Ank ha scritto:
Minchia veramente.
Coppola, bratelle, mani dietro la schiena, e via: alla ricerca di lavori in corso. Che amarezza (cit.)
tra l'altro continua a raccontare le sue cose anche se nessuno lo ascolta
proprio come i vecchi
sai che due coglioni a ritrovarselo davanti in posta?
Che poi sarà sicuramente uno di quelli che va in posta a mezzogiorno, quando la gente magari cerca di approfittare della pausa lavoro per pagare le bollette. Uno di quelli che hanno tutta la giornata a disposizione, ma esce proprio nell'orario in cui rompe di più i coglioni. Li trovi allo sportello a chiedere delucidazioni su bonifici ai parenti al sud, sui libretti per i nipotini, sul perchè nell'ultima pensione ci sia un centesimo in meno rispetto alla volta prima
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Ank ha scritto:
Minchia veramente.
Coppola, bratelle, mani dietro la schiena, e via: alla ricerca di lavori in corso. Che amarezza (cit.)
tra l'altro continua a raccontare le sue cose anche se nessuno lo ascolta
proprio come i vecchi
sai che due coglioni a ritrovarselo davanti in posta?
Che poi sarà sicuramente uno di quelli che va in posta a mezzogiorno, quando la gente magari cerca di approfittare della pausa lavoro per pagare le bollette. Uno di quelli che hanno tutta la giornata a disposizione, ma esce proprio nell'orario in cui rompe di più i coglioni. Li trovi allo sportello a chiedere delucidazioni su bonifici ai parenti al sud, sui libretti per i nipotini, sul perchè nell'ultima pensione ci sia un centesimo in meno rispetto alla volta prima
ovvio
gia' me lo immagino sulla sua prinz verde a guidare col cappello in sopraelevata a genova e fare code km
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
IO ho i coglioni che frullano invece: moto ferma, domani dovevo rimontarla, una settimana che gira la gomma per farla montare, e oggi mi dicono che forse non riescono!!!!!!
Se non bestemmio, guarda....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
da giorni mi frulla in testa una canzone,quel ritornello maledetto col fischio,una tipa che canta..non so se sono i PORTISHEAD o TRICKY o chi cazzo ne so... vorrei scoprirlo...mi piace..
johnny-blade ha scritto:da giorni mi frulla in testa una canzone,quel ritornello maledetto col fischio,una tipa che canta..non so se sono i PORTISHEAD o TRICKY o chi cazzo ne so... vorrei scoprirlo...mi piace..
Ank ha scritto:IO ho i coglioni che frullano invece: moto ferma, domani dovevo rimontarla, una settimana che gira la gomma per farla montare, e oggi mi dicono che forse non riescono!!!!!!
Se non bestemmio, guarda....
Si vede che i negozi di idraulica ha finito le guarnizioni per i termosifoni a ruote....
O, in alternativa, che il ferramenta non ha le ruotine di ricambio per i cancelli... (vero Erò?)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Ank ho un amico che ripara gomme da trattore, vi metto in contatto
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ehy cip e ciop, tornate nella cantina a giocare col meccano, dai.
Che queste son cose serie.....
Comunque oggi me la montano ( )
e domani vedo di finirla. Spero di farmi un giro domenica, poccoggiuda. Che è un mese e mezzo che sono al palo.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Beh, un cancello dove vuoi che sia attaccato?? Al palo no? (o in alternativa muro, o se sottile colonna o pilastro)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
johnny-blade ha scritto:da giorni mi frulla in testa una canzone,quel ritornello maledetto col fischio,una tipa che canta..non so se sono i PORTISHEAD o TRICKY o chi cazzo ne so... vorrei scoprirlo...mi piace..
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Qui abbiamo raggiunto il TOP assoluto. ASSOLUTO cazzo. Certe frasi sono da scolpire nella pietra.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Le camicie con le maniche corte andrebbero vietate per legge. Quando sarò il signore incontrastato del mondo promulgherò immediatamente una legge per bandirle dal mio regno.
Erotic.Nightmares ha scritto:Le camicie con le maniche corte andrebbero vietate per legge. Quando sarò il signore incontrastato del mondo promulgherò immediatamente una legge per bandirle dal mio regno.
Ti voglio molto bene in questo momento.
Erotic.Nightmares ha scritto:Le camicie con le maniche corte andrebbero vietate per legge. Quando sarò il signore incontrastato del mondo promulgherò immediatamente una legge per bandirle dal mio regno.
Quoto
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation