Serie A 2007/2008

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

no no frena.

Cuper o non cuper, cambiare un allenatore
a 90 minuti dalla fine mi pare un po una stronzata.
Pooooooooi, ero dell'idea che visto come è finita tra cuper e l'inter, l'allenatore potesse avere un po il dente avvelenato ..

tutto qui..
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

eddie ha scritto:
Pooooooooi, ero dell'idea che visto come è finita tra cuper e l'inter, l'allenatore potesse avere un po il dente avvelenato ..

TI dirò: se il mi datore di lavoro mi licenziasse pagandomi per tre anni qualche milione di euro non sarei così arrabbiato :D.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Tourniquet ha scritto: Condivisibile il discorso di Ziliani, ma non condivido tanto la parte su Materazzi, avesse segnato era li a portarlo in trionfo come il guerriero, l'eroe del mondiale, l'unico giocatore dell'Inter con le palle ecc. ecc.
Il rigore poteva sbagliarlo anche Cruz o qualsiasi altro giocatore che si fosse presentato sul dischetto,
All'Inter manca la disciplina, basta vedere che questi "casini" capitano solo qui, come anche certe reazioni e interventi cattivi dovuti al nervosismo.
Zanetti non lo critico, fossero tutti come lui l'Inter avrebbe gia' vinto lo scudetto da un paio di giornate.

Condivido in toto, quello che dice Ziliani su Mancini.

perfettamente d'accordo con te...materazzi e stato massacrato e concordo su mancini.

unicA cosa sul rigore zanetti essedno capitano qualcosa doveva fare...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto: chiaramente ma gli storici (e i giornalisti) fanno il loro lavoro in base a quello che avviene e non in base ai "se" o i "ma"...

il fatto rimane che Materazzi, in evidente crisi psicologica (come il 5 maggio, quando in difficoltà lui crolla. E' un miracolo che in Germania dopo il rosso con l'Australia e il rigore procurato con la Francia non sia impazzito) e mancanza di lucidità sia andato a tirare un rigore che non doveva.

Ma il discorso non è neanche tanto quello, ci si rifà all'articolo di Ziliani per far emergere quali sono i classici problemi che l'Inter è in grado di portarsi avanti, a prescindere dei risultati ottenuti.
Perchè se domenica l'Inter vince lo scudetto all'ultima giornata è comunque uno scandalo dato:

a) la differenza di punti che aveva accumulato

b) la differenza di rosa con la Roma

Quindi eccoci ad analizzare colpe varie in una situazione come quella contro il Siena dove il capitano non fa il capitano, il difensore non fa il difensore, la squadra non fa la squadra e l'allenatore non fa l'allenatore.
Nello specifico Mancini è quello che ha meno colpe; ha sbagliato sicuro anche lui (formazioni sbagliate capitano a tutti), ma se l'Inter non ha chiuso la partita distruggendo il Siena 3-0 nel primo tempo come poteva e doveva la colpa mica è di Mancini.

allora io simpatizzo roma e concordo che se linter perde lo scudetto possono strapparsi i colgioni.
ma mi dici tutta sta enorme differenza di rosa fra roma e inter?vorrei proprio sentire...concordo forse che abbia un paio di opportunita in piu in panchina e vere prime punte..
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

tra la rosa sana dell'inter e quella della roma non ci sono paragoni.
con gli infortuni più o meno si equivalgono.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

Black Morgoth ha scritto: TI dirò: se il mi datore di lavoro mi licenziasse pagandomi per tre anni qualche milione di euro non sarei così arrabbiato :D.

allora mi son lasciato tradire dalla faccia sepre incazzata di cuper.. :D
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

eddie ha scritto: allora mi son lasciato tradire dalla faccia sepre incazzata di cuper.. :D
No no, è che il precariato è una brutta cosa.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

Ghigliottina ha scritto: sì certo però c'è chi ha Burdisso e Rivas, chi Legrottaglie, chi Doni e Tonetto

Tonetto e' un Signor giocatore !

Per quanto ampia sia la rosa dell'Inter quest'anno ci sono stati troppi infortuni.

Oltre a Cordoba e Samuel persi per tutta la stagione quando erano nel loro momento di forma migliore, Materazzi si e' perso tutta la parte iniziale per l'infortunio in nazionale, Chivu ha quasi sempre giocato avendo problemi ad una spalla e infatti anche ultimamente non e' sceso in campo.

A centrocampo Vieira e' stato spesso fuori e uno come lui ha bisogno di mesi per rientrare in condizione; Dacourt ha giocato un paio di mesi e poi perso per tutto il campionato... Cambiasso e Stankovic hanno avuto i loro acciacchi ( soprattutto quest'ultimo )
Ibrahimovic ha giocato diverse partite con il ginocchio fuori e prima o poi dovra' operarsi.

Detto questo anche la Roma ha avuto le sue grane a livello d'infortunio, solo che in panchina si ritrova Spalletti e non Mancini...
3ru
Mighty Ravendark

Messaggio da 3ru »

Saranno anche cazzi dell'Inter se ha dei fisioterapisti incompetenti... così tanti infortuni concentrati non capitano mica per caso.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

3ru ha scritto: Saranno anche cazzi dell'Inter se ha dei fisioterapisti incompetenti... così tanti infortuni concentrati non capitano mica per caso.

ma tu sai cosa fa un fisioterapista?mi sa che non hai idea...interviene in fase dii recupero di un infortunio...mica lo previene...

poi per gli infortuni di crdoba,samuel,dacourt sono state tutte rotture...
vieira e sempre piu spesso rotto,chivu ha problemi d mesi alla spalla e in altre condizioni si sarebbe giA operato....

poi aggiungi che altri hanno avuto problemi,suazo ha deluso,vieira e in calo,ibra ha avuto altri problemi e crespo ha fatto molto poco...

quindi in queste condizioni la rosa della roma e superiore a quella dell'inter.oltre a essere indubbio e fuori discussione che la roma giochi infintamente meglio.

ma vediamo queste differenze di rose:

portieri

roma: doni
inter: cesar
ok meglio cesar ma anche doni ha fatto molto bene...

difese

roma: panucci mexes juan tonetto(cassetti,cicinho,ferrari)

inter:maicon materazzi cordoba maxwell(zanetti burdisso samuel rivas chiuvu)
i centrali a mio parere almeno i titolari sono piu forti quelli della roma ma il centrale del futuro dell'inter sara chivu.a desta meglio maicon ma alla fine cicinho ha fatto bene.a sinistra mxwella mio parere non e superiore a tonetto.

centrocampo

roma:de rossi,pizarro(aquilani brighi)
taddei,perrotta,mancini(giuly,esposito e anche aquilani per perrotta)

inter: stankovic cambiasso vieira,diciamo figo(dacourt,cesar,maniche,jmenez e volendo zanetti)

a mio parere i 2 centrali de rossi pzarro sono superiori.mancini e taddei e perrotta sono almeno al livello di stankovic figo e jimenez se non meglio.aquilani vale dieci dacourt o maniche.

attacco

roma: totti,(vucinic)

inter: ibra,cruz(suazo,crespo,balotelli)

totti e almeno al livello di ibra e vucinic a quello di cruz,panchina dell'inter ovviamente piu lunga.

quindi ripeto,,,a mio parere l'inter ha una rosa piu lunga e piu alternative in attacco.
la roma come undici titolare secondo me e pure pu forte e all'inter escxluso jmenez e figo che pero oramai e in calando non ha trequartisti o fantasisti,centrocampo supermuscolare ma fantasia poca.
3ru
Mighty Ravendark

Messaggio da 3ru »

Mah, a me pare che all'Inter ci siano sempre stati infortuni reiterati e male affrontati...
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

3ru ha scritto: Mah, a me pare che all'Inter ci siano sempre stati infortuni reiterati e male affrontati...

Tipico, da parte di una società burla!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

lelets ha scritto: ma tu sai cosa fa un fisioterapista?mi sa che non hai idea...interviene in fase dii recupero di un infortunio...mica lo previene...

poi per gli infortuni di crdoba,samuel,dacourt sono state tutte rotture...
vieira e sempre piu spesso rotto,chivu ha problemi d mesi alla spalla e in altre condizioni si sarebbe giA operato....

poi aggiungi che altri hanno avuto problemi,suazo ha deluso,vieira e in calo,ibra ha avuto altri problemi e crespo ha fatto molto poco...

quindi in queste condizioni la rosa della roma e superiore a quella dell'inter.oltre a essere indubbio e fuori discussione che la roma giochi infintamente meglio.

ma vediamo queste differenze di rose:

portieri

difese

i centrali a mio parere almeno i titolari sono piu forti quelli della roma ma il centrale del futuro dell'inter sara chivu.a desta meglio maicon ma alla fine cicinho ha fatto bene.a sinistra mxwella mio parere non e superiore a tonetto.

centrocampo

inter: stankovic cambiasso vieira,diciamo figo(dacourt,cesar,maniche,jmenez e volendo zanetti)

a mio parere i 2 centrali de rossi pzarro sono superiori.mancini e taddei e perrotta sono almeno al livello di stankovic figo e jimenez se non meglio.aquilani vale dieci dacourt o maniche.

attacco

totti e almeno al livello di ibra e vucinic a quello di cruz,panchina dell'inter ovviamente piu lunga.

quindi ripeto,,,a mio parere l'inter ha una rosa piu lunga e piu alternative in attacco.
la roma come undici titolare secondo me e pure pu forte e all'inter escxluso jmenez e figo che pero oramai e in calando non ha trequartisti o fantasisti,centrocampo supermuscolare ma fantasia poca.

la differenza la fa il fatto che la Roma ha una panchina troppo corta e poche alternative per giocare cons chemi differenti, percui è limitata al 4231 che non è il massimo in molte situazioni. L'Inter fa come je pare

Ah, poi cmq diciamo che anche la roma non ha avuto pochi infortuni o delusioni (totti più volte, cassetti, aquilani mai visto, cicinho esiste solo da febbraio, mancini gioca per gli avversari, giuly non riesce a finire una partite... insomma...)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

portieri

doni non è male ma julio cesar è un fenomeno. dopo buffon c'è lui e, attualmente, di poco.
difese

samuel stava giocando una stagione perfetta (il titolare è samule, pochi cazzi) , cordoba uguale. samule al 100% è il numero uno (è, per dire, immune dalle cazzate periodiche di mexes) . maicon è il migliore nel suo ruolo (se spinge), maxwell a me piace da impazzire.
centrocampo

de rossi è superiore (d'altra parte gioca col 10 nella nazionale campione del mondo) a tutti, cambiasso subito dopo. stankovic se in forma è uno dei migliori al mondo in ogni ruolo del centrocampo. vierà idem. sono centrocampi diversi. quello dell'inter per rendere deve essere fisicamente al 100%, allora sfalta chiunque.
attacco

totti è quasi bravo come ibra, vucinic è anni luce da cruz. diciamo che vucinic quando gioca bene è un pochino meglio tecnicamente di cruz, ma la costanza dell'argentino in italia ce l'hanno solo trezeguet e inzaghi.

nel complesso la squadra tipo dell'inter è nettamente più forte di quella della roma, sulla distanza. nella partita secca se la giocano ma è favorita l'inter.

tutto questo se il calcio fosse una scienza esatta.

(ogni tanto lo è: il livorno ha la rosa peggiore di tutta la serie A e di parte della serie B e, di conseguenza, è retrocesso con 38 giornate di anticipo)
Ultima modifica di Satanika il 14 maggio 2008 01:15, modificato 1 volta in totale.

Taylor Swift
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Sairus ha scritto: L'Inter fa come je pare

Quest'anno non mi pare, è stata sempre obbligata a schierare alcuni giocatori per gli infortuni, la squadra tipo dell'inter avrà giocato al massimo 2 volte.
In campo a volte è successo che siamo stati costretti a schierare riserve delle riserve.
Roadrunner's gang
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Thrash ha scritto: Quest'anno non mi pare, è stata sempre obbligata a schierare alcuni giocatori per gli infortuni, la squadra tipo dell'inter avrà giocato al massimo 2 volte.
In campo a volte è successo che siamo stati costretti a schierare riserve delle riserve.

Vallo a spiegare a Ziliani, Rossi e Piccinini.
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Elric ha scritto: Vallo a spiegare a Ziliani, Rossi e Piccinini.

Ziliani fa le pagelle in uno sport vittima dei media.
Roadrunner's gang
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Thrash ha scritto: Ziliani fa le pagelle in uno sport vittima dei media.
Siamo l'unico paese in cui i calciatori leggono le pagelle sui giornali. Patetici.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

poche storie.......
domenica si va a parma....o si vince o siamo una barzelletta.

io ci sarò (i tifosi dell'inter possono fare la trasferta......) ci spero.....anche se ho paura che finisca male.

@key mi terrò aggiornato sul risultato dei playoff..... in boca al lupo!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

FabioFlyFree ha scritto: poche storie.......
domenica si va a parma....o si vince o siamo una barzelletta.

io ci sarò (i tifosi dell'inter possono fare la trasferta......) ci spero.....anche se ho paura che finisca male.

@key mi terrò aggiornato sul risultato dei playoff..... in boca al lupo!!

Ho appena letto che non stanno piu' vendendo biglietti per Parma... e' tutto in sospeso.

Dato che hanno vietato la trasferta ai romanisti ( per me giusto dato i precedenti e non voglio neanche immaginare cosa potrebbe acadere in caso di retrocessione del Catania ... ) per par condicio la vieteranno anche agli interisti...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Tourniquet ha scritto: Ho appena letto che non stanno piu' vendendo biglietti per Parma... e' tutto in sospeso.

Dato che hanno vietato la trasferta ai romanisti ( per me giusto dato i precedenti e non voglio neanche immaginare cosa potrebbe acadere in caso di retrocessione del Catania ... ) per par condicio la vieteranno anche agli interisti...
ma che parcondicio!!

ma che dite!!

questa è l'ennesima conferma che qto dicevo che l'osservatorio sono una manica di teste di cazzo avevo ragione!

ps io a parma ci sarò!
Ultima modifica di Defender il 14 maggio 2008 20:51, modificato 1 volta in totale.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

FabioFlyFree ha scritto: ma che parcondicio!!

ma che dite!!

questa è l'ennesima conferma che qto dicevo che l'osservatorio sono una manica di teste di cazzo avevo ragione!

"Il caso ha voluto che il finale di campionato si decida su campi dove da una parte non esistono problemi di ordine pubblico e dall'altra invece si, in considerazione dei precedenti tra le due tifoserie e allora?!?
Son 2 anni che Tifosi ed Ultras convivono con questa realtà perchè adesso se ne vuole fare a tutti i costi una questione di stato?!?

Per quei romani (auspicando che non vi siano Ultras tra loro) che altrettanto ipocritamente stanno cercando di influenzare l'osservatorio con la minaccia di acquistare biglietti di Parma-Inter da roma, la Nord ha una sola risposta ... Noi a Prma andremo lo stesso a far sentire la nostra voce !!!

Se ci daranno i biglietti meglio se non sarà così inviteremo tutti gli Interisti d'Italia a circondare lo stadio ed a far sentire la Nostra voce dall'esterno.

Non c'è divieto che possa fermare la Passione e se quei romani che cercano di interferire con le decisioni dell'osservatorio avessero le palle, invece di scassarci il cazzo cercando di impedirci di andare a Parma cercherebbero di organizzarsi per andare comunque a Catania."

tratto da curvanordmilano.net

ps io a parma ci sarò!

giusto...se io fossi romanista me ne vado lo stesso e rimango fuori dallo stadio!!!:cornine:

ma non eri in ferie?:asd:
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

lelets ha scritto: ma non eri in ferie?:asd:

Argomento troppo hot perchè possa esimersi, anche se fosse in spiaggia :asd:

Mi sa che qualche disastro succederà purtroppo, a prescindere.

E di chi è la colpa alla fine? Dell'Inter, che non ha chiuso il campionato :asd:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto: Argomento troppo hot perchè possa esimersi, anche se fosse in spiaggia :asd:

Mi sa che qualche disastro succederà purtroppo, a prescindere.

E di chi è la colpa alla fine? Dell'Inter, che non ha chiuso il campionato :asd:

in effetti al fabio brucia il culo da domenica!!:asd:

cmq dubito che i romanisti vadano a parma...piu facile che vadano a catania i cani sciolti e li si che vengono fuori casini...ma all'osservatorio il cervello è un optional...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

lelets ha scritto: giusto...se io fossi romanista me ne vado lo stesso e rimango fuori dallo stadio!!!:cornine:

ma non eri in ferie?:asd:

fino ad oggi.....

ero in ferie x i kiss......

fortuna che almeon loro mi hanno reso felice :)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

cmq fanculo a tutti!!

pensaci tu

click

:cornine:
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

speriamo che come al solito non ci pensi lui
Roadrunner's gang
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

io confido in lui :asd:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

the gipsy ha scritto: io confido in lui :asd:

lui fa paura, ma un giocatore in campo come burdisso che in 2 azioni avversarie ci fa prendere 2 gol mi fa più paura.
Roadrunner's gang
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Thrash ha scritto: Quest'anno non mi pare, è stata sempre obbligata a schierare alcuni giocatori per gli infortuni, la squadra tipo dell'inter avrà giocato al massimo 2 volte.

certo, riserve come cesar o solari se li metti non nei loro ruoli fanno cesso, ma se mancini fosse un allenatore serio avrebbe inventatop altri 3 schemi che si adattano alle riserve, e avrebbe vinto il doppio
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Thrash ha scritto: lui fa paura, ma un giocatore in campo come burdisso che in 2 azioni avversarie ci fa prendere 2 gol mi fa più paura.

burdisso se gioca stopper è ai massimi liveeli. in altri ruoli (qualunque altro) è pornografico.

Taylor Swift
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Renxy ha scritto: burdisso se gioca stopper è ai massimi liveeli.

ah, è iniziato il Torneo dei Cazzari?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ELASTIKO ha scritto: ah, è iniziato il Torneo dei Cazzari?

a sta botta satanika lo vince a mani basse
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

credo che l'osservatorio si stia per fare un clamoroso autogol

prima hanno detto che non si va a prma per par condicio (l'inter sarebbe agevolata rispetto la roma dalla presenza dei "tifosi")

poi hanno detto che non si va a parma per ordine pubblico.....

e per la finale di coppa italia a Roma??

1) non si va per ordine pubblico

ma poi loro sarebbe agevolati dalla presenza dei tifosi rispetto a noi no?

soluzione? campo neutro?

ma pensarci prima no?

ah già...... ci pernsa l'osservatorio....

:rolleyes:
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Intercettazioni telefoniche a 3 giorni dall'ultima di campionato dove nessun giocatore interista risulta indagato...

Sicuramente sono uscite fuori per avvantaggiarci.
Roadrunner's gang
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Sairus ha scritto: certo, riserve come cesar o solari se li metti non nei loro ruoli fanno cesso, ma se mancini fosse un allenatore serio avrebbe inventatop altri 3 schemi che si adattano alle riserve, e avrebbe vinto il doppio

Ok, speriamo che Solari, Cesar, Burdisso e Rivas il prossim'anno giochino da voi che avete un allenatore in grando di inventare altri 3 schemi. :asd:

Vi do anche Suazo e Viera che gioca 3 partite all'anno e fa pure il prepotente.
Roadrunner's gang
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

diego ha scritto: Parma vietata ai tifosi interisti:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 87726.html

boia, allucinante.
spero che, giustamente, i tifosi dell'inter vadano lo stesso a parma.

Taylor Swift
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Renxy ha scritto: boia, allucinante.
spero che, giustamente, i tifosi dell'inter vadano lo stesso a parma.

Come quelli della Roma, quindi, che vadano lo stesso a Catania.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

diego ha scritto: Come quelli della Roma, quindi, che vadano lo stesso a Catania.

prendendo per utile il lavoro fino ad ora dell'osservatorio, questo deve agire per tutelare l'ordine pubblico, non per la par condicio tra squadre e tifosi.

se una trasferta è pericolosa per motivi di ordine pubblico la vieti. se non lo è non la puoi vietare perchè le squadre coinvolte sono in competizione su vari fronti.

catania roma è una partita "a rischio".
parma inter no (nessuna partita col parma è a rischio).

Taylor Swift
Rispondi