Defender ha scritto: si .ma ......l'albinolffe......li ha tifosi??
no perchè ogni volta che gioca a bergamo lo stadio lo vedo sempre vuoto!!!
No non li ha, anche xkè saran 2000 anime.
Thrash ha scritto: PICCOLA PARENTESI:
IL GROSSETO IN SERIE B
STORICA PROMOZIONE DELLA SQUADRA DELLA MIA CITTA' NELLA SERIE CADETTA, PRIMA VOLTA IN B NELLA SUA STORIA
UN CAMPIONATO PERFETTO, DOMINATO ALLA GRANDE!
VAI GRIFONE!
![]()
Thrash ha scritto: io non ho potuto per un impegno importante, 2500 tifosi in trasferta che chi segue la C sa che sono tantissimi
Ktulu ha scritto: Intanto diamo il benvenuto a CHANEL Totti.
![]()
(Ma è un maschio o una femmina)
Ktulu ha scritto: Intanto diamo il benvenuto a CHANEL Totti.
![]()
(Ma è un maschio o una femmina)
no_one_there ha scritto: Dopo 15 anni, è la prima volta che non riesco a trovare un'argomentazione valida per difendere il Capitano...il nome è imbarazzante, spero solo che sia stata una scelta di Ilary...
k3kk0 ha scritto: per me l'ha scelto la madre.
vabbe sti cazzi, basta che segna![]()
Dtrule ha scritto: ma allora che senso ha giocarla una partita così?
mettiamo nel regolamento che due squadre possono sottoscrivere ed accettare un pareggio a tavolino, così almeno non si prendono per il culo le persone.
Ktulu ha scritto: Che culo. :hi:
Ktulu ha scritto: Che culo. :hi:
Ktulu ha scritto: Deshamps si è dimesso.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Sq ... 2505.shtmlKayleigh ha scritto: ma è vero?
k3kk0 ha scritto: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Sq ... 2505.shtml
Dtrule ha scritto: In sè potrebbe esserlo ma bisogna vedere
1) al posto di chi... al peggio non c'è mai fine. Il ritorno di Capello credo sia una cazzata colossale.
2) le cause del divorzio: Deschamp ha sempre dichiarato con forza la necessità di trattenere i campioni, a partire da Buffon.
Io ho la brutta sensazione che il suo addio non sarà l'unico in casa bianconera.
Sinceramente di questa società,la stessa che ha ceduto Ibrahimovic all'Inter, non è che abbia una grandissima fiducia.
Dtrule ha scritto: Ecco, solo se il suo addio significasse l'arrivo di Lippi... allora sì che sarebbe una notizia favolosa!