cd 3 ci siamo trasferiti qui

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Bloccato
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: scusa socio, devo lasciarti perchè stò entrando in galleria e il pc non prende lì, sai è la Dino caverna ed è in profondità come l'ha progettata il buonanima di eXdeath....però un quesito in testa ce l'ho, cosa è successo a Pariskio? ci guarda e stà muto, che abbia mangiato le ortiche dei the Rasmus???

Ho due teorie: o è super emozionato per stasera, oppure si è lavato le orecchie con lo shampoo per sentire meglio le risposte di Garnier...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Rizzi Hansen ha scritto: Non riesco a cogliere il non senso di questa discussione....

Paolo

Come dice giustamente il mio Socio, allora tutto funziona alla perfezione...
Benvenuto nel nostro Mondo, che tu lo capisca oppure no, qui va tutto bene...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Ho due teorie: o è super emozionato per stasera, oppure si è lavato le orecchie con lo shampoo per sentire meglio le risposte di Garnier...

lo vedi, ha lo sguardo vuoto, come se avesse visto la madonna
http://www.myspace.com/freeridesoul
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto: scusa socio, devo lasciarti perchè stò entrando in galleria e il pc non prende lì, sai è la Dino caverna ed è in profondità come l'ha progettata il buonanima di eXdeath....però un quesito in testa ce l'ho, cosa è successo a Pariskio? ci guarda e stà muto, che abbia mangiato le ortiche dei the Rasmus???

sisi.. erano proprio buone... ci ho fatto una bella frittatina... scusate se non c'ero ma sono stato rapito dai Misfits che mi continuavano a urlare "DO YOU SCREAM? , I CAN'T WAIT TO HEAR YOU SCREAM!!!!!"

:cornine: :cornine:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Pariskio ha scritto: sisi.. erano proprio buone... ci ho fatto una bella frittatina... scusate se non c'ero ma sono stato rapito dai Misfits che mi continuavano a urlare "DO YOU SCREAM? , I CAN'T WAIT TO HEAR YOU SCREAM!!!!!"

:cornine: :cornine:

dammi il 5 che prendo il 13 e vado...ciao ciao amici devo andare:cry:
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto: dammi il 5 che prendo il 13 e vado...ciao ciao amici devo andare:cry:

ciao!! avrai un PM tra poco... puoi rispondermi entro domani sera.... Ciao!!!!:cornine:

Tieni il 5!!!
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Pariskio ha scritto: ciao!! avrai un PM tra poco... puoi rispondermi entro domani sera.... Ciao!!!!:cornine:

Tieni il 5!!!

perchè? poi esplode e fà saltare la il mio avatar?:D mi metti ansia con queste scadenze!
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto: perchè? poi esplode e fà saltare la il mio avatar?:D mi metti ansia con queste scadenze!

ora c'è il PM!!!!!:cornine:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: dammi il 5 che prendo il 13 e vado...ciao ciao amici devo andare:cry:

Ciao Socio!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

...anch'io voglio il 5! Ancora 20 minuti e poi per oggi ho finito!

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

dragula ha scritto: ok, allora funziona tutto a dovere vero Rabe? non preoccuparti, lìimportante è che tu sia con noi, o contro di noi, intanto il mondo và avanti ugualmente

vorrà dire che invece di cogliere il non senso cercherò di coltivarlo
:)

Paolo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

scusate la mia latitanza ma ero a lezione di Maggia Misttica Terzzo Livelo...
non ho capito bene quali sono le mie mansioni.
ho sentito parlare di un rosso crinito, che sia questo?
http://www.free-erotica.org/tws/0703_1/pictures/11.jpg

comunque io quella tunica non la indosso, ma siete pazzi?
con la mia robusta panza, il faccione del Grande Dino verrebbe sformata ancor di più...e che siamo?
un esercito di rudi troll incuranti dell'estetica delle vesti da battaglia?
sia mai.

direi di chiedere consiglio e lumi ai Fantastici 5, lunedì ricevono alle 21 e 30.
sintonizziamoci con loro.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Rizzi Hansen ha scritto: vorrà dire che invece di cogliere il non senso cercherò di coltivarlo
:)

Paolo

Bravo! Sei già entrato nell'ottica!
Ti faccio un regalo:

http://www.torinoscienza.it/img/200x200 ... 0006a3.png

Ecco...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ELASTIKO ha scritto: scusate la mia latitanza ma ero a lezione di Maggia Misttica Terzzo Livelo...
non ho capito bene quali sono le mie mansioni.
ho sentito parlare di un rosso crinito, che sia questo?
http://www.free-erotica.org/tws/0703_1/pictures/11.jpg

comunque io quella tunica non la indosso, ma siete pazzi?
con la mia robusta panza, il faccione del Grande Dino verrebbe sformata ancor di più...e che siamo?
un esercito di rudi troll incuranti dell'estetica delle vesti da battaglia?
sia mai.

direi di chiedere consiglio e lumi ai Fantastici 5, lunedì ricevono alle 21 e 30.
sintonizziamoci con loro.

Se non vuoi indossare la tunica, non potrai partecipare alle cerimonie dell'Ordine del Sacro Dino!
Così dicono le tavole...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

rabe ha scritto: Se non vuoi indossare la tunica, non potrai partecipare alle cerimonie dell'Ordine del Sacro Dino!
Così dicono le tavole...

questo potrebbe rappresentare un problema.
dobbiamo risolvere la questione.

mi ritiro a pensare, consultando il booklet di " Octavarium " alla ricerca di una luce che mi permetta di comprendere quale sia la via giusta da intraprendere.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ragazzi, un attimo di serietà...
Ho appena appreso la notizia che è morto Ambrogio Fogar...
Un ricordo per quest'uomo...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

piccolo OT ( che in un thread come questo non stona ugualmente...).

la mia dolce metà ha fatto questo sogno:

lei, io ed altri tre/quattro amici, eravamo su di una campo...
all'improvviso si materializzano davanti ai nostri occhi una miriade di figli dei fiori, pantaloni a zampa, camicie floreali, droghe varie...
solo che sono ZOMBIE!!!!
allora per attraversare questo campo, dove all'altra estremità si trova un cancello per uscirne, la mia donna si inventa un piano.
comincia a cantare " Aquarius " e tutti gli zombie si mettono a ballare e cantare.
in questa maniera riusciamo ad uscire dal cancello, chiudendo il pericolo alle nostre spalle.
la cosa bella è che la mia donna rimane per qualche minuto alla cancellata guidando i cori, con tutti gli zombie che fanno festa.
passata questa fase ci troviamo in casa di mia nonna, dove è in corsa una riunione di famiglia.
la mia donna và in bagno per espletare un bisogno fisiologico e trova due cornetti alla crema sul lavandino.
dopo aver fatto la pipì e mangiato i cornetti, esce dal bagno.
io, lei ed altre persone ci dirigiamo in piazza.
io a quel punto mi tramuto in un cane, nel NOSTRO cane e azzannando un topo grosso come un cinghiale, scappo via scodinzolando.

fine del sogno.

:tardez:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

rabe ha scritto: Ragazzi, un attimo di serietà...
Ho appena appreso la notizia che è morto Ambrogio Fogar...
Un ricordo per quest'uomo...

ho appena postato un messaggio cazzuto.
faccio ammenda.
mi associo a te, ricordando un grande.
RIP.
:(
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ELASTIKO ha scritto: piccolo OT ( che in un thread come questo non stona ugualmente...).

la mia dolce metà ha fatto questo sogno:

lei, io ed altri tre/quattro amici, eravamo su di una campo...
all'improvviso si materializzano davanti ai nostri occhi una miriade di figli dei fiori, pantaloni a zampa, camicie floreali, droghe varie...
solo che sono ZOMBIE!!!!
allora per attraversare questo campo, dove all'altra estremità si trova un cancello per uscirne, la mia donna si inventa un piano.
comincia a cantare " Aquarius " e tutti gli zombie si mettono a ballare e cantare.
in questa maniera riusciamo ad uscire dal cancello, chiudendo il pericolo alle nostre spalle.
la cosa bella è che la mia donna rimane per qualche minuto alla cancellata guidando i cori, con tutti gli zombie che fanno festa.
passata questa fase ci troviamo in casa di mia nonna, dove è in corsa una riunione di famiglia.
la mia donna và in bagno per espletare un bisogno fisiologico e trova due cornetti alla crema sul lavandino.
dopo aver fatto la pipì e mangiato i cornetti, esce dal bagno.
io, lei ed altre persone ci dirigiamo in piazza.
io a quel punto mi tramuto in un cane, nel NOSTRO cane e azzannando un topo grosso come un cinghiale, scappo via scodinzolando.

fine del sogno.

Potrebbe non essere un sogno, ma semplicemente la realtà, mentre adesso tu stai sognando... Ma se così fosse, allora vuol dire che dormi. Chi dorme non piglia pesci, ma a me i pesci non interessano perchè sono vegetariano, quindi trasformiamo il detto popolare in "chi dorme non piglia insalata". Ma l'insalato non si piglia, si raccoglie. Se la raccogli vuol dire che era per terra, quindi potrebbe essere che sia caduta. Ma da dove? Molto probabilmente dall'alto. In alto ci sono le nuvole, e se ci sono le nuvole, può essere che entro stasera piove, oppure si mette a piovere di notte. Di notte uno dorme, e quindi sogna. Ma tu stai già sognando. Ergo: adesso è notte, sta piovendo e tu ci stai sognando tutti. La realtà è un'altra cosa, ma soprattutto, non è in vendita...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ELASTIKO ha scritto: questo potrebbe rappresentare un problema.
dobbiamo risolvere la questione.

mi ritiro a pensare, consultando il booklet di " Octavarium " alla ricerca di una luce che mi permetta di comprendere quale sia la via giusta da intraprendere.

no no no no....io di codesto individuo non potrò mai fidarmi, questo arriva alle sacre porte del Cazaro con il libretto degli organetto sotto l'ascella...questa è una spia, mettiamo le cose in chiaro, o lui o me!:rambo:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Potrebbe non essere un sogno, ma semplicemente la realtà, mentre adesso tu stai sognando... Ma se così fosse, allora vuol dire che dormi. Chi dorme non piglia pesci, ma a me i pesci non interessano perchè sono vegetariano, quindi trasformiamo il detto popolare in "chi dorme non piglia insalata". Ma l'insalato non si piglia, si raccoglie. Se la raccogli vuol dire che era per terra, quindi potrebbe essere che sia caduta. Ma da dove? Molto probabilmente dall'alto. In alto ci sono le nuvole, e se ci sono le nuvole, può essere che entro stasera piove, oppure si mette a piovere di notte. Di notte uno dorme, e quindi sogna. Ma tu stai già sognando. Ergo: adesso è notte, sta piovendo e tu ci stai sognando tutti. La realtà è un'altra cosa, ma soprattutto, non è in vendita...

oh mio maestro:cornine: :cornine:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

ieri sera ci siamo divertiti vero Rabe? mazza quanta gnocca ha invitato il buonDìno, adesso c'è tutta la reggia da mettere apposto ma quà sembra che tutti si siano dileguati, penso, anzi sono sicuro che mi toccherà pulire tutto da solo come al solito, come quella volta che ci scontrammo con gli organetto crew nel giardino botanico dietro casa, poi tutta la merda che cacarono dalla paura dovetti camparla io perchè tutti gli altri andarono al mare...oh, hai visto quello lì? sto Elastiko te lo dico, non vuol mettere la tunica , si consiglia con il libretto dei bestemmiatori in falsetto, insomma, chiaro e tondo, è una spia e neppure cerca di nasconderlo, è uno che ci creerebbe solo problemi qui, anarchia pura , non può stare qui perchè Dino si arrabbierebbe e perderemmo la sua sacra protezione, io non voglio neppure pensarci ad una cosa del genere, mi troverei in mezzo ad una strada con i pantaloni bucati e un tocco di pane da pucciare nella pozzanghera....ieri sera non è neppure venuto a fare il servizio di sicurezza come gli avevamo chiesto così fuori vicino alla sacra sauna è scoppiata una cazzottata tra Zakk e Mustaine, come al solito paperino ha preso na mazzata di botte sulla capoccia e si è messo a piangere...così è dovuto intervenire Vince Neil dei Crue che mettendosi in mezzo è stato assalito dalla crew di Zakk i quali l'hanno spinto giù dalle sacre scale in marmo e gli hanno urlato di andarsene via brutto frocetto con la parrucca, così lui è andato a chiamare Belladonna che stava in servizio dietro il bancone a fare la pizza, lui ha detto : uè quagliò, aspetta che finisco questa quattro stagioni e vengo a darti una mano....credo che Vince sia ancora là ad aspettare.....
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

letargo , possibile, come si viene si và, forse vado...è bello ciò che è bello ma non tutto dura all'infinito anche se bello, poichè il bello può diventare normale agli occhi di uno sconosciuto
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto: letargo , possibile, come si viene si và, forse vado...è bello ciò che è bello ma non tutto dura all'infinito anche se bello, poichè il bello può diventare normale agli occhi di uno sconosciuto

dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Pariskio ha scritto: :tardez:

se adesso un uccello attraversa sulle striscie chi gli garantisce di non essere schiacciato da una ragazza in scooter? nessuno, quindi non ci trovo niente di strano in quello che ho detto
Pariskio
Our witchcult grows...

Messaggio da Pariskio »

dragula ha scritto: se adesso un uccello attraversa sulle striscie chi gli garantisce di non essere schiacciato da una ragazza in scooter? nessuno, quindi non ci trovo niente di strano in quello che ho detto

ah allora... se lo dici te.... mi fido....:smashhead
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

Pariskio ha scritto: ah allora... se lo dici te.... mi fido....:smashhead

voerrei ben vedere , ho fatto la scuola radio elettra apposta
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

guardate che centralinista che hanno
http://www.scuolaradioelettra.it/it/home/
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: se adesso un uccello attraversa sulle striscie chi gli garantisce di non essere schiacciato da una ragazza in scooter? nessuno, quindi non ci trovo niente di strano in quello che ho detto

Ti quoto in pieno!

Per la questione Elastiko, proporrei una Fear Factory terapia...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: guardate che centralinista che hanno
http://www.scuolaradioelettra.it/it/home/

Ti devo dare una brutta notizia... Quella non è la loro vera centralinista, quella è solo una copertura. La vera centralinista è questa:

http://www.brindisiseventh.it/prova/arc ... brutta.jpg

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Ti quoto in pieno!

Per la questione Elastiko, proporrei una Fear Factory terapia...

lo conosco quel tizio e purtroppo è stato lobotomizzato dagli organetto, figurati che il suo pigiamino è fatto con la pelle delle palle di La brie....la Fear Factory terapia inoltre stà perdendo colpi,a quanto pare i nostri hanno fatto un album mezzo moscio, almeno così dicono le voci in giro per l'etere...qui solo Dino può fare qualcosa, cioè, deve parlargli di persona, solo lui può convincerlo, il problema è che temo per la sua incolumità fisica, ultimamente si stanca molto con le sue sedute di Dinomantra
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dragula ha scritto: lo conosco quel tizio e purtroppo è stato lobotomizzato dagli organetto, figurati che il suo pigiamino è fatto con la pelle delle palle di La brie....la Fear Factory terapia inoltre stà perdendo colpi,a quanto pare i nostri hanno fatto un album mezzo moscio, almeno così dicono le voci in giro per l'etere...qui solo Dino può fare qualcosa, cioè, deve parlargli di persona, solo lui può convincerlo, il problema è che temo per la sua incolumità fisica, ultimamente si stanca molto con le sue sedute di Dinomantra

Il fisico si stanca, ma non il suo spirito e la sua energia vitale, che anzi, si rafforza ogni giorno di più...
Ti do la ricetta per il suo pastone energetico:

Pappone energetico "rafforza Dino":

-2 kg di maionese;
-500 grammi di taleggio fresco;
-1 barattolo da 1 kg di nutella;
-1 kg di pasta fresca all'uovo;
-6 litri di latte;
-18 uova;
-4 cipolle bianche;
-2 teste d'aglio;
-olio extravergine d'oliva;
-1 teglia di focaccia;
-1 manciata di terra.

Dopo aver fatto bollire la pasta per 20 minuti, tritatela insieme alle cipolle e all'aglio. Una volta ottenuto una crema omogenea, spalmatela insieme alla nutella sulla focaccia, e mettetela in forno a 180°C per 20 minuti.
Preparate intanto dei cubetti di taleggio fresco che metterete dentro il latte, nel quale avete precedentemente messo le uova e la maionese. Mescolate bene.
Quando la focaccia è pronta, immergetela nel latte così preparato; condite il tutto con l'olio e la terra e buon appetito.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

vengo accusato di essere una spia.
criticate le mie vesti e le mie letture.
osate mettere in dubbio le mie doti morali.
la mia serietà...il mio attaccamento alla cau$a...

avete detto che ieri non ho sedato la rissa tra Zack e DeivMustein...
questo è vero.
ma c'è una ragione ben precisa.
il mercenario ha un orario abbastanza elastiko, ma non può superare le 20 ore lavorative complessive in una giornata.

e mentre i due rozzi metallari si sganassavano, o meglio, quando Zack ha preso il rosso lungo crintio a mò di ramazza per pulire tutto il piazzale della Metal Church, il mio orario SINDACALE era terminato.

quindi non sono attaccabile sotto questo punto di vista.
ho già chiamato bestie demoniache per proteggermi dalle vostre assurde ed infamanti illazioni.
http://assembly.coe.int/Members/Pictures/4597.jpg
http://www.lucaghiglione.com/dalema/IMG_3107%20d'alema%20parla.JPG
http://www.camera.it/deputati/Composizi ... /35360.jpg
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

ELASTIKO ha scritto: vengo accusato di essere una spia.
criticate le mie vesti e le mie letture.
osate mettere in dubbio le mie doti morali.
la mia serietà...il mio attaccamento alla cau$a...

avete detto che ieri non ho sedato la rissa tra Zack e DeivMustein...
questo è vero.
ma c'è una ragione ben precisa.
il mercenario ha un orario abbastanza elastiko, ma non può superare le 20 ore lavorative complessive in una giornata.

e mentre i due rozzi metallari si sganassavano, o meglio, quando Zack ha preso il rosso lungo crintio a mò di ramazza per pulire tutto il piazzale della Metal Church, il mio orario SINDACALE era terminato.

quindi non sono attaccabile sotto questo punto di vista.
ho già chiamato bestie demoniache per proteggermi dalle vostre assurde ed infamanti illazioni.
http://assembly.coe.int/Members/Pictures/4597.jpg
http://www.lucaghiglione.com/dalema/IMG_3107%20d'alema%20parla.JPG
http://www.camera.it/deputati/Composizi ... /35360.jpg

Accidenti... Hai scatenato contro di noi delle bestie forti e possenti, ma mai quanto le mie!
Beccati questo:

http://www.trendynight.it/public/upload/gatto.jpg
http://www.senato.it/leg/13/Immagini/Se ... 004691.jpg
http://www.ruggedelegantliving.com/a/im ... W.Bush.jpg
http://www.fondazioneitalianelmondo.com ... RA%201.jpg
http://www.gossipnews.it/sport/bulgari_ ... etti_2.jpg
http://www.musicalstore.it/Valentina%20 ... no%209.jpg

...e questo è il colpo di grazia:

http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... D%26sa%3DN

:rambo: :rambo:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ARGHHHH!!!!

che bestie assurde la tua mente malata ha partorito...
o Rabe, tu conosci l'arte di evocare bestie da altri mondi...
la penultima poi è la più brutta che occhio umano abbia mai visto.

dovrò ripiegare su me stesso, avvolto nel mio oscuro mantello, meditando nuove strategie.

perchè si palesa davanti ai miei occhi, un forza antagonista assai ardua da sconfiggere.

io fuggo.:lilly:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Socio, Pariskio, eXdeath, potete uscire dai vostri nascondigli! Grazie a me il nemico è stato battuto!

Adesso mi riposerò trasformandomi:

http://www.quickitaly.ru/boiler/boiler18.jpe

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

rabe ha scritto: Socio, Pariskio, eXdeath, potete uscire dai vostri nascondigli! Grazie a me il nemico è stato battuto!

Adesso mi riposerò trasformandomi:

http://www.quickitaly.ru/boiler/boiler18.jpe

grazie socio, cazzo, qualcuno ci ha tirato un brutto scherzo oggi, ero rimasto chiuso fuori casa, qualcuno ha cambiato la password d'accesso così ho dovuto ricorrere ai miei poteri telepatici per capire chi era stato e leggere nella sua mente la nuova password...indovina un pò? il cantante dei Def Leppard che per mascherare la nuova parola chiave canticchiava in continuo le canzoni di slang...è stata dura e come puoi ben capire ho impiegato un sacco di tempo a sconfiggerlo, soprattutto perchè quel canticchiare sconnesso mi ha fuorviato più di una bella donna ignuda
Elastiko ahahahaha, visto , adesso sai quanto siamo potenti, alla fine anche tu verrai dalla nostra...il tempo Cazaresiano dirà la sua:cros:
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

accidenti a tutti questi hacker del cazzo, mi hanno messo sottosopra la stanza!! adesso non trovo più il libro delle magie e quello dei nomi con i cattivi
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

se ancora ci penso mi viene da ridere .... Belladonna beccato in bagno assieme a George Michael (come ha fatto ad intrufolarsi alla festa ?)
dragula
oooo

Messaggio da dragula »

lo faccio?
che cosa?
Bloccato