manco bisogna prenderle sul serio ste cose
voi invece...
...anche perche' allora adesso vi metto su Mondo cane di Patton e ve ne andate tutti a dare via il culo
Graz ha scritto:non ho capito perchè le conseguenze di due topic sullo stesso forum portano da una parte a 2 miliardi di persone contro trump e nell'altro rimane gnoppi da solorabe ha scritto:no
perche' se -esempio- 2 miliardi di persone vanno a rompere i coglioni a trump ed il suo operato, questo potrebbe cambiare le cose perche' ci sono mollti altri interessi intorno
se invece gnoppi scrive un focoso post di denuncia
allora se 2 miliardi di persone vanno a protestare contro i metallica secondo te non li influenzano?
Oggi sono degli uomini di spettacolo, bravissimi, in formissima, più bravi di 1000 altri, ma non ha senso suonare il vecchio repertorio.Soulburner ha scritto:Non ha senso per i "veri" metallari.Cotlod ha scritto:Lars è il capo, non si può licenziare il capo.
Kirk è stato un grande chitarrista e ha scritto assoli che sono nella storia dell'HM. Poi, dal 1998 o giù di lì è morto e oggi al suo posto abbiamo un sosia.
Ma io vorrei dire che nel 2018 non ha alcun senso andare a vedere i Metallica dal vivo.
Per chi ascolta rock "commerciale" in generale (quindi non Metal) vanno bene; lo spettacolo lo sanno fare alla grande.
Infatti in giro leggo pareri entusiasti mente io non sono uscito soddisfattissimo (anche se sono comunque contento di esserci andato).
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Vero. Si divertono un sacco ad incassare il biglietto....rabe ha scritto:"...they're gonna have some fun right now.
Remember, this is fun."
Questa e' rivolta a tutti voi bacchettoni, dopo che James ha letto questi topic
rabe ha scritto:per uno show di due ore, credo che 5 minuti di cazzeggio non rovinino proprio niente
gnoppi ha scritto:Il problema é che fanno cagare a suonare il resto ( la loro roba) e il pubblico va un sollucchero.... questo è il lato peggiore.
Ank ha scritto:L'importante è che quando suonano lo spettacolo sia sempre al top. E mi pare di capire che i tallica su questo non siano mai stati da meno....
tutto quiFenix ha scritto:Poteva anche risultare una cosa "simpatica" ma è stata fatta da cani.
[...]non trovo tutto questo scandalo.
The Philosopher ha scritto:Vi perdete davvero le cose importanti: la scaletta. 4 brani su 18 dai primi 4 dischi, uno a testa. Questo è vergognoso, se fossi andato al concerto avrei bestemmiato per tutto il tempo.
Io sabato sono stato felice di sentire 6 pezzi di "Hardwired" che - finto o meno che sia - ho apprezzato tanto.The Philosopher ha scritto:Vi perdete davvero le cose importanti: la scaletta. 4 brani su 18 dai primi 4 dischi, uno a testa. Questo è vergognoso, se fossi andato al concerto avrei bestemmiato per tutto il tempo.
Meglio visto che li suonano peggip di come farei io (che non so suonare)The Philosopher ha scritto:Vi perdete davvero le cose importanti: la scaletta. 4 brani su 18 dai primi 4 dischi, uno a testa. Questo è vergognoso, se fossi andato al concerto avrei bestemmiato per tutto il tempo.
senza polemica, credo che la percentuale di "vecchi fan" sia in netta minoranza rispetto a quella dal black album in poiThe Philosopher ha scritto:Vi perdete davvero le cose importanti: la scaletta. 4 brani su 18 dai primi 4 dischi, uno a testa. Questo è vergognoso, se fossi andato al concerto avrei bestemmiato per tutto il tempo.
Ecco questo è forse peggio.The Philosopher ha scritto:Vi perdete davvero le cose importanti: la scaletta. 4 brani su 18 dai primi 4 dischi, uno a testa. Questo è vergognoso, se fossi andato al concerto avrei bestemmiato per tutto il tempo.
Invece secondo me se vai ad uno show dei tallica (almeno fino all'ultima volta), ti spaventi per la quantità di vecchi fan ( o per lo meno, vedi un sacco di cariatidi come te, quindi sono vecchi fan dai.....Graz ha scritto:senza polemica, credo che la percentuale di "vecchi fan" sia in netta minoranza rispetto a quella dal black album in poiThe Philosopher ha scritto:Vi perdete davvero le cose importanti: la scaletta. 4 brani su 18 dai primi 4 dischi, uno a testa. Questo è vergognoso, se fossi andato al concerto avrei bestemmiato per tutto il tempo.
quindi direi che almeno su questo punto abbiano fatto una scelta azzeccata (verso il pubblico eh, perchè verso di loro credo che l'unica mossa sbagliata negli ultimi anni sia stato il film che gli ha fatto perdere un sacco di soldi)
E' tutto qua: sembra che ad alcuni sia peggio che aver la mamma stuprata dal TrujilloneAnk ha scritto: Poi ragà, se on vi piacciono o vi stanno sul cazzo, c'è poco da fare. Però, ripeto, secondo me sta pantomima enorme per due minuti di un pezzo italiano è assurda cazzo.....![]()
...io sarei uno di quelli.Ank ha scritto: Che, chiaramente, appena beccano l'intro di master o for whom godono.
Ma porcatroia, ti hanno fatto Orion e non gridi alla goduria????Soulburner ha scritto:A Torino la scaletta è stata questa e non l'ho trovata povera di classici: //uploads.tapatalk-cdn.com/201802 ... 3ba50d.jpg
Spero si veda l'immagine.
rabe ha scritto:
Soulburner ha scritto:L'hanno fatta solo a Torino perché sarebbe stato il compleanno di Cliff.
A dire il vero è pure la seconda volta che la sento live.Ank ha scritto:Soulburner ha scritto:L'hanno fatta solo a Torino perché sarebbe stato il compleanno di Cliff.
Eh, l'altra volta mi sa che eravamo insieme: a Udine mica l'avevano fatta???Soulburner ha scritto:A dire il vero è pure la seconda volta che la sento live.Ank ha scritto:Soulburner ha scritto:L'hanno fatta solo a Torino perché sarebbe stato il compleanno di Cliff.