oggi mi sono arrivati due pacchetti dagli USA: il tanto agognato vinile first press dei Bulldozer (day of wrath)...44 dollari spese incluse e quattro cd nuovi e sigillati dei RIOT a 20 euro spese incluse!!!
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
oggi mi sono arrivati due pacchetti dagli USA: il tanto agognato vinile first press dei Bulldozer (day of wrath)...44 dollari spese incluse e quattro cd nuovi e sigillati dei RIOT a 20 euro spese incluse!!!
Io è da parecchio che non compro nulla (almeno in ambito metal); ho deciso di risentire con calma e cura una ventina di cd acquistati nell'ultimo anno e ascoltati sì e no un paio di volte a testa e solo dopo riprenderò a comprare.
diego ha scritto:
Io è da parecchio che non compro nulla (almeno in ambito metal); ho deciso di risentire con calma e cura una ventina di cd acquistati nell'ultimo anno e ascoltati sì e no un paio di volte a testa e solo dopo riprenderò a comprare.
diego ha scritto:
giusto. i miei ultimi acquisti infatti sono solo in funzione di velleità collezionistiche (stavo pensando di bloccare eBay per un po'... )
(Maicol&Mirco)
Threshold - Dead Reckoning
A.C.T. - Last Epic
A.C.T. - Today's Report
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Complici le offerte sul catalogo EMI, ho fatto una bella "spesa":
Whitesnake - Trouble
Whitesnake - Lovehunter
Whitesnake - Ready an' willing
Gary Moore - Corridors of power
Gary Moore - Victims of the future
Blind Guardian - Imaginations from the other side
Blind Guardian - Somewhere far beyond
Deep Purple - Live at Olimpia
Queensryche - Operation:Livecrime
Sun Burner ha scritto:
Whitesnake - Trouble
Whitesnake - Lovehunter
Sun Burner ha scritto:
Whitesnake - Trouble
Whitesnake - Lovehunter
Per un bel pò, può bastare così...
ottimi acquisti!:cornine:
a me giusto 5 minuti fa mi sono arrivati.
MAGNUM - on a storyteller's night
MAGNUM - viglilante
MAGNUM - wings of heaven
MAGNUM - princess alice and the broken arrow
a me giusto 5 minuti fa mi sono arrivati.
MAGNUM - on a storyteller's night
MAGNUM - viglilante
MAGNUM - wings of heaven
MAGNUM - princess alice and the broken arrow
Un bel poker di Magnum! Io ti consiglio anche Chase the Dragon dei Magnum, gran bel disco!
Ieri dovevo solo accompagnare un amico a vedere se gli era arrivato un ordine, ma ho visto che da ricordi è partita una promozione dal titolo orrendo (tipo "Il Metallo non arrugginisce mai" O_O), ergo ho fatto una superscorpacciata di roba che volevo prendermi da tempo:
Exodus - Fabulous disaster
Dark Angel - Time does not heal
Sentenced - Frozen (e così se Dio vuole li ho tutti )
Strapping Young Lad - Alien
tutti a 9.90.
Poi serata a un concerto e siccome dopo ho fatto quattro chiacchiere col batterista mi sembrava brutto non comprare nulla, e quindi:
Chelsea Smiles - The Nowhere Ride (EP)
euri 5
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Poi serata a un concerto e siccome dopo ho fatto quattro chiacchiere col batterista mi sembrava brutto non comprare nulla, e quindi:
Chelsea Smiles - The Nowhere Ride (EP)
euri 5
anche a me piace comprare i cd ai concerti, soprattutto di bands " minori ".
e magari, dopo due chiacchiere ed un paio di birrozze.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
anche a me piace comprare i cd ai concerti, soprattutto di bands " minori ".
e magari, dopo due chiacchiere ed un paio di birrozze.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
Cthuloo ha scritto:
Ieri dovevo solo accompagnare un amico a vedere se gli era arrivato un ordine, ma ho visto che da ricordi è partita una promozione dal titolo orrendo (tipo "Il Metallo non arrugginisce mai" O_O), ergo ho fatto una superscorpacciata di roba che volevo prendermi da tempo:
Exodus - Fabulous disaster
Dark Angel - Time does not heal
Sentenced - Frozen (e così se Dio vuole li ho tutti )
Strapping Young Lad - Alien
tutti a 9.90.
Rendiamo grazie alla Century Media per questa manna (che dovrebbe piovere un po' più spesso diciamolo...).
megadeth ha scritto:
lo ribadisco a MEDIAWORLD ci sono prezzi pazzeschi su tanti cd metal.
quoto. ma dove vado io hanno il pessimo vizio di infilare nella confezione del cd la barra antitaccheggio, rischiando (e spesso riuscendoci) di rovinare il booklet e/o il digipack. Tanti cd non li ho presi perchè si vedeva che era rovinato il libretto...ora: io ammetto di essere maniacale, però.......
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
quoto. ma dove vado io hanno il pessimo vizio di infilare nella confezione del cd la barra antitaccheggio, rischiando (e spesso riuscendoci) di rovinare il booklet e/o il digipack. Tanti cd non li ho presi perchè si vedeva che era rovinato il libretto...ora: io ammetto di essere maniacale, però.......
è vero io ne ho trovata più di una ma fortunatemente il booklet era sano.
mezza delusione....qualcosa di buono si intravede, i pezzi non sono neanche male, se escludiamo "il coro dell'antognano" e una cornamusa stile running wild nel finale.
mi aspettavo di meglio, vabè torno ad ascoltare gli emerald sun
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
guysperanza ha scritto:
finalmente dalle lande brasiliane mi è arrivato il vinile di Antes do fim dei Dorsal Atlantica (ad un mese esatto dall'acquisto su eBay)!:strafa:
merdaa
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."