Eccomi con la
prima parte.
La seconda è quasi tutta da compilare, ma se non postassi almeno questa mi sa che il file rimarrebbe salvato in eterno nel mio Disco Duro.
+*M+: conosco poco perchè forse si espone poco. Sembra ok
3ru : di lui ricordo le chiacchiare su haxball. Tipo simpatico
abyssinia: la strana palermitana. Passava mille sue foto per poi cancellarle dal web. Vabbeh
Ale: Gran fotografo, persona sobria ed interessante
Alex Slope: Simpatico e pacato. Le sue recensioni sono ben fatte, così come la musica della sua band. Un nuovo buon utente Alex
Alexi Laiho: vecchio cazzarone, tornato ma sembra sparito di nuovo. Le sue cazzate non sono comunque vaneggiamenti senza senso, il che non è da tutti
Aki77: la piccola misantopa
Amaranth hmm
AnDagda hmm, mi pare più presente del precedente ma li confondo
ank: il caro Earl è uno dei miei utenti preferiti, lo considero alla stregua di un amico. Cazzarone e dai gusti musicali volgari come piace anche a me, anche se poi salta fuori a sorpresa che adora i Pink Floyd. Che dire? Prima o poi ci troveremo, sbiascicando di lella, della vita e di come si fanno per benino quote e link
AntonioC. Credo esagerasse intenzionalmente nel 3d del calcio. Accortosi di come lo si pigliava pesantemente per il culo s’è redento ultimamente, passando dai panni del tifoso esaltato ai panni del tifoso. L’ultima uscita dopo la sconfitta con la Roma mi fa dubitare della precedente affermazione però! Musicalmente più interessante
Attila : è tenera e distratta, a volte se ne esce con sparate da ricovero
Baker : gran bagagliaio musicale del forum, almeno per determinati generi. Persona tranquilla finchè non s’impunta (a volte) e s’incazza (meno spesso)
Banana Yoshimoto: amante di bellissimi cappellini, rip, ho avuto anche il piacere di sentirle dire a tel: Ciao, io sono la banaaaana ri-rip. Non ha visto un mio post con i consiglii sulle panelle.. il che è gravissssimo! ahaha
bandog: so di averne letto il nick, di tanto in tanto, ma non riesco ad inquadrarlo bene al momento. Mi sembra uno ok
Black Morgoth II Hmm
Black Voyage Hmm provo simpatia per lui ma non saprei spiegarne il motivo. Forse lo confondo
cdf : vasta cultura musicale nei suoi generi unita ad un look scassa-passere da Guiness. Quel post rimarrà, per sua sfortuna, immortale. Waitan rules
Camp hmm
Cattivo_Soggetto: lo vedo di tanto in tanto, sembra un buon utente ma ogni tanto lo vedo coinvolto in piccole battaglie. Colpa sua o degli altri?
Coren: Serietà al punto giusto e cazzaggine pure. Un ottimo mix
Coroner: Aldilà delle note conoscenze musicali mi sembra troppo diffidente e scontroso con chi “vive” fuori dal suo cerchio, dal suo modo di vivere e forse pensare.
Corpsegrinder: Mi sembra di ricordare una sua foto al freddo e al gelo
Cotlod: interessante da leggere
Crimson Glory: Quando torna lo leggo sempre con piacere.
Cthuloo: La breve parentesi del suo ritorno è stata troppo breve per capirlo
DAVIDE S. : non saprei
Deepblue Ns
diego: lo conosco poco. Mi sembra comunque uno “che ne sa”
Disgustipated Non saprei
Don Caronte IIo Ns
Dopecity: estremo rispetto ai miei gusti, ci incrociamo di tanto in tanto.
Dr. Stein: ci incrociamo spesso sia in plugged che in unplugged. Persona onesta e piacevole, mi pare di ricordare anche con un discreto becco al posto del naso ahah, deve però migliorare alcune battute che tira fuori di tanto in tanto

dry78: musicalmente lo seguivo spesso, gusti affini ai miei ( ad una parte dei miei, almeno). Mi pare si sia perso di nuovo
Dtrule: lo conosco poco ma mi sembra un tipo ok, tranquillo
ELASTIKO Genialmente folle prima, genialmente gran cagacazzi dopo, sembra ora aver trovato un equilibrio fra l’uno e l’altro aspetto anche se interviene sempre meno e quasi esclusivamente in thread di tope e affini. Su facebook prevale la prima incarnazione
Elric : col mio quasi omonimo ci incrociamo di tanto in tano ma penso di non stargli molto simpatico. Una mia impressione forse
Erlik_khan : alla ricerca di una nuova vita
Erotic.Nightmares: dell’Erotico ammiro la sua cultura e la sua esperienza del mondo. Quando interviene con cognizione si legge sempre con piacere, si può anche non essere d’accordo con lui ma il suo punto di vista ha comunque delle basi e non sono mai superficiali. Credo debba molto anche ai suoi millemila viaggi di lavoro. Le battute e le pedate nel culo agli altri ogni tanto mi sembrano stereotipate, ma va bene così cazzo, a ognuno il suo (scooter incluso). Musicalmente passa da roba interessante a roba che fa cascare le palle a terra.. de gustibus
estizi : mi pare manchi da un po’
Everasia : Ha una sensibilità spiccata per certe sonorità che affascinano molto anche me; di donne e sensualità ne capisce più lei che il 90% di noi maschiacci qui dentro. Non sembra una persona molto allegra, almeno qui, ma immagino sia una piacevole compagnia anche per due chiacchiere
eXdeath : utente serio, forse un po’ troppo sulle sue, ma comunque interessante
Firestorm: mi pare parli esclusivamente di musica. Ha bei gusti ( DT a parte)
Fox Mulder: lo trovo un personaggio molto positivo. Lo incontro soltanto in determinate discussioni ma il suo modo di porsi (ahi, questa si fraintende) e di discutere lo trovo molto naturale e sincero. I suoi gusti in fatto di topa hanno un perchè. Quelli musicali li ignoro
FranziHWQ: Mi pare sia un po’ prolisso nello scrivere e un po’ troppo d’estrema destra per i miei gusti. Forse mi sbaglio, o forse no
Frozen Grave: niù entri che ha del positivo. Buon fotografo, iper critico nei confronti degli altri. Alterna spesso cazzaggine a momenti di delirio mentale. Mi piace come utente e il suo avatar non può che fargli guadagnare punti preziosi
fullessness: lo vedo più in plugged, ma le sue uscite nelle discussioni cazzare sono più che piacevoli. Positivo
Gaiden: il finocchio messinese ha lo stesso identico carattere di un mio amico; per quel che se ne può capire qui, chiaro. Ci sono momenti in cui lo trovo molto interessante e divertente, ad altri in cui il suo voler strafare, il voler fare la battuta a tutti i costi o la polemica, me lo rendono un po’ indigesto. E’ comunque uno degli utenti più attivi e interessanti degli ultimi due anni. Spero di incontrarlo presto insieme alla marmaglia sicula

GAMMAgAY: Il Re della Sorca alterna momenti di ilarità ad altri di estrema serietà. Ha perso la polemica degli ultimi anni ritrovando un po’ la spensieratezza precedente. Su skype, durante il “fantamercato”, mi sono fatto continue risate con lui. Immagino si potrebbe essere amici anche dal vivo
Gandy_Hyoga: Lo yogurt è stata una buona niu entri, integrandosi subito all’interno del forum, fra discussioni musicali e lieve cazzaraggine. Mi piacciono molto le sue recensioni sul sito, al di fuori dei voti però cazzo. Ti lasci prendere troppo dall’entusiasmo, Gandy, regalando spesso 1 punto ad album interessanti che però lì si fermano. Vabbeh, migliorerai
Ghigliottina: Interessante, ironico e saltuarimanete gran cagacazzi. Mi piace
Gino_11_Ltd.: ricordo quando anni fa, forse era gino_9, lo si perculeggiava pesantemente. Lo si vede meno spesso e quando non parla di politica e polizia è anche un utente interessante. Quando invece lo fa è meglio lasciar perdere..
gnoppidual: il riccone mi sembra più discreto rispetto ad un anno fa, in cui lo si vedeva più spesso anche in veste cazzara.La discussione sul suo stipendio lo ha traumatizzato rendendo molti ostili nei suoi confronti
Graz : il boss è un grande. Non dovesse dirigere la baracca immagino sarebbe una persona ancora più interessante e piacevole, ma nelle vesti di moderatore-padrone di casa incarna spesso quello chiuso e dalle soluzioni estreme. Chiacchierando spesso su Haxball, tempo fa, ho avuto conferma delle impressioni positive infatti. Musicalmente alterna ottime cose ad altre, per me, quasi inascoltabili.
groden: non saprei. Forse ho parlato al tel anche con lui quando i polentoni erano a cena in quel di Milano
Guario Ns
guysperanza: Svanito. Mi pare si dichiarasse sempre più lontano dal metal. Pace
Heartagram: Ns
Il Criceto Fuxia: Il sorcio mi piace molto. Vasta conoscenza musicale trasversale ( i suoi 3d sul fusion e la bossanova ne sono un esempio) limitata alla sola sezione plugged, finora. Da quando sconfina sempre più spesso nelle regioni cazzare s’è anche rivelato un’ottima persona. Promosso.
Jaqen H'ghar: Jack Nigger sembra un ottimo utente, troppo spesso confinato nel fantacalcio e in due o tre discussioni però. Vieni fuori dai!!
Jefferentola: Personaggio positivo, mi piacerebbe fosse più libero nei commenti in Peppino, come nei suoi racconti del bar. Il suo amore travagliato lo ha fatto conoscere meglio ai più, me compreso. Ignoro i suoi gusti musicali
Jem7: Alcune sue uscite sono omicide. Personaggio cazzaro che ho avuto modo di “conoscere” ancora una volta tramite Haxball. ‘sto stronzo m’ha fatto innamorare di una tipetta che ancora inquieta i miei sogni!
Jessika: Ricordo il suo thread di presentazione e le polemiche che ne seguirono, riuscendo poi a seppellirle tutte, dimostrandosi una persona positiva, aperta e simpatica, e disponibile anche a conoscere uno sfigato come Gandy ma, purtroppo, alla natura non si comanda. Ha un faccino molto interessante
Joe_Caltotip: non ricordo molto di Kotipelto. Mi sembra uno ok
Jonah_Hex: il fratellino di gayden naviga esclusivamente in umplegged fra post cazzari e post Cazzoni. Come il fratello confonde la figa con le copertine delle riviste di moda: pazienza
k3kk0 Ns
Ktulu: troppo inquadrato e serio per i miei gusti. Lo ricordo più per l’avatar di Nesta
lelets: Ecco un altro con cui potrei essere amico nella vita reale. Cazzaro nella prima incarnazione ha voluto sfoderare, dopo il ban, una parte più seria e forse polemica. Sta trovando un equilibrio difficile ed è normale che a molti stia sul cazzo visto questi due aspetti. Le sue battute spesso sono dei Rip continui, anche quando rompe il cazzo in discussioni più serie o musicali ( nelle quali non ci incrociamo spesso, però). Quando tempo fa litigava con Coroner (mi pare) stavo quasi per morire. Beone da competizione, ci incontreremo prima o poi insieme ad Ank e Mike attorno ad una chiazza di vomito
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.