Gionni fai il bravo.
E calmati, per dio!!!
Alla fine, di liste ne son state fatte forse 3. Quindi, si era svaccato già di suo.
Tu l'hai fatta la lista????
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
rabe ha scritto:
possiamo fare quello con il quote:
esempio: io adesso ti quoto, quindi devo scrivere qualcosa di te
quello che viene dopo, se mi quota deve scrivere qualcosa di me
e cosi' via...
Rabe è una brava persona. Gli voglio bene. E son sicuro che quando ci troveremo ci ubriacheremo di Sarsaparilla, guardando culi di chubby teen, seduti su un Ram del 56 arrugginito, ascoltando Lynyrd Skynyrd a manetta!!!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
GAMMAgAY ha scritto:facciamo il cosa ne pensi degli altri utenti quaresimale dai
nel senso che ormai è una penitenza sta lista....
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
rabe ha scritto:
possiamo fare quello con il quote:
esempio: io adesso ti quoto, quindi devo scrivere qualcosa di te
quello che viene dopo, se mi quota deve scrivere qualcosa di me
e cosi' via...
Rabe è una brava persona. Gli voglio bene. E son sicuro che quando ci troveremo ci ubriacheremo di Sarsaparilla, guardando culi di chubby teen, seduti su un Ram del 56 arrugginito, ascoltando Lynyrd Skynyrd a manetta!!!
me l'ero perso!
Ank: io ad Ank ci voglio proprio bene, anche se non l'ho mai visto di persona. Al di la dei gusti molto simili in fatto di musica, moto ed altre porcherie, Ank sembra una di quelle rare persone che gli puoi lasciare il bancomat in mano e dirgli il PIN e lui non ti ruba i soldi. Quando (e se) ci incontreremo sara' la fine: finiremo in galera e scomunicati.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
GAMMAgAY ha scritto:facciamo il cosa ne pensi degli altri utenti quaresimale dai
nel senso che ormai è una penitenza sta lista....
O lista quaresimale (con sorpresa a pasqua) o come ha proposto Rabe.
Ho letto nelle precedenti pagine che sono state fatte illazioni su di me, mi fa piacere essere nei vostri pensieri (anche se io sono solo parole eteree...)
ma non si fa a fine anno la lista?
io ho fatot il cambio di stagione forzato e non capisco piu' un cazzo: tutte le mattine mi sveglio credendo che domani sia natale
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Gliel'ho sempre detto a Mordred, la droga deve comprarla Buona, non in offerta dai marocchini
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Non so perchè mi è tornato in mente questo thread (non nello specifico quello del 2014, ma in generale la serie del "Cosa ne pensate degli altri utenti").
E niente, non mi sono nemmeno messo a rileggere (ci vorrebbe del tempo che in questo momento non ho) ma intanto ho pensato di riesumarlo anche solo a titolo di celebrazione.
questo topic è stata una gran tradizione per tanti anni, e aveva anche parecchio senso all'epoca!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
i social hanno distrutto i forum..e pure topic del genere
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Beh, c'era un gruppo più numeroso e affiatato, all'epoca.
Peccato
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Io ancora non capisco come whatsapp possa sostituire un forum.
Cioè nella mia mente, probabilmente vecchia e poco flessibile, sono ambienti (strumenti, luoghi, chiamateli come volete) con finalità e utilizzi completamente diversi.
Sarà che su questo forum ci sto da quasi 20 anni ma boh.
diego ha scritto: ↑28 settembre 2020 15:51
Io ancora non capisco come whatsapp possa sostituire un forum.
infatti non lo può sostituire, come hai detto giustamente sono due strumenti differenti che hanno scopi differenti
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Graz ha scritto: ↑28 settembre 2020 15:00
topic del genere
A proposito, ma tu partecipavi mai a questi thread o ti trinceravi dietro il ruolo di possidente latifondista imperatore che doveva rimanere neutrale e superiore?
whatsapp nn avrà sostituito il forum ma da quando avete creato il gruppo lì i post qui sono crollati
Graz ha scritto: ↑28 settembre 2020 16:29
partecipavo sempre, è tutto scritto
whatsapp nn avrà sostituito il forum ma da quando avete creato il gruppo lì i post qui sono crollati
contando che su whatsapp di utenti attivi saremo si e no 15 e non si parla di musica... dubito che c'entri qualcosa
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Fui io ad aprire le danze, non ricordo nemmeno più in quale anno ed in quale incarnazione del forum (eustacchio?). Non ricordo nemmeno se fu la prima edizione od una delle successive a divenire la celeberrima"colonna infame"
Graz ha scritto: ↑28 settembre 2020 16:29
partecipavo sempre, è tutto scritto
contando che su whatsapp di utenti attivi saremo si e no 15 e non si parla di musica... dubito che c'entri qualcosa
anche all'inizio eravate 15? a me sembravano MOLTI di più
fossero anche 20, su un forum con 50 utenti attivi...è quasi il 50%
cmq è un insieme di social "sociali" e privati
il gruppo su whatsapp e' una merda
si parla di figli, mandano messaggi vocali lunghi come un'infezione al cazzo, e se dici una cazzata ti bannano
ci ho provato un paio di volte e poi mi sono rotto il cazzo dopo 48 ore
ma vaffanculo va
viva il forum
mi ricordo che venni aggiunto al gruppo Whatsapp anni fa, credo fosse da poco uscita l'app...
uscii dopo tipo 2 giorni perché dai tanti messaggi mi seccavano la batteria del telefono
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights