prettyface ha scritto:
per me il loro migliore, o almeno quello che incontra maggiormente i miei gusti musicali.
Per me il migliore rimane Leviathan...
dopo averli ascoltato con attenzione proprio in questi ultimi giorni, devo dire che faccio fatica a scegliere fra gli ultimi tre: "Leviathan" è il più criptico/oscuro, "Blood Mountain" il più schizzato/geniale, "Crack The Skye" il più progressive nel senso più autentico del termine.
nel dubbio, resta una certezza: la metal band più originale post-2000.
Recuperavo giusto oggi, dopo tanto tempo, Crack The Skye. Capolavoro.
Ci sono notizie su queste quattro bellezze?
Disgustipated ha scritto:Recuperavo giusto oggi, dopo tanto tempo, Crack The Skye. Capolavoro.
Ci sono notizie su queste quattro bellezze?
hanno fatto un EP, interamente strumentale, per una colonna sonora (Jonah Ex mi pare), ma non mi è piaciuto molto...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Mah, sto gruppo non l'ho mai capito. Li vedo incensare a destra e a manca , io ho provato ad ascoltatare "blood mountain" ma non mi dicono veramente nulla.
Crack The Skye lo trovo semplicemente favoloso. Ricordo che la prima volta che lo ascoltai il mio primo commento fu "cos'è sta merda che han tirato fuori?".. al terzo-quarto ascolto ho iniziato ad apprezzarlo veramente. Per quello che riguarda i miei gusti musicali penso sia il loro lavoro migliore.
ma a mio avviso hanno solo un problema grossissimo e cioè quello di non avere un cantante vero che si occupi di cantare e basta.
Così come sono messi si arrabattano tra tutti e quattro con risultati non sempre eccezzionali.
Diversamente hanno proposto qualcosina di nuovo, secondo me, negli ultimi anni e a partire da questo diversi ci si sono poi anche un pochino accodati.
Non è che si sono inventati niente chiaro, ma secondo me hanno ababstanza portato avanti il discorso intrapreso che so dai tool? dagli ISis? Da quelli li insomma.
StivIII ha scritto:ma a mio avviso hanno solo un problema grossissimo e cioè quello di non avere un cantante vero che si occupi di cantare e basta.
Così come sono messi si arrabattano tra tutti e quattro con risultati non sempre eccezzionali.
Diversamente hanno proposto qualcosina di nuovo, secondo me, negli ultimi anni e a partire da questo diversi ci si sono poi anche un pochino accodati.
Non è che si sono inventati niente chiaro, ma secondo me hanno ababstanza portato avanti il discorso intrapreso che so dai tool? dagli ISis? Da quelli li insomma.
No
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Tyler83 ha scritto:Crack The Skye lo trovo semplicemente favoloso. Ricordo che la prima volta che lo ascoltai il mio primo commento fu "cos'è sta merda che han tirato fuori?".. al terzo-quarto ascolto ho iniziato ad apprezzarlo veramente. Per quello che riguarda i miei gusti musicali penso sia il loro lavoro migliore.
E' la reazione di tutti quelli del forum, compreso me, è assurdo come il parere e la comprensione dell'album sia cambiata di colpo dopo qualche ascolto.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Andate a fanculo siete tutti gay, una crack the skye se la sogna chiunque, e vorrebbe scriverla/suonarla ogni metalliere che si rispetti. Chi non è d'accordo è semplicemente sordo. Altro che mancanza di singer e il mio par di palle:
Mazaker ha scritto:io dò ragione a cdf..acoltai ai tempi remission, march of the fire ants è spettacolare ad esempio...e il growl era marchio di fabbrica...poi li ho persi un po' di vista, ora ascolto seabeast e ci rimango un po' così, la voce pulita lascia un po' a desiderare, .quindi in questi due ultimi il growl è stato totalmente abbandonato? no perchè sennò possono andare a fanculo con tanta simpatia
Mazaker ha scritto:a me fa cagare...ascoltato 2 volte ma non mi prende
edit: lunatico....oggi mi comincia a piacere
Mazaker ha scritto:
dry78 ha scritto:
Ascoltato tante volte. Secondo me è album sensazionale.
e ora quoto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Mazaker ha scritto:io dò ragione a cdf..acoltai ai tempi remission, march of the fire ants è spettacolare ad esempio...e il growl era marchio di fabbrica...poi li ho persi un po' di vista, ora ascolto seabeast e ci rimango un po' così, la voce pulita lascia un po' a desiderare, .quindi in questi due ultimi il growl è stato totalmente abbandonato? no perchè sennò possono andare a fanculo con tanta simpatia
Mazaker ha scritto:a me fa cagare...ascoltato 2 volte ma non mi prende
edit: lunatico....oggi mi comincia a piacere
Mazaker ha scritto:
dry78 ha scritto:
Ascoltato tante volte. Secondo me è album sensazionale.
e ora quoto
Ecco appunto
Tyler83 ha scritto:Crack The Skye lo trovo semplicemente favoloso. Ricordo che la prima volta che lo ascoltai il mio primo commento fu "cos'è sta merda che han tirato fuori?".. al terzo-quarto ascolto ho iniziato ad apprezzarlo veramente. Per quello che riguarda i miei gusti musicali penso sia il loro lavoro migliore.
E' la reazione di tutti quelli del forum, compreso me, è assurdo come il parere e la comprensione dell'album sia cambiata di colpo dopo qualche ascolto.
Gandy_Hyoga ha scritto:Ho come l'impressione, per inciso, di non aver mai ascoltato un cazzo dei Mastodon. Forse dovrei recuperare..
innanzitutto dovresti recuperare il cervello
ma le cause perse lasciamole stare e dai un ascolto ai mastodon
Gandy_Hyoga ha scritto:Ho come l'impressione, per inciso, di non aver mai ascoltato un cazzo dei Mastodon. Forse dovrei recuperare..
innanzitutto dovresti recuperare il cervello
ma le cause perse lasciamole stare e dai un ascolto ai mastodon
Vabbè ma al cervello ci ho rinunciato, al suo posto ho messo una scatola di biscotti danesi al burro, se t'interessa.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Qualche news fa c'èra la dichiarazione a un ritorno a sonorità più cattive, più simili ai dischi precedenti a CTS... Io spero che non neghino quanto fatto con quel capolavoro!!
La copertina mi piace abbastanza, ma le vecchie stanno su un altro pianeta.
Si sa se anche questo sarà un concept?
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina