Porco chi????diego ha scritto:Pensa se un giorno ti dice porco Patton.rabe ha scritto:preferisco partire coi classici, dall'ABCNone ha scritto:
Dovevi essere più creativo nelle associazioni, tipo "puntatore laser" (cit) o "decespugliatore"![]()
e' il concetto stesso di bestemmia che non comprende
-discorso serio- lei ad esempio non ha nessuna religione, non e' mai stata batezzata, i suoi non l'hanno mai portata a messa, etc, quindi e' cresciuta senza il concetto di divinita' e senza avere l'idea che certa gente ci tiene veramente all'amico immaginario che crea il mondo in 6 giorni
e se manca quello, la bestemmia non ha senso, salta tutto
- GaYden
- Senior Member
Re: Facebook
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ma Mike e' un porco, lo sanno tuttidiego ha scritto:
Pensa se un giorno ti dice porco Patton.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Squall
- Zio Cantante
mi sembra di capire che i paesi dove il cristianesimo è arrivato per via coloniale, nonostante la diffusione capillare e comunque un paio di centinaia di anni di pratica, non abbiano le idee proprio chiarissime, e spesso perdono per strada elementi importanti (azzardo una generalizzazione anche se di prima mano ho dati solo sudamericani).rabe ha scritto:preferisco partire coi classici, dall'ABCNone ha scritto:Dovevi essere più creativo nelle associazioni, tipo "puntatore laser" (cit) o "decespugliatore"rabe ha scritto:ho insegnato alla mia fidanzata ad associare animali a santi, ma non ha mai messo a frutto i miei insegnamenti...![]()
e' il concetto stesso di bestemmia che non comprende
-discorso serio- lei ad esempio non ha nessuna religione, non e' mai stata batezzata, i suoi non l'hanno mai portata a messa, etc, quindi e' cresciuta senza il concetto di divinita' e senza avere l'idea che certa gente ci tiene veramente all'amico immaginario che crea il mondo in 6 giorni
e se manca quello, la bestemmia non ha senso, salta tutto
il fatto è che togliere alla religione millenni di influenza sul piano sociale, morale e soprattutto (geo)politico rende la sua appartenenza qualcosa di molto meno complesso, da un lato innocuo e quindi appunto cristiani che trovano il costume della bestemmia privo di senso o addirittura divertente, dall'altro il KKK che sfrutta la religione come elemento di aggregazione razziale ma in realtà privo di significato.
altro dialogo che ho avuto:
me "sono ateo ma non mi sembra strano che tu sia cristiana, mi pare di capire che la grande maggioranza qua in Sud America lo sia"
risposta "no in verità la maggioranza qua sono cattolici"
me "
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Direi di no, almeno in base a quello che ho capito/analizzato io.Squall ha scritto: mi sembra di capire che i paesi dove il cristianesimo è arrivato per via coloniale, nonostante la diffusione capillare e comunque un paio di centinaia di anni di pratica, non abbiano le idee proprio chiarissime, e spesso perdono per strada elementi importanti (azzardo una generalizzazione anche se di prima mano ho dati solo sudamericani).
il fatto è che togliere alla religione millenni di influenza sul piano sociale, morale e soprattutto (geo)politico rende la sua appartenenza qualcosa di molto meno complesso, da un lato innocuo e quindi appunto cristiani che trovano il costume della bestemmia privo di senso o addirittura divertente, dall'altro il KKK che sfrutta la religione come elemento di aggregazione razziale ma in realtà privo di significato.
Gli USA sono stati fondati da fondamentalisti religiosi (nella super religiosa Inghilterra facevano fatica a spargere le loro idee perche' troppo estreme, e quindi hanno deciso di lasciare l'Europa ed essere liberi in un nuovo continente), e di conseguenza ancora adesso sono tutti estremisti e bigotti fino al midollo.
In Australia, ci hanno mandato la gente perche' stavano a tappo (e quindi all'inizio ci mandavano chiunque facesse un minimo reato, tipo rubare la legna
(poi ovvio che ci hanno pure mandato i preti, ma dopo un po', ed infatti hanno sputtanato per bene la popolazione aborigena, ma questo e' un altro discorso).
Quindi, per tornare al tuo punto, si passa da un estremo all'altro, e alla fine della giornata, l'europeo e' quello meno esagerato (cosa che notai tipo il giorno dopo che misi piede in USA).
lo trovo normaleSquall ha scritto: altro dialogo che ho avuto:
me "sono ateo ma non mi sembra strano che tu sia cristiana, mi pare di capire che la grande maggioranza qua in Sud America lo sia"
risposta "no in verità la maggioranza qua sono cattolici"
me ""
ho notato (sia in USA che in AUS) che in molti considerano il cristianesimo e cattolicesimo due cose molto distinte e separate
il cattolicesimo e' una cosa con i suoi riti, santi, gabibbi, etc., mentre il cristianesimo e' piu' diretto e riferito solo a gesoo' (poi magari in south america e diverso, ma questo devi dirmerlo tu)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Mordred
- Finding the same old fears
Ho letto un'altra storia, quella della nuova compagna di Santamaria che, da ex donna sposata con prole, non le é stato perdonato che ora sta con l'attore.
Addirittura un funzionario pubblico l'ha chiamata troia e minacciata di morte a lei e ai figli. Ma come cazzo state?!
Spero che gli fará il culo, ma davvero.
Io credo che un buon deterrente per i fake e i coglioni da tastiera sia procedere alla registrazione a FB con documento di identitá con foto in bella mostra. Perché da buoni vigliacchi quali sono si nascondono nell'anonimato del nickname.
Fare come quella banca virtuale che vi dissi, N26, dove per aprirsi l'account tutto tramite app, vi videochiama il service desk e voi dovete stare con il passaporto ben aperto sotto il viso tipo mugshot.
Tanto alla fine é giá un data center, a questo punto rendiamolo ufficiale. Non vi sta bene? Sticazzi non ti iscrivere. Ti iscrivi e dici boiate o minacci di morte? Aspettati una denuncia perché sapranno chi sei e dove abiti.
PS: se questa cosa c'é giá perdonatemi non lo sapevo poiché non ho fb.
Addirittura un funzionario pubblico l'ha chiamata troia e minacciata di morte a lei e ai figli. Ma come cazzo state?!
Spero che gli fará il culo, ma davvero.
Io credo che un buon deterrente per i fake e i coglioni da tastiera sia procedere alla registrazione a FB con documento di identitá con foto in bella mostra. Perché da buoni vigliacchi quali sono si nascondono nell'anonimato del nickname.
Fare come quella banca virtuale che vi dissi, N26, dove per aprirsi l'account tutto tramite app, vi videochiama il service desk e voi dovete stare con il passaporto ben aperto sotto il viso tipo mugshot.
Tanto alla fine é giá un data center, a questo punto rendiamolo ufficiale. Non vi sta bene? Sticazzi non ti iscrivere. Ti iscrivi e dici boiate o minacci di morte? Aspettati una denuncia perché sapranno chi sei e dove abiti.
PS: se questa cosa c'é giá perdonatemi non lo sapevo poiché non ho fb.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Non lo fanno perché tanta gente non si iscriverebbe e gli investitori pubblicitari non pagherebbero le stesse cifre. Je frega cazzi a Zuccker della privacy le fake news ecc
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
C'era un tale, una volta, che lottava contro il sistema salvo poi impazzire appena gli bloccavano l'account e mandare documenti un po' a chiunque glielo chiedesse 
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Mordred
e ho capito ma un argine deve essere messo perché io, che non ho fb, molto ma molto indirettamente mi arrivano le boiate di gruppi e/o persone malate di mente proprio che scrivono lí.Graz ha scritto:Non lo fanno perché tanta gente non si iscriverebbe e gli investitori pubblicitari non pagherebbero le stesse cifre. Je frega cazzi a Zuccker della privacy le fake news ecc
tanto zucchetti lí ha giá instagram, whatsapp ed n altre aziende. Ha giá dichiarato di voler far guerra alle fake news, minchia lo facesse.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ormai la firma digitale dovrebbe essere obbligatoria per legge, risolverebbe molti problemi. Permetterebbe l'identificazione univoca e legale di ogni individuo nel caso di creazione account etc. senza le puttanate come le foto e le copie dei documenti
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Fenix
- Senior Member
Oppure basterebbe metterli a pagamento, anche solamente a 1 euro/mese/social, e già faresti una grande scrematura (il mondo è pieno di barboni manco sganciano un centesimo
), renderesti gli utenti inevitabilemente tracciabili e gli sponsor avrebbero comunque delle entrate.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
a me sembra che per andare contro i vari ravenheart del mondo stiate perdendo la ragione.
(esiste una cosa che serve per arginare le fake news e tutto il resto. si chiama scuola.)
(esiste una cosa che serve per arginare le fake news e tutto il resto. si chiama scuola.)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- GaYden
- Senior Member
non lo farà mai.Mordred ha scritto:e ho capito ma un argine deve essere messo perché io, che non ho fb, molto ma molto indirettamente mi arrivano le boiate di gruppi e/o persone malate di mente proprio che scrivono lí.Graz ha scritto:Non lo fanno perché tanta gente non si iscriverebbe e gli investitori pubblicitari non pagherebbero le stesse cifre. Je frega cazzi a Zuccker della privacy le fake news ecc
tanto zucchetti lí ha giá instagram, whatsapp ed n altre aziende. Ha giá dichiarato di voler far guerra alle fake news, minchia lo facesse.
FB è diventato il colosso che è ora solo grazie alle bufale e a tutti gli stronzi a cui ha dato il diritto di parola.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Fenix
- Senior Member
Io direi educazione ovvero famiglia, ultimamente si tende troppo a delegare alla scuola ciò che deve essere fatto dai genitori.Satanika ha scritto:(esiste una cosa che serve per arginare le fake news e tutto il resto. si chiama scuola.)
Dream on...
Dream on...
- Soulburner
- Let me dream...
E già che ci siamo una bella marca temporale.Sairus ha scritto:Ormai la firma digitale dovrebbe essere obbligatoria per legge, risolverebbe molti problemi. Permetterebbe l'identificazione univoca e legale di ogni individuo nel caso di creazione account etc. senza le puttanate come le foto e le copie dei documenti
What can you tell me from the inside?
- Soulburner
- Let me dream...
E già che ci siamo una bella marca temporale.Sairus ha scritto:Ormai la firma digitale dovrebbe essere obbligatoria per legge, risolverebbe molti problemi. Permetterebbe l'identificazione univoca e legale di ogni individuo nel caso di creazione account etc. senza le puttanate come le foto e le copie dei documenti
What can you tell me from the inside?
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
In parte, non tutti gli adepti di teorie strampalate hanno la quarta elementare, pare anzi che alcune teorie attecchiscano più dove c'e un titolo dietro.Satanika ha scritto:a me sembra che per andare contro i vari ravenheart del mondo stiate perdendo la ragione.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Mordred
stiamo ancora all'equazione laureato=persona intelligente?
ho conosciuto contadini e gente con la terza elementare essere persone brillanti e sensibili.
c'é gente con la triennale che DAVVERO pensa che la terra sia piatta...io con queste persone perdo la forza di discutere. non ce la faccio.
e facendo cosí il male trionfa.
ho conosciuto contadini e gente con la terza elementare essere persone brillanti e sensibili.
c'é gente con la triennale che DAVVERO pensa che la terra sia piatta...io con queste persone perdo la forza di discutere. non ce la faccio.
e facendo cosí il male trionfa.
- Nihilist
- Grignani®
Ma noi combattiamo il male col metallo.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- Mordred
voglio trasformarmi come polymar e menarli
URAAGAAAAANOOOOOOOOOOOO
URAAGAAAAANOOOOOOOOOOOO
- johnny blade
- Senior Member
E che dobbiamo farci noi,iscriverli e portarli (magari in macchina pure..) ?Satanika ha scritto:a me sembra che per andare contro i vari ravenheart del mondo stiate perdendo la ragione.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
fb è diventato il colosso che è ora perchè c'è stato un grosso aumento di tecnologia a basso costo.bigio ha scritto: FB è diventato il colosso che è ora solo grazie alle bufale e a tutti gli stronzi a cui ha dato il diritto di parola.
faccio anche notare che il diritto di parola, in molti luoghi del mondo, esisteva anche prima di zuckerberg.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Servirebbero i commenti a pagamento.
Gratis pubblicare qualcosa, un commento 50 centesimi, i like 5.

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Fenix
- Senior Member
Con il soldo metti tutti a tacere, poco ma sicuro. 
Dream on...
Dream on...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
ma infatti la scuola va cambiata e migliorata.Erlik_khan ha scritto: In parte, non tutti gli adepti di teorie strampalate hanno la quarta elementare, pare anzi che alcune teorie attecchiscano più dove c'e un titolo dietro.
da anni che l'istituzione scolastica viene lentamente distrutta. è chiaro che in questo contesto (sub)culturale trova terreno fertile di tuto.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
non credo. sicuramente i genitori tendono a distruggere quello che fa la scuola.Fenix ha scritto:ultimamente si tende troppo a delegare alla scuola ciò che deve essere fatto dai genitori.
Taylor Swift
Taylor Swift
- GaYden
- Senior Member
ai miei tempi se prendevo una nota mio padre mi saccagnava di mazzate.
oggigiorno se prendi una nota i padri saccagnano gli insegnanti.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Questa non l'ho capita.Satanika ha scritto:non credo. sicuramente i genitori tendono a distruggere quello che fa la scuola.Fenix ha scritto:ultimamente si tende troppo a delegare alla scuola ciò che deve essere fatto dai genitori.
- None
- Zu Nuddu
Niente più post di chi ti manda a cagare, per i raven sarebbe una manna.Jem7 ha scritto:Servirebbero i commenti a pagamento.
![]()
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
bella cazzatabigio ha scritto:ai miei tempi se prendevo una nota mio padre mi saccagnava di mazzate.
cazzata ancora più grossabigio ha scritto: oggigiorno se prendi una nota i padri saccagnano gli insegnanti.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Fenix
- Senior Member
E cosa dovrebbe fare la scuola?Satanika ha scritto:non credo. sicuramente i genitori tendono a distruggere quello che fa la scuola.Fenix ha scritto:ultimamente si tende troppo a delegare alla scuola ciò che deve essere fatto dai genitori.
Ad esempio l'insegnamento del rispetto delle persone/cose/regole (cosa che ultimamente manca tantissimo nel nuove generazioni) mica può partire dalla scuola.
Dream on...
Dream on...
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
i ragazzi passano la maggior parte del tempo a scuola e, piaccia o no, la scuola forma le persone.Dopecity ha scritto:Questa non l'ho capita.Satanika ha scritto:non credo. sicuramente i genitori tendono a distruggere quello che fa la scuola.Fenix ha scritto:ultimamente si tende troppo a delegare alla scuola ciò che deve essere fatto dai genitori.
i genitori devono contribuire a quello. l'atteggiamento è spesso, e parlo per esperienze, di protezione dalla scuola.
i genitori tendono a sviluppare individualismo e competizione, la scuola dovrebbe insegnare (e lo fa) le regole di vivere civile.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
parte dalla scuola.Fenix ha scritto: Ad esempio l'insegnamento del rispetto delle persone/cose/regole (cosa che ultimamente manca tantissimo nel nuove generazioni) mica può partire dalla scuola.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
si, ma fino ad un certo punto.Sairus ha scritto:bella cazzatabigio ha scritto:ai miei tempi se prendevo una nota mio padre mi saccagnava di mazzate.
cazzata ancora più grossabigio ha scritto: oggigiorno se prendi una nota i padri saccagnano gli insegnanti.
la tendenza dei genitori è quella di proteggere i figli dalla scuola.
a parte che per i genitori stranieri. quelli continuano a vedere con rispetto il ruolo dell'insegnante.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Squall
- Zio Cantante
bigio ha scritto: FB è diventato il colosso che è ora solo grazie alle bufale e a tutti gli stronzi a cui ha dato il diritto di parola.
che pena che dev'essere vivere in un mondo dove tutti sono cattivi e stupidi e tu sei l'unico intelligente.bigio ha scritto:ai miei tempi se prendevo una nota mio padre mi saccagnava di mazzate.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Completamente d'accordo.Satanika ha scritto:ma infatti la scuola va cambiata e migliorata.Erlik_khan ha scritto: In parte, non tutti gli adepti di teorie strampalate hanno la quarta elementare, pare anzi che alcune teorie attecchiscano più dove c'e un titolo dietro.
da anni che l'istituzione scolastica viene lentamente distrutta. è chiaro che in questo contesto (sub)culturale trova terreno fertile di tuto.
Ora, magari ricordo male io, ma i più grossi attacchi recenti li abbiamo avuti con lo zio Silvio, giusto?
Do ragione anche a Bigio, sia per i diversi episodi di cronaca sia per esperienza personale , molti genitori giovani tendono a voler proteggere i figli dalla scuola, probabil come segno di rivalsa/vendetta postuma, chissà
- GaYden
- Senior Member
posso capire la tua simpatia per il primo post.Squall ha scritto:bigio ha scritto: FB è diventato il colosso che è ora solo grazie alle bufale e a tutti gli stronzi a cui ha dato il diritto di parola.che pena che dev'essere vivere in un mondo dove tutti sono cattivi e stupidi e tu sei l'unico intelligente.bigio ha scritto:ai miei tempi se prendevo una nota mio padre mi saccagnava di mazzate.
ma, per mera curiosità, cosa c'entra col secondo?
poi non so se avete qualche contatto con chi insegna in medie/superiori. ma sono sicuro di sì visto che siete così lesti nello smentire l'atteggiamento del genitore medio nei confronti dell'insegnante che dà un brutto voto a suo figlio. è l'insegnante che sbaglia, mica il figlio.
del resto è pure evidente che quando vengono su dei marcantoni come te gli sbagli li hanno commessi in tanti.
bevici su!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
nono, so due cazzate punto.Satanika ha scritto:si, ma fino ad un certo punto.Sairus ha scritto:bella cazzatabigio ha scritto:ai miei tempi se prendevo una nota mio padre mi saccagnava di mazzate.
la tendenza dei genitori è quella di proteggere i figli dalla scuola.
a parte che per i genitori stranieri. quelli continuano a vedere con rispetto il ruolo dell'insegnante.
il genitore che "saccagna di mazzate" il figlio è una stronzata epica, educativamente controproducente. Lavorare sul fatto che il figlio ha preso una nota, non fornendogli delle giustificazioni ma esortandolo nel modo giusto è, invece, un buon modo di procedere.
Quello che dici te è compreso in "cazzata ancora più grossa", subito sotto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Fenix
- Senior Member
Non sono d'accordo perché così facendo complichi e rallenti non poco il lavoro dell'insegnante (rendendolo non di rado inutile) che si trova ad dover prima educare una massa di piccoli barbari (vedere per credere) contri i quali i docenti hanno mani legatissime e poi istruire, quel che si riesce.Satanika ha scritto:parte dalla scuola.Fenix ha scritto: Ad esempio l'insegnamento del rispetto delle persone/cose/regole (cosa che ultimamente manca tantissimo nel nuove generazioni) mica può partire dalla scuola.
Poi siamo d'accordo sul fatto che la scuola necessiti di una bella sistemata (trovo una cazzata l'impossibilità di bocciare nelle elementari e medie).
D'accordo su questo, parte sempre tutto da loro.Satanika ha scritto:la tendenza dei genitori è quella di proteggere i figli dalla scuola.
Dream on...
Dream on...
- GaYden
- Senior Member
è arrivato il neopedagogista canadese.Sairus ha scritto:
nono, so due cazzate punto.
il genitore che "saccagna di mazzate" il figlio è una stronzata epica, educativamente controproducente. Lavorare sul fatto che il figlio ha preso una nota, non fornendogli delle giustificazioni ma esortandolo nel modo giusto è, invece, un buon modo di procedere.
Quello che dici te è compreso in "cazzata ancora più grossa", subito sotto
applausi!
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Il ruolo della scuola primaria è prima di tutto quello di educare. Non lo dico io eh, sta scritto un pò in tutte le leggi\regolamenti\piani... secondo me pure su wikipedia.Fenix ha scritto: Non sono d'accordo perché così facendo complichi e rallenti non poco il lavoro dell'insegnante (rendendolo non di rado inutile) che si trova ad dover prima educare una massa di piccoli barbari (vedere per credere) contri i quali i docenti hanno mani legatissime e poi istruire, quel che si riesce.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA