?Dtrule ha scritto: ↑27 ottobre 2022 00:48 E il senso di questo post sarebbe?
x2
Il senso è: avevo scritto dedicandoci anche del tempo e avevo postato; ma poi mi sono detto "Dai, tanto è inutile, lo abbiamo capito da mo', quindi facciamo che cancello (di nuovo) e nel caso qualcuno (anche tu stesso) avesse letto riposto una nota di spiegazione (di nuovo)".
Due su tre non le hai prese, comunque: non sono offeso e non me ne esco col broncio.
Su una cosa sicuro siamo d'accordo: va bene così, dai.
Profeta del Dio Cefalo
- Dtrule
- Senior Member
Quindi ho preso solo che mi hai dato ragione come ai fessi.
Grazie diego, buona notte
Grazie diego, buona notte
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Non ho ancora capito perché si è deciso per la non contemporaneità per squadre dello stesso girone
Sarà riconducibile ancora al fattore scommesse..?!
Sarà riconducibile ancora al fattore scommesse..?!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- AntonioC.
- Senior Member
E' il solito magna magna.
Quando si capirà che questo calcio si deve fermare per sempre e ripartire dai sani valori dello sport, sarà troppo tardi
Quando si capirà che questo calcio si deve fermare per sempre e ripartire dai sani valori dello sport, sarà troppo tardi
O' pauer metal n'adda cagnà.