Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
grandissssssssimo album, trial by fire.
ha sempre riscosso pareri discordanti.
sono d'accordo che, se avessero tagliato 2-3 pezzi messi lì giusto per allungare il brodo, la media ne avrebbe giovato molto.
però, a parte quel difettuccio, il resto dei pezzi è per me qualcosa di altissimo livello.
oddio, per quanto Eclipse mi sia piaciuto, penso che Trial By Fire sia superiore e non solo perchè c'è Perry alla voce, ma anche musicalmente raggiunge delle vette dei migliori Journey.
oddio, per quanto Eclipse mi sia piaciuto, penso che Trial By Fire sia superiore e non solo perchè c'è Perry alla voce, ma anche musicalmente raggiunge delle vette dei migliori Journey.
preferisco sempre Eclipse
Trial è sempre un disco dei Journey, però ricordo che qualche brano quasi mi annoiava
preferisco sempre Eclipse
Trial è sempre un disco dei Journey, però ricordo che qualche brano quasi mi annoiava
Leppard ha scritto:al massimo te le potrei sfondare la chiappe...
sulle tue intenzioni non avevo dubbi. devo solo informare la tua famiglia, non è giusto che vivano all'oscuro di queste veruità scottanti
a pescara che nome d'arte hai? Giorgione?
comunque, tornando IT, vista la scarsa vena di soto sull'ultimo wet (poi vai a vedere i motivi...), anche scegliere lui non so quanto avrebbe fruttato.
si hanno notizie di steve augeri? sembra scomparso dopo l'ultimo tall stories.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
Leppard ha scritto:al massimo te le potrei sfondare la chiappe...
sulle tue intenzioni non avevo dubbi. devo solo informare la tua famiglia, non è giusto che vivano all'oscuro di queste veruità scottanti
a pescara che nome d'arte hai? Giorgione?
comunque, tornando IT, vista la scarsa vena di soto sull'ultimo wet (poi vai a vedere i motivi...), anche scegliere lui non so quanto avrebbe fruttato.
si hanno notizie di steve augeri? sembra scomparso dopo l'ultimo tall stories.
no a Pescara mi chiamano Giovannone il bastone...
L'ultimo Wet non mi ha entusiasmato come ho già scritto sul loro thread.
Eclipse, confermo ancora una vota che si tratta di un disco vario e diverso da quello che siamo abituati a sentire nei Jorney.
di Augeri, non so cosa stia facendo adesso.
Leppard ha scritto:certamente...comde del resto l'hai sentito tu...infatti i risultati si vedono...
si vedono i tuoi, brutta baldraccona
è un album di patchwork melodico...tutto rattoppato come il tuo cervello.
sentitelo meglio, se i timpani ti funzionano ancora
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
Leppard ha scritto:certamente...comde del resto l'hai sentito tu...infatti i risultati si vedono...
si vedono i tuoi, brutta baldraccona
è un album di patchwork melodico...tutto rattoppato come il tuo cervello.
sentitelo meglio, se i timpani ti funzionano ancora
guarda che sei tu hai il cervello ormai andato...visto che non riesci a capire la bellezza di Eclipse.
ci sono delle differenze tra Revelation e Eclipse tanto per fare un esempio a prescindere dai gusti.
ora, ti procuro un'ambulanza...stai in uno stato molto preoccupante.
Il Criceto Fuxia ha scritto:ce ne hai messo, a rispondere.
di' la verità
ci hai messo 20 minuti a cercare disperato su google il significato di patchwork
veramente, non ho guardato una bella cippa riguardo quel termine...visto che sto guardando coffee break su LA 7.
ormai se un caso disperato...quasi irreversibile.
Leppard ha scritto:veramente, non ho guardato una bella cippa riguardo quel termine...visto che sto guardando coffee break su LA 7
ecco bravo, resta lì che tra poco c'è la clerici con le tagliatelle di nonna pina.
differenze tra Revelation e Eclipse
sìsì due disconi comunque, sembrano due bands diverse eh?
la clerici te la vedi te mi sa...visto il tuo sato...
delle diversità fra i 2 dischi ci sono, mica ho detto che sono un'altra band.
se poi te non ce le senti...levati il cerume dal quei buchi...fallo pure con il cervello.
Secondo The Pulse Of Radio, i Journey avrebbero deciso di porre la parola fine sulla loro attività in studio. Questo come risultato dell’audience in costante calo e della crisi del mercato musicale.
Il tastierista Jonathan Cain ha infatti dichiarato ai microfoni dell’emittente: “Sai, non siamo convinti che il mercato voglia un altro CD della nostra formazione, e ci vuole così tanto lavoro per completarne uno. Magari faremo una soundtrack per un film. E poi l’ultimo album che abbiamo fatto è stato un fiasco. E’ stato Neil Schon che ha voluto provarci ancvora una volta, e così l’abbiamo fatto. Sai, abbiamo scritto un disco heavy rock, rock ‘n roll. E non è stato molto apprezzato qui negli States, è andata un po’ meglio in Europa, ma non è stato quanto ci aspettavamo visto che ha venduto solo circa 100mila copie”.
Il musicista ha poi proseguito: “Dopo tutto questo tempo e tutti questi soldi, perchè ancora pensarci? Abbiamo un grande catalogo da suonare, molte canzoni che non stiamo più facendo live. Quindi la sostanza è: Che senso avrebbe comporre un nuovo disco adesso? Se proprio dovesse essere, al massimo un EP..”