Appuntamento 17 Marzo 2011, Milano, Black label society Show
Io, Ank e la birra ci siamo quasi sicuramente.
Mancate Voi e qualche altro alcolizzato del luogo o del caso
anche no.
che poi fate come ank che è venuto qui,altro che quella merda di milano
Beh, si può anche fare, Milano-Trieste che distanza è? 300\400 Km di autostrada?
Per te questo e, sopratutto, altro
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto:
anche no.
che poi fate come ank che è venuto qui,altro che quella merda di milano
Beh, si può anche fare, Milano-Trieste che distanza è? 300\400 Km di autostrada?
Per te questo e, sopratutto, altro
400km
vuoi il culo?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Erlik_khan ha scritto:
Lacia stare. A lella il beone sudista non piace.
Comunque anke mikelino mi ha promesso di esserci...e penso che ancke l'erotico non manchi, a meno di voler perdersi l'unico vero concerto dell'anno!!!!!
Solo che lui la birra la disdegna.....preferisce il thè verde!!!!
Ci facciamo un meeting con birra e rock cafone!!!!!!
(Non ti preoccupare erotichino....ci sarà qualcosa anke per te... )
Non vedo l'ora....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto:Lacia stare. A lella il beone sudista non piace.
Comunque anke mikelino mi ha promesso di esserci...e penso che ancke l'erotico non manchi, a meno di voler perdersi l'unico vero concerto dell'anno!!!!!
Non vedo l'ora....
L'unica cosa che mi pesa è quella di tornare a casa.......sai, non vorrei aprire un altro 3d sulla patente, ma neanche bere spuma. Forse viene la donna nel caso guida lei
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ank ha scritto:Lacia stare. A lella il beone sudista non piace.
Non vedo l'ora....
L'unica cosa che mi pesa è quella di tornare a casa.......sai, non vorrei aprire un altro 3d sulla patente, ma neanche bere spuma. Forse viene la donna nel caso guida lei
tranquillo,non ci sono problemi se guidi dopo aver bevuto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
MIKE5150 ha scritto:
Bravo mike....no vorrei vedere una pompa di sentina guasta!!!!
Erotic.Nightmares ha scritto:Che belli essere astemi
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
tua morosa se ne intende di albanesi(non mi riferisco al sottoscritto) ,io chiederei a lei
sentina
lelets ha scritto:tua morosa se ne intende di albanesi(non mi riferisco al sottoscritto) ,io chiederei a lei
Da brava imprenditrice di se stessa sa che dagli albanesi bisogna stare alla larga, si affida solo a investitori provenienti dalle zone più avanzate dell'Europa, niente terzomondisti...
lelets ha scritto:sentina
Pompa...
abyssinia ha scritto:Ps. ma poi sul caso scazzi non volevo impalare nessuno in particolare, ovviamente è logico che certe decisioni si sarebbero prese dopo indagini serie, non per ciò che dice la TV!!! era solo un pensiero il mio il fatto che chi vìola i bambini merita di morire, con questo vi assicuro che non sono nè fascista nè stupida come ha sostenuto qualcuno senza conoscermi, parlando per pochissime frasi che ha letto.
io credo che tu sia stupida e non fascista.
spiegami come si ci arriva a questo punto? è meravigliosa la tua condizione, forse il troppo non far niente ti fa immergere in attività inutili come quella associare a nick che non conosci e quindi a persone con le quali neanche hai mai parlato l'appellativo di stupidi??? Te l'hanno per caso suggerito le farfalle che hai in testa??
abyssinia ha scritto:forse il troppo non far niente
ma che ultimamente hai parlato con lelets?
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
abyssinia ha scritto:Ps. ma poi sul caso scazzi non volevo impalare nessuno in particolare, ovviamente è logico che certe decisioni si sarebbero prese dopo indagini serie, non per ciò che dice la TV!!! era solo un pensiero il mio il fatto che chi vìola i bambini merita di morire, con questo vi assicuro che non sono nè fascista nè stupida come ha sostenuto qualcuno senza conoscermi, parlando per pochissime frasi che ha letto.
io credo che tu sia stupida e non fascista.
spiegami come si ci arriva a questo punto?
boh credo che si basi su quello che hai scritto.
cmq chiamarsi abyssinia e non dirsi fascisti è un po' come chiamarsi Skoda e non dirsi comunisti
p.s.
o chiamarsi Sitting Bull e non dirsi a favore degli indiani d'America (però questo dovrei chiederlo direttamente a lui, speriamo legga sto topic)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
abyssinia ha scritto:forse il troppo non far niente
ma che ultimamente hai parlato con lelets?
no no il mio nick non è legato al fascio ma l'Etiopia anticamente era conosciuta come Abissinia, solo una parte però dell'Etiopia non tutta. L ho nincontrato in una delle molteplici letture, c 'è stata anche una battaglia omonima la battaglia di Etiopia o abissinia, a me è piaciuto e così me lo sono presa!!!Nulla a che vedere con i fasci.Documentati...
forse la stupida non sono io...
devo dire che vivi in un mondo fantastico, sono sempre le farfalle a farti fare queste geniali associazioni? Un mondo fatto di cose che inventi, avventure che vivi nella mente, associazioni arbitrarie che fai su cose che immagini solo tu! è favoloso!Ma perchè non scrivi un libro fantasy? mi riferisco a chi associa il mio nick al fascio...bha.
abyssinia, premetto che non ho una mia idea su di te ma di una cosa sono certo: cercare parole "difficili" sul dizionario e infilarle a caso in frasi ridondanti NON ti rende meno "stupida".
io non uso parole da dizionario e le schiaffo in chat, scrivo così. Ti spaventa? Ti sembra troppo? Io non credo di avere usato paroloni indecifrabili o aver parlato per enigmi. Sono capace ascrivere così. Lo prendo come un complimento. Non scrivo certo per dimostrare che sono intelligente perchè cmq non ne ho bisogno.
abyssinia è negra allora, non ci sono più dubbi a sto punto
secondo me anche una bella negra
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz