quante merdine ci sono in rete?

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

:rolleyes:
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Grampasso ha scritto: :rolleyes:

c'hai poco da fare quella faccia.
sei patetico, pesante, penoso, rompicazzo, inutile, fastidioso.
ora, se fai il personaggio è pure peggio.
bannati con ritmo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

vedo che periodicamente su questo forum va di moda leccare il culo a determinati utenti considerati "fighi". Adesso è il turno di Erotic Nightmares. Negli anni '50 le sartine di provincia sognavano di diventare come le principesse che vedevano sulle riviste immedesimandosi in esse, negli anni 2000 evidentemente i poveracci avvertono il bisogno di immedesimarsi in quello che ritengono un personaggio "arrivato", in gamba, che gira il mondo. Le minoranze che hanno abbastanza bagaglio culturale e mezzi d'interpretazione della società sufficentemente attrezzati sanno invece non farsi abbagliare dai falsi miti e non confondono il salario (o lo stipendio) con il guadagno.
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

sei talmente imbecille che non ti rendi conto che la tua affermazione è più offensiva nei riguardi di Erotic.Nightmares che per i suoi presunti tirapiedi.
e cerca di articolare meglio le tue motivazioni e rispondere colpo su colpo, in maniera degna.
pagliaccio.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

ELASTIKO ha scritto: sei talmente imbecille che non ti rendi conto che la tua affermazione è più offensiva nei riguardi di Erotic.Nightmares che per i suoi presunti tirapiedi.
e cerca di articolare meglio le tue motivazioni e rispondere colpo su colpo, in maniera degna.
pagliaccio.

infatti era rivolta a lui, anche se non la considero un'offesa ma una critica. Per me lui non appartiene alla classe lavoratrice ma a coloro i quali, usufruendo dell' utilizzo dei mezzi di produzione, sfruttano il lavoro operaio.
Cthuloo
Questo non è un utente

Messaggio da Cthuloo »

Grampasso ha scritto: vedo che periodicamente su questo forum va di moda leccare il culo a determinati utenti considerati "fighi". Adesso è il turno di Erotic Nightmares. Negli anni '50 le sartine di provincia sognavano di diventare come le principesse che vedevano sulle riviste immedesimandosi in esse, negli anni 2000 evidentemente i poveracci avvertono il bisogno di immedesimarsi in quello che ritengono un personaggio "arrivato", in gamba, che gira il mondo. Le minoranze che hanno abbastanza bagaglio culturale e mezzi d'interpretazione della società sufficentemente attrezzati sanno invece non farsi abbagliare dai falsi miti e non confondono il salario (o lo stipendio) con il guadagno.

Uh, Troll?
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]

[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]

[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

ero, bentornato ;)
l'appia ha crashato.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Grampasso ha scritto: Per me lui non appartiene alla classe lavoratrice ma a coloro i quali, usufruendo dell' utilizzo dei mezzi di produzione, sfruttano il lavoro operaio.

quindi considerando che i mezzi di produzione non sono i suoi, e di conseguenza ciò lo esclude dalla figura del capitalista, allora che sarebbe?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ghigliottina ha scritto: quindi considerando che i mezzi di produzione non sono i suoi, e di conseguenza ciò lo esclude dalla figura del capitalista, allora che sarebbe?

il viscido borghese arricchito, a morte :cornine:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

sono in parte d'accordo con granpasso.
la sua è un'analisi "di classe", non da giudizi morali o etici.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

come avevo scritto tante pagine dietro, posso capire il punto di vista di granpasso, è anche vero però che un lavoro basta che sia onesto è cmq un lavoro rispettabile, l'erotic si fa un culo non da poco questo è scontato, diciamo che la "critica" del granpasso potrebbe essere fondata ed analizzata, ma si sbaglia se la si associa al caso specifico dell'erotico.

imho
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Grampasso ha scritto: infatti era rivolta a lui, anche se non la considero un'offesa ma una critica. Per me lui non appartiene alla classe lavoratrice ma a coloro i quali, usufruendo dell' utilizzo dei mezzi di produzione, sfruttano il lavoro operaio.

:asd:

Notare che esiste ancora gentucola che usa questa retorica fallace e vecchia di 100 anni mi fa sempre ridere...
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Woland ha scritto: :asd:

Notare che esiste ancora gentucola che usa questa retorica fallace e vecchia di 100 anni mi fa sempre ridere...

cazzo, vecchia si.
ma fallace per un cazzo.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Renxy ha scritto: cazzo, vecchia si.
ma fallace per un cazzo.

Mi hai convinto... lunga vita a Kim Yong Il.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Grampasso ha scritto: infatti era rivolta a lui, anche se non la considero un'offesa ma una critica. Per me lui non appartiene alla classe lavoratrice ma a coloro i quali, usufruendo dell' utilizzo dei mezzi di produzione, sfruttano il lavoro operaio.
Vittimismo?Invidia? Entrambe, con taaaaanta ignoranza e tanta saccenza. Evita di sparare stronzate che del lavoro di erotic non sai un cazzo, a quanto pare (a quanto dimostri).
Complimenti per le magre figure :sisi:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

continuate pure, io mi stappo una birra
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Grampasso ha scritto: vedo che periodicamente su questo forum va di moda leccare il culo a determinati utenti considerati "fighi". Adesso è il turno di Erotic Nightmares. Negli anni '50 le sartine di provincia sognavano di diventare come le principesse che vedevano sulle riviste immedesimandosi in esse, negli anni 2000 evidentemente i poveracci avvertono il bisogno di immedesimarsi in quello che ritengono un personaggio "arrivato", in gamba, che gira il mondo. Le minoranze che hanno abbastanza bagaglio culturale e mezzi d'interpretazione della società sufficentemente attrezzati sanno invece non farsi abbagliare dai falsi miti e non confondono il salario (o lo stipendio) con il guadagno.
Tu invece senti il bisogno di immedesimarti nel personaggio sfigato oppure ti riesce assolutamente spontaneo...?
Stà cosa del "leccare il culo" a qualche utente è davvero triste. Se esser d'accordo con qualcuno vuol dire leccare il suo culo....bah.

Grampasso ha scritto: infatti era rivolta a lui, anche se non la considero un'offesa ma una critica. Per me lui non appartiene alla classe lavoratrice ma a coloro i quali, usufruendo dell' utilizzo dei mezzi di produzione, sfruttano il lavoro operaio.B]
Ah, ok. Allora rispondi al seguente questionario:

1) Usi una macchina?
2) Mangi al ristorante?
3) Prendi caffè nei bar?
4) Usi il treno?
5) Indossi abiti non rigorosamente sartoriali e quindi prodotti nei Paesi a basso reddito come India, Vietnam e Cina?

Se hai risposto "Si" ad almeno due di queste domande allora sei uno stronzo sfruttatore del lavoro operaio tanto quanto me.

Ma tu che lavoro fai Grancazzo? Tu che dall'alto di un pulpito critichi e spari frasi che sembrano tratte da un manuale di dottrina comunista russo degli anni 40? Cosa fai per portare a casa al pagnotta tutti i mesi? Raccontacelo, esponiti. Non continuare a fare come al tuo solito....silenzio, atteggiamento da perfetto coglione e poi di punto in bianco..zac!! Una bella frase ad effetto presa da qualche libro.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares

Graz ha scritto: il viscido borghese arricchito, a morte :cornine:
Zitto tu!!! Che sfrutti la nostra presenza qui sopra per farti i cazzi tuoi e non lavorare davvero!!! Vai a spalare zetto in un cantiere edile, nullafacente!!!!
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Erotic.Nightmares ha scritto: Una bella frase ad effetto presa da qualche libro.
o copiata e incollata da wikipedia...
Ultima modifica di Mordred il 12 febbraio 2008 11:24, modificato 1 volta in totale.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

di me tutto si può dire, tranne che vada d'accordo con erotico.
ma ha ragione su tutti i fronti. e io lo ammiro.
bentornato. :)
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Kayleigh ha scritto: di me tutto si può dire, tranne che vada d'accordo con erotico.

Leccaculo (cit.)
Erotic.Nightmares

Kayleigh ha scritto: di me tutto si può dire, tranne che vada d'accordo con erotico.
Se ti sposti qualche centimetro io posso ruotare di 180°..così invece del culo mi lecchi qualcosa di più divertente (almeno per me). :D
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Definireste per piacere "farsi il culo"?
No, perché leggendo alcuni interventi mi sembra che chi abbia i calli alle mani sia l'unico degno di rispetto, chi invece passi i migliori anni della sua vita sui libri, sostenga un esame di stato per diventare, che so, avvocato, magistrato, ingegnere, architetto ed, in virtù di questa sua preparazione, si trovi a svolgere un lavoro che non lo porta ad avere un ernia del disco o a combattere a fianco dei guerriglieri Boliviani sia un parassita da estirpare.

Anche il discorso sul lavoro di Erotic sta degenerando sotto questo punto di vista, personalmente lo rispetto non solo per i motivi "pratici" che abbiamo citato prima, ma anche e soprattutto perché ha saputo qualificarsi in modo da poter coprire una buona posizione, e non credo che gli sia costato pochi sforzi o che l'abbia imparato sui bignami.

Oppure torniamo alla dittatura del proletariato? Sterminiamo chiunque sia alfabeta ed abbia i palmi della mani troppo morbidi?

E' questione di scelte, ammiro in egual misura affermazioni come quella di No_one_there, che ad una scrivania preferisce lavorare "nella polvere" (cito quello che ha detto, non ho idea di che lavoro faccia), un Gino, che se non sbaglio s'è laureato in Giurisprudenza ed a cui auguro una carriera ricca di successi e, per fare un esempio a caso, una band come i Lacuna Coil, che a costo di tanti sacrifici sono riusciti a fare della musica il loro lavoro.

Disprezzo in egual misura il figlio di papà ed il sottoproletario che perdono il proprio tempo su un divano, ubriacandosi e guardando "Amici" mentre attribuiscono la realizzazione degli altri a raccomandazioni o a colpi di fortuna.
Che poi partano da due basi diverse e la strada per una realizzazione professionale sia certamente più facile per chi parte da una posizione economica privilegiata è ovvio, ma vogliamo per questo incolpare anche chi si trovi in una famiglia benestante che può garantirgli gli studi invece di mandarlo a lavorare a 14 anni?

In sintensi, rispetto chi si dà da fare, aborro chi perde tempo per sua precisa scelta e non per condizioni a lui estranee (leggi disoccupazione, precariato etc.)
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Continuo imperterrito a pensare che Grampasso, o meglio colui che lo impersonifica, ci prende tutti bellamente per il culo.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

the gipsy ha scritto: Continuo imperterrito a pensare che Grampasso, o meglio colui che lo impersonifica, ci prende tutti bellamente per il culo.

Io ne sono quasi certo da anni, ormai, mi spavento di più per chi reputa attuali questi deliri.
(Lemmy said)
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Crimson Glory ha scritto: grampasso lavorava per il partito mi sa. grampy per cortesia mi dici cosa fai nella vita?
no perchè sarei curioso di sapere da quale piedistallo di permetti di sparare cazzate immani ecc..

Grampasso ha scritto: si, si, facevo quello. Adesso faccio il bamboccione.

Prima era un nullafacente al soldo del partito della Rifondazione Sindacalista, chissà a che livello... magari faceva il caffè ai futuri leader rivoluzionari.

Ora si definisce "bamboccione", a parte il fatto che a 103 anni sta ancora dalla mammina, cosa terrificante, non mi è ben chiaro se è disoccupato o occupato...
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Una volta per tutte:

graMpasso

non

graNpasso

OK?

Continuate pure in tranquillità ora..
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

FranziHWQ ha scritto: Definireste per piacere "farsi il culo"?
No, perché leggendo alcuni interventi mi sembra che chi abbia i calli alle mani sia l'unico degno di rispetto, chi invece passi i migliori anni della sua vita sui libri, sostenga un esame di stato per diventare, che so, avvocato, magistrato, ingegnere, architetto ed, in virtù di questa sua preparazione, si trovi a svolgere un lavoro che non lo porta ad avere un ernia del disco o a combattere a fianco dei guerriglieri Boliviani sia un parassita da estirpare.

Anche il discorso sul lavoro di Erotic sta degenerando sotto questo punto di vista, personalmente lo rispetto non solo per i motivi "pratici" che abbiamo citato prima, ma anche e soprattutto perché ha saputo qualificarsi in modo da poter coprire una buona posizione, e non credo che gli sia costato pochi sforzi o che l'abbia imparato sui bignami.

Oppure torniamo alla dittatura del proletariato? Sterminiamo chiunque sia alfabeta ed abbia i palmi della mani troppo morbidi?

E' questione di scelte, ammiro in egual misura affermazioni come quella di No_one_there, che ad una scrivania preferisce lavorare "nella polvere" (cito quello che ha detto, non ho idea di che lavoro faccia), un Gino, che se non sbaglio s'è laureato in Giurisprudenza ed a cui auguro una carriera ricca di successi e, per fare un esempio a caso, una band come i Lacuna Coil, che a costo di tanti sacrifici sono riusciti a fare della musica il loro lavoro.

Disprezzo in egual misura il figlio di papà ed il sottoproletario che perdono il proprio tempo su un divano, ubriacandosi e guardando "Amici" mentre attribuiscono la realizzazione degli altri a raccomandazioni o a colpi di fortuna.
Che poi partano da due basi diverse e la strada per una realizzazione professionale sia certamente più facile per chi parte da una posizione economica privilegiata è ovvio, ma vogliamo per questo incolpare anche chi si trovi in una famiglia benestante che può garantirgli gli studi invece di mandarlo a lavorare a 14 anni?

In sintensi, rispetto chi si dà da fare, aborro chi perde tempo per sua precisa scelta e non per condizioni a lui estranee (leggi disoccupazione, precariato etc.)

smettila, borghese arricchito
tu sfrutti i calli del proletariato
gramsci ti guarda
morte a den xiao ping, traditore del popolo cinese e della rivoluzione maoista
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Graz ha scritto: smettila, borghese arricchito
gramsci ti guarda

E' già morto da un pezzo... :D
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Woland ha scritto: E' già morto da un pezzo... :D

- ma le barrette?
- lascia perdere le barrette, sono fatte con torsoli di mela e vecchi giornali cinesi
- oh! è morto deng xiaoping!

(cit.)
Ultima modifica di Kowalsky il 12 febbraio 2008 15:55, modificato 1 volta in totale.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Graz ha scritto: smettila, borghese arricchito
gramsci ti guarda

Il mio giaccone invernale è ricavato esclusivamente da calli del proletariato, ogni sei mesi lo lubrifico con una soluzione ricavata dal sudore della fronte degli operai, rende i calli più lucenti ed impermeabili.

Da anni ho dismesso lo Zippo, oramai mi accendo le sigarette solo con banconote da 50 euro (eh, la recessione, una volta lo facevo con quelle da 100).
(Lemmy said)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Woland ha scritto: E' già morto da un pezzo... :D

ah si?

boh io la leggevo sul muro davanti a scuola quando facevo il licelo :D
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Graz ha scritto: ah si?

boh io la leggevo sul muro davanti a scuola quando facevo il licelo :D

nel '97:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

FranziHWQ ha scritto: Il mio giaccone invernale è ricavato esclusivamente da calli del proletariato
:rip
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Rizzi Hansen ha scritto: nel '97:D

ahahah ecco
vedi che a scrivere sui muri si ottiene vendetta :D
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

the gipsy ha scritto: Continuo imperterrito a pensare che Grampasso, o meglio colui che lo impersonifica, ci prende tutti bellamente per il culo.
hai un pm
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Graz ha scritto: ahahah ecco
vedi che a scrivere sui muri si ottiene vendetta :D

:D
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

ahahahahahahaahahahah bellissimo 3d :D

personalmente credo che "farsi il culo" voglia dire lavorare sodo, in qualsiasi settore, intellettuale o fisico che sia

a me nessuno ha mai regalato niente... anzi....
apprezzo molto quelli che lavorano sodo e non giudico mai nessuno, per presa posizione molti anni or sono

non giudicare e non sarai giudicato :D

pentitetevi che il vostro giorno è vicino, e scegliete una bella canzone!!!!! non una lagna mortale :asd:

:meghy:

((la punteggiatura è una cosa noiosa, per non parlare delle maiuscole :) ))
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Attila ha scritto: ahahahahahahaahahahah bellissimo 3d :D

personalmente credo che "farsi il culo" voglia dire lavorare sodo,

hai capito CoglionGrampy?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Woland ha scritto: Prima era un nullafacente al soldo del partito della Rifondazione Sindacalista, chissà a che livello... magari faceva il caffè ai futuri leader rivoluzionari.

Ora si definisce "bamboccione", a parte il fatto che a 103 anni sta ancora dalla mammina, cosa terrificante, non mi è ben chiaro se è disoccupato o occupato...

uhm... dunque: attualmente non lavoro ma sto a casa a badare a mia madre che è anziana e malata, diciamo che faccio il badante. Per quanto riguarda il resto forse uno dei pochi che ha capito cosa voglio dire è Satanika (non a caso ha una conoscenza di certe cose in comune con me). Woland è lontanissimo da me per impostazione politica e filosofica eppure nel criticarmi ha capito cosa volevo dire. Gli altri non capiscono perchè molto probabilmente non possono capire. D'altro canto è la maggioranza degli italiani a pensarla come loro, altrimenti in Italia non avremmo il berlusconismo. Il problema della coscienza di classe è vecchio quanto il movimento operaio stesso. Certo io non pretendo che un Elastiko (senza offesa) possa capire certi discorsi, non ritengo ne abbia la cultura necessaria. Tuttavia il compito di quelle che nella dottrina marxista sono definite "avanguardie di classe" è proprio quello di formare le coscienze e guidare il popolo verso la consapevolezza dei propri diritti.
Rispondi