Erotic.Nightmares ha scritto:@moonlit & Graz: non vedo l'ora di darvi in pasto al mio cucciolotto, sarà divertente guardarvi sanguinare mentre lui vi rosicchierà voracemente
Sarà morto ben prima che possa anche solo pensare di avvicinarsi alla mia gamba.
E considerata la velocità media di pensiero di quel simpatico mucchietto di merda, avrò ANNI di tempo a disposizione.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
hai presente lo squalo? quando rosicchia rosicchia la bombola e roy scheider gli spara? ecco
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
basta, vado a morire lontano come voi sapete chi...
Aprite un topic su quei cazzo di animali sporchi, bavosi e invadenti e sproloquiate lì.
Maledetti amanti dei cani, devono importeli in tutti i modi, pure nei topic sui gatti. Scooter nel culo per tutti voi.
Aprite un topic su quei cazzo di animali sporchi, bavosi e invadenti e sproloquiate lì.
Maledetti amanti dei cani, devono importeli in tutti i modi, pure nei topic sui gatti. Scooter nel culo per tutti voi.
roba che te li fanno saltare addosso che hanno le zampe sporche, sbavano e leccano e poi ti fanno "eh non ti preoccupare, è buono"
MASTICAZZI io non voglio che mi salti addosso, voglio pure vede che fosse cattivo!
rispetto della persona altrui sottozero, mortacci loro
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Il gatto è un animale regale, superiore.
Il confronto col cane non regge da nessuna parte, mi spiace ma è così. Ho avuto cani e gatti, non c'è proprio storia.
"Listening to Savatage makes you a better person"
Erotic.Nightmares ha scritto:Non capisci la bellezza insita nella stupidità di quel cane...
Tozzo, massiccio, basso, fortissimo, una bocca che è un tritatutto. Stupido alla morte, non capisce un cazzo. Mastica, solo questo. Mastica, quindi esiste. Gli ho visto ridurre a stuzzicadenti un ceppo di legno lungo una quanrantina di centimetri e di sette o otto centimetri di diametro. L'ha agguantato, mi ha guardato coi suoi occhi vuoti e scemi, me l'ha gentilmente offerto. Io l'ho preso, lui ha iniziato a tirare, nel giro di trenta secondi eravamo alla furia più totale fino a che non mi ha sbattuto per terra e me l'ha strappato dalle mani. Poi pazientemente si è messo li e nel giro di un'ora il ceppo di legno era ridotto a stuzzicadenti. Capisci???? Dio quanto è bello.....
non è vero che è stupido, non è tra i più intelligenti, ma neanche tra i più stupidi. tipo, il dalmate è un coglione peggio del doberman.
No quelli bianchi sono bruttissimi cazzo :
Soprattutto hanno un sacco di problemi fisici, spesso muoiono giovani, diventano ciechi etc etc...poi oh, ci sono bull terrier bianchi che vivono 20 anni e stanno da dio eh...ma generalmente quelli albini è meglio lasciarli perdere.
lellina è bellissimo, stupendo, come fa a non piacerti...con gli occhi ai lati della testa, quello sguardo idiota e vuoto, il muso a siluro....
@moonlit & Graz: non vedo l'ora di darvi in pasto al mio cucciolotto, sarà divertente guardarvi sanguinare mentre lui vi rosicchierà voracemente
ma che dici ero'?
quello bianco è standard di razza. è il bull terrier per antonomasia, mi sa che ti confondi con l'american pit bull terrier..
albino
AlexSlope ha scritto:Il gatto è un animale regale, superiore.
Il confronto col cane non regge da nessuna parte, mi spiace ma è così. Ho avuto cani e gatti, non c'è proprio storia.
Ti voglio sempre più bene.
AlexSlope ha scritto:Il gatto è un animale regale, superiore.
Erotic.Nightmares ha scritto:
@moonlit & Graz: non vedo l'ora di darvi in pasto al mio cucciolotto, sarà divertente guardarvi sanguinare mentre lui vi rosicchierà voracemente
Sei serio? Se prendi un bull terrier ti mollo la lingua
Sul bianco penso abbia ragione gamma, eh
Scusate l'ot gattari
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
@Mike: appena lo prendo vengo a trovarti patatino...
@gamma: questo è ciò che mi ha detto un amico che ha un bull terrier, cucciolo! Ovvero che il bull terrier bianco è più delicato, nettamente più delicato. E' vero che il bianco è il colore di razza ma è anche vero che sono più sensibili a dermatiti e altri problemi, soprattutto oculari. Poi oh, io ne so un cazzo eh...infatti sto chiedendo lumi a Gayden...
@gattari sfigati del cazzo: finirete come le vecchie, sole, a dare da mangiare ai gatti ai giardinetti. E io arriverò con la mia arma da guerra e lo guarderò mentre si mangerà tutto il vostro cibo, affamando quei randagi del cazzo...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:@gattari sfigati del cazzo: finirete come le vecchie, sole, a dare da mangiare ai gatti ai giardinetti. E io arriverò con la mia arma da guerra e lo guarderò mentre si mangerà tutto il vostro cibo, affamando quei randagi del cazzo...
Il problema è che non potrai goderti la scena, dal momento che a quel punto sarai già completamente impazzito, perché il tuo cane di mmmerda abbaierà 24 ore su 24, istigando il cane del vicino a fare altrettanto e tenendoti sveglio per 6 mesi di fila.
Erotic.Nightmares ha scritto:@gattari sfigati del cazzo: finirete come le vecchie, sole, a dare da mangiare ai gatti ai giardinetti. E io arriverò con la mia arma da guerra e lo guarderò mentre si mangerà tutto il vostro cibo, affamando quei randagi del cazzo...
Il problema è che non potrai goderti la scena, dal momento che a quel punto sarai già completamente impazzito, perché il tuo cane di mmmerda abbaierà 24 ore su 24, istigando il cane del vicino a fare altrettanto e tenendoti sveglio per 6 mesi di fila.
Buhhahahaha, esatto.
In più, per cercare di trovare pace, andrai un paio di giorni a trovare Lelets. E ci sarà il vento. Tanto vento. Così la tua pazzia progredirà ancora.
Bbbbwwwwaaahhhahahhahahahahah il mio cane sarà una macchina di morte silenziosa più di Remo Williams. Death from above. And behind. Insomma, arriverà silenzioso e vi sbranerà. E io riderò fortissimo.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ps: ma non avevi già dei problemi col cane del vicino che ululava di notte?
Il Bull Terrier si mangerà pure quello.
Mangerà Il vicino. Il cane rimarrà a rompere la notte
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La mia quando vuole le coccole mi dà delle leggere testate sulle gambe,allora la prendo in braccio...fa le fusa che sembra un trattore..
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Jaqen H'ghar ha scritto:Uno dei miei gatti (Gnappetto) quando vado via qualche giorno puntualmente mi caga sul divano, nonostante venga sempre qualcuno a pulire la sabbietta.
Jaqen H'ghar ha scritto:Uno dei miei gatti (Gnappetto) quando vado via qualche giorno puntualmente mi caga sul divano, nonostante venga sempre qualcuno a pulire la sabbietta.
Minchia che bastardone!
La mia quando vuole fare la stronza rovescia la ciotola dell'acqua oppure distrugge la carta igienica....
Cristo l'hai chiamato Geppetto, dovrebbe cagarti in bocca, non sul divano.
Cristo l'hai chiamato Geppetto, dovrebbe cagarti in bocca, non sul divano.
Non "Geppetto" ma Gnappetto...
Gnappo in realtà ma Gnappetto per gli amici.
Per le sue innate qualità di portiere (lo piazzo in porta sul divano e poi gli tiro una palletta, lui le prende tutte, anche all'incrocio, e poi te la riporta ) avevo pensato di ribattezzarlo "Zoffo" ma ormai mi era troppo tardi.