The Philosopher ha scritto: ↑16 giugno 2021 16:56
Ho la necessità di comprarmi Office perché si sono accorti dopo qualche annetto che non sono più studente, ma sono abbastanza confuso, sul sito vedo Office a circa 70 euro con licenza annuale, ma poi vedo in negozi fisici o online che lo vendono a 50 con licenza illimitata? Sono due versioni diverse? Quale alternativa mi consigliate?
uno è office 365, uno è office 20XX.
il primo è una suite in abbonamento online, con 1tb di spazio su onedrive, chiamate skype ogni mese per uhm... mi pare 60min e qualcos'altro.
l'altro è il software e basta.
si trovano a prezzi molto vantaggiosi sui siti di rivendita key, secondo me con una quindicina di euri forse te la sfanghi.
Jem7 ha scritto: ↑16 giugno 2021 17:20
si trovano a prezzi molto vantaggiosi sui siti di rivendita key, secondo me con una quindicina di euri forse te la sfanghi.
Molto interessante, sono cose legali e/o sicure? Linkino?
Jem7 ha scritto: ↑16 giugno 2021 17:20
Molto interessante, sono cose legali e/o sicure? Linkino?
Domanda: un PC con win 8.1 craccato si può aggiornarlo a win 10 pro con licenza senza formattarlo? Si può "passarci sopra" tranquillamente?
Il link sotto (amazon) è corretto x comprare win 10 pro?
Windows 10 Professional (Pro) 32/64 bit | Chiave di licenza originale | Multilingue | 100% di attivazione | 1 PC | puoi anche aggiornare Windows 10 Home a Pro | Spedizione chiave rapida https://amzn.eu/d/fUjzwC7
Tnx
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic