Ma dai, non ti ho nominato Questo significa che mi nominerai tu!
Sappi che questa settimana farò di tutto per metterti in cattiva luce agli occhi del pubblico sovrano
Sappi che questa settimana farò di tutto per metterti in cattiva luce agli occhi del pubblico sovrano
...il problema è che ormai viviamo cosi....la cultura millenaria occidentale distrutta da un reality e un social.
Graz ha scritto:ahhh la gente che annuncia gli addii, poi ritorna, poi nuovi addii...
il grande fratello ha fatto i danni veri
Tutta colpa tua che non coccoli più i nuovi, e neanche chi se ne va e poi ritorna.
Comunque che sia peggiorata, è vero: non c'è più il nonno.....
Ah si?
Io ultimamente in classic ci bazzico poco, ma questa sarebbe una gran perdita
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
STIV_IV ha scritto:Nomino Ank perchè comunque nella casa è quello con cui ho legato di meno
Nomino, inoltre, Raven perchè se cerco di immaginarmi con chi vorrei passare il resto della mia permanenza nel forum di metal.it ebbene, egli non ne fa parte
Colgo inoltre l'occasione per rivolgere i miei più affettuosi saluti a chi mi sta seguendo da casa, mia mamma, mio papà, mio fratello Stiddruzzu e tutti i mortti che sono ascesi alla tua gloria. Grazie
E io che ti ho lasciato trombare con Sandrina, credendo che questo ti facesse guadagnare punti......Troia.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
STIV_IV ha scritto:Nomino Ank perchè comunque nella casa è quello con cui ho legato di meno
Nomino, inoltre, Raven perchè se cerco di immaginarmi con chi vorrei passare il resto della mia permanenza nel forum di metal.it ebbene, egli non ne fa parte
Colgo inoltre l'occasione per rivolgere i miei più affettuosi saluti a chi mi sta seguendo da casa, mia mamma, mio papà, mio fratello Stiddruzzu e tutti i mortti che sono ascesi alla tua gloria. Grazie
E io che ti ho lasciato trombare con Sandrina, credendo che questo ti facesse guadagnare punti......Troia.
mi hai lasciato trombare Sandrina solo perchè a cena abbiamo fatto l'agliata
è stato un supplizio, ho avuto il pisello che puzzava d'aglio per una settimana
Un avvertimento.
Non crederai mica che le bandiere cadano da sole!?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
7 luglio
ore 18.28
fuori 30 gradi
vento caldo e afoso
ho la febbre
le medicine stanno facendo effetto
sto sudando come un cazzo di maiale
voglio morire
Ma avete visto cosa è diventato l'universo Marvel? Hulk asiatico, Thor donna, Capitan America nero, Wolverine donna, Iron Man donna e nera, Spiderman nero. Chi è il prossimo che sarà rovinato dal politicamente corretto radical chic? Siamo al grottesco ormai.
Effettivamente è strano che i supereroi siano tutti uomini bianchi.
Alla Marvel erano tutti sostenitori del white power ma nessuno dice niente!
Sveglia!
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
DEATH METAL MUST DOMINATE!!
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
Ravenheart ha scritto:Ma avete visto cosa è diventato l'universo Marvel? Hulk asiatico, Thor donna, Capitan America nero, Wolverine donna, Iron Man donna e nera, Spiderman nero. Chi è il prossimo che sarà rovinato dal politicamente corretto radical chic? Siamo al grottesco ormai.
non proprio, quello non è hulk ma "awesome hulk"; capitan america non è nero, ma falcon ha preso momentaneamente il suo posto (come han fatto mille altri prima), e spiderman nero (che poi è metà nero e metà latino) è ultimate spiderman. Sono quasi tutti versioni di altri universi che esistono in contemporanea con gli altri... eppoi, dato che le storie son sempre quelle, devono variare ogni tanto
Non so voi ma a me il politicamente corretto radical chic ha rotto il cazzo. Ormai infogna qualsiasi cosa: films, serie tv, fumetti, videogiochi... Abbiamo Il nuovo Star Wars con protagonisti l'ormai abusatissima donna tosta emancipata, un tizio nero e uno ispanico. Abbiamo serie tv che ormai ostentano personaggi gay, ebrei, ecc... Anche quando sono totalmente fuori contesto: vedi le serie tv tipo Arrow o Flash, in cui spuntano fuori personaggi gay e ebrei forzatissimi, abbiamo la serie di Beowulf ambientata in Danimarca in epoca vichinga piena di personaggi di colore, Merlin ispirato alla saga Arturiana dove Ginevra era nera, solo per fare alcuni esempi. Videogiochi idem, personaggi gay e donne emancipate come protagoniste per far contente le nazifemministe come se piovessero. Dei fumetti ne abbiamo già parlato. Onestamente la cosa diventa fastidiosa, sembra proprio che nel mondo di oggi l'inadeguato è il maschio bianco etero.
Ahah cazzo, se un mio amico uscisse conciato cosí come minimo gli spezzerei le gambe come riflesso incondizionato....
La cosa piú ridicola è che in tutto ciò non c'è la minima ironia, 'sta gente si prende maledettamente sul serio...
Ravenheart ha scritto:Non so voi ma a me il politicamente corretto radical chic ha rotto il cazzo. Ormai infogna qualsiasi cosa: films, serie tv, fumetti, videogiochi... Abbiamo Il nuovo Star Wars con protagonisti l'ormai abusatissima donna tosta emancipata, un tizio nero e uno ispanico. Abbiamo serie tv che ormai ostentano personaggi gay, ebrei, ecc... Anche quando sono totalmente fuori contesto: vedi le serie tv tipo Arrow o Flash, in cui spuntano fuori personaggi gay e ebrei forzatissimi, abbiamo la serie di Beowulf ambientata in Danimarca in epoca vichinga piena di personaggi di colore, Merlin ispirato alla saga Arturiana dove Ginevra era nera, solo per fare alcuni esempi. Videogiochi idem, personaggi gay e donne emancipate come protagoniste per far contente le nazifemministe come se piovessero. Dei fumetti ne abbiamo già parlato. Onestamente la cosa diventa fastidiosa, sembra proprio che nel mondo di oggi l'inadeguato è il maschio bianco etero.
yeah, abbasso i negri e i froci
evviva il maschione bianco timorato di dio
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ravenheart ha scritto:Non so voi ma a me il politicamente corretto radical chic ha rotto il cazzo. Ormai infogna qualsiasi cosa: films, serie tv, fumetti, videogiochi... Abbiamo Il nuovo Star Wars con protagonisti l'ormai abusatissima donna tosta emancipata, un tizio nero e uno ispanico. Abbiamo serie tv che ormai ostentano personaggi gay, ebrei, ecc... Anche quando sono totalmente fuori contesto: vedi le serie tv tipo Arrow o Flash, in cui spuntano fuori personaggi gay e ebrei forzatissimi, abbiamo la serie di Beowulf ambientata in Danimarca in epoca vichinga piena di personaggi di colore, Merlin ispirato alla saga Arturiana dove Ginevra era nera, solo per fare alcuni esempi. Videogiochi idem, personaggi gay e donne emancipate come protagoniste per far contente le nazifemministe come se piovessero. Dei fumetti ne abbiamo già parlato. Onestamente la cosa diventa fastidiosa, sembra proprio che nel mondo di oggi l'inadeguato è il maschio bianco etero.
ma è dagli anni 80/90 che, nelle peggiori serie, ci sono personaggi simili.... poi vabbeh Arrow e flash sono fatti dal tizio che ha sfornato dawson's creek è quella porcata di green lantern per il cinema; se guardi merdate non puoi aspettarti di trovare qualità
Al di là del discorso di superoi e filmetti vari, il prossimo passo di Raven sarà iscriversi a casapound o forza nuova, anche loro non sono schierati né a destra né a sinistra ma hanno forti, chiare e stabili idee
Erlik_khan ha scritto:Al di là del discorso di superoi e filmetti vari, il prossimo passo di Raven sarà iscriversi a casapound o forza nuova, anche loro non sono schierati né a destra né a sinistra ma hanno forti, chiare e stabili idee
Erlik_khan ha scritto:Al di là del discorso di superoi e filmetti vari, il prossimo passo di Raven sarà iscriversi a casapound o forza nuova, anche loro non sono schierati né a destra né a sinistra ma hanno forti, chiare e stabili idee
ma infatti non ci sono dubbi
Il problema è che poi dovrà rinunciare alla sua brillante chioma
Vedo che avete capito tutti quello che ho scritto
Possibile che uno che dice le cose come stanno, venga bollato come razzista? Io mi riferisco al fatto che ormai il politicamente corretto ha superato la logica, molti elementi vengono inseriti forzatamente e fuori dal contesto. Io non ho nulla contro personaggi neri ma se in una serie ambientata in Scandinavia in epoca vichinga mi metti un sacco di personaggi di colore, permetti che possa storcere il naso? Il pensero radical chic sta andando completamente contro il buon senso. La Marvel nei fumetti ora è illeggibile, la DC se non altro nonostante le rivisitazioni nelle origini di New 52 e Rebirth non ha stravolto i canoni classici dei personaggi sostituendoli con brutte copie con un Batman nero, un Superman gay, ecc...
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ravenheart ha scritto:Vedo che avete capito tutti quello che ho scritto
Possibile che uno che dice le cose come stanno, venga bollato come razzista? Io mi riferisco al fatto che ormai il politicamente corretto ha superato la logica, molti elementi vengono inseriti forzatamente e fuori dal contesto. Io non ho nulla contro personaggi neri ma se in una serie ambientata in Scandinavia in epoca vichinga mi metti un sacco di personaggi di colore, permetti che possa storcere il naso? Il pensero radical chic sta andando completamente contro il buon senso. La Marvel nei fumetti ora è illeggibile, la DC se non altro nonostante le rivisitazioni nelle origini di New 52 e Rebirth non ha stravolto i canoni classici dei personaggi sostituendoli con brutte copie con un Batman nero, un Superman gay, ecc...
è lodevole che tu abbia individuato i limiti di certe produzioni generaliste e di livello intellettuale medio basso che puntano a raggiungere il più vasto bacino d'utenza possibile a prescindere dalla qualità stessa del prodotto.
era ora
A questo punto però ti invito con fervore a tentare di fare un passettino in avanti e approcciarti a forme di letteratura o narrativa audio/video di altro spessore.
Ti assicuro che questioni del genere non le troverai più
Oddio qualche compromesso ogni tanto salta sempre fuori, ma meno smaccatamente.
Chiaro che se ti accontenti di leggere l'uomo ragno e guardare beautiful in nordland poi non lamentarti della non coerenza del prodotto
Riguardo al fatto che sei di destra è ormai assodato, ti invito ad abbracciare anche questa cosa al più presto con serenità.
Ravenheart ha scritto:Vedo che avete capito tutti quello che ho scritto
è lodevole che tu abbia individuato i limiti di certe produzioni generaliste e di livello intellettuale medio basso che puntano a raggiungere il più vasto bacino d'utenza possibile a prescindere dalla qualità stessa del prodotto.
era ora
A questo punto però ti invito con fervore a tentare di fare un passettino in avanti e approcciarti a forme di letteratura o narrativa audio/video di altro spessore.
Ti assicuro che questioni del genere non le troverai più
Oddio qualche compromesso ogni tanto salta sempre fuori, ma meno smaccatamente.
Chiaro che se ti accontenti di leggere l'uomo ragno e guardare beautiful in nordland poi non lamentarti della non coerenza del prodotto
Riguardo al fatto che sei di destra è ormai assodato, ti invito ad abbracciare anche questa cosa al più presto con serenità.
che poi eh, non credo sia una questione di "coerenza", a farci caso alcuni sami (popolo indigeno della scandinavia) hanno la pelle abbastanza scura e, se non ricordo male, nelle sage nordiche citano spesso i Blåmenn o Blámaðr che sarebbero gente con la pelle scura... poi non è che nel medio evo i neri erano tutti in africa ed i bianchi tutti in europa, qualcuno forse si dimentica di un certo impero romano