Spotify
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: Spotify
Sì letto e impostato il promemoria per debellarlo un giorno prima della fine

Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
puoi farlo anche subito. va comunque in scadenza dopo i tre mesi.Jem7 ha scritto:Sì letto e impostato il promemoria per debellarlo un giorno prima della fine
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ah, interessante. Tnx.
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
Sì, sì, quasi a tutti penso (me compreso)... La cosa assurda è che non siano ancora riusciti a risolvere un baco così clamoroso su un prodotto a pagamento...Re PANIC ha scritto:cmq spotify dopo l'ultimo aggiornamento mi da problemi su wi fi sia da cellulare che da tablet. E vedendo i commenti sullo store nn sono l unico!
- Ktulu
- Esibizionista
Ma va? E' ovvio eh...Ghigliottina ha scritto:okkio che se fate il premium a tre mesi x 99 centesimi vi parte il rinnovo in automatico a prezzo pieno se non lo annullate prima della scadenza.
Ste merde
- Ghigliottina
ovvio proprio no.
è specificato nei "termini e condizioni", ma non è una cosa scontata e ci mancherebbe altro!
Io acquisto un servizio specifico, pago 99 centesimi per avere spotify premium per il periodo di 3 mesi.
Stop.
Punto.
Fine.
Questa è l'offerta.
è specificato nei "termini e condizioni", ma non è una cosa scontata e ci mancherebbe altro!
Io acquisto un servizio specifico, pago 99 centesimi per avere spotify premium per il periodo di 3 mesi.
Stop.
Punto.
Fine.
Questa è l'offerta.
Se sei onesto scrivi: Attiva Spotify Premium e PER I PRIMI 3 MESI pagherai solamente 99 centesimi!!!L'ultima promozione lanciata recentemente da Spotify è dedicata proprio agli utenti che non hanno ancora attivato un abbonamento Premium e propone 3 mesi di Spotify Premium a soli € 0,99 , al posto della prova gratuita di 30 giorni.
- Ktulu
- Esibizionista
Sì, vabbè, sono infimi trucchetti di marketing, su questo non ci piove, ma quando si sottoscrive QUALSIASI offerta speciale è ovvio che dopo il periodo di promo subentra la tariffa standard! Funziona ovunque così per questo genere di abbonamenti...Ghigliottina ha scritto:ovvio proprio no.
Stop.
Punto.
Fine.
Questa è l'offerta.
Se sei onesto scrivi: Attiva Spotify Premium e PER I PRIMI 3 MESI pagherai solamente 99 centesimi!!!L'ultima promozione lanciata recentemente da Spotify è dedicata proprio agli utenti che non hanno ancora attivato un abbonamento Premium e propone 3 mesi di Spotify Premium a soli € 0,99 , al posto della prova gratuita di 30 giorni.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
A me pareva lo dicesse quando fai la procedura che dopo si rinnova a 9.90 al mese. Cmq vabbè, poco cambia, oltre quei 3 mesi non ci vado
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Io stasera ho ricevuto un aggiornamento ma nn ho risolto nienteKtulu ha scritto:Sì, sì, quasi a tutti penso (me compreso)... La cosa assurda è che non siano ancora riusciti a risolvere un baco così clamoroso su un prodotto a pagamento...Re PANIC ha scritto:cmq spotify dopo l'ultimo aggiornamento mi da problemi su wi fi sia da cellulare che da tablet. E vedendo i commenti sullo store nn sono l unico!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Ktulu
- Esibizionista
Se non si risolve quando scadono i 3 mesi passo a deezer, tanto il servizio è identico....Re PANIC ha scritto:Io stasera ho ricevuto un aggiornamento ma nn ho risolto nienteKtulu ha scritto:Sì, sì, quasi a tutti penso (me compreso)... La cosa assurda è che non siano ancora riusciti a risolvere un baco così clamoroso su un prodotto a pagamento...Re PANIC ha scritto:cmq spotify dopo l'ultimo aggiornamento mi da problemi su wi fi sia da cellulare che da tablet. E vedendo i commenti sullo store nn sono l unico!
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
cmq è il primo intoppo che ho in un anni di premium. Si da quando l'ho provato nn sono tornato più indietro, ogni qual volta ci provavo la pubblicità mi urtava.
L'altra mattina da tablet sono riuscito ad utilizzare la wifi facendo partire il disco che mi interessava dalla connessione dati e poi collegandomi...
L'altra mattina da tablet sono riuscito ad utilizzare la wifi facendo partire il disco che mi interessava dalla connessione dati e poi collegandomi...
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
Finalmente gli Ac/Dc si sono piegati allo streaming...ora sono su spotify a chi interessa 
Everybody Lies...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Per carità

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Da quel che mi risulta, per qualsiasi prodotto, in qualsiasi campo, che all'inizio dell'abbonamento ti viene concesso in offerta, poi ti fanno pagare il canone a prezzo pieno, per cui non mi sembra una cosa così grave.Ghigliottina ha scritto:okkio che se fate il premium a tre mesi x 99 centesimi vi parte il rinnovo in automatico a prezzo pieno se non lo annullate prima della scadenza.
Ste merde
Ad ogni modo da oggi c'è l'intera discografia degli AC/DC
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Ktulu
- Esibizionista
Comunque anche con gli ultimi aggiornamenti non hanno risolto il lieve problema della connessione wi-fi, e oramai sono passate diverse settimane . Per me è assolutamente ridicolo, con spotify ho chiuso, e meno male che sono nel periodo di promo altrimenti mi sarei incazzato come una bestia di pagare 10€ per un servizio sostanzialmente inutilizzabile.
Quando scade la promo passo a Deezer, tanto come funzionalità/catalogo sono identici
Quando scade la promo passo a Deezer, tanto come funzionalità/catalogo sono identici
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Ma che problema ha il wifi?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Mayhem80
- Senior Member
- Contatta:
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
a me è tornato ha funzionare da qualche giorno....
- Ktulu
- Esibizionista
Non si connette al wifi. Quindi in sostanza posso ascoltare solo quello che avevo salvato in precedenza...Jem7 ha scritto:Ma che problema ha il wifi?
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Capito. Non lo provo in wifi da più di un mese, non saprei come va su WP
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Ma a te ancora nn funziona? Io tutto a posto da una settimana più o menoKtulu ha scritto:Non si connette al wifi. Quindi in sostanza posso ascoltare solo quello che avevo salvato in precedenza...Jem7 ha scritto:Ma che problema ha il wifi?
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ho avuto anch'io qualche problema con il wifi la settimana scorsa, ma si è risolto in poco tempo. Ora va senza problemi.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Forse ne avete già parlato, ma se c'è una cosa che mi sta sul cazzo di spotify è quando tu selezioni una radio basata su un artista e ad un certo punto ti mette una canzone di un musicista che non c'entra nulla: tipo ieri che mentre stavo ascoltando la radio basata sui Savatage, è stata inserito, ad un certo punto, il brano di un artista hip hop...che cazzo c'entra? Se io voglio ascoltare quel genere, seleziono la radio dedicata ad esso, cavolo! E comunque dubito che se mi metto ad ascoltare la radio basata su Eminem mi mettono i Manowar, per dire...
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
mai successo...
- Ktulu
- Esibizionista
A me ancora non funziona via wifi... 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Mi sembra strano...è anche vero che ultimamente il mio spotify ha subito un aggiornamento: non può darsi che la tua sia una versione non ancora aggiornata? Magari ha tale problema per questo motivo.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Magari è il cellulareKtulu ha scritto:A me ancora non funziona via wifi...
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Ktulu ha scritto:A me ancora non funziona via wifi...
hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?
- AntonioC.
- Senior Member
Ma fatemi capire, in modalità "free", nelle mie playlists la riproduzione può essere solo casuale?
O' pauer metal n'adda cagnà.
- t30n3
- Sasuke
Sì.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Dal cellulare si
- Ktulu
- Esibizionista
Sì. Ed infatti la versione free, su cell, praticamente non serve a un cazzo...AntonioC. ha scritto:Ma fatemi capire, in modalità "free", nelle mie playlists la riproduzione può essere solo casuale?
Non solo per le tue playlist, anche se selezioni un album non puoi scegliere la canzone e non puoi ascoltarlo tutto, ti crea una playlist random.
- Ktulu
- Esibizionista
Per rispondere alle vostre domande, sì, il problema non è ancora risolto.
No, non sono l'unico, visto che sul forum c'è un sacco di gente che si lamenta dello stesso problema.
Nemmeno dopo l'ultimo aggiornamento. Anzichè cambiare il colore dell'icona, pensassero a risolvere questi bachi allucinanti...
Per fortuna, non si capisce il perchè, a volte per grazia divina riesce a connettersi, quindi sfrutto quelle occasioni per scaricare tutto quello che può interessarmi.
Comunque per me bocciatissimo, come detto passo a Deezer.
No, non sono l'unico, visto che sul forum c'è un sacco di gente che si lamenta dello stesso problema.
Nemmeno dopo l'ultimo aggiornamento. Anzichè cambiare il colore dell'icona, pensassero a risolvere questi bachi allucinanti...
Per fortuna, non si capisce il perchè, a volte per grazia divina riesce a connettersi, quindi sfrutto quelle occasioni per scaricare tutto quello che può interessarmi.
Comunque per me bocciatissimo, come detto passo a Deezer.
- AntonioC.
- Senior Member
Se non altro, almeno negli album salvati, ho la possibilità di skippare il brano.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Ghigliottina
l'app va bene. ogni tanto però capita che non segua l'ordine prefissato dei brani di un disco, ma ne salti qualcuno o torni indietro.
cmq oggi mi terminano i tre mesi a 99 centesimi. ho semplicemente fatto un altro account, sfruttando la stessa offerta per altri tre mesi.
cmq oggi mi terminano i tre mesi a 99 centesimi. ho semplicemente fatto un altro account, sfruttando la stessa offerta per altri tre mesi.
- AntonioC.
- Senior Member
- Ktulu
- Esibizionista
Son passato a Deezer, va da dio.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Infatti per cellulare l'ho elimitano io Spotify. Ma solo io utilizzo questi siti solo per sentire dischi in anteprima per vedere se un disco merita l'acquisto o no? Ormai io faccio così: appena esce un disco vado su Spotify lo sento e se merita vado su amazon uk e lo ordino, altrimenti no
- Ktulu
- Esibizionista
Io prima facevo così, ma da quando sono diventato pendolare (piu' di 2 ore complessive di viaggio al giorno in treno e a piedi) ascolto musica praticamente solo col cellulare. Per questo sono passato a premium ed è una figata. Mi scarico tutti gli album che voglio con un clic e me li ascolto tranquillamente, riesco ad ascoltare una marea di roba "senza impegno".Ravenheart ha scritto:Infatti per cellulare l'ho elimitano io Spotify. Ma solo io utilizzo questi siti solo per sentire dischi in anteprima per vedere se un disco merita l'acquisto o no? Ormai io faccio così: appena esce un disco vado su Spotify lo sento e se merita vado su amazon uk e lo ordino, altrimenti no
Poi chiaramente se un album merita veramente mi compro il cd da tenere.
- Ktulu
- Esibizionista
La versione free è totalmente inutile per cell, non ci fai NIENTE.Ravenheart ha scritto:Infatti per cellulare l'ho elimitano io Spotify.