Nuclear shadow ha scritto: Addio ragazzi.....mi mancherete voi e i vostri avatar del cazzo!
Graz..... prima che tu chiuda questa discussione.....infilati una matita in quel posto e sorridi......![]()
Stai tranquillo, non ci tengo a frequentare un sito del genere e tanto meno gente senza palle come voi!!!!
Tutti a nascondersi dietro suoni, grafica e biografia; oppure tutti a dire :"mi fate cagare voi e la vostra musica di merda",
Mi dispiace ma continuerò a credere nella mia "merda", di sicuro non mi avete demoralizzato, anzi, sono ancora più fiero di me e di tutti i miei colleghi che mi hanno sostenuto in questa dura battaglia contro i "metallari convinti"!!
Questa è stata la mia prima discussione su forum e penso che sarà anche l'ultima!
In conclusione:
Andate a lavorare invece di perdere ore davanti al computer come dei mongoli!
Ciao, e ringrazia dio di non aver postato su altri forum dove realmente ti avrebbero risposto con "un insulto a caso" (cit.)
P.s.
Complimenti per i "mongoli", ringraziano molto. Se invece intendevi dire mongoloidi. Beh, ringraziano anche loro perché sono decisamente più intelligenti di te.
Addio.