diego ha scritto:Appena tornato da un meraviglioso giro di una settimana in Andalusia.
Sette giorni tra Malaga, Siviglia, Cordoba e Granada... Ho visitato tutto il visitabile: la Cattedrale, l'Alcazaba e il Castello di Gibralfaro a Malaga, la Cattedrale, l'Alcazar, la Plaza de Toros e la Plaza de Espana a Siviglia (la Giralda solo da fuori, purtroppo era chiusa per manutenzione alle campane), la Mezquita e l'Alcazar a Cordoba, l'Alahambra e i Giardini Generalife a Granada... Il tutto condito da passeggiate nei vicoletti più sperduti, a curiosare negli androni dei palazzi e nei cortili ricchi di piante esotiche, fiori coloratissimi ed azulejos incredibili, da abbuffate di jamon e sangria e da una serata strepitosa ai Banos Arabes (a Granada) dove per 2 ore si torna indietro di 700 anni... Peraltro ha fatto sempre bel tempo (ma non caldo torrido, al massimo attorno ai 30-32 gradi comunque ventilati e secchi)... E poi la gente, tutta, dai passanti al personale degli alberghi e delle osterie, assolutamente cordiale, cortese e simpatica.
Insomma uno spettacolo.
bel giro die
A proposito di te e di vacanze, tocca che a fine luglio ci sentiamo e vediamo di beccarci almeno una sera, io le prime due settimane di agosto sarò a S. Maria di Castellabate.
diego ha scritto:Appena tornato da un meraviglioso giro di una settimana in Andalusia.
Sette giorni tra Malaga, Siviglia, Cordoba e Granada... Ho visitato tutto il visitabile: la Cattedrale, l'Alcazaba e il Castello di Gibralfaro a Malaga, la Cattedrale, l'Alcazar, la Plaza de Toros e la Plaza de Espana a Siviglia (la Giralda solo da fuori, purtroppo era chiusa per manutenzione alle campane), la Mezquita e l'Alcazar a Cordoba, l'Alahambra e i Giardini Generalife a Granada... Il tutto condito da passeggiate nei vicoletti più sperduti, a curiosare negli androni dei palazzi e nei cortili ricchi di piante esotiche, fiori coloratissimi ed azulejos incredibili, da abbuffate di jamon e sangria e da una serata strepitosa ai Banos Arabes (a Granada) dove per 2 ore si torna indietro di 700 anni... Peraltro ha fatto sempre bel tempo (ma non caldo torrido, al massimo attorno ai 30-32 gradi comunque ventilati e secchi)... E poi la gente, tutta, dai passanti al personale degli alberghi e delle osterie, assolutamente cordiale, cortese e simpatica.
Insomma uno spettacolo.
Stesso giro fatto nel 2008 e stesse sensazioni di Diego. L'Andalusia,a livello culturale, architettonico, panoramico e umano, è un paradiso
io in andalusia l'unica cosa che ho visto è l'alcool e derivati (sesso, risse, morti, distese di bottiglie...)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Insomma uno spettacolo.
bel giro die
A proposito di te e di vacanze, tocca che a fine luglio ci sentiamo e vediamo di beccarci almeno una sera, io le prime due settimane di agosto sarò a S. Maria di Castellabate.
perfetto, ci si può incontrare ad acciaroli.. oppure magari vengo io lì
Jem7 ha scritto:Vabbè, se sei passato dopo il 18 non mi avresti cmq trovato.
Ero lì domenica 16, sono atterrato a mezzogiorno circa e c'ho passato tutto il pomeriggio, la sera e la notte, partendo poi per Siviglia lunedì 17 mattina.
E poi ci sono tornato sabato 22 nel tardo pomeriggio ma rimanendo in zona aeroporto, avevo il volo di ritorno domenica 23 all'alba (letteralmente, nel senso che stava albeggiando proprio al momento del decollo).
Come ogni anno, ad agosto, vado nella mia amata Romagna...Sbranf metti in fresco due birre!
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Re PANIC ha scritto:puglia again....parto domani mattina...20 giorni di svacco...cmq sono attrezzato per farmi vivo, se capiterà!
a proposito, fammi/facci sapere se il 10 ago. ci stai!!!
io la settimana di ferragosto sarò ospite di amici che lavorano a Cremona, vedrò la città lombarda più Milano (che sarà sicuramente semi-deserta, meglio così!!! ) e poi un paio di giorni a Forte dei Marmi... mentre per fine mese un altro paio di giorni a Capri.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Quest'anno ad agosto io e mia moglie riusciamo a farci solo qualche giorno a Salisburgo: da grande estimatore di Mozart, è da anni che aspiro a visitare la sua città, che vale comunque una visita anche a prescindere dal suo più illustre cittadino. Poi, se tutto va come deve andare, a settembre ci spariamo una settimana a Mlini, vicino a Dubrovnik, Croazia. Speriamo bene.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Noi abbiamo passato qualche giorno in Valtellina,vicino Bormio,a casa di amici.Siamo andati a Bormio,Livigno,Santa Caterina e Teglio.Grandi abbuffate di sciatt e pizzoccheri.Abbiamo camminato tantissimo,fatto 25 km in bicicletta e sono sopravvissuta.Le nostre "vacanze" sono finite.Ora si girinzola qui in zona.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Li non ci son mai andato, ma anche le tagliatelle de La Sangiovesa spaccano!
Vacci, fidati, nella zona è conosciutissimo.
Lì sono buonissime tagliatelle e gli affettati, il resto è mediocre.
Tornato (ormai già da 5 giorni) dalle mie vacanze cilentane: successo di pubblico e critica, tanto relax di qualità, bel mare, molto sole, qualche bevuta notevole, la piacevole compagnia dei cugini e abbuffate ripetute di pizza, mozzarella di bufala e carne/pesce alla griglia (con relativa zavorra di 3 kg in più che devo assolutamente smaltire entro il prossimo mese).
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina