Temo che pure lei adirá le vie legaliGraz ha scritto:poi intendiamoci...se fossi la moglie sarebbero cazzi de lui eh
Povero pirla
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
Temo che pure lei adirá le vie legaliGraz ha scritto:poi intendiamoci...se fossi la moglie sarebbero cazzi de lui eh
Ma dai, chi sa quante minorenni hanno bazzicato i backstage negli '80 e nei '90.The Philosopher ha scritto: ↑26 maggio 2021 14:20
Per dire, anche 40 anni fa timbrare una minorenne non era esattamente una pubblicità positiva, tant'è che quell'idiota di Ted Nugent sta cosa se la porta dietro a vita.
Certo che lo hanno fatto, ma quasi sempre erano voci o sospetti, le volte che sono emersi episodi conclamati non mi risulta sia stato uno spellarsi le mani dagli applausi...Il Criceto Fuxia ha scritto:Ma dai, chi sa quante minorenni hanno bazzicato i backstage negli '80 e nei '90.The Philosopher ha scritto: ↑26 maggio 2021 14:20
Per dire, anche 40 anni fa timbrare una minorenne non era esattamente una pubblicità positiva, tant'è che quell'idiota di Ted Nugent sta cosa se la porta dietro a vita.
Stavo per scrivere polemicamente che allora non sai o non vuoi leggere i messaggi, poi ho visto che hai messo "gli piaceva il cazzo" tra saluti nazisti, droga e cacate sul palco e mi è passata la voglia.rabe ha scritto: ↑27 maggio 2021 00:20 a dar retta ad alcuni di voi, uno dovrebbe ascoltare solo i Pooh
seriamente: se dovessi davvero filtrare tra tutti i miei dischi mi rimarrebbe quasi niente
ma poi quali sono i paletti?
il saluto nazista di un burino ubriaco non va bene, ma un'intera scena come il black norvegese si?
e i RATM? come li collochiamo? sono bollati come gli Screwdriver, o loro vanno bene perche' non sono nazi mentra gli altri lo sono?
scoparsi una 16enne non va bene, ma scoparsi lo stoma di una 30enne sulla sedia rotelle va bene?
come la mettiamo con chi si droga?
droga pesante o droga leggera? perche' devo sapere se posso ascoltare ancora gli Eyehategod o alemno i Metallica: Cliff si faceva le canne!!!1!!!
a me GG Allin piace parecchio, ma cagava sul placo...
anche Patton cagava sul palco (o nella valigia di Axel Rose)
Tchaikovsky e' uno dei miei preferiti, ma gli piaceva il cazzo
come a molti altri
etc etc
Guarda, non so come dirtelo, ma non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.The Philosopher ha scritto: ↑28 maggio 2021 11:50 Dai ma devo spiegare a una persona con il tuo livello di istruzione la comprensione del testo o perché includere l'omosessualità tra gli atteggiamenti da rockstar è una cosa da bifolchi? Ma dai su... Son io che devo postare meno su cose serie e più sulla musica e sul cazzeggio perché poi diventa estenuante
Chiamami inuit!
eh, ma se non capite un cazzo non c'e' molto da fare eh?STIV_V ha scritto: ↑29 maggio 2021 09:34 E però non è che puoi dire tutto, il contrario di tutto, spararle grossissime e poi concludere dicendo che non abbiamo capito un cazzo di quello che volevi dire. Puoi farlo una volta, due, tre ma poi?
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
come parli gggggiovaneCthulhu_Awaken ha scritto: ↑31 maggio 2021 13:51 Figa sto topic è "escalated quickly" a quanto vedo...
Getcha pull!
(No, non sono in botta, è solo la firma di Tapatalk)
Non è che sia una cosa così rara...Cthulhu_Awaken ha scritto: ↑31 maggio 2021 13:51 Figa sto topic è "escalated quickly" a quanto vedo...
Certo non sono vecchio, ma magari fossi più giovine...rabe ha scritto:come parli gggggiovaneCthulhu_Awaken ha scritto: ↑31 maggio 2021 13:51 Figa sto topic è "escalated quickly" a quanto vedo...
Getcha pull!
No, non si sa ancora.
Ma perché non un mostro come Faso? Farebbe sfigurare Mustaine, ce lo vedrei bene con Kiko a fare roba alla Primus o anche più pazza.Fenix ha scritto:Nek, Max Gazzè o Red Canzian.
DarkCandleMass ha scritto: ↑18 giugno 2021 16:00 Le parti di basso di Ellefson del nuovo album verranno riregistrate dal nuovo bassista...![]()
dal tipo di basso e da quello che sivede del bassista in un video fatto in studio molti pensano possa essere Felipe AndreoliCthulhu_Awaken ha scritto: ↑18 giugno 2021 20:39Ma perché non un mostro come Faso? Farebbe sfigurare Mustaine, ce lo vedrei bene con Kiko a fare roba alla Primus o anche più pazza.Fenix ha scritto:Nek, Max Gazzè o Red Canzian.
Getcha pull!
Praticamente i Megadeth stanno diventando gli Angra con Mustaine alla voce, insomma. Ce lo vedo a cantare "Carry on"Vitz ha scritto: ↑13 luglio 2021 13:46dal tipo di basso e da quello che sivede del bassista in un video fatto in studio molti pensano possa essere Felipe AndreoliCthulhu_Awaken ha scritto: ↑18 giugno 2021 20:39Ma perché non un mostro come Faso? Farebbe sfigurare Mustaine, ce lo vedrei bene con Kiko a fare roba alla Primus o anche più pazza.Fenix ha scritto:Nek, Max Gazzè o Red Canzian.
Getcha pull!
circa 20 anni fa:TheNeedleLies ha scritto: ↑13 luglio 2021 13:51Praticamente i Megadeth stanno diventando gli Angra con Mustaine alla voce, insomma. Ce lo vedo a cantare "Carry on"Vitz ha scritto: ↑13 luglio 2021 13:46dal tipo di basso e da quello che sivede del bassista in un video fatto in studio molti pensano possa essere Felipe AndreoliCthulhu_Awaken ha scritto: ↑18 giugno 2021 20:39 Ma perché non un mostro come Faso? Farebbe sfigurare Mustaine, ce lo vedrei bene con Kiko a fare roba alla Primus o anche più pazza.
Getcha pull!
(No, non sono in botta, è solo la firma di Tapatalk)![]()
N'altro che, se dovesse entrare nei 'deth, fa la fine dello scimmione dei tallica: prima era un bassista egregio, con una sua anima, finito nei tallica basta. Un fine esecutore, ma nulla di più.....
Io non ce lo vedo proprio nei Megadeth. Secondo me è l'altro.Ank ha scritto: ↑14 luglio 2021 15:59N'altro che, se dovesse entrare nei 'deth, fa la fine dello scimmione dei tallica: prima era un bassista egregio, con una sua anima, finito nei tallica basta. Un fine esecutore, ma nulla di più.....
Il digiorgio poi non può mollare i testoni, cazzo....quella è la miglior formazione thrash della bay area.![]()
DiGiorgio nei Megadeth anche no, dai. Tra l'altro girano molti meno soldi, non potrebbe far la fine di Rrrrrrrrrroberto Trrrrrrrrrrrrrrrujillo che invece ha fatto il salto di vita passando dal guadagnare uno stipendio da operaio a quello da amministratore delegato di una multinazionale.TheNeedleLies ha scritto: ↑14 luglio 2021 16:02Io non ce lo vedo proprio nei Megadeth. Secondo me è l'altro.Ank ha scritto: ↑14 luglio 2021 15:59N'altro che, se dovesse entrare nei 'deth, fa la fine dello scimmione dei tallica: prima era un bassista egregio, con una sua anima, finito nei tallica basta. Un fine esecutore, ma nulla di più.....
Il digiorgio poi non può mollare i testoni, cazzo....quella è la miglior formazione thrash della bay area.![]()