The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2011

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Il Criceto Fuxia
Senior Member

Re: The List [Cosa ne pensate degli altri utenti] 2011

Messaggio da Il Criceto Fuxia »

the gipsy ha scritto:
StivIII ha scritto:tra parentesi
perchè è stato bannato lelets?

Perchè è un birbante e ne fa una più di Bertoldo (anzi, di Cacasenno).

più che un pluribannato, lellina qui dentro è un pluripregiudicato

uscito direttamente da poggioreale.
un alfredo canale di unplugged
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Il Criceto Fuxia ha scritto:un alfredo canale di unplugged
checcavolo stai dicendo Willis?
dominicus
Il Criceto Fuxia
Senior Member

StivIII ha scritto:
Il Criceto Fuxia ha scritto:un alfredo canale di unplugged
checcavolo stai dicendo Willis?

:asd:
qui ci vuole l'intervento di antonio c.
pazienta
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

StivIII ha scritto:tra parentesi
perchè è stato bannato lelets?
occhio che rischi con queste domande
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Alfredo Canale... Uomo d'onore e con le palle e che tutti sappiano che non ha tradito il professore....
Anche gentiluomo: se una donna non ci sta lui le spara nelle gambe.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Il Criceto Fuxia
Senior Member

AntonioC. ha scritto:Anche gentiluomo: se una donna non ci sta lui le spara nelle gambe.

'cttì
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister 🤷
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

PRIMA PARTE

Quelli che non ho messo sono le persone di cui non ho nessuna opinione particolare, in quanto li ho letti troppo poco.

3ru sparito

abyssinia non era completamente a posto

Ale simpatico,ma nel complesso mi pare uno che si fa notare decisamente poco.

Alex Slope approvato nel complesso,anche se un po' anonimo nel topic della politica. Solidarietà per l'analcolismo

Alexi Laiho appare e ricompare.Alcuni suoi post sono fantastici,altri rivedibili

ank gli voglio bene. L'ho visto moltissime volte quest'anno, e spero siano altrettante nel prossimo. Ci siamo subito trovati alla grande e basta dire che la prima sera (all'incirca un anno fa...) ci si vide a trieste con l'idea di un caffè, invece penso bevemmo almeno una dozzina di bicchieri per i bar di trieste. Penso ci sposeremo e faremo anche dei figli. Unica pecca che su questioni magari spinose, o temi d'attualità non scrive quasi mai. Ma forse è meglio così :asd:

AntonioC. nel thread calcistico è veramente roba da minorato mentale. Per il resto è in gamba e divertente.

Attila sul forum non mi entusiasma, scirvendo spesso cose banali. Dal vivo un'altra persona, decisamente meglio,assolutamente simpatica e divertente. Spero di ribeccarla prossimamente.

Baker musicalmente siamo agli antipodi. Per il resto non mi entusiasma molto.

Banana Yoshimoto assolutamente approvata dopo l'incontro milanese. Inguardabile il suo cappello.

Black Voyage selezione passata.

cdf ascolta di tutto, in parte apprezzabile e in parte meno. Il suo post sulla maglia dei Watain penso sia la più grande figura di merda di quest'annata. Comunque nel complesso si salva.

Camp sparito

Cattivo_Soggetto il post su gipsy in questo thread dice tutto. Io gli sto sul cazzo, a me sinceramente fa solo tenerezza e mi pare nel complesso innocuo e un po' inutile. Dal vivo ci scambiai giusto qualche parola.V

Coren ricomparso ultimamente. Mi pare uno in gamba e piacevole da leggere.

Coroner Solita solfa, 20 anni, ma in realtà è un 80enne depresso.

Corpsegrinder scrive pochino,ma è piacevole leggerlo, anche in off topic.

Cotlod anche lui va e viene. Musicalmente opposti, per il resto mi pare onesto.

Crimson Glory SI avvicina all'inutilità.

Cthuloo sparito

diego non lo leggo spesso, ma vale il discorso fatto per ale.

Disgustipated si fa leggere.

Dopecity mi pare che musicalmente abbia buoni gusti.

Dr. Stein assolutamente positivo il giudizio nei suoi confronti. A volte la fa troppo semplice(vedi corea del nord..), ma è un utente in gamba e pronto allo scherzo.

dry78 anche lui sparito. peccato, perchè calcisticamente era uno dei pochi validi.

Dtrule sparito

ELASTIKO ho cambiato parecchie volte opinione su di lui. Come detto da tutti si sa che è polemico, fastidioso e dice spesso quello che pensa. Cosa positiva nel complesso, ma nell'ultima annata sono più le volte che mi ha infastidito che quelle in cui mi ha fatto ridere. Probabile ricambierò idea nei prossimi mesi.

Erlik_khan sicuramente uno dei migliori. Enrico cane sarebbe il complemento perfetto per le ubriacature con ank e mike. Oltre a questo è uno che sa il suo su tanti argomenti e ci si parla volentieri di tante cose. Ci si vede a Bucarest, ZINGARO burzz

Erotic.Nightmares ci si droga sempre volentieri con lui. In gamba, divertente, si espone sempre, anche se lo vedo ultimamente un po' troppo saccente in alcune occasioni(ma sono probabilmente io che sono cambiato...). Detto questo rientra anche lui fra i migliori e sicuramente saremmo buoni amici anche fuori dal forum. zzz

Everasia mi pare già l'anno scorso scrissi che la stavo rivalutando. Il tutto procede, direi verso la direzione giusta. In netto e continuo miglioramento. Sul lesbismo alti e bassi.

eXdeath grande giulio. Mi pare scriva poco adesso, e mi dispiace.

Fox Mulder frocio amante delle grassone. A parte questo assolutamente positivo, anche se la caduta di Silvio rischia di fargli perdere punti. Anche se così potremo agire maggiormente nell'ombra quando decideremo di farlo fuori...

FranziHWQ lo leggo di rado, ma musicalmente dice cose spesso molto interessanti.

fullessness non me lo ricordo bene,boh.

Gaiden il terrone che io e ank disturbiamo appena possiamo, cioè a notte inoltrata. Si è dimostrato subito pronto allo scherzo, ma ci si riesce anche a parlare di cose più impegnative. Ci siamo anche beccati 1-2 volte, ma da parte mia sempre con rispetto. Una delle migliori new entry. FROCIO :violet:

GAMMAgAY sempre più patetico, ma oramai ne sono ampiamente abituato. E' da tanto tempo che mi crea solo indifferenza, e le sue provocazioni rimangono senza risposta.

Gandy_Hyoga altro ottimo acquisto. Mi è piaciuto fin da subito. Competente in campo calcistico, simpatico dal vivo, anche se beve troppo poco, e si sa che è un difetto bello grosso.

Ghigliottina un paio di volte ci siamo presi ultimamente, ma ciò non toglie che quasi sempre lo legga con interesse, anche se alcune volte butta dei post un po' alla cazzo. E ciò mi spiace, perchè so che è in grado di dare molto di più.

Gino_11_Ltd. spazzatura, pure difficile da riciclare.

gnoppidual l'uscita sul suo stipendio per conto mio gli ha fatto perdere dei punti. Per il resto non saprei nemmeno come valutarlo, anche se pare sveglio e in gamba.

Graz 2 grosse pecche per conto mio. Il discorso moderazione che mi ha lasciato dei dubbi come gli ho già detto, anche se mi pare in miglioramento. La visione della vita da cattolico rimasto all'età della pietra che lo limita parecchio. A parte ciò sicuramente uno di quelli con cui mi sfonderei volentieri di alcool, con cui andrei in giro a divertirmi e starei ore a parlare di pallone. Ah, aspetto l'invito al bar sport...

groden come la sua consorte decisamente meglio dal vivo che sul forum. Assolutamente approvato nella serata milanese di novembre.

Guario me lo ricordo solo per l'avatar peggiore del forum

guysperanza una perdita enorme. Guy torna porca di quella troia. :bu:

Il Criceto Fuxia in fase di miglioramento pure lui. Ha dimostrato di saper parlare di parecchie cose e ha mollato un po' la storia del fuxia. Bravo criceto

Jaqen H'ghar mi ha sempre destato simpatia, anche se fondamentalmente lo vedo quasi solo nel fantacalcio.

Jefferentola notevole il thread sulla riccona, tranne sul fatto che è tutto tranne che figa. Comunque mi piace, non fisicamente però, almeno penso.

Jem7 scrive meno, ed è un peccato, anche se a dire il vero nell'ultimo anno mi faceva ridere di meno di una volta. Mi spiace non parli mai di cose più serie.

Jessika mi da l'impressione che un po' se la tiri. A parte questo mi sembra in gamba e se tornerò a milano la vedrò volentieri (anche le amiche...).

Joe_Caltotip gioca al totip esiste ancora?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

SECONDA PARTE

Jonah_Hex il fratello minore del terrone. che poi a guastalla abbiamo saputo che sono la stessa persona. Si dice abbia la passione di collezionare paperelle...

k3kk0 sparito

Ktulu preciso,fiscale e a volte pesante. non mi fa impazzire ma nemmeno crea fastidi, di certo nella vita reale non potremmo mai essere grandi amici.

Leppard fino a un paio di anni fa lo consideravo uno dei milgiori. Ora decisamente meno, fra i deliri su facebook, tutto il discorso inerente la musica e il fatto che è confinato nella classic area, manco non potesse uscirne. Peccato, perchè secondo me è uno che avrebbe tanto da raccontare... :sisi:

Månehav Il fratellastro di Bonera ha passato sicuramente la selezione. Un altro ottimo acquisto.

ManOfWar grandissima perdita

Matteo_92 mi pareva onesto

Mazaker su alcuni argomenti abbiamo visioni diverse, ma è un utente che trovo piacevole nel complesso. Anche musicalmente ha dei buoni gusti.

MaxOwaR666 sparito

Mike5150 grandissimo Mike. Straordinario weekend a guastalla dove mi sono trovato alla grande. Non che avessi dubbi, visto che già sul forum lo considero uno dei miei preferiti. Ricordati che con l'arrivo della primavera dobbiamo replicare, possibilmente bevendo di più...Causa ank è ritornato un tossico... :...:

MISSMAIDEN oramai è sparita. Era divertente, ma dopo un po' diventava ripetitiva.

moonfog musicalmente lo seguo con interesse, del resto ne so decisamente poco, se non nulla.

moonlit_knight come con Mazzini alcune volte non la pensiamo allo stesso modo. E' per me nel complesso uno di quelli più equilibrati e intelligenti, e ho iniziato a notarlo ultimamente, probabilmente perchè sotto alcuni aspetti io sono sicuramente cambiato. Poi con quelle labbra...

Mordred un altro che mi piacerebbe conoscere e con cui sono sicuro mi divertirei. Detto questo sembra che per alcune cose viva in un mondo a parte, a volte fa delle domande o delle considerazione e mi chiedo se ha vissuto per 20 anni chiuso in una palla di vetro... :...:

muttley ha comprato la tv nuova

Needlelies peccato, mi spiace se ne sia andato. Certo che come per il suo compleanno qui ha messo piede potrebbe evidentemente farlo anche in altre occasioni, e rispndere pure ai pm,magari dopo un mese. Spero stia bene.

Nihilist per conto mio il most improved di questi ultimi anni. All'inizio non mi entusiasmava, anzi più che altro mi diceva poco, invece adesso anche lui rientra nel novero dei migliori e forse colpevolemtne io ho notato tardi la sua vena ironica e la sua simpatia. Penso che non ne possa più di sentir parlare di rayban...

no_one_there vive a volte in un mondo che non esiste(vedi totti e il calcio...). Un po' troppo astratto e filosofico per i miei gusti, anche se mi farebbe piacere poterlo conoscere dal vivo.

None altro ottimo acquisto, che si unisce spesso e volentieri al clan dei cazzoni. anche se personalmente mi pare non sia in un gran periodo(nel caso in bocca al lupo...)

Orphen sparito

pastagakio stendiamo un velo pietoso

R.E.A ampiamente sparita

rabe il mio primo grande amore del forum. A rabbino voglio tanto bene, e prima o poi spero di poter andare a trovarlo. Su certi argomenti ragiona e si espone alla cazzo, ma passa in secondo piano rispetto a tutti i suoi pregi. :violet: Gli piacciono i baffi.

Raziel mi spiace sia sparito, me lo ricordo in condizioni indegne al gods. La sua ex morosetto lo ha sostituito

Re PANIC simpatico, ma non ci ho mai parlato più di tanto.

Renxy con il passare degli anni personalmente sono sempre più intollerante su molte cose. Lui invece lo sopporto un po' di più. Nel complesso rimane abbastanza disprezzabile, ma fondamentalmente mi crea pochi fastidi e un post su 100 ha anche il suo perchè. Se non altro partecipa con il giusto tono nella sua lista. fino a un paio di anni fa era il peggiore, ora è stato superato...

Rizzi Hansen è intelligente, è acculturato, ma lo vedo troppo inquadrato su alcuni argomenti, e poco ironico.

rtb onesto, da quel che ricordo

Sabba risiera non mi faceva impazzire, ma ultimamente qualche suo post me lo ha fatto diventare più piacevole. Devo valutarlo meglio

Samuhell sparito

sbranf non mi ha mai detto nulla, ma non ho nemmeno mai approfondito.

Selenia ottime tette, carina, anche se ambra è molto più figa. Comunque come previsto si è fatta un po' notare e poi è sparita...

Sitting Bull altro che mi dispiace sia sparito o quasi

Soulburner oltre la sua solita faccina fastidiosa, i suoi post di approvazione di 3 parole, le sue cornine direi che non c'è altro.

Squall un buco di culo al fantacalcio così grande stento a ricordarlo. Ma in ogni caso è più difficile ripetersi che vincere, quindi nel caso succhia. Per il resto un bestemmiatore come lui mi piacerebbe incontrarlo.

StivIII ottimo. Non so se ci è o ci fa ma spesso i suoi post mi fanno morire. ALtra new entry approvata, anche se deve stare attento...

t30n3 pure lui come attila è meglio dal vivo. Ragazzo tranquillo ma piacevole, che ho rivisto volentieri. Spero che si esponga un po' di più sul forum. Odio quando scrive canguri o quando commenta i film che vede...

the gipsy dopo ank colui che ho visto più spesso. Persona assolutamente alla mano, sempre disponibile. Sono sicuro che non mancherà occasione per rivederlo nei prossimi mesi, possibilmente in germania. Ah, nella lista ho messo le maiuscole e lasciato lo spazio dopo la virgola...

TheJack sparito

The Philosopher grande il pecoraio. Ottimi gusti in fatto di donne, e cazzone quanto basta. Si perde troppo spesso dietro antonio conte parlando di calcio...

The Shaman non lo leggo praticamente più. Vivo bene comunque

Thrash sparito

ultimo_bardo sparito
URIZEN compare poco, ma avendolo visto dal vivo ho un opinione assolutamente positiva su di lui.

Vlad piacevole nel complesso, anche se mi ha deluso...

wirikuta si fa leggere, ma non ho le idee chiare.

ZANNA :asd:

Zep non sono mai riuscito ad inquadrarlo
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

AntonioC. ha scritto:Alfredo Canale... Uomo d'onore e con le palle e che tutti sappiano che non ha tradito il professore....
Anche gentiluomo: se una donna non ci sta lui le spara nelle gambe.
Io nu' l'agg' mai tradit o' pruffessor....e mò facit 'ambress!
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Sto finendo la mia :...:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto:Ah, nella lista ho messo le maiuscole e lasciato lo spazio dopo la virgola...
Bravo, lo vedi che basta applicarsi...
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto:Jessika mi da l'impressione che un po' se la tiri
Impressione totalmente infondata. Sei un drogato :D

Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Io non bevo poco però :(
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

GAMMAgAY ha scritto:
Gaiden ha scritto: non ho detto che lelets E' lo spirito del forum. ho detto che mi ha fatto capire subito come funziona: è stato il primo a prendermi per il culo a raffica.
esattamente, il modo di prendere per il culo di lelets non c'entra un cazzo con lo spirito del forum.
ma sai, alla fin fine sono diventato assiduo proprio per quel modo di prendere per il culo.
per cui: meglio così
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Gaiden ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:
Gaiden ha scritto: non ho detto che lelets E' lo spirito del forum. ho detto che mi ha fatto capire subito come funziona: è stato il primo a prendermi per il culo a raffica.
esattamente, il modo di prendere per il culo di lelets non c'entra un cazzo con lo spirito del forum.
ma sai, alla fin fine sono diventato assiduo proprio per quel modo di prendere per il culo.
ci mancherebbe altro... facevo una precisazione non contestavo le tue impressioni o il motivi che ti trattengono qui. alla fine l'importante è che resti perché sei buono e rizzi una volta ,mentre diceva che cattivo soggetto è scemo,mi ha detto che ci darai il culo zzz
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

GAMMAgAY ha scritto:
Gaiden ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto: esattamente, il modo di prendere per il culo di lelets non c'entra un cazzo con lo spirito del forum.
ci mancherebbe altro... facevo una precisazione non contestavo le tue impressioni o il motivi che ti trattengono qui. alla fine l'importante è che resti perché sei buono e rizzi una volta ,mentre diceva che cattivo soggetto è scemo,mi ha detto che ci darai il culo zzz
quello lo dò via da sempre, mica perchè l'ha detto rizzi :|

:...:
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Gaiden ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto:
è significativo come molti "nuovi" utenti siano felici dello "spirito del forum" mentre qualche "vecchio" resta indifferente o scocciato.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Jonah Hex
Senior Member

Messaggio da Jonah Hex »

Carissimi, son contento che, nonostante sia qui da poco, c'è più o meno qualche buona parola nei miei confronti :asd:

Io, essendo new entry, non ho un parere per tutti gli utenti elencati, anche perchè a quanto ho capito molti scrivono solo nelle sezioni musicali che io non frequento, però per alcuni - quelli più presenti - ho già un'idea, altri li confondo e mi occorre tempo per distinguerli e farmene un'opinione.

Quelli di cui mi sento di poter dire qualcosa, quindi, sono i seguenti:

ank
Colui che mi perculeggia per le foto delle donnine. Colui che non ama la Shayk e la Perry, e per questo perde un sacco di punti :asd: Comunque una colonna del forum, simpaticissimo e sfottente!

ELASTIKO
A volte un po' irruento ma nella maggior parte dei casi dice cose giuste e coerenti, non saprei dire se manca di senso dell'umorismo ma non ricordo di averlo mai visto scherzare...

Erlik_khan
Ha-ha, un altro grande! Post brevi ma che spesso spaccano!

Erotic.Nightmares
Mi dà sempre l'impressione di essere incazzato nero quando risponde nei topic, ma lo trovo onesto e condivisibile nelle sue opinioni. Battute sue antologiche spesse volte.

eXdeath
Già la firma è da antologia...

Gaiden
Fratellone one one, disgrazia senza eguali ma non fosse stato per lui non mi sarei fumato il poco cervello rimastomi frequentando sto posto di fusi totali...

GAMMAgAY
Non ha imparato ancora a postare link a foto VISUALIZZABILI. Ma a quanto ho capito forse è meglio così :asd:

Gandy_Hyoga
Ho l'impressione che non posti mai seriamente, ma è un atteggiamento che condivido, ottimo!

Graz
Il capo che somiglia a Tim McIlrath, cantante dei Rise Against. Ma comunque Mito a prescindere, mi fa spanciare!!!

Il Criceto Fuxia
Certi suoi post non credo di capirli, ma poi perchè sto nick?

Jem7
Grandissimo anche lui, uno di quelli che mi fanno ridere di più!

lelets
Appurato che gli sto sulle palle, a me non fa nè caldo nè freddo, a volte un po' fastidioso ma cmq una colonna del forum, inutile negarlo.

Mike5150
Il mio preferitissimo, non aggiungo altro! M I T I C O!!!!

Mordred
Mi perculeggia ma lo trovo un grande!!!

Nihilist
Top, mi ha fatto scoprire una droga chiamata DEZPERADOZ :cornine: E la sua epopea dei Rayban rimarrà nella storia. Notato anche io come sia autoironico, e questo me lo rende ancora più simpatico.

None
Ottimo, altro mito del forum!

pastagakio
Un nome, un perchè...

rabe
L'uomo più invidiato, nella mia classifica secondo solo a Mike! Stima infinita per il lavoro che fa!

the gipsy
Non lo sopporto, non se mi chiama mentre faccio il bagnetto :bu:

The Philosopher
Ha scoperto la Swanepoel, onore a lui!
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

Jonah Hex ha scritto: GAMMAgAY
Non ha imparato ancora a postare link a foto VISUALIZZABILI. Ma a quanto ho capito forse è meglio così :asd:
coglione, è Ank che non sa postare i link. :hellkai:
Jonah Hex ha scritto: Gandy_Hyoga
Ho l'impressione che non posti mai seriamente, ma è un atteggiamento che condivido, ottimo!
non lo conosci abbastanza..
Jonah Hex ha scritto: lelets
Appurato che gli sto sulle palle, a me non fa nè caldo nè freddo, a volte un po' fastidioso ma cmq una colonna del forum, inutile negarlo.
ma che cazzo dici? 'capito una sega tu.

forse sarebbe stato il caso di farla l'anno prossimo? eh?
Jonah Hex
Senior Member

Messaggio da Jonah Hex »

'fanculo, a me i link di Gamma non si aprono mai! :nono:
Gaiden ha scritto: ma che cazzo dici? 'capito una sega tu.
Scusa se non ho parlato benissimo del tuo innamorato

Gaiden ha scritto: forse sarebbe stato il caso di farla l'anno prossimo? eh?
E perchè mai? Non mi pare di aver insultato qualcuno :|
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

mo frati: suka

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto:
lelets ha scritto:Ah, nella lista ho messo le maiuscole e lasciato lo spazio dopo la virgola...
Bravo, lo vedi che basta applicarsi...
:sisi:

lady gaga buffone :...:
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

lelets ha scritto:Non so se ci è o ci fa
ci sono ci sono
dominicus
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

lelets ha scritto:
lady gaga buffone :...:
:cool:
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

Messaggio da Jaqen H'ghar »

Premesso che nell'ultimo anno sto postando pochissimo, mi sto limitando a pochi minuti al giorno ed esclusivamente da lavoro... :asd:
Scusandomi in anticipo con chi potrei offendere o non ricordare bene...ecco il mio parto:

+M+
Boh

Arësio
Conosciuto al concerto dei SX, buona impressione. Diverse volte mi ha dato una mano nella sezione High Tech

3ru
Di lui ricordo qlc post ma nulla più

abyssinia
All’epoca mi sono perso la bagarre che si era creata con ZANNA. Peccato…

Ale
Di lui ricordo interventi più che sensati

Alex Slope
Ricordo poco ma mi sembra valido

Alexi Laiho
Lo incoccio poco

Aki77
Boh

Amaranth
Ogni tanto lo incrocio in pausa pranzo. Miniera su AOR e dintorni.

AnDagda
Anche di lui ricordo qlc post ma più che sensato

Ank
Più che simpatico

AntonioC.
Lo incoccio poco ma sembra a posto

Attila
Ah, ma è una lei? Cmq boh

Baker
Beh….è Baker. Onnivoro. Onnipresente. A volte fa pure l’onnisciente. Quando argomenta su qualcosa è perché come minimo l’ha ascoltata, altrimenti posta sempre il suo classico “Ascolterò”.

Banana Yoshimoto
Boh

Bandog
Boh

Black Morgoth II
Boh

Cattivo_Soggetto
Ricordo poco

cdf
E’ simpatico. Mi sembra sempre sul pezzo

Camp
Bravo bravo bravo. I suoi interventi li seguo sempre con molto interesse.

Coren
Mi garba

Coroner
Lo incrocio poco

Corpsegrinder
Boh.

Cotlod
Raffinato. Non so perché ma lo immagino tipo Higgins di Magnum P.I.

Crimson Glory
Mi sembra di essermici scornato un paio di volte ma forse mi sbaglio…

Cthuloo
Boh

DAVIDE S.
A volte fastidioso oltremisura ma indubbiamente competente. Dosasse i modi…però non sarebbe più lui.

Deepblue
Boh

Diego
Lo ricordo con estremo piacere

Disgustipated
Ricordo qualche intervento, per me positivo

Don Caronte IIo
Boh

Dopecity
Chi?

Dr. Stein
Lo ricordo simpatico

dry78
Gusti affini ai miei, sul pezzo e mai arrogante.

Dtrule
Di lui ricordo bene i suoi interventi come musicista, meno quelli in veste di fruitore. Forse mi sono scornato anche con lui una volta….

ELASTIKO
Ogni tanto quando mi emoziono ascoltando qualcosa gli mando un sms. Un tempo articolava molto di più i suoi post.

Elric
Ricordo poco, forse solo il nome

Erlik_khan
Anche lui onnipresente, lo vedo sempre dappertutto. Però è simpatico, il che va bene.

Erotic.Nightmares
Personaggio. Anche se a tratti urticante, irriverente e fastidioso rimane sempre un must del forum. Il che non è male: ogni suo post è showtime (vedi ZANNA ndr…). Guru nella sezione MUSICISTI, lo leggo sempre con piacere. Al concerto dei Symphony X abbiamo provato a chiamarlo qua e la qlc volta ma senza successo. Una birra con lui sarebbe d’obbligo.

estizi
Sparito

Everasia
Gradevole. Molto.

eXdeath
Forte. Però con gli anni mi sembra abbia perso un po’di smalto.

Firestorm
Boh

Fox Mulder
Palestrato

FranziHWQ
Mi piace. Da approfondire

Frozen Grave
Boh

fullessness
Di lui ricordo begli interventi, i suoi gusti musicali mi piacevano

Gaiden
Ha postato più lui nell’ultimo anno che io in 8 anni di militanza qua dentro. All’inizio mi sembrava un cazzaro, poi però ha preso punti. Mi piace.

GAMMAgAY
Ho come l’impressione di essere un suo fan ma non ne ricordo il perché…forse qlc suo post in passato me lo ha fatto apprezzare particolarmente. Simpaticissimo. Ingambissima. Divertentissimo (cit.)

Gandy_Hyoga
Un altro che oramai vedo ovunque. Gradevole e simpatico.

Ghigliottina
Mi garba molto, mi sembra che anche lui bazzichi un po’ ovunque. Bene.

Gino_11_Ltd.
Boh

gnoppidual
Mi ha dato una mano sulla sezione High Tech ma non ricordo altro.

Graz
Al fantacalcio l’ho sfidato aggiudicandomi Mutu contro il suo volere e ora mi sono cadute tutte le unghie. Il Graz tesse le fila dell’universo. Non lo sfidate. Mai.

groden
Boh

Guario
Boh

guysperanza
Piacevole

Heartagram
Boh

Il Criceto Fuxia
Questo si è un bell’acquisto. Costa menata del fuxia mi è sempre stato simpatico. C’è molto più del personaggio che lascia intravedere.

Jaqen H'ghar
Impronunciabile. Sto nome alla fine mi è sempre stato un po’ sul cazzo, soprattutto quando devo logarmi per postare.

Jefferentola
Da inquadrare

Jem7
A volte mi fa piegare. Altro utente DOC. Questo Canada però un po’ ce lo ha portato via.

Jessika
Boh

Joe_Caltotip
Da inquadrare, interventi interessanti.

Jonah_Hex
Mi sembra di ricordarlo simpatico

k3kk0
Boh

Ktulu
Lo leggo volentieri su Sport e dintorni. Musicalmente però ci quagliamo poco.

lelets
La storia del beone mi ha sempre fatto sorridere, e quando è coinvolto in qualche flame c’è da preparare i pop-corn. Credo che con lui non esistano mezze misure: o ti sta sul cazzo o lo adori. Io lo adoro ma credo sia anche perché non mi ci sono mai scornato. L’ultimo ban credo gli abbia causato un utilizzo spropositato di faccine.

Leppard
Il Nonno. Punto.

LittleHorn
Ricordo poco ma sembra ok

MADBALL
Mi manca TANTISSIMO

Månehav
Bello il modo in cui si è inserito nella vita sociale del forum. A modo, interessato e mai sgarbato. Bravo.

ManOfWar
Boh. E lo confondo con MaxOwaR666

Matteo_92
Boh

Mazaker
La sa lunga, e mi sembra posti sempre con cognizione di causa. Spesso ho attinto anche da lui. Su certi versi gusti simili a quelli di Zanna.

MaxOwaR666
Boh. E lo confondo con ManOfWar

Metalicarus
Ricordo poco ma buono.

Mike5150
Ricordo poco ma buono.

MISSMAIDEN
Ricordo poco ma non buono.

moonfog
Lo incrocio poco, ingiudicabile.

moonlit_knight
Boh. L’ho sempre incrociato poco.

Mordred
Ricordo qualche scambio sporadico. Cmq è uno di quelli che leggo con piacere

muttley
Boh.

Needlelies
Boh

nicolina
Boh

Nihilist
Non ho mai avuto modo di inquadrarlo bene ma mi sembra a posto.

no_one_there
Boh

None
Ha avuto modo di farsi apprezzare. Anche lui leggo lo con piacere.

Orphen
Boh

Pariskio
Boh

pastagakio
Musicalmente qua dentro dà merda quasi a tutti, solo che non ve ne accorgete perché scrive con i guanti da sci. Ma se fate attenzione non scrive MAI niente a caso.

Pelpa
Me lo ricordo simpatico

phobiA
Boh

ProgParty
Ci vado d’amore e d’accordo.

R.E.A
Boh

rabe
Non sempre mi sono trovato d’accordo ma forse non l’ho mai inquadrato bene.

Raziel
Boh

Re PANIC
Mi piace. Conosciuto meglio tramite fantacalcio.

Renxy
I toni troppo spesso lapidari dei suoi post non mi sono mai andati a genio. Ma siamo in un forum, tant’è.

Rizzi Hansen
Lo seguo poco.

rtb
Boh

Sabba
Belle impressioni

Sairus
Uno dei miei utenti preferiti. Mi sono quasi sempre trovato d’accordo su tutto.

Samuhell
Boh

sbranf
Qualche incrocio interessante, me lo ricordo di bocca buona.

Selenia
L’olio?

Sitting Bull
Mi è sempre stato simpatico

Soulburner
Boh

Sparagnino
Boh

Spritz al Campari
Boh ma il nome mi fa simpatia

Squall
Mi è sempre piaciuto, mai sopra le righe, sempre garbato ma cosa più lodevole non fa mai la pipì fuori dal vasino. Cultura generale vastissima, giocare a Trivial Pursuit con uno così farebbe solo bestemmiare. E perderesti pure li.

StivIII
Utente nuovo, molto attivo. Buone impressioni. Musicalmente non inquadrato.

Sun Burner
Boh

t30n3
In questi anni solo belle impressioni. Un altro ottimo utente.

the gipsy
Utente

TheJack
Boh

The Philosopher
Mi sembra di ricordarlo con bei gusti musicali

The Shaman
Az…

TheUnquietGrave
Questo nella sezione musicisti è sempre stato il mio utente preferito. Ricordo che appena iscritto sul forum mi diede una serie di consigli tecnici preziosissimi. E’ un vero peccato che non posti più.

Thrash
Boh

Tourniquet
Ricordo poco

TrifiXioN
Con lui ho sempre avvertito un certo feeling… ma dov’ è finito?

truestargazer77
Altro utente con gusti musicali affini ai miei. Sbaglio o anche lui sta postando poco? Peccato, le sue opinioni le leggo sempre con occhio di riguardo.

ultimo_bardo
Boh

URIZEN
Me lo ricordo simpatico ma credo di averci avuto poco a che fare

VaIrox
Un solo post dove ci siamo scambiati una battuta, poi nulla più.

vanadis
Boh

Vlad
Mi è sempre stato simpaticissimo.

wirikuta
Gusti affini ai miei, almeno in parte.

ZANNA
Dall’alto della sua onniscienza ci osserva ma non posta (…o forse si?).
Una sola e unica risposta dopo l’ultimo ban: dopo ben 7 mesi emerge quel “morite male.” Sul thread dedicato al suo compleanno. E scusate se è poco.

Zep
Boh
"Why rusty lock doesn't click anymore?"
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Jaqen H'ghar ha scritto:pastagakio
scrive con i guanti da sci.
:rip
Jaqen H'ghar ha scritto:the gipsy
Utente
T'è rimasto qualcosa nella tastiera o è finita così? :bu:

:D

Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

the gipsy ha scritto:
Utente

:asd: ...mi è rimasto in canna The Gipsy!!!

Stavo rileggendo tutto ora....rimedio subito

the gipsy
Utente che ho conosciuto meglio tramite il fantacalcio. Avevo già avuto buone impressioni ma non sono mai riuscito ad incrociarlo come si deve. Ha promesso di farmi vincere il prossimo scontro diretto, testimoni tutti.
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Non so se mi ha steso di più questa:
Cotlod
Raffinato. Non so perché ma lo immagino tipo Higgins di Magnum P.I.
oppure quella sui guanti da sci di Pastagakio. :rip a oltranza in ogni caso
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Jonah Hex ha scritto:'fanculo, a me i link di Gamma non si aprono mai! :nono:
però si aprono al resto del mondo... flauer
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Jonah Hex ha scritto:'fanculo, a me i link di Gamma non si aprono mai! :nono:
questo sarebbe troppo per qualunque maschietto

il forum faccia un minuto di silenzio per questo sfortunato utente :cry:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Jaqen H'ghar ha scritto:
the gipsy ha scritto:
Utente

:asd: ...mi è rimasto in canna The Gipsy!!!

Stavo rileggendo tutto ora....rimedio subito

the gipsy
Utente che ho conosciuto meglio tramite il fantacalcio. Avevo già avuto buone impressioni ma non sono mai riuscito ad incrociarlo come si deve. Ha promesso di farmi vincere il prossimo scontro diretto, testimoni tutti.
era più bella :
"Gipsy: Utente"
:bu:
Jaqen H'ghar
Valar Morgulis

GAMMAgAY ha scritto: era più bella :
"Gipsy: Utente"
:bu:
Porca miseria occasione sfumata... :bu:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

+M+
boh

3ru
mi pare avesse ottimi gusti musicali, sull'estremo andante...mai sopra le righe.
sparito?

abyssinia
boh

Ale
dal vivo, nonostante una finta timidezza, conferma le ottime impressioni che da sempre marchiano il suo forumeggiare.

Alex Slope
come già detto, i nuovi (salvo rari casi) non mi dicono molto, mancano di quel qualcosa in più che distingueva la "vecchia guardia".

Alexi Laiho
non ricordo con certezza ma credo sia uno scemo.

Aki77
chi cazzo è?

Amaranth
posta sempre robetta interessante, uno dei "modernisti" del forum, mi garba!

AnDagda
confondo con quello sopra, però forse AnDagda è più prog addicted...comunque, nel complesso, ci sta dentro.

ank
primitivo e rozzo, alcuni suoi post sono da ABC del merdallaro, però a naso mi trasmette ottime vibrazioni.
visto 20 minuti dal vivo, è più brutto di quello che si possa pensare.

AntonioC.
potrebbe anche scrivere alla Madball su tutti i topic ma le cazzate che scrive sul calcio me lo mettono in cima al mio cazzo....cadi, stronzetto, cadi.

Attila
bipolare.
dal vivo dolce e simpatica.
sul forum da calci nelle ovaie.

Baker
ne sa, è palese.
a dispetto di altri utenti, non lo trovo così spocchioso, boh...

Banana Yoshimoto
fin troppo traslucida, si vede dietro la pelata di Urizen.
dal vivo è davvero ok.

bandog
non ricordo assolutamente...

Black Morgoth II
dal vivo ho buoni ricordi, musicalmente mi sembra abbastanza preparato, latita parecchio però!

Black Voyage
boh

cdf
mi piace il suo esser attivo nel segnalare una fracca di bands, traspare una buona cultura musicale dai suoi post.

Camp
mi ha sempre affascinato il suo saper passare dall'AOR più patinato al brutal death più feroce, mostrando sempre di saperne.
sparito...ed è un vero peccato.

Cattivo_Soggetto
insipido, non mi ha lasciato molto fino ad ora.

Coren
ci siamo incrociati sempre poco, tant'è che musicalmente manco so collocarlo.
però si pone bene, mi garba.

Coroner
è migliorato di brutto sul versante "coda di paglia" ma è fin troppo assente.
peccato perchè nel marcio ci sguazza benissimo.

Corpsegrinder
finchè dura è meglio tenerselo stretto, di musica pesa ne sa a pacchi.
un piede nella fossa, dai, fa molto gore, quindi coerente con la merda che ascolta.

Cotlod
quasi ogni suo post è una perla di saggezza però ho ancora in mente quell'immagine dell'Evolution.
schivo, timido, taciturno, con la polo bianca...
brrrrr...

Crimson Glory
un cazzaro di dimensioni epiche, mi gusta molto come con poche parole demolisce, con ironia, il pirla di turno.

Cthuloo
il Ktulu senza filigrana era davvero ottimo, sia per i gusti musicali sia per il modo di fare.
sparito anche lui, che palle!

DAVIDE S.
se limasse un pò quel cazzodurismo dalle sue parole, potrebbe risultare più gradevole, visto che comunque ha tutti i mezzi per imporsi.
ma sarebbe meno personaggio, quindi credo lo si vedrà sempre così.

Deepblue
una povera figa di legno repressa.

diego
una persona davvero piacevole da leggere.
dal vivo conferma tutte le buone impressioni.
preoccupato per quel suo "relazione complicata" su Facebook.

Disgustipated
Marco è un fratello, ci si vede 3/4 volte all'anno ma è sempre una festa.
una limata al versante timidezza però ce la si deve dare, eh!

Don Caronte IIo
uno che dovrebbe chiavare di più.

Dopecity
boh

Dr. Stein
mi piace poco poco, pazienza.

dry78
piombo dal vivo, almeno, questo è il ricordo che ho di lui...
musicalmente mi piace la robetta che ascolta, peccato posti poco.

Dtrule
ottimo utente, piacevole da leggere soprattutto nei topic da musicisti.

ELASTIKO
una persona che sta cercando di dare un senso al proprio caos interiore.

Elric
palloso.

Erlik_khan
uhm....dovrebbe piacermi, credo...

Erotic.Nightmares
mi esalta il suo modo di porsi, molto simile al mio.
schietto, verace, ma tremendamente disponibile, serio e generoso.
uno dei top di questo forum.

estizi
non ne sento la mancanza, assolutamente.

Everasia
la persona più dolce di questo forum.
bella fuori, bellissima dentro.
con lei potrebbe esser amore.

eXdeath
mi sembra un pò scarico ultimamente, rimane sempre uno dei migliori da leggere, seppur musicalmente si abbia davvero poco da spartire.

Firestorm
un progster meno prog di quanto creda, mentalmente intendo.

Fox Mulder
ha rotto il cazzo con 'sta storia che il metal è morto e blablabla, ascoltati altro è non deflagrarci la minchia.
mi garbano alcune sue troiette di Facebook, il ragazzo è un vero trapanatore, oh nasty (cit.)

FranziHWQ
andrò contro corrente rispetto alla (servile) opinione generalizzata, a me sembra che sia fin troppo gonfio il tipo.

Frozen Grave
boh

fullessness
boh

Gaiden
mi piace poco, non mi trasmette nulla.
della gang dello svacco, poi, è il peggiore.

GAMMAgAY
si sta evolvendo anno dopo anno e per assurdo mi garba sempre un pelo meno, mi sembra che sbrodoli un pò troppo.

Gandy_Hyoga
un altro dei nuovi, un semplice nick, pure brutto.

Ghigliottina
chirurgico nell'esporre le sue idee, lascia poco spazio al dialogo visto che spesso, spessissimo, non c'è nulla da aggiungere.
pollice alto.

Gino_11_Ltd.
a me piace, nonostante il suo accanimento nei confronti.
professionalmente lo sempre trovato uno dei migliori writers del settore, monumentale la sua recensione di "Sadness Will Prevail".

gnoppidual
c'è, ma potrebbe anche non esserci.

Graz
troppo chiuso nel suo recinto mentale.
al tempo stesso una persona buonissima.
amore ed odio, credo che il nostro rapporto sarà sempre così.

groden
Attila col cazzetto, dal vivo uno spasso.

Guario
chi?

guysperanza
utilizzare gli appositi sacchetti per la raccolta delle feci, grazie.

Heartagram
quella che scriveva da dio?
boh...se non erro, era una discreta fica da tassello, giusto?

Il Criceto Fuxia
i post cazzeggio offuscano il resto, non ho ancora capito se mi piace o meno.

Jaqen H'ghar
l'Innominabile non tradisce mai, poi oh! mi manda gli sms d'amore quando si emoziona con della musica.

Jefferentola
mah, non è che mi significhi molto...

Jem7
un altro dei top qui dentro...che non parli mai seriamente di alcune cose non intacca il suo "personaggio" che poi è meno personaggio di quello che si possa pensare.

Jessika
una persona dolcissima, alla mano e bella tosta.
musicalmente potrebbe anche ascoltare gli Inti Illimani, sarebbe una grande ugualmente.

Joe_Caltotip
un cazzaro molto simpatico, altro non ricordo.

Jonah_Hex
meno peggio del fratello, però futile anch'esso.

k3kk0
uno stronzo che ha mollato la baracca pur trollando su Facebook...wè, la fammmiggghhhia non si tradisce!

Ktulu
vecchio dentro, ha la vitalità di un 90enne...mi è sempre piaciuto il suo entusiasmo per i sondaggi!

lelets
ridondante con i suoi post copiacarbone di se stesso, patetico sul conflitto con Gamma, potrebbe esser uno dei meno peggio qui dentro, si accontenta di stare sull'altra sponda.

Leppard
oramai il suo sussidiario di clichè non stupisce più, è diventato la parodia di se stesso.

LittleHorn
ci si incrocia spesso perchè abbiamo gusti simili, mi piace anche quando mi smerda violentemente.

Månehav
ecco, questo mi piace! un newbie di spessore, che altri imparino da lui.

ManOfWar
ha fatto bannare mezzo forum con i suoi post ridicoli e patetici.
onestamente non so che fine abbia fatto, spero muoia gonfio, lui e le sue troie siliconate.

Matteo_92
chi cazzo è?

Mazaker
Marvin è un altro dei miei preferiti, difficile trovarsi in contrasto con lui, bravo terrone!

MaxOwaR666
mi è un pò scaduto dopo che è sparito nel nulla...peccato perchè "live" è un simpaticone!

Metalicarus
boh

Mike5150
inizialmente lo confondevon con Sabba.
però Mike capisce di musica, quell'altro no.

MISSMAIDEN
mai capito se c'è o ci fa, nel dubbio un mezzo litro di sborra ce lo darei volentieri.

moonfog
l'enciclopedia vivente del marciume.
in netto contrasto con quell'aria da sfigato impotente che trasudava nella foto con il Segway.

moonlit_knight
Labrador è concettualmente la parte colta e figherrima del mio io.
ha la donna più bella dell'universo.
ci voglio un bene dell'anima.

Mordred
a targhe alterne, lo preferisco quando non posta roba seria, o presunta tale.

muttley
senza si sta molto meglio.

Needlelies
ce lo ricordiamo solo per le copertine, dai, non siate ipocriti.

nicolina
boh

Nihilist
Carlo mi è sempre piaciuto, una delle persone più belle che abbia mai incontrato.

no_one_there
mi piace il suo spirito, come si pone nei confronti della vita, dell'amore, dei sentimenti tutti.
è un operaio, ed il suo motto sulla polvere ed il sudore mi emoziona sempre.
queste cose cancellano nettamente i difetti che manifesta quando parla di calcio.

None
un altro che ha saputo imporsi con una manciata di post.
se non erro, ci becca parecchio con la musica.

Orphen
troppo menoso.

Pariskio
il Tritone, che dal vivo è meglio che sul forum, mi manca parecchio!

pastagakio
hzj<xv,jhah,sdcj,scssòcnsdcjksbkcjkcsdklncs smb cscjhkjlsdcns

Pelpa
ho finito la carta per il culo, cazzo...

phobiA
ricordi vaghi...

ProgParty
idem come sopra, però spruzzati di progressive.

R.E.A
mi piaceva, anche una discreta fichetta.
che fine ha fatto?

rabe
per assurdo è il più ottuso dei radical chic del forum.
troppo quadrato in alcune discussioni, sa esser travolgente con alcuni post cazzari da antologia.
grazie ancora per la consulenza sul mio tumore.

Raziel
potrebbe dare di più ma si applica poco.
anche fuori dal forum.

Re PANIC
troppo spesso si assesta sui toni del grigio, galleggiando tra l'invisibile ed il soprammobile.

Renxy
il migliore per lo spirito con il quale affronta il forum.
è praticamente impossibile leggerlo incazzato.
ci becca, su molte cose, 7 volte su 10.

Rizzi Hansen
lo leggo sempre con piacere, soprattutto fuori dai topic musicali.
mi piacerebbe conoscerlo dal vivo.

rtb
boh

Sabba
non capisce un cazzo e mi pare pure stupido.

Sairus
da come scrive te lo aspetti in line up con i King Crimson, però dai, chi ha 20 anni (o poco più) non ha cagato fuori dal vasino?

Samuhell
il 15enne? o poco più?
insipido ma la giovine età è dalla sua parte.

sbranf
ho avuto un rigetto nei suoi confronti.
senza motivo, eh, però è così.
amen.

Selenia
un'altra bella puledra da monta, il mio cazzetto ci starebbe da dio in mezzo alle sue poppe.

Sitting Bull
beh, qui andiamo sul sicuro.
Pietro è un fratello!
peccato sia un pelo sparito...

Soulburner
ricordi vaghi e sparsi...

Sparagnino
chi?

Spritz al Campari
boh

Squall
è come il vino buono, deve osare di più però.

StivIII
boh

Sun Burner
boh

t30n3
Matteo è una persona eccezionale, sempre dispobile e gentile.
musicalmente è forse il meno metallaro qui dentro, beato lui!

the gipsy
una costante nella mia vita.
spesso un porto sicuro col mare in tempesta.

TheJack
boh

The Philosopher
come Squall, però un pelo più grezzo e """maleducato""", vorrei conoscerlo dal vivo (per dargli un paio di ceffoni, in stile fratello maggiore).

The Shaman
a tratti sembra la persona più squilibrata del mondo.

TheUnquietGrave
uhm...ne parlano tutti bene, o quasi.
io non ricordo...

Thrash
un metallaro fatto e finito.
ahimè per lui, sia chiaro.
umanamente è davvero ok.

Tourniquet
incrociato qualche volta dal vivo, mi è sempre sembrato una brava persona.
musicalmente ci prende ma predilige un profilo basso, peccato.

TrifiXioN
ho smesso, grazie.

truestargazer77
ottima utenza, mai una sbrodolata fuori posto.

ultimo_bardo
a parte la bruttezza estetica, ricordo poco.
(sarà stato il trauma?)

URIZEN
un cazzaro con il vestito da filosofo.
lo adoro!

vanadis
infermiera! devo cambiare la padella.

Vlad
mi chiedo, che te ne fai di tutte quelle pere, organizza un gang bang che ci si diverte, suvvia!
grande Cris, sempre una garanzia.

wirikuta
boh

ZANNA
la versione più stradaiola del sottoscritto, vi ricopre come e quando vuole.
per il forum è una grandissima perdita ma siete talmente troglotalli che non ve ne accorgete.

Zep
boh
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Eccomi con la prima parte.
La seconda è quasi tutta da compilare, ma se non postassi almeno questa mi sa che il file rimarrebbe salvato in eterno nel mio Disco Duro.

+*M+: conosco poco perchè forse si espone poco. Sembra ok
3ru : di lui ricordo le chiacchiare su haxball. Tipo simpatico
abyssinia: la strana palermitana. Passava mille sue foto per poi cancellarle dal web. Vabbeh
Ale: Gran fotografo, persona sobria ed interessante
Alex Slope: Simpatico e pacato. Le sue recensioni sono ben fatte, così come la musica della sua band. Un nuovo buon utente Alex
Alexi Laiho: vecchio cazzarone, tornato ma sembra sparito di nuovo. Le sue cazzate non sono comunque vaneggiamenti senza senso, il che non è da tutti
Aki77: la piccola misantopa
Amaranth hmm
AnDagda hmm, mi pare più presente del precedente ma li confondo
ank: il caro Earl è uno dei miei utenti preferiti, lo considero alla stregua di un amico. Cazzarone e dai gusti musicali volgari come piace anche a me, anche se poi salta fuori a sorpresa che adora i Pink Floyd. Che dire? Prima o poi ci troveremo, sbiascicando di lella, della vita e di come si fanno per benino quote e link
AntonioC. Credo esagerasse intenzionalmente nel 3d del calcio. Accortosi di come lo si pigliava pesantemente per il culo s’è redento ultimamente, passando dai panni del tifoso esaltato ai panni del tifoso. L’ultima uscita dopo la sconfitta con la Roma mi fa dubitare della precedente affermazione però! Musicalmente più interessante
Attila : è tenera e distratta, a volte se ne esce con sparate da ricovero
Baker : gran bagagliaio musicale del forum, almeno per determinati generi. Persona tranquilla finchè non s’impunta (a volte) e s’incazza (meno spesso)
Banana Yoshimoto: amante di bellissimi cappellini, rip, ho avuto anche il piacere di sentirle dire a tel: Ciao, io sono la banaaaana ri-rip. Non ha visto un mio post con i consiglii sulle panelle.. il che è gravissssimo! ahaha
bandog: so di averne letto il nick, di tanto in tanto, ma non riesco ad inquadrarlo bene al momento. Mi sembra uno ok
Black Morgoth II Hmm
Black Voyage Hmm provo simpatia per lui ma non saprei spiegarne il motivo. Forse lo confondo
cdf : vasta cultura musicale nei suoi generi unita ad un look scassa-passere da Guiness. Quel post rimarrà, per sua sfortuna, immortale. Waitan rules
Camp hmm
Cattivo_Soggetto: lo vedo di tanto in tanto, sembra un buon utente ma ogni tanto lo vedo coinvolto in piccole battaglie. Colpa sua o degli altri?
Coren: Serietà al punto giusto e cazzaggine pure. Un ottimo mix
Coroner: Aldilà delle note conoscenze musicali mi sembra troppo diffidente e scontroso con chi “vive” fuori dal suo cerchio, dal suo modo di vivere e forse pensare.
Corpsegrinder: Mi sembra di ricordare una sua foto al freddo e al gelo
Cotlod: interessante da leggere
Crimson Glory: Quando torna lo leggo sempre con piacere.
Cthuloo: La breve parentesi del suo ritorno è stata troppo breve per capirlo
DAVIDE S. : non saprei
Deepblue Ns
diego: lo conosco poco. Mi sembra comunque uno “che ne sa”
Disgustipated Non saprei
Don Caronte IIo Ns
Dopecity: estremo rispetto ai miei gusti, ci incrociamo di tanto in tanto.
Dr. Stein: ci incrociamo spesso sia in plugged che in unplugged. Persona onesta e piacevole, mi pare di ricordare anche con un discreto becco al posto del naso ahah, deve però migliorare alcune battute che tira fuori di tanto in tanto ;)
dry78: musicalmente lo seguivo spesso, gusti affini ai miei ( ad una parte dei miei, almeno). Mi pare si sia perso di nuovo
Dtrule: lo conosco poco ma mi sembra un tipo ok, tranquillo
ELASTIKO Genialmente folle prima, genialmente gran cagacazzi dopo, sembra ora aver trovato un equilibrio fra l’uno e l’altro aspetto anche se interviene sempre meno e quasi esclusivamente in thread di tope e affini. Su facebook prevale la prima incarnazione
Elric : col mio quasi omonimo ci incrociamo di tanto in tano ma penso di non stargli molto simpatico. Una mia impressione forse
Erlik_khan : alla ricerca di una nuova vita
Erotic.Nightmares: dell’Erotico ammiro la sua cultura e la sua esperienza del mondo. Quando interviene con cognizione si legge sempre con piacere, si può anche non essere d’accordo con lui ma il suo punto di vista ha comunque delle basi e non sono mai superficiali. Credo debba molto anche ai suoi millemila viaggi di lavoro. Le battute e le pedate nel culo agli altri ogni tanto mi sembrano stereotipate, ma va bene così cazzo, a ognuno il suo (scooter incluso). Musicalmente passa da roba interessante a roba che fa cascare le palle a terra.. de gustibus
estizi : mi pare manchi da un po’
Everasia : Ha una sensibilità spiccata per certe sonorità che affascinano molto anche me; di donne e sensualità ne capisce più lei che il 90% di noi maschiacci qui dentro. Non sembra una persona molto allegra, almeno qui, ma immagino sia una piacevole compagnia anche per due chiacchiere
eXdeath : utente serio, forse un po’ troppo sulle sue, ma comunque interessante
Firestorm: mi pare parli esclusivamente di musica. Ha bei gusti ( DT a parte)
Fox Mulder: lo trovo un personaggio molto positivo. Lo incontro soltanto in determinate discussioni ma il suo modo di porsi (ahi, questa si fraintende) e di discutere lo trovo molto naturale e sincero. I suoi gusti in fatto di topa hanno un perchè. Quelli musicali li ignoro
FranziHWQ: Mi pare sia un po’ prolisso nello scrivere e un po’ troppo d’estrema destra per i miei gusti. Forse mi sbaglio, o forse no
Frozen Grave: niù entri che ha del positivo. Buon fotografo, iper critico nei confronti degli altri. Alterna spesso cazzaggine a momenti di delirio mentale. Mi piace come utente e il suo avatar non può che fargli guadagnare punti preziosi
fullessness: lo vedo più in plugged, ma le sue uscite nelle discussioni cazzare sono più che piacevoli. Positivo
Gaiden: il finocchio messinese ha lo stesso identico carattere di un mio amico; per quel che se ne può capire qui, chiaro. Ci sono momenti in cui lo trovo molto interessante e divertente, ad altri in cui il suo voler strafare, il voler fare la battuta a tutti i costi o la polemica, me lo rendono un po’ indigesto. E’ comunque uno degli utenti più attivi e interessanti degli ultimi due anni. Spero di incontrarlo presto insieme alla marmaglia sicula :cornine:
GAMMAgAY: Il Re della Sorca alterna momenti di ilarità ad altri di estrema serietà. Ha perso la polemica degli ultimi anni ritrovando un po’ la spensieratezza precedente. Su skype, durante il “fantamercato”, mi sono fatto continue risate con lui. Immagino si potrebbe essere amici anche dal vivo
Gandy_Hyoga: Lo yogurt è stata una buona niu entri, integrandosi subito all’interno del forum, fra discussioni musicali e lieve cazzaraggine. Mi piacciono molto le sue recensioni sul sito, al di fuori dei voti però cazzo. Ti lasci prendere troppo dall’entusiasmo, Gandy, regalando spesso 1 punto ad album interessanti che però lì si fermano. Vabbeh, migliorerai
Ghigliottina: Interessante, ironico e saltuarimanete gran cagacazzi. Mi piace
Gino_11_Ltd.: ricordo quando anni fa, forse era gino_9, lo si perculeggiava pesantemente. Lo si vede meno spesso e quando non parla di politica e polizia è anche un utente interessante. Quando invece lo fa è meglio lasciar perdere..
gnoppidual: il riccone mi sembra più discreto rispetto ad un anno fa, in cui lo si vedeva più spesso anche in veste cazzara.La discussione sul suo stipendio lo ha traumatizzato rendendo molti ostili nei suoi confronti
Graz : il boss è un grande. Non dovesse dirigere la baracca immagino sarebbe una persona ancora più interessante e piacevole, ma nelle vesti di moderatore-padrone di casa incarna spesso quello chiuso e dalle soluzioni estreme. Chiacchierando spesso su Haxball, tempo fa, ho avuto conferma delle impressioni positive infatti. Musicalmente alterna ottime cose ad altre, per me, quasi inascoltabili.
groden: non saprei. Forse ho parlato al tel anche con lui quando i polentoni erano a cena in quel di Milano
Guario Ns
guysperanza: Svanito. Mi pare si dichiarasse sempre più lontano dal metal. Pace
Heartagram: Ns
Il Criceto Fuxia: Il sorcio mi piace molto. Vasta conoscenza musicale trasversale ( i suoi 3d sul fusion e la bossanova ne sono un esempio) limitata alla sola sezione plugged, finora. Da quando sconfina sempre più spesso nelle regioni cazzare s’è anche rivelato un’ottima persona. Promosso.
Jaqen H'ghar: Jack Nigger sembra un ottimo utente, troppo spesso confinato nel fantacalcio e in due o tre discussioni però. Vieni fuori dai!!
Jefferentola: Personaggio positivo, mi piacerebbe fosse più libero nei commenti in Peppino, come nei suoi racconti del bar. Il suo amore travagliato lo ha fatto conoscere meglio ai più, me compreso. Ignoro i suoi gusti musicali
Jem7: Alcune sue uscite sono omicide. Personaggio cazzaro che ho avuto modo di “conoscere” ancora una volta tramite Haxball. ‘sto stronzo m’ha fatto innamorare di una tipetta che ancora inquieta i miei sogni!
Jessika: Ricordo il suo thread di presentazione e le polemiche che ne seguirono, riuscendo poi a seppellirle tutte, dimostrandosi una persona positiva, aperta e simpatica, e disponibile anche a conoscere uno sfigato come Gandy ma, purtroppo, alla natura non si comanda. Ha un faccino molto interessante
Joe_Caltotip: non ricordo molto di Kotipelto. Mi sembra uno ok
Jonah_Hex: il fratellino di gayden naviga esclusivamente in umplegged fra post cazzari e post Cazzoni. Come il fratello confonde la figa con le copertine delle riviste di moda: pazienza
k3kk0 Ns
Ktulu: troppo inquadrato e serio per i miei gusti. Lo ricordo più per l’avatar di Nesta
lelets: Ecco un altro con cui potrei essere amico nella vita reale. Cazzaro nella prima incarnazione ha voluto sfoderare, dopo il ban, una parte più seria e forse polemica. Sta trovando un equilibrio difficile ed è normale che a molti stia sul cazzo visto questi due aspetti. Le sue battute spesso sono dei Rip continui, anche quando rompe il cazzo in discussioni più serie o musicali ( nelle quali non ci incrociamo spesso, però). Quando tempo fa litigava con Coroner (mi pare) stavo quasi per morire. Beone da competizione, ci incontreremo prima o poi insieme ad Ank e Mike attorno ad una chiazza di vomito
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Erlik_khan ha scritto: Cattivo_Soggetto: lo vedo di tanto in tanto, sembra un buon utente ma ogni tanto lo vedo coinvolto in piccole battaglie. Colpa sua o degli altri?
Degli altri, ovvio, ti sembrano domande da fare? :asd:

Seriamente, riconosco che ogni tanto sono un pochino permaloso... :)
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Erlik_khan ha scritto:Eccomi con la prima parte.
FranziHWQ: Mi pare sia un po’ prolisso nello scrivere e un po’ troppo d’estrema destra per i miei gusti. Forse mi sbaglio, o forse no
Sbagli, e di grosso.
Solitamente non intervengo sui giudizi di queste liste perché è giusto (e divertente) che chiunque si senta libero di esprimere la sua opinione, ma di fronte ad una toppa madornale come la tua non posso tacere.
Io sono sempre stato un moderato ma, quelle poche volte che ho ecceduto dal punto di vista politico, sono andato in direzione diametralmente opposta a quella da te indicata.
Sintetizzando: Fascista, MAI!
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

si cazzeggia meno è male. ha raggione elastiko. pure quando dice che sbrodolo. :bu:
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

FranziHWQ ha scritto:
Erlik_khan ha scritto:Eccomi con la prima parte.
Sbagli, e di grosso.
Solitamente non intervengo sui giudizi di queste liste perché è giusto (e divertente) che chiunque si senta libero di esprimere la sua opinione, ma di fronte ad una toppa madornale come la tua non posso tacere.
Io sono sempre stato un moderato ma, quelle poche volte che ho ecceduto dal punto di vista politico, sono andato in direzione diametralmente opposta a quella da te indicata.
Sintetizzando: Fascista, MAI!
Franzi, difatti ho premesso mi pare e ho postmesso che potrei sbagliarmi. Ho avuto quest'impressione, magari confondendomi con un altro, ma non ti ho indicato infatti come il fascistone del cazzo di turno. Semplici impressioni, magari sbagliate. Hai fatto bene a precisare, secondo me
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Erlik_khan ha scritto:
Franzi, difatti ho premesso mi pare e ho postmesso che potrei sbagliarmi. Ho avuto quest'impressione, magari confondendomi con un altro, ma non ti ho indicato infatti come il fascistone del cazzo di turno. Semplici impressioni, magari sbagliate. Hai fatto bene a precisare, secondo me
m'è rimasta una frase che avrei tagliato. Vabbeh, il senso è quello
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

un ringraziamente a tutti quelli che mi hanno citato nel bene o nel male.
avete la mia bendizione! burzz
Il nonno è tornato :meghy:
Rispondi