ma loro non ne avevano bisogno!Re PANIC ha scritto:vabè, a volte un pò di pausa fa anche bene!
Disturbed
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
Re: Disturbed - Asylum
Il nonno è tornato 
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
io li ho visti live sabato

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Soulburner
- Let me dream...
Lo penso anche io. Anche se "Asylum" mi piace parecchio.Re PANIC ha scritto:vabè, a volte un pò di pausa fa anche bene!
What can you tell me from the inside?
- Soulburner
- Let me dream...
Dove?Jem7 ha scritto:io li ho visti live sabato
- t30n3
- Sasuke
In CanadaSoulburner ha scritto:Dove?Jem7 ha scritto:io li ho visti live sabato
![]()
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Soulburner
- Let me dream...
Ah, vicino a casa. Peccato, non lo sapevo.t30n3 ha scritto:In CanadaSoulburner ha scritto:Dove?Jem7 ha scritto:io li ho visti live sabato
![]()
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
La prossima volta ti avverto, sorrySoulburner ha scritto: Ah, vicino a casa. Peccato, non lo sapevo.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
Quoto, dopo 10000 fists si erano adagiati.lelets ha scritto:una band finita da tempo,meglio tardi che mai
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Bah, de gustibus eh, ma a me ad esempio "Indestructible" è piaciuto MOLTO di più di "Ten Thousand Fists". Cioè dopo "The Sickness" che è un capolavoro del genere, io lo metto al terzo posto LEGGERISSIMAMENTE dietro a "Believe".
"Asylum" non è piaciuto granché nemmeno a me, devo essere sincero, ma un mezzo passo falso capita a tutti..dire che erano finiti è un po' troppo imho.
"Asylum" non è piaciuto granché nemmeno a me, devo essere sincero, ma un mezzo passo falso capita a tutti..dire che erano finiti è un po' troppo imho.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Ktulu
- Esibizionista
Il problema è che sono diventati troppo ripetitivi (e prevedibili).
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Uhm, semmai "Ten Thousand Fists" è TUTTO UGUALE.. 
Andrea "Gandy" Perlini
- Tyler83
- Senior Member
Anche secondo me. Cioè sia "Indestructible" che "Asylum" sono album che mi piacciono parecchio (anche se rimango dell'idea che i primi tre fossero un gradino sopra), però mi sembrano ripetitivi, come ha detto Ktulu. E pubblicare, magari fra un anno o due, un altro album sulla falsariga degli ultimi due non avrebbe a parer mio avuto molto senso. Forse una pausa può fare bene al fruppo. A meno che questa pausa non sia dovuta a problemi interni al gruppo (e da qualche parte mi pare di aver letto qualcosa di simile) e magari fra sei mesi ci troviamo la notizia dello scioglimento della band. Spero vivamente di no, ma non mi stupirei accadesse.Ktulu ha scritto:Il problema è che sono diventati troppo ripetitivi (e prevedibili).
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
per me le differenze tra gli album ci sono.
- Leppard
- Contatta:
secondo me non sono mai stati ripetitivi.Gandy_Hyoga ha scritto:Bah, de gustibus eh, ma a me ad esempio "Indestructible" è piaciuto MOLTO di più di "Ten Thousand Fists". Cioè dopo "The Sickness" che è un capolavoro del genere, io lo metto al terzo posto LEGGERISSIMAMENTE dietro a "Believe".
"Asylum" non è piaciuto granché nemmeno a me, devo essere sincero, ma un mezzo passo falso capita a tutti..dire che erano finiti è un po' troppo imheso.
tra ogni album delle piccole differenze ci sono sempre state.
in questo momento il mio disco preferito è Indestructible, Ten Thousand Fist, disco che apprezzo molto e già un pà diverso di Believe, lavoro che consiglio di riascoltare, perchè con il tempo l'ho rivalutato molto.
Asylum, non stato altro che la conferma del buono stato dei Disturbed.
Il nonno è tornato 
- Baker
- Keeper Of The Room V
hanno un loro stile, e a volte effettivamente esagerano, ma ogni pezzo ha una sua identità
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Io "Ten Thousand Fists" l'ho riascoltato recentemente e continuo a non digerirlo, è di una noia mortale. Tutti pezzi uguali e ripetitivi, a farne un confronto con "The Sickness" ne esce smaciullato..Leppard ha scritto:secondo me non sono mai stati ripetitivi.Gandy_Hyoga ha scritto:Bah, de gustibus eh, ma a me ad esempio "Indestructible" è piaciuto MOLTO di più di "Ten Thousand Fists". Cioè dopo "The Sickness" che è un capolavoro del genere, io lo metto al terzo posto LEGGERISSIMAMENTE dietro a "Believe".
"Asylum" non è piaciuto granché nemmeno a me, devo essere sincero, ma un mezzo passo falso capita a tutti..dire che erano finiti è un po' troppo imheso.
in questo momento il mio disco preferito è Indestructible, Ten Thousand Fist, disco che apprezzo molto e già un pà diverso di Believe, lavoro che consiglio di riascoltare, perchè con il tempo l'ho rivalutato molto.
Andrea "Gandy" Perlini
- Ghigliottina
è pieno il mondo di gruppi che perpetuano il loro stile di album in album... per molto più tempo e con molta meno variabilità dei Disturbed.
x me l'ultimo è forse un po' troppo lungo.
x me l'ultimo è forse un po' troppo lungo.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
a parte il primo (che è simpatico tuttora anche se mi è invecchiato male) hanno fatto una serie di album identici ingrossanto i suoni.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- lelets
- Senior Member
mi chiedo il senso di ste frasi.Ghigliottina ha scritto:è pieno il mondo di gruppi che perpetuano il loro stile di album in album... per molto più tempo e con molta meno variabilità dei Disturbed.
.
si parla dei disturbed,non è che se lo fanno altri 100 gruppi allora va bene o bisogna specificarlo.e poi puoi anche copiare(con dei limiti),ma se copi pure di merda è pure peggio.
concordo con gandy,in maniera ancora più estrema...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Leppard
- Contatta:
devo dire che rinsentendolo forse il disco dove si ripetono di più, ma questo non toglie il fatto che lo apprezzi.Gandy_Hyoga ha scritto:Io "Ten Thousand Fists" l'ho riascoltato recentemente e continuo a non digerirlo, è di una noia mortale. Tutti pezzi uguali e ripetitivi, a farne un confronto con "The Sickness" ne esce smaciullato..Leppard ha scritto:secondo me non sono mai stati ripetitivi.Gandy_Hyoga ha scritto:Bah, de gustibus eh, ma a me ad esempio "Indestructible" è piaciuto MOLTO di più di "Ten Thousand Fists". Cioè dopo "The Sickness" che è un capolavoro del genere, io lo metto al terzo posto LEGGERISSIMAMENTE dietro a "Believe".
Il nonno è tornato 
- Ghigliottina
lelets ha scritto:mi chiedo il senso di ste frasi.Ghigliottina ha scritto:è pieno il mondo di gruppi che perpetuano il loro stile di album in album... per molto più tempo e con molta meno variabilità dei Disturbed.
.
pronti!
allora, il senso della frase è che c'è chi ha messo lì l'idea che la crisi dei Disturbed sarebbe dovuta al fatto che il loro sound sarebbe ripetitivo. A parte la soggettività della cosa, però la cosa non è sinonimo di crisi. Si può portare avanti il proprio sound senza cambiare di un'anticchia ed essere comunque felici, contenti e vendendo copie...
- Tyler83
- Senior Member
No ma aspetta io non ho detto che la loro "crisi" sia dovuta al fatto che siano ripetitivi. Forse mi sono spiegato male. Io intendevo dire che trovo gli ultimi due album ripetitivi. E' che se devono tirar fuori tra un anno magari un altro album simile allora ben venga un pausa. Ma questo è un mio giudizio personale. Ma non penso proprio sia quello il problema di questa eventuale "crisi"... che poi magari non si tratta nemmeno di crisi...
- Ghigliottina
uhmmm se parla di pausa a tempo indeterminato sicuramente un qualcosina c'è!Tyler83 ha scritto: Ma non penso proprio sia quello il problema di questa eventuale "crisi"... che poi magari non si tratta nemmeno di crisi...
- Tyler83
- Senior Member
Sì può essere. Oppure può anche essere la voglia di portare avanti altri progetti, accantonando per qualche tempo le "sicurezze" che un progetto come i Disturbed ha acquisito nel tempo. Non lo so.. Ripeto mi pare di aver letto da qualche parte di problemini tra Draiman e Donegan... Ma sinceramente se fossero voci o fatti reali chi lo sa...Ghigliottina ha scritto:uhmmm se parla di pausa a tempo indeterminato sicuramente un qualcosina c'è!Tyler83 ha scritto: Ma non penso proprio sia quello il problema di questa eventuale "crisi"... che poi magari non si tratta nemmeno di crisi...
- Ghigliottina
naaaa... non hanno tutto questo dote di vendite da poter permettersi le pause per "sperimentare". Facile che siano scazzi "a la Sepultura", e che ripartiranno senza uno dei due.Tyler83 ha scritto:Sì può essere. Oppure può anche essere la voglia di portare avanti altri progetti, accantonando per qualche tempo le "sicurezze" che un progetto come i Disturbed ha acquisito nel tempo. Non lo so.. Ripeto mi pare di aver letto da qualche parte di problemini tra Draiman e Donegan... Ma sinceramente se fossero voci o fatti reali chi lo sa...Ghigliottina ha scritto:uhmmm se parla di pausa a tempo indeterminato sicuramente un qualcosina c'è!Tyler83 ha scritto: Ma non penso proprio sia quello il problema di questa eventuale "crisi"... che poi magari non si tratta nemmeno di crisi...
- t30n3
- Sasuke
Non sarebbero i Disturbed.Ghigliottina ha scritto:naaaa... non hanno tutto questo dote di vendite da poter permettersi le pause per "sperimentare". Facile che siano scazzi "a la Sepultura", e che ripartiranno senza uno dei due.
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ah beh ma questo è il solito discorso della soggettività del "piace" e "non piace"Leppard ha scritto: devo dire che rinsentendolo forse il disco dove si ripetono di più, ma questo non toglie il fatto che lo apprezzi.
Andrea "Gandy" Perlini
- Leppard
- Contatta:
rimesso si Indestructibel, uno dei loro migliori dischi in assoluto.Gandy_Hyoga ha scritto:Ah beh ma questo è il solito discorso della soggettività del "piace" e "non piace"Leppard ha scritto: devo dire che rinsentendolo forse il disco dove si ripetono di più, ma questo non toglie il fatto che lo apprezzi.
Il nonno è tornato 
- Soulburner
- Let me dream...
David Draiman, frontman dei Disturbed, ha annunciato via Twitter che entro la fine dell'anno verrà pubblicato un disco di b-sides della band.
La pubblicazione dell'album coinciderà con l'inizio del periodo di pausa a tempo indeterminato precedentemente annunciato dal gruppo.
http://www.metal.it/note.aspx/22526/
=> Per la nuova uscita.
=> Per il periodo di pausa.
La pubblicazione dell'album coinciderà con l'inizio del periodo di pausa a tempo indeterminato precedentemente annunciato dal gruppo.
http://www.metal.it/note.aspx/22526/
- Baker
- Keeper Of The Room V
beh sì..... tanto ho ancora un po' di arretrato 
- Soulburner
- Let me dream...
- Baker
- Keeper Of The Room V
ma ce li ho tutti, anche se al momento sta girando Ten Thousand Fists 
- Soulburner
- Let me dream...
Mi riferivo alla "sufficienza" con la quale hai appreso la notizia... 
- Baker
- Keeper Of The Room V
vabbé dai, sono B-sides.... mai sentite B-sides dei Disturbed?? io sì, brani carini ma non da strapparsi i capelliSoulburner ha scritto:Mi riferivo alla "sufficienza" con la quale hai appreso la notizia...
- Soulburner
- Let me dream...
Mi riferivo alla pausa, Baky...Baker ha scritto:vabbé dai, sono B-sides.... mai sentite B-sides dei Disturbed?? io sì, brani carini ma non da strapparsi i capelliSoulburner ha scritto:Mi riferivo alla "sufficienza" con la quale hai appreso la notizia...
- Baker
- Keeper Of The Room V
fanculo, mi sono rotto le scatoleSoulburner ha scritto:Mi riferivo alla pausa, Baky...Baker ha scritto:vabbé dai, sono B-sides.... mai sentite B-sides dei Disturbed?? io sì, brani carini ma non da strapparsi i capelliSoulburner ha scritto:Mi riferivo alla "sufficienza" con la quale hai appreso la notizia...
P.S. una pausa farà bene, ultimamente sono un po' troppo vittime di loro stessi
- Soulburner
- Let me dream...
Baker ha scritto: fanculo, mi sono rotto le scatole![]()
- Baker
- Keeper Of The Room V
mi mancheranno pezzoni come questo

- Soulburner
- Let me dream...
- Soulburner
- Let me dream...
Il chitarrista dei Disturbed Dan Donegan ha parlato in un'intervista a Billboard.com della pausa temporanea che la band ha annunciato di recente, durante il tour Rockstar Energy Drink Mayhem Festival.
Ecco le sue parole:
"Abbiamo solo deciso di non avere un piano di battaglia, ed è la prima volta nella nostra carriera che ci succede.
Abbiamo sempre detto "Dopo questo tour facciamo questo...", avevamo sempre qualcosa di pianificato di fronte. Questa è la prima volta che non abbiamo avuto queste discussioni. Abbiamo detto "Finiamo questo tour e andiamo a casa."
Vedremo dove ci porterà"