Gandy_Hyoga ha scritto:Mertens al Napoli, se ufficiale come pare, è davvero un grande acquisto.
non conoscevo.
ho visto qualche video su Youtube, alla facciazza di Sapientino Lelets, e devo dire che è proprio un bel giocatorino.
cambiando squadra, ma possibile che l'Inter cerchi di dare via Ranocchia a tutti i costi per prendersi poi Danilo?
cioè...ma un bel TSO collettivo a quella società di minchioni????
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Fidati fidati, è davvero un ottimo giocatore. Non so bene dove lo farà giocare Benitez (io penso alla Kuyt) ma regalerà soddisfazioni.
L'Inter ha ufficialmente dato via Donati a 3 milioni al Leverkusen e sta per vendere alla stessa cifra anche Caldirola al Werder. Miglior giocatore italiano all'ultimo europeo U21 e capitano dell'U21. Poi ci si lamenta..
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Gandy_Hyoga ha scritto:Fidati fidati, è davvero un ottimo giocatore. Non so bene dove lo farà giocare Benitez (io penso alla Kuyt) ma regalerà soddisfazioni.
L'Inter ha ufficialmente dato via Donati a 3 milioni al Leverkusen e sta per vendere alla stessa cifra anche Caldirola al Werder. Miglior giocatore italiano all'ultimo europeo U21 e capitano dell'U21. Poi ci si lamenta..
eh, ma tu non capisci, poi li ricomprano a 10 milioni
Gandy_Hyoga ha scritto:
la Figc dovrebbe vietare i trasferimenti under 23 all'estero.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Sprazzi in diretta dal Mondiale Under-20: se l'Inter vende anche Duncan fa il filotto delle minchiate; la Spagna fa paura pure Under-20 ma un pochino meno, anche se Jesé Rodriguez, Deulofeu, Suso e Denis Suarez sono di un altro livello e dietro pure Manquillo non è malaccio; del Ghana segnatevi Baba che mi pare buono.
Andrea "Gandy" Perlini Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014 Quoth the Raven, Nevermore..
Ah qualche altro nome sparso? Beh Quintero ('93, ultima stagione a Pescara) sta dimostrando di essere un giocatore di un'altra categoria, bravissimo il portiere Kapino della Grecia (classe '94) così come Kolovos ('93), numero 10 atipico molto fisico e dal gran tiro. Mi è piaciuto molto anche Espericueta del Messico, centrocampista mancino del '94 interessantissimo e uno dei migliori giocatori già dell'ultimo mondiale Under 17. Ottimi anche Sahin ('94) e Ucan ('94) della Turchia, il primo velocissima ala mancina e il secondo solidissimo centrocampista completo che s'inserisce spesso e bene.
Voci dall'Inghilterra (Sky Sport UK) riferiscono che Tevez è un giocatore della Juve...se sì, cosa ne pensate? Dal punto di vista tecnico dico che è un grande giocatore e penso che con Llorrente potrebbe fare un'ottima coppia...ma caratterialmente? Ho sempre saputo che è un po' una bomba ad orologeria, un po' come Balotelli, non so se alla Juve possa avere un futuro...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Cattivo_soggetto ha scritto:Voci dall'Inghilterra (Sky Sport UK) riferiscono che Tevez è un giocatore della Juve...se sì, cosa ne pensate? Dal punto di vista tecnico dico che è un grande giocatore e penso che con Llorrente potrebbe fare un'ottima coppia...ma caratterialmente? Ho sempre saputo che è un po' una bomba ad orologeria, un po' come Balotelli, non so se alla Juve possa avere un futuro...
Io lo vedo bene, tecnicamente e come carisma è quel giocatore di categoria superiore che ci serve come il pane.
Cattivo_soggetto ha scritto:Voci dall'Inghilterra (Sky Sport UK) riferiscono che Tevez è un giocatore della Juve...se sì, cosa ne pensate? Dal punto di vista tecnico dico che è un grande giocatore e penso che con Llorrente potrebbe fare un'ottima coppia...ma caratterialmente? Ho sempre saputo che è un po' una bomba ad orologeria, un po' come Balotelli, non so se alla Juve possa avere un futuro...
Se sono vere le cifre è costato meno di Belfodil...
Beh che di ingaggio costasse caretto si sapeva, d'altra parte da anni gioca in c.d. top club dove volano cifre di un certo livello... E comunque nulla a che vedere rispetto a quello che prendono molti calciatori di Bayern Monaco, Chelsea, Man Utd, Man City, Real Madrid, Barcellona, Psg, giusto per dire le prime che mi vengono in mente.
Magari con Higuain, che seppur più giovane secondo me aveva caratteristiche meno adatte per integrarsi a) con Llorente e b) col gioco di Conte, la Juve avrebbe speso meno di ingaggio ma avrebbe pagato almeno il doppio per il cartellino.
Quindi in definitiva tutto questo sproposito per uno come Tevez io non lo vedo... Per dire (a quanto risulta da più siti su cui sono andato a vedere al volo) il Milan paga 4,5 milioni l'anno Balotelli e 4 Mexes e Robinho, l'Inter 4,5 Milito, la Roma 6 De Rossi e 5 Totti, la Juve stessa 6 Buffon, il Napoli 4,5 Cavani.
Madonna quanto rosicate! Già a giugno è piuttosto grave.
Se dite che questo non è un colpaccio, capite veramente un cazzo di minchia. 9M (+3 di bonus) per un attaccante simile sono NIENTE e l'ingaggio è quello di un campione che ha 29 anni ed ha dimostrato il suo valore (segna e fa segnare). Per la cronaca, al City ne prendeva più del doppio.
Poi vedremo....potrebbe rompersi, non integrarsi, accoltellare De Cegllie (magari!).....ma sulla carta è un acquisto della stramadonna. E il dio del mercato Galliani dov'era?
Stavolta Marotta l'ha messa in culo al milanista (che si beava dei suoi rapporti con l'Apache) e, sommato all'acquisto di Llorente (ZERO EURO), è riuscito a potenziare l'attacco con pochissimi soldi.
P.S. Dopo aver preso solo pezzi di fighi (Borriello, Matri, Lllorente su tutti), finalmente uno brutto come la fame in attacco!
ad oggi non è un top player, perchè lo devi valutare nell'immediato e non in base al suo curriculum (che è di tutto rispetto, ci mancherebbe). E' scazzato con tutto e tutti, è finito alle spalle dei suoi compagni di reparto, insomma c'è bisogno di un notevole lavoro di recupero (magari con il solito dopino pomeridiano e la siringhina ).
5 milioni sono tanti, il doppio che prendeva al City era pura follia dei petroleuro. tanto per dire, Pirlo, che vi ha fatto vincere due scudetti, ne prende quanto, 4?
Per me anche Dzeko, attualmente non li vale tutti i soldi che sbandierano.
Poi non è brutto, è un tipo
AntonioC. ha scritto:ad oggi non è un top player, perchè lo devi valutare nell'immediato e non in base al suo curriculum (che è di tutto rispetto, ci mancherebbe). E' scazzato con tutto e tutti, è finito alle spalle dei suoi compagni di reparto,
Come Balotelli.
AntonioC. ha scritto:
5 milioni sono tanti, il doppio che prendeva al City era pura follia dei petroleuro.
Quindi se i top player vanno valutati nell immediato ad agosto sono tutti potenziali top player. Dipende solamente dalla stagione che andranno a fare. Bah...
Tevez è top player, punto. Dopo può andare bene o male ma è top player.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Un paio di stagioni precedenti, mica quella che ancora devono giocare...
Guardate l'ascesa di Tevez, poi due anni fa gli scazzi con Mancini, il fuori rosa, poi quest'anno una ripresa, ma sembra il lontano ricordo dell'apache di qualche anno fa.
Questo non vuole dire che non sia un buon giocatore, ma li vale quei 5 milioni?
Quagliarella e Giovinco staranno rigirandosi nella tomba.
Quando parlate di "top player" e robe simili mi sembra di vedere le discussioni sui generi musicali... questo è nu, quest'altro stoner bla bla
L'acquisto di un giocatore dovrebbe implicare alcuni fattori fondamentali, tipo il carattere, la presenza nello spogliatoio, il tipo di gioco a cui è adatto, ll rapporto che potrebbe avere con le squadre avversarie in un campionato differente.
A questo vanno sommate tutti gli aspetti legati all'immagine, al merchandising che porta alla società, etc etc
Tevez è un top player? Non lo so, non mi interessa in realtà. Ha dimostrato grandi capacità sicuramente, che non so se potrebbe esprimere in un sistema come quello juventino (propendo per il si), è un giocatore intrigante a livello di immagine, proprio per il fatto che sembra un mezzo delinquente e che è un pò fumino, anche se la cosa un pò mi sorprende, dato che la juve è una società che tende ad essere parecchio "in controllo". In generale mi sembra un buon investimento, che non so se potrebbe portare la Juve a vincere qualcosa di importante, ma probabilmente questo vale per qualunque giocatore, molti "top" in forma fanno fiassco cambiando squadra, molti altri rinascono. Rimane, quindi, il fatto che è un buon investimento, e la Juve lo dovrebbe fare
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Ultima modifica di Sairus il 26 giugno 2013 11:08, modificato 1 volta in totale.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
E' un buon investimento se costasse TOT e lo riesci ad ottenere a TOT/2.
Ma il valore attuale di tevez questo è, 10 milioni.
Nessun regalo, nessuna "marottata".
Poi, capita come Pirlo, resuscita e distrugge tutti oppure fa la fina di Anelka.
AntonioC. ha scritto:E' un buon investimento se costasse TOT e lo riesci ad ottenere a TOT/2.
Ma il valore attuale di tevez questo è, 10 milioni.
Nessun regalo, nessuna "marottata".
Poi, capita come Pirlo, resuscita e distrugge tutti oppure fa la fina di Anelka.
no, è un buon investimento se lo paghi tot e in x anni ti rende almeno (tot + interessi dovuti all'inflazione + guadagno), ed è tanto più buono quanto è più grande il guadagno.
Quello che descrivi tu è fantascienza, e avviene poco spesso
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Dai Tevez sulla carta è un grande acquisto, a quelle cifre poi è un ottimo acquisto. Chi dice il contrario o è interista o non ne capisce granché di calcio (il che spessissimo coincide). Paragonarlo a Quagliarella e Anelka poi mi sembra davvero, davvero ridicolo.
Ogni operazione di mercato va valutata per quello che è, poi chiunque può deludere le aspettative o confermarsi o stupire, ma questo è impossibile dirlo prima, quindi discuterne è aria fritta.
Tevez è stato un nuovo bel colpo fatto da Marotta che va ad aggiungersi ai Barzagli, Vidal, Pirlo e lo stesso Llorente. 12 milioni (9+3) sono sicuramente un prezzaccio e per l'ingaggio i giocatori di valore almeno 5 li vogliono non si poteva sperare di tirarlo giù ancora. Sicuramente è un giocatore da rivitalizzare che per ben due anni è stato ai bordi della squadra più per screzi che per minor valore rispetto ai colleghi. Secondo me Tevez ha tutte le qualità (cazzo si parla di un giocatorone) per tornare al top ed essendo non più uno dei tanti ma il qualche cosa in più avrà tutti gli stimoli necessari per far fare al reparto offensivo juventino un bel passo avanti e da gobbo GODO.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
AntonioC. ha scritto:e allora solo tra minimo un anno potremo sapere se ne è valsa la pena...
altrimenti non si chiamerebbe investimento
e direi tra più di un anno, un investimento si valuta alla fine, quindi fin tanto che tevez rimane
"Art for art's sake"
(W.Pater)
ZANNA ha scritto:State dicendo mille cose che ho detto io in un post.
ci garba ripetere
"Art for art's sake"
(W.Pater)
ZANNA ha scritto:State dicendo mille cose che ho detto io in un post.
ci garba ripetere
e a me piace aggiornarmi (grazie Sairus).
ma Tevez è un top player? a 29 anni non ha vinto un cazzo..la coppa dell'algida, della regina e uno scudetto con il city..poi di solito quelli che dall'inghilterra vengono in itaGlia non combinano mai un cazzo...è una bella scommessa. Le differenze tra lui e Vuicinic è che il primo è un incazzoso e se va in panchina è la fine,il secondo pur dotato di buona tecnica è discontinuo (come il primo) ma in più gli piace guardare le nuvole mentre gli altri corrono..