ah po esse, non ho nessun libro fantasy e a parte sti due film di jackson...boh, che ho visto?
lady hawke? willow?
non so nemmeno se siano fantasy...
certo se fantasy so le spadate e gli sganassoni allora stamo freschi
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
non riesco a leggere nemmeno il librettino della messa da 4 pagine...figurati un mattone
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
eh si
quelle scene rallentate del cazzo coi ballettini coreografati, le scie delle pallottole...mado
je pijasse la diarrea
Graz ha scritto:eh si
quelle scene rallentate del cazzo coi ballettini coreografati, le scie delle pallottole...mado
je pijasse la diarrea
e anche qui son d'accordo, specialmente per il fatto che sono diventate d'obbligo per quasi tutti i film d'azione, fosse stato un caso isolato invece no, tutti i film con sto bullet time
Per non parlare delle coreografie di arti marziali, con la gente che "vola" o dai movimenti cosi rigidi che sembra abbiano un manico di scopa ficcato li dove non batte il sole
Graz ha scritto:eh si
je pijasse la diarrea
e anche qui son d'accordo, specialmente per il fatto che sono diventate d'obbligo per quasi tutti i film d'azione, fosse stato un caso isolato invece no, tutti i film con sto bullet time
Per non parlare delle coreografie di arti marziali, con la gente che "vola" o dai movimenti cosi rigidi che sembra abbiano un manico di scopa ficcato li dove non batte il sole
Ma la colpa mica è di Matrix ( che rimane un gran bel film) ma di chi ne ha scopiazzato ll'estetica senza vedere quello che c'è dietro, davanti, attorno etc etticcì
Ps. la voce americana di smaug è profonda ma non suadente
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:
Ma la colpa mica è di Matrix ( che rimane un gran bel film) ma di chi ne ha scopiazzato ll'estetica senza vedere quello che c'è dietro, davanti, attorno etc etticcì
le coreografie dei combattimenti, quando fanno arti marziali, sono abbastanza ridicole anche in matrix, mentre il bullet time ha un senso anche se dopo un po' frattura i cosidetti sia che lo usi bene sia che lo usi a cavolo.
mah..
matrix ha rappresentato un giro di boa dell'action a mio avviso. ovvio che il bullet time rende se lo usi con criterio. ma vale per tutto , "pure se bevi 20 litri d'acqua muori" cit