Mi sembra ormai che quella che viene definita dalla stampa "dimensione europea" (per quanto il concetto non mi piacca poi così tanto) sia stata pienamente raggiunta.
Primo gol notevole.
<3Graz ha scritto:Un negro biondo quanto avrà di Q.I.?
johnny-blade ha scritto:'uglió: se nn la vince quest'anno nn la vince piú..
I negri non devono giocare a calcio.Graz ha scritto:Io non sono mai stato filo juventino eh ma quando vedo esaltati sti cercopitechi che corrono dietro a un pallone tipo cane randagio in mezzo ai ragazzini... beh speravo in uno 0-5 umiliante per tutti sti fenomeni cojoni, ma imparateve a gioca a pallone somari della giungla
Te le suggerisce l'indemoniata queste stronzate?Gino ha scritto:Dio come godo! L'avete preso in culo un'altra volta! Sempre JUVE MERDA! Ho scommesso 100€ sulla vostra vittoria solo per consolarmi nel caso infausto, ma sono strafelice di aver perso! Merde!!!!!
Qualcuno avrà buttato una maledizione bella potente.diego ha scritto:Peccato, sembrava l'anno buono ma oh, niente da fare, 'sta coppa proprio non fa per noi.
brucia sì, cazzo!Gino ha scritto:Brucia eh? Record di coppe alzate in faccia, i presunti fenomeni, osannati dalla asservita stampa italiana, ridicolizzati da un vero fenomeno cr7, cuadrado dopo un anno passato a simulare finalmente espulso. Insomma come pagare in una volta sola tutte le malefatte di un anno intero.
non solo per quello, ogni anno in europa facciamo figuracce, che sia juve, roma, napoli (loro un po' meno, almeno beccano quasi sempre squadre toste) ecc ecc.johnny-blade ha scritto:Ma basta dire che il campionato italiano nn é competitivo,solo perche la juve ha perso la finale.
johnny-blade ha scritto:Ma ibfatti vi chiedo allora: e gli altri che in finale manco ci so'arrivati?
Sono piú poveri?
Gli inglesi? I francesi?
Solo le spagnole (2 di solito) dominano,le altre a turno comparsano.