rabe ha scritto: Lo so, è il solito discorso del tipo "meglio bruna o bionda?" Cazzo se una è figa è figa...
Chiaro no?
Concetto chiarissimo....
rabe ha scritto: Ti giuro, di Battery mi piace solo l'ntro...
rabe ha scritto: Mi dispiace, ma anche in questo caso Rust in peace è superiore...
Trovo che su Master ci siano 4 o 5 pezzi veramente superiori (Master, Orion, Welcome Home e Damage Inc.) mentre gli altri pezzi mi sembrano molto "riempitivi" e basta...
Su Rust in peace invece non c'è un pezzo che sia "inutile"... Cazzo, Rust in pece è Rust in peace...
dragula ha scritto: rust in peace sono gli scarti di ...kill em all, se facessimo una poll rust vs master ci sarebbe un vantaggio di almeno 20 voti per i Metallica
moonlit_knight ha scritto: Esagerazione numero 1
Esagerazione numero 2
:some:
dragula ha scritto: e in mezzo ci stà la verità? no, per una buona volta master deve essere riconosciuto universalmente come il disco superiore per eccellenza nel genere thrash, ricordiamo che quando uscì master rust in peace era ancora tutto da intuire, il thrash l'hanno scritto i Metallica con Master hanno messo il sigillo che chiudeva il discorso, tutto il resto è fuffa
dragula ha scritto: e in mezzo ci stà la verità? no, per una buona volta master deve essere riconosciuto universalmente come il disco superiore per eccellenza nel genere thrash, ricordiamo che quando uscì master rust in peace era ancora tutto da intuire, il thrash l'hanno scritto i Metallica con Master hanno messo il sigillo che chiudeva il discorso, tutto il resto è fuffa
megadeth ha scritto: caro dragu quando ti senti pronto x una nuova poll dimmelo che ti mano un pm xchè ho una idea su quali dischi far scontrare in più vabbè il resto poi te lo dico tramite PM.
ragazzi ci sarà una poll apposita x parlare di questo dischi.moonlit_knight ha scritto: Non nego l'importanza storica di MOP (che peraltro ritengo superiore a Rust in Peace)
Però dire che Rust In Peace è fatto con gli scarti di Kell'em All è un tantino esagerato dai.
Rust in peace è un discone della madonna, orco giuda
moonlit_knight ha scritto: Non nego l'importanza storica di MOP (che peraltro ritengo superiore a Rust in Peace)
Però dire che Rust In Peace è fatto con gli scarti di Kell'em All è un tantino esagerato dai.
Rust in peace è un discone della madonna, orco giuda
fermarti un minuto non sprecare tutte le munizioni adesso non è questa la poll x parlare di certe cose.dragula ha scritto: ora sì che ci siamo, se RIP è della Madonna, allora Master è di DIO!! che il peccato venga lavato dalle bocche dei miscredenti oh mio Signore, che i venti si sollevino e spazzino via le oscenità dal mondo, nessuno ha il diritto di toccare anche solo verbalmente a male parole il tuo figliolo, OHHHH Master Of Puppets, che poi non sarebbe altro che Gesù Cristo...è tutto un concept sulla storia di Gesù, lo sapevate?no eh? maleinformati!!
ah okmegadeth ha scritto: fermarti un minuto non sprecare tutte le munizioni adesso non è questa la poll x parlare di certe cose.![]()
dragula ha scritto: nel senso che sino a sabato latito un pò
ciao
comprati arrapao
megadeth ha scritto: non preoccuparti la poll la manderemo più avanti xchè questa volta si tratta di una storica e dovranno partecipare tutti.
dragula ha scritto: 22-17 non sò se mi spiego:D
megadeth ha scritto: ricordo alla gentile signorina che il suo voto andava annullato!:o
megadeth ha scritto: sei ancora piccolina x capire certe cose.![]()
se vuoi un pò di lezioni io sono a disposizione.![]()
![]()
megadeth ha scritto: ok dopo le ferie faremo un pò di storia.![]()
![]()
Sì, vabè, ma il sondaggio non è mica stato fatto in una piazza.. in questo forum CTE lo conoscono bene tutti...Orphen ha scritto: Anche se il sondaggio non è ancora chiuso, io mi aspettavo una scarto decisamente superiore per i Metallica, considerando che il Black Album lo conoscono anche i devoti a Gabry Ponte o Dj Francesco, piuttosto che Eminem.