quello che vi passa in mente..

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
TheNeedleLies
Senior Member

Re: quello che vi passa in mente..

Messaggio da TheNeedleLies »

Jonah Hex ha scritto:rabe, in America come stanno messi a fumo? E' vero che negli ultimi anni hanno allargato il divieto a zone dove prima fumare era tollerato? Mi pare che gli americani in generale non sono molto favorevoli al fumo.
Sono favorevoli solo a quello delle pistole :sisi:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Mi è capitato di leggere ieri o oggi che in alcune spiagge francesi è stato esteso il divieto di fumo
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Jem7 ha scritto:Mi è capitato di leggere ieri o oggi che in alcune spiagge francesi è stato esteso il divieto di fumo
Verissimo, ma c'era già...per quello è esteso. Ma non è ovunque e, soprattutto, è rispettato raramente (specie dagli italiani).
"Nothing but the process is infinite.."
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

ZANNA ha scritto:
Jem7 ha scritto:Mi è capitato di leggere ieri o oggi che in alcune spiagge francesi è stato esteso il divieto di fumo
Verissimo, ma c'era già...per quello è esteso. Ma non è ovunque e, soprattutto, è rispettato raramente (specie dagli italiani).
Ecco. Da fumatore, una cosa che mi da fastidio è la gente che butta in giro i mozziconi anzichè buttarli nei cestini (spenti, eh :asd: ). O che in spiaggia li affossano nella sabbia.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Mia moglie fuma, forse anche troppo, ma ha rispetto per me che non fumo e quando decide di accendere una sigaretta lo fa andando in terrazzo o alla finestra in un'altra stanza: senza che io le abbia mai chiesto o imposto di farlo. Semplicemente mi rispetta. A me del resto non da più di tanto fastidio: certo, mi spiace che fumi solo perché rischia di danneggiarsi la salute, ma ho visto che è impossibile toglierglielo dalla testa. Ha provato con la sigaretta elettronica, ma dopo un po' ha smesso. Ah, possediamo anche un cane e quando lo portiamo fuori cerchiamo di comportarci il più correttamente possibile. Come per ogni cosa della vita, bisogna essere educati, non sono d'accordo sul sillogismo "se sei padrone di un cane sei una persona esecrabile" ;)

@Johnny: non sono d'accordo sul condizionatore, per me è essenziale, specialmente in questi ultimi giorni. Al lavoro, patisco troppo il caldo (lavoro in un ambiente in cui ci sono punti che superano i 50 gradi!), per doverlo patire anche a casa. Io con il troppo caldo sclero, sto male proprio. Il condizionatore è un must, anche in auto.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Cattivo_soggetto ha scritto:Ah, possediamo anche un cane e quando lo portiamo fuori cerchiamo di comportarci il più correttamente possibile. Come per ogni cosa della vita, bisogna essere educati, non sono d'accordo sul sillogismo "se sei padrone di un cane sei una persona esecrabile" ;)
vabbè, quella è una delle mirabili generalizzazioni estremizzate mirabilmente aderenti al cattolicesimo a cui ci ha abituati il graz.
ormai non ci faccio più caso
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

mah
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

L'aria condizionata è un'altra cosa che odio quando non viene usata con criterio, quando prendo un pulman mi capita spesso di litigare con l'autista (anche perchè nella maggior parte dei casi è un coglione, che non è capace di regolarla dato che per lui esiste solo accesa o spenta) per l'aria condizionata troppo alta. Per me che soffro di cervicale non c'è nulla di peggio che sedersi e trovarsi l'aria fredda sparata sul collo. Per non parlare poi di quando sei sudato e entri in posti stile Groenlandia. Stessa cosa per i cazzo di bar che non hanno mai bibite a temperatura ambiente ma sempre roba da frigo che io non posso bere perchè mi da fastidio allo stomaco.

Per quanto riguarda i tizi con i cani molti sarebbero da prendere a calci sui coglioni, perchè non raccolgono le merde dei loro cani e magari tu esci la sera tutto in tiro e pesti una cazzo di merda perchè è buio e non la vedi e sei costretto a tornare a casa e a cambiare scarpe perchè non vuoi puzzare di merda quando entri in un posto a cercare figa!
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

osservando molti padroni di cani, sono arrivato ad una conclusione
io sono dell'idea che molti (non tutti eh?) proprietari di cani hanno un cane perche' hanno il bisogno di esercitare una qualche sorta di autorita' su un qualcosa di piu' debole
in altre parole, sono dei frustrati che non riuscendo ad avere i coglioni abbastanza grossi da farsi valere da quelli della sua stessa specie, rimedia sul povero cane
non riesco altrimenti a spiegarmi il perche' di "istruire" il cane a compiere gesti avvilenti per il cane stesso, o a vestirli in maniera stupida (tipo, le scarpe per cani :...: ), usarli come "giochino" per poi stufarsi, o costringerli a fare una vita reclusa a solitaria solo perche' sei un padrone di merda, o averlo e costantemente lamentarsi di averlo, etc.
capisco che in parte e' nella natura del cane (fare gruppo, capobranco, etc), ma c'e' un limite a tutto
e non mi venite a rompere i coglioni con "eh, ma tu non hai mai avuto un cane" etc., perche' non regge. No, non l'ho mai avuto un cane e nemmeno lo voglio. La mia e' un'osservazione fatta su un campione abbastanza largo di persone che conosco piu' o meno bene e che hanno o hanno avuto un canide
:finger:
Spoiler [Mostra]
w i gatti!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

la tua è una mirabile generalizzazione estremizzata mirabilmente aderente al cattolicesimo a cui ci hai abituato
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:L'aria condizionata è un'altra cosa che odio quando non viene usata con criterio, quando prendo un pulman mi capita spesso di litigare con l'autista (anche perchè nella maggior parte dei casi è un coglione, che non è capace di regolarla dato che per lui esiste solo accesa o spenta) per l'aria condizionata troppo alta. Per me che soffro di cervicale non c'è nulla di peggio che sedersi e trovarsi l'aria fredda sparata sul collo. Per non parlare poi di quando sei sudato e entri in posti stile Groenlandia. Stessa cosa per i cazzo di bar che non hanno mai bibite a temperatura ambiente ma sempre roba da frigo che io non posso bere perchè mi da fastidio allo stomaco.

Per quanto riguarda i tizi con i cani molti sarebbero da prendere a calci sui coglioni, perchè non raccolgono le merde dei loro cani e magari tu esci la sera tutto in tiro e pesti una cazzo di merda perchè è buio e non la vedi e sei costretto a tornare a casa e a cambiare scarpe perchè non vuoi puzzare di merda quando entri in un posto a cercare figa!
ultimamente sei recidivante con questa storia dell'essere "in tiro".
che succede?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto:la tua è una mirabile generalizzazione estremizzata mirabilmente aderente al cattolicesimo a cui ci hai abituato
:rip :rip

...hai dimenticato il (cit.)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

rabe basta col cattolicesimo, ti preferivo quando ti davi al mensolanesimo :sisi:
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart
Cercatore Di Verità

bigio ha scritto:
Ravenheart ha scritto:L'aria condizionata è un'altra cosa che odio quando non viene usata con criterio, quando prendo un pulman mi capita spesso di litigare con l'autista (anche perchè nella maggior parte dei casi è un coglione, che non è capace di regolarla dato che per lui esiste solo accesa o spenta) per l'aria condizionata troppo alta. Per me che soffro di cervicale non c'è nulla di peggio che sedersi e trovarsi l'aria fredda sparata sul collo. Per non parlare poi di quando sei sudato e entri in posti stile Groenlandia. Stessa cosa per i cazzo di bar che non hanno mai bibite a temperatura ambiente ma sempre roba da frigo che io non posso bere perchè mi da fastidio allo stomaco.

che succede?
Il fine settimana si va a caccia ci si deve lucidare la cappella e altro :sisi:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto:rabe basta col cattolicesimo, ti preferivo quando ti davi al mensolanesimo :sisi:
ho bisogno di una mensola nuova e tu nemmeno mi hai cagato
per quello preferisco chiedere aiuto a gesu' (che tra l'altro era falegname, quindi sai che mensole che mi fa?*)

*ed il legno di certo non gli manca :cory

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Cosa ne so io dei tuo bisogni mensolatici.. Ero abituato che le chiedi a stiv :(
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ennio ha scritto: miss blade in realtà non esiste.
ne parla da anni e ogni volta che torna da queste parti lei non c'è per qualche scusa...
jb, dicci la verità. :D
:asd:
Anche quest'anno
Spoiler [Mostra]
olè
Poi,basta "una" al mio fianco e diventa Miss.Blade,no?
ZANNA ha scritto: Verissimo, ma c'era già...per quello è esteso. Ma non è ovunque e, soprattutto, è rispettato raramente (specie dagli italiani).
ZANNA,guarda,io sono appena stato in Grecia (non a Kobane),non ti do manco torto ma più passa il tempo e più lo reputo un luogo comune.
Gli stranieri,ma tutti,dal tedesco all'inglese ecc. si comportano dimmerda all'estero. Non sono meglio di noi,si credono loro i padroni,i fighi...
Ne potrei raccontare una marea di casi..dalla troia mezza nuda principessa sul pisello piena di sabbia dentro al minimarket,ai loro figli a piedi nudi nei locali a cena pure dentro ai cessi e poi sulle sedie davanti a tutti o ai mozziconi gettati nella sabbia...o a rompere il cazzo con i quad nelle strade...e poi 'sta cantilena teeeeeeen cchiùùùùùùù , bbaaaaaiiiii baaaaaiii,ma andatevene a fanculo terroni del nord..
rabe ha scritto: per quello preferisco chiedere aiuto a gesu' (che tra l'altro era falegname, quindi sai che mensole che mi fa?*)

sì?
ero rimasto a Ggiusépp

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Jonah Hex
Senior Member

Messaggio da Jonah Hex »

Minchia, ma c'è qualcosa che non ti dà fastidio?
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto:Cosa ne so io dei tuo bisogni mensolatici.. Ero abituato che le chiedi a stiv :(
ormai nemmeno piu' il 3d dello sport praticato leggi, che vita triste :(

...adesso ti mando una cosa per tirarti su di morale zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:
bigio ha scritto:

che succede?
Il fine settimana si va a caccia ci si deve lucidare la cappella e altro :sisi:
sì ma se cominci a rispondere alle domande può diventare un problema
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ormai ci siamo giocati anche Ravy: pensa alla fica, non complotta piu'...
meglio il cattolicesimo
:(

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Oggi abbiamo scoperto che rabe conosce un sacco di merde umane. Colpa del suo cattolicesimo, ovviamente. :sisi:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

E' che sono a -3 dai 40, tocca sparare le ultime cartucce, tra qualche anno la figa si vedrà col binocolo :(
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

None ha scritto:Oggi abbiamo scoperto che rabe conosce un sacco di merde umane. Colpa del suo cattolicesimo, ovviamente. :sisi:
tantissime purtroppo, e sono estremamente serio mentre lo scrivo :(

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Ravenheart ha scritto:E' che sono a -3 dai 40, tocca sparare le ultime cartucce, tra qualche anno la figa si vedrà col binocolo :(
stai facendo soffrire Bukowski, ovunque sia finito
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

None ha scritto:
Ravenheart ha scritto:E' che sono a -3 dai 40, tocca sparare le ultime cartucce, tra qualche anno la figa si vedrà col binocolo :(
stai facendo soffrire Bukowski, ovunque sia finito
"Se vi dicono altrimenti non credeteci. La vita comincia a 65 anni" cit. C. Bukowski

Raven, c'è mooooolto tempo
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Non fossi sposato vorrei andare a pelo con Raven
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Più passa il tempo più cresce la panza e l'attrezzatura di alza meno :sisi:
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Andare a pelo non l'avevo mai sentito
:asd:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Ormai se la rasano quasi tutte, andare a pelo è difficile :sisi:
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Ammetto che Raven mi è simpatico.
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Ravenheart ha scritto:Più passa il tempo più cresce la panza e l'attrezzatura di alza meno :sisi:
Dev'essere un complotto di quelli che gestiscono gli acquedotti (chi ha fatto il militare capirà)
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ravenheart ha scritto:L'aria condizionata è un'altra cosa che odio quando non viene usata con criterio, quando prendo un pulman mi capita spesso di litigare con l'autista (anche perchè nella maggior parte dei casi è un coglione, che non è capace di regolarla dato che per lui esiste solo accesa o spenta) per l'aria condizionata troppo alta.
Puttana eva se ne hai di tempo da perdere tu nella vita.....
Ravenheart ha scritto:soffro di cervicale ...... roba da frigo che io non posso bere perchè mi da fastidio allo stomaco.
Minchia Raven, sei vegano, non fumi, non bevi, spacchi la minchia che fai una vita sana....e sei un cazzo di rottame. Ma porcaputtana almeno goditi la vita!!!! Per vivere come un asceta sfigato ed essere pieno di acciacchi almeno fuma, drogati, bevi, mangia quel cazzo che ti pare e vivi sereno!!!! Porcatroia!!!! E c'hai la cervicale, e se bevi roba fredda ti da fastidio lo stomachino....e blablabla....ma cazzo!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Sono delicato :sisi:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://hq.bangtidy.net/Irina-Shayk_bang ... 593911.jpg

Lo spalmatore di olio sulle tette di Irina Shayk durante i suoi servizi fotografici, fa proprio un lavoro di merda :|
Jonah Hex
Senior Member

Messaggio da Jonah Hex »

Ravenheart ha scritto:http://hq.bangtidy.net/Irina-Shayk_bang ... 593911.jpg

Lo spalmatore di olio sulle tette di Irina Shayk durante i suoi servizi fotografici, fa proprio un lavoro di merda :|
Infatti quella non è la sua mano :asd:
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Si lo so ma comunque la spalma lo stesso :D
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Si fa un lavoro di merda...non lo farei mai e poi mai.
Già soffro a vedere quanta figa c'è in giro (sempre di più, sempre più giovane, sempre più facile...) e "non poter" farci niente. Figuriamoci maneggiare corpi perfetti tutto il giorno.

Non esiste, finirei matto.
"Nothing but the process is infinite.."
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Il bello è che magari palpeggio modelle tutto il giorno e torni a casa da tua moglie magari di 120 kg :D
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Ravenheart ha scritto:http://hq.bangtidy.net/Irina-Shayk_bang ... 593911.jpg

che tettine mosce :(
Rispondi