La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Bella merda, domani e dopo in quel cesso di posto nomato Sondrio..... sublime...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Michelangelo Corsini ha scritto:Domani vado in gita, visiterò Salisburgo, Praga e Monaco.
Tornerò Lunedì.
cose da fare in gita:
1) sfasciati di droga
2) bevi da far schifo
3) scopa piu' che puoi
La uno e la due puoi soprassedere e, se proprio non ti contieni, fallo DOPO la 3.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Michelangelo Corsini ha scritto:Esattamente, secondo me avrebbero dovuto fermarsi in una sola città
Io sono stato sia a Monaco che a Salisburgo, sono due città entrambe bellissime, anche se totalmente diverse fra loro. Salisburgo è più piccola e ha molti dei suoi luoghi d'interesse in una zona ristretta, in un paio di giorni se ne possono vedere 7-8 con calma...a Monaco, invece, ad esempio, solo per la Residenz, ci vogliono almeno 3 ore...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Michelangelo Corsini ha scritto:Esattamente, secondo me avrebbero dovuto fermarsi in una sola città
machecazzotenefrega
devi: drogarti, bere e scopare, in culo le citta'
^This, le gite della scuola servono a spaccarsi e fare cose da adolescenti, si presume tu abbia buoni rapporti coi compagni e quindi la giusta compagnia per farlo.
C'è tempo per vedere le città, per cazzi tuoi, col tuo itinerario e con i tuoi tempi(e probabilmente anche con un rapporto qualità/prezzo più conveniente).
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
machecazzotenefrega
devi: drogarti, bere e scopare, in culo le citta'
^This, le gite della scuola servono a spaccarsi e fare cose da adolescenti, si presume tu abbia buoni rapporti coi compagni e quindi la giusta compagnia per farlo.
C'è tempo per vedere le città, per cazzi tuoi, col tuo itinerario e con i tuoi tempi(e probabilmente anche con un rapporto qualità/prezzo più conveniente).
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Prendo spunto da una inchiesta di questi giorni;
mi sono domandato spessissimo se una persona bastarda come brega massone abbia diritto ad un avvocato difensore e nello stesso tempo mi sono chiesto come un avvocato possa avere coraggio a portare delle "tesi" difensive. Li metterei alla fucilazione entrambi.
The Philosopher ha scritto:Vorrei sottolineare che Franzi non mi accetta la richiesta di amicizia su Facebook... Giusto per farvi capire che persona è.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Settimana prossima mi devo sorbire per lavoro 5 giorni a Sondrio... che merda, mai visto un paesotto più morto e triste di quello.... che due coglioni....
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Perchè non la conoscete, altrimenti cambiereste idea subito....