by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
...quand'è l'asta? i giri di scelte allora sono definitivi? niente inversioni del primo giro etc come si era ventilato? (beh, so di essere un po' di parte)
Raziel ha scritto:
...quand'è l'asta? i giri di scelte allora sono definitivi? niente inversioni del primo giro etc come si era ventilato? (beh, so di essere un po' di parte)
Ma li leggi i 3D?
A parte che non c'è nessuna asta, ma un draft, comunque mercoledì 27/09/2006 ore 21:30, chat di EUTK, i giri di scelta sono definitivi.
Lendar, la serie B?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
A parte che non c'è nessuna asta, ma un draft, comunque mercoledì 27/09/2006 ore 21:30, chat di EUTK, i giri di scelta sono definitivi.
Lendar, la serie B?
...niente serie B, nn si cambia il regolamento il giorno prima!:o :p
p.s. 'fanculo, ma ti rendi conto di che cazzo di giri di scelte che ho? nn era meglio che il secondo giro x ruolo fosse l'inverso del primo?:( vabbè dai, basta lamentarsi...allora a domani x l'asta...
Raziel ha scritto:
...niente serie B, nn si cambia il regolamento il giorno prima!:o :p
p.s. 'fanculo, ma ti rendi conto di che cazzo di giri di scelte che ho? nn era meglio che il secondo giro x ruolo fosse l'inverso del primo?:( vabbè dai, basta lamentarsi...allora a domani x l'asta...
peccato sia dopodomani
cmq ho provato la chat..solo che mi si è chiuso firefox
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
l'ho provata io pure, a me non si è kiuso invece...
ho pure installato mirc, tanto x essere sicuri...
solo ke non ho capito come si può fare x colorare il testo....
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ehm... con la B verrebbe leggermente incasinato a mio modesto parere... poi fate vobis....
P.S: che turni di fava che mi sono usciti
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
due giorni e non riesco ancora ad usare la chat.
:dho:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
due giorni e non riesco ancora ad usare la chat.
:dho:
scarica mirc
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
...come detto sopra anche io sarei contrario alla B, faciliterebbe le cose appunto x creare squadroni, solo con la A invece credo sia difficile, se nn impossibile, creare squadre imbattibili anche con tutti giri favorevoli nei draft
Raziel ha scritto:
...come detto sopra anche io sarei contrario alla B, faciliterebbe le cose appunto x creare squadroni, solo con la A invece credo sia difficile, se nn impossibile, creare squadre imbattibili anche con tutti giri favorevoli nei draft
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Capisco le vostre ragioni, siamo un po' in ritardo per una modifica così importante al regolamento, e capisco anche che conoscete sollo quelli della Juve e sapete che potrei ri-vincere il campionato usando solo giocatori di B
Bastardi
Allora a domani sera, sperando che Elastiko risolva i javaproblemi.....
ma si doveva x forza scegliere il giorno di inter - bayern??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
paolino paperino ha scritto:
Basta attendere un pò e c'è tutto...
cioè?
Satanika ha scritto:
dipende da cosa sono le "grafiche rekord" .
comunque, spero siano il mio futuro posto di lavoro...
l'edicolante mi ha già stancato, si torna alle origini.
back to the roots...
si e no.
è un discorso moooolto lungo...
comunque, tornando IT, io apro la chat, aspetto qualche istante e poi sono a posto?
se è ok, ci si vede domani.
ELASTIKO ha scritto:
si e no.
è un discorso moooolto lungo...
comunque, tornando IT, io apro la chat, aspetto qualche istante e poi sono a posto?
se è ok, ci si vede domani.
t30n3 ha scritto:
ma si doveva x forza scegliere il giorno di inter - bayern??
Abbiamo fatto una fatica immonda a trovare una data ragazzi, se fosse stata una cosa irrinunciabile vi guardavate il calendario della CL.
E poi lo avrete un televisore visibile dalla zona PC no?
A stasera!