Calciomercato 2013/2014

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

Re: Calciomercato 2013/2014

Messaggio da ELASTIKO »

Gandy_Hyoga ha scritto:Mertens al Napoli, se ufficiale come pare, è davvero un grande acquisto.
non conoscevo.
ho visto qualche video su Youtube, alla facciazza di Sapientino Lelets, e devo dire che è proprio un bel giocatorino.

cambiando squadra, ma possibile che l'Inter cerchi di dare via Ranocchia a tutti i costi per prendersi poi Danilo?
cioè...ma un bel TSO collettivo a quella società di minchioni????
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Fidati fidati, è davvero un ottimo giocatore. Non so bene dove lo farà giocare Benitez (io penso alla Kuyt) ma regalerà soddisfazioni.

L'Inter ha ufficialmente dato via Donati a 3 milioni al Leverkusen e sta per vendere alla stessa cifra anche Caldirola al Werder. Miglior giocatore italiano all'ultimo europeo U21 e capitano dell'U21. Poi ci si lamenta..
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Gandy_Hyoga ha scritto:Fidati fidati, è davvero un ottimo giocatore. Non so bene dove lo farà giocare Benitez (io penso alla Kuyt) ma regalerà soddisfazioni.

L'Inter ha ufficialmente dato via Donati a 3 milioni al Leverkusen e sta per vendere alla stessa cifra anche Caldirola al Werder. Miglior giocatore italiano all'ultimo europeo U21 e capitano dell'U21. Poi ci si lamenta..
eh, ma tu non capisci, poi li ricomprano a 10 milioni :asd:
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Gandy_Hyoga ha scritto:
la Figc dovrebbe vietare i trasferimenti under 23 all'estero.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ELASTIKO ha scritto: la Figc
:rip

è l'unica causa della rovina del calcio italiano
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

quoto dal corriere dello sport: "ROMA - Julio Cesar, Dani Alves e anche Victor Valdes. Sono questi i nomi caldi del mercato della Roma, "
:| jem888
Gandy_Hyoga
Senior Member

Sprazzi in diretta dal Mondiale Under-20: se l'Inter vende anche Duncan fa il filotto delle minchiate; la Spagna fa paura pure Under-20 ma un pochino meno, anche se Jesé Rodriguez, Deulofeu, Suso e Denis Suarez sono di un altro livello e dietro pure Manquillo non è malaccio; del Ghana segnatevi Baba che mi pare buono.
Andrea "Gandy" Perlini
Gandy_Hyoga
Senior Member

Ah qualche altro nome sparso? Beh Quintero ('93, ultima stagione a Pescara) sta dimostrando di essere un giocatore di un'altra categoria, bravissimo il portiere Kapino della Grecia (classe '94) così come Kolovos ('93), numero 10 atipico molto fisico e dal gran tiro. Mi è piaciuto molto anche Espericueta del Messico, centrocampista mancino del '94 interessantissimo e uno dei migliori giocatori già dell'ultimo mondiale Under 17. Ottimi anche Sahin ('94) e Ucan ('94) della Turchia, il primo velocissima ala mancina e il secondo solidissimo centrocampista completo che s'inserisce spesso e bene.
Andrea "Gandy" Perlini
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Voci dall'Inghilterra (Sky Sport UK) riferiscono che Tevez è un giocatore della Juve...se sì, cosa ne pensate? Dal punto di vista tecnico dico che è un grande giocatore e penso che con Llorrente potrebbe fare un'ottima coppia...ma caratterialmente? Ho sempre saputo che è un po' una bomba ad orologeria, un po' come Balotelli, non so se alla Juve possa avere un futuro...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Cattivo_soggetto ha scritto:Voci dall'Inghilterra (Sky Sport UK) riferiscono che Tevez è un giocatore della Juve...se sì, cosa ne pensate? Dal punto di vista tecnico dico che è un grande giocatore e penso che con Llorrente potrebbe fare un'ottima coppia...ma caratterialmente? Ho sempre saputo che è un po' una bomba ad orologeria, un po' come Balotelli, non so se alla Juve possa avere un futuro...
Io lo vedo bene, tecnicamente e come carisma è quel giocatore di categoria superiore che ci serve come il pane. :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Black Morgoth II
Senior Member

Messaggio da Black Morgoth II »

Cattivo_soggetto ha scritto:Voci dall'Inghilterra (Sky Sport UK) riferiscono che Tevez è un giocatore della Juve...se sì, cosa ne pensate? Dal punto di vista tecnico dico che è un grande giocatore e penso che con Llorrente potrebbe fare un'ottima coppia...ma caratterialmente? Ho sempre saputo che è un po' una bomba ad orologeria, un po' come Balotelli, non so se alla Juve possa avere un futuro...
Se sono vere le cifre è costato meno di Belfodil...
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Noto rompicoglioni.
Poi si parla di 5 milioni l'anno.
Contenti voi.
O' pauer metal n'adda cagnà.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Re: R: Calciomercato 2013/2014

Messaggio da Ghigliottina »

infatti... mica lo pagano a bruscolini Tevez
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Beh che di ingaggio costasse caretto si sapeva, d'altra parte da anni gioca in c.d. top club dove volano cifre di un certo livello... E comunque nulla a che vedere rispetto a quello che prendono molti calciatori di Bayern Monaco, Chelsea, Man Utd, Man City, Real Madrid, Barcellona, Psg, giusto per dire le prime che mi vengono in mente.
Magari con Higuain, che seppur più giovane secondo me aveva caratteristiche meno adatte per integrarsi a) con Llorente e b) col gioco di Conte, la Juve avrebbe speso meno di ingaggio ma avrebbe pagato almeno il doppio per il cartellino.
Quindi in definitiva tutto questo sproposito per uno come Tevez io non lo vedo... Per dire (a quanto risulta da più siti su cui sono andato a vedere al volo) il Milan paga 4,5 milioni l'anno Balotelli e 4 Mexes e Robinho, l'Inter 4,5 Milito, la Roma 6 De Rossi e 5 Totti, la Juve stessa 6 Buffon, il Napoli 4,5 Cavani.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

AntonioC. ha scritto:Noto rompicoglioni.
in realtà sono solo un paio in più di chi andrà via....

se va d'accordo con Conte è un grande acquisto
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Più o meno renderà come Quagliarella, solo con 5 milioni nella tasca.
Gandy_Hyoga
Senior Member

AntonioC. ha scritto:Più o meno renderà come Quagliarella, solo con 5 milioni nella tasca.
BOOM!
Andrea "Gandy" Perlini
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

None ha scritto:
AntonioC. ha scritto:Noto rompicoglioni.
in realtà sono solo un paio in più di chi andrà via....

se va d'accordo con Conte è un grande acquisto

senza considera che la juve si è liberata dell 0ingaggio da quasi 3.8 netti di iaquinta...

Un acquisto che a queste cifre secondo me ci sta.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Madonna quanto rosicate! Già a giugno è piuttosto grave.
Se dite che questo non è un colpaccio, capite veramente un cazzo di minchia. 9M (+3 di bonus) per un attaccante simile sono NIENTE e l'ingaggio è quello di un campione che ha 29 anni ed ha dimostrato il suo valore (segna e fa segnare). Per la cronaca, al City ne prendeva più del doppio.
Poi vedremo....potrebbe rompersi, non integrarsi, accoltellare De Cegllie (magari!).....ma sulla carta è un acquisto della stramadonna. E il dio del mercato Galliani dov'era?
Stavolta Marotta l'ha messa in culo al milanista (che si beava dei suoi rapporti con l'Apache) e, sommato all'acquisto di Llorente (ZERO EURO), è riuscito a potenziare l'attacco con pochissimi soldi.

P.S. Dopo aver preso solo pezzi di fighi (Borriello, Matri, Lllorente su tutti), finalmente uno brutto come la fame in attacco!

:azzo
"Nothing but the process is infinite.."
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

ad oggi non è un top player, perchè lo devi valutare nell'immediato e non in base al suo curriculum (che è di tutto rispetto, ci mancherebbe). E' scazzato con tutto e tutti, è finito alle spalle dei suoi compagni di reparto, insomma c'è bisogno di un notevole lavoro di recupero (magari con il solito dopino pomeridiano e la siringhina :cory ).
5 milioni sono tanti, il doppio che prendeva al City era pura follia dei petroleuro. tanto per dire, Pirlo, che vi ha fatto vincere due scudetti, ne prende quanto, 4?
Per me anche Dzeko, attualmente non li vale tutti i soldi che sbandierano.
Poi non è brutto, è un tipo zzz
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

AntonioC. ha scritto:ad oggi non è un top player, perchè lo devi valutare nell'immediato e non in base al suo curriculum (che è di tutto rispetto, ci mancherebbe). E' scazzato con tutto e tutti, è finito alle spalle dei suoi compagni di reparto,
Come Balotelli.
AntonioC. ha scritto: 5 milioni sono tanti, il doppio che prendeva al City era pura follia dei petroleuro.
Che c'entra. Comunque li prendeva.
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Balotelli vediamo quanto dura.
certo, fino a quando regalano rigori...
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Quindi se i top player vanno valutati nell immediato ad agosto sono tutti potenziali top player. Dipende solamente dalla stagione che andranno a fare. Bah...

Tevez è top player, punto. Dopo può andare bene o male ma è top player.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Un paio di stagioni precedenti, mica quella che ancora devono giocare...
Guardate l'ascesa di Tevez, poi due anni fa gli scazzi con Mancini, il fuori rosa, poi quest'anno una ripresa, ma sembra il lontano ricordo dell'apache di qualche anno fa.
Questo non vuole dire che non sia un buon giocatore, ma li vale quei 5 milioni?
Quagliarella e Giovinco staranno rigirandosi nella tomba.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Quando parlate di "top player" e robe simili mi sembra di vedere le discussioni sui generi musicali... questo è nu, quest'altro stoner bla bla

L'acquisto di un giocatore dovrebbe implicare alcuni fattori fondamentali, tipo il carattere, la presenza nello spogliatoio, il tipo di gioco a cui è adatto, ll rapporto che potrebbe avere con le squadre avversarie in un campionato differente.

A questo vanno sommate tutti gli aspetti legati all'immagine, al merchandising che porta alla società, etc etc

Tevez è un top player? Non lo so, non mi interessa in realtà. Ha dimostrato grandi capacità sicuramente, che non so se potrebbe esprimere in un sistema come quello juventino (propendo per il si), è un giocatore intrigante a livello di immagine, proprio per il fatto che sembra un mezzo delinquente e che è un pò fumino, anche se la cosa un pò mi sorprende, dato che la juve è una società che tende ad essere parecchio "in controllo". In generale mi sembra un buon investimento, che non so se potrebbe portare la Juve a vincere qualcosa di importante, ma probabilmente questo vale per qualunque giocatore, molti "top" in forma fanno fiassco cambiando squadra, molti altri rinascono. Rimane, quindi, il fatto che è un buon investimento, e la Juve lo dovrebbe fare
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

anzi triplo
Ultima modifica di Sairus il 26 giugno 2013 11:08, modificato 1 volta in totale.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

doppio post
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

E' un buon investimento se costasse TOT e lo riesci ad ottenere a TOT/2.
Ma il valore attuale di tevez questo è, 10 milioni.
Nessun regalo, nessuna "marottata".
Poi, capita come Pirlo, resuscita e distrugge tutti oppure fa la fina di Anelka.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

AntonioC. ha scritto:E' un buon investimento se costasse TOT e lo riesci ad ottenere a TOT/2.
Ma il valore attuale di tevez questo è, 10 milioni.
Nessun regalo, nessuna "marottata".
Poi, capita come Pirlo, resuscita e distrugge tutti oppure fa la fina di Anelka.
no, è un buon investimento se lo paghi tot e in x anni ti rende almeno (tot + interessi dovuti all'inflazione + guadagno), ed è tanto più buono quanto è più grande il guadagno.

Quello che descrivi tu è fantascienza, e avviene poco spesso
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

e allora solo tra minimo un anno potremo sapere se ne è valsa la pena...
Gandy_Hyoga
Senior Member

Dai Tevez sulla carta è un grande acquisto, a quelle cifre poi è un ottimo acquisto. Chi dice il contrario o è interista o non ne capisce granché di calcio (il che spessissimo coincide). Paragonarlo a Quagliarella e Anelka poi mi sembra davvero, davvero ridicolo.

Ogni operazione di mercato va valutata per quello che è, poi chiunque può deludere le aspettative o confermarsi o stupire, ma questo è impossibile dirlo prima, quindi discuterne è aria fritta.
Andrea "Gandy" Perlini
Oste
Senior Member

Messaggio da Oste »

Tevez è stato un nuovo bel colpo fatto da Marotta che va ad aggiungersi ai Barzagli, Vidal, Pirlo e lo stesso Llorente. 12 milioni (9+3) sono sicuramente un prezzaccio e per l'ingaggio i giocatori di valore almeno 5 li vogliono non si poteva sperare di tirarlo giù ancora. Sicuramente è un giocatore da rivitalizzare che per ben due anni è stato ai bordi della squadra più per screzi che per minor valore rispetto ai colleghi. Secondo me Tevez ha tutte le qualità (cazzo si parla di un giocatorone) per tornare al top ed essendo non più uno dei tanti ma il qualche cosa in più avrà tutti gli stimoli necessari per far fare al reparto offensivo juventino un bel passo avanti e da gobbo GODO.
"Siamo tutti libri di sangue; in qualunque punto ci aprano, siamo rossi." [C.B.]
Gandy_Hyoga
Senior Member

Cioè, tipo, io al Fantacalcio lo prenderei.
Andrea "Gandy" Perlini
AntonioC.
Senior Member

Messaggio da AntonioC. »

Bah, ripeto punti di vista.
Tutti a scappellarsi, quando in realtà il vero colpo è Llorente a parametro zero.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Gandy_Hyoga ha scritto:Cioè, tipo, io al Fantacalcio lo prenderei.
hai convinto tutti. :sisi:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Gandy_Hyoga
Senior Member

Vabbè ma quello mica lo si sta negando eh..
Andrea "Gandy" Perlini
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

AntonioC. ha scritto:e allora solo tra minimo un anno potremo sapere se ne è valsa la pena...
altrimenti non si chiamerebbe investimento
e direi tra più di un anno, un investimento si valuta alla fine, quindi fin tanto che tevez rimane
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

State dicendo mille cose che ho detto io in un post.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ZANNA ha scritto:State dicendo mille cose che ho detto io in un post.
ci garba ripetere
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Sairus ha scritto:
ZANNA ha scritto:State dicendo mille cose che ho detto io in un post.
ci garba ripetere
e a me piace aggiornarmi (grazie Sairus).
ma Tevez è un top player? a 29 anni non ha vinto un cazzo..la coppa dell'algida, della regina e uno scudetto con il city..poi di solito quelli che dall'inghilterra vengono in itaGlia non combinano mai un cazzo...è una bella scommessa. Le differenze tra lui e Vuicinic è che il primo è un incazzoso e se va in panchina è la fine,il secondo pur dotato di buona tecnica è discontinuo (come il primo) ma in più gli piace guardare le nuvole mentre gli altri corrono..

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
Rispondi