@Paolì: se riesci a reperire da qualche parte una lista "ufficiale" dei ruoli la condividiamo?
in fondo alla seconda colonna c'è : free. premilo.
poi nella pagina dopo inserisci i tre caratteri dell' immagine e clicci su download from Cogent-network o Level(3)-network a seconda di che server scegli (non cambia niente , fai subito download, tanto è un file piccolissimo)
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
...il file l'ho scaricato, ma nn lo vedo, nn ho excel...quindi mi sa che mi dovrete dire voi il mio ordine!
...mmh, sto gia' incrociando le dita x il mio ingresso in chat, prevedo problemi, mi conviene cominciare a connettermi ora...e stare online fino a merc...
Raziel ha scritto:
...il file l'ho scaricato, ma nn lo vedo, nn ho excel...quindi mi sa che mi dovrete dire voi il mio ordine!
...mmh, sto gia' incrociando le dita x il mio ingresso in chat, prevedo problemi, mi conviene cominciare a connettermi ora...e stare online fino a merc...
Come non hai excel porca troia!!!
Senti settimana prossima vengo a Paderno per lavoro, in via G. Pepe, se il tuo negozio è vicino te ne porto una stampa
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Sitting Bull ha scritto:
in fondo alla seconda colonna c'è : free. premilo.
poi nella pagina dopo inserisci i tre caratteri dell' immagine e clicci su download from Cogent-network o Level(3)-network a seconda di che server scegli (non cambia niente , fai subito download, tanto è un file piccolissimo)
Perfetto, ci sono riuscito. Grazie mille anche a te!
diego ha scritto:
Male sui portieri, bene per i difensori, maluccio sui centrocampisti, sufficiente per gli attaccanti.
Saranno tempi duri anche per me!
Non ho guardato le posizioni di tutti ma credo ci sia molto equilibrio...pochi top team...
paolino paperino ha scritto:
Non ho guardato le posizioni di tutti ma credo ci sia molto equilibrio...pochi top team...
Se avessimo potuto usare anche la serie B avremmo avuto un grande equilibrio, così un po' meno visto che siamo in 12 ma il sistema è ottimo, visto che l'ho "ideato" io
the gipsy ha scritto:
Se avessimo potuto usare anche la serie B avremmo avuto un grande equilibrio, così un po' meno visto che siamo in 12 ma il sistema è ottimo, visto che l'ho "ideato" io
La B si può usare benissimo...xkè no?
Io nel "mio" fantacalcio la uso (in parte) e non ho nessun problema...
paolino paperino ha scritto:
La B si può usare benissimo...xkè no?
Io nel "mio" fantacalcio la uso (in parte) e non ho nessun problema...
E anch'io, buona parte delle mie vittorie con gli amici le costruisco con la serie B (ad esempio l'anno scorso avevo Bucchi, Ricchiuti e Rosina titolari fissi).
Lendar è gestibile?
qualcuno mi spieghi come cazzo funziona la chat.
per filo e per segno.
ho solo 5 giorni per comprenderne ogni segreto.
:dho:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
the gipsy ha scritto:
E anch'io, buona parte delle mie vittorie con gli amici le costruisco con la serie B (ad esempio l'anno scorso avevo Bucchi, Ricchiuti e Rosina titolari fissi).
Lendar è gestibile?
Io l'anno scorso sono arrivato secondo con Ventola e Possanzini (miti!!).
Quest'anno sono in Champions e non posso usare la B. :dho:
La B è gestibilissima,io lo faccio benissimo.
Li scarico col programma della Gazzetta e poi "a mano" li metto in una tabella excel apposita (questione di 5 minuti).
qualcuno mi spieghi come cazzo funziona la chat.
per filo e per segno.
ho solo 5 giorni per comprenderne ogni segreto.
quattro giorni.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH