No Rabe usa il look dei ManOwaR moderni con tutina in pelle attillata double fas.. garantisce caldo sufficiente di inverno e rinfresca d'estate, e tiene i coglioni in posizione aerodinamica in modo da poter tirare fuori acuti da voce femminile, utilissimi per gridare aiuto, perchè 1 marpione se ne fregherà di 1 uomo, ma sicuramente correrà a salvare 1 donna sperando che poi gliela dia.dragula ha scritto: che pensiero gentile...ma Rabe scala con i mutandoni come Joey ?
cd 3 ci siamo trasferiti qui
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
eXdeath ha scritto: No Rabe usa il look dei ManOwaR moderni con tutina in pelle attillata double fas.. garantisce caldo sufficiente di inverno e rinfresca d'estate, e tiene i coglioni in posizione aerodinamica in modo da poter tirare fuori acuti da voce femminile, utilissimi per gridare aiuto, perchè 1 marpione se ne fregherà di 1 uomo, ma sicuramente correrà a salvare 1 donna sperando che poi gliela dia.
Ci hai quasi preso!
In verità solitamente quando vado a scalare mi vesto così:
http://www.resourcesforbears.com/NEWS/A ... es_lrg.jpg
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
rabe ha scritto: Ci hai quasi preso!
In verità solitamente quando vado a scalare mi vesto così:
http://www.resourcesforbears.com/NEWS/A ... es_lrg.jpg
![]()
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto:![]()
che schifo!!
Dovresti vedermi quando giro per Finalborgo vestito così dopo una dura giornata di arrampicata...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: ahhhh, ecco perchè non ti becco mai in giro, cerco uno rasato invece devo cercare un baffone con i pantaloni di pelle e i peli posticci sul petto!!
Esatto! E non scordare il giubbotto di pelle e le catene!:D
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
rabe ha scritto: Esatto! E non scordare il giubbotto di pelle e le catene!:D
ma quelle le indossa anche Topolino su Marte...il medico gli ha consigliato di lasciarle a casa perchè attirano i druidi ma egli non sene ragioni, vuole superare il record di catene attaccate allo scroto contemporaneamente...
guarda
http://www.jwolfe.clara.net/Humour/NonM ... sAShit.gif
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
dragula ha scritto: ma quelle le indossa anche Topolino su Marte...il medico gli ha consigliato di lasciarle a casa perchè attirano i druidi ma egli non sene ragioni, vuole superare il record di catene attaccate allo scroto contemporaneamente...
guarda
http://www.jwolfe.clara.net/Humour/NonM ... sAShit.gif
Avevo sentito qualcosa a riguardo...
So invece di sicuro che Pippo ha passato dei brutti momenti quando si è fatto fare il suo quarto piercing al glande a causa di una brutta infezione... Adesso è guarito, però hanno dovuto asportargli chirurgicamente un perzzo di glande... Per fortuna la medicina estetica fa miracoli, e sono riusciti a ricostruirglielo come nuovo utilizzando tutto il colon e parte dell'intestino retto di Clarabella...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
dragula
- oooo
rabe ha scritto: Avevo sentito qualcosa a riguardo...
So invece di sicuro che Pippo ha passato dei brutti momenti quando si è fatto fare il suo quarto piercing al glande a causa di una brutta infezione... Adesso è guarito, però hanno dovuto asportargli chirurgicamente un perzzo di glande... Per fortuna la medicina estetica fa miracoli, e sono riusciti a ricostruirglielo come nuovo utilizzando tutto il colon e parte dell'intestino retto di Clarabella...
la quale per altro è un famoso trans che batte dalle parti di Paperopoli, vicino al negozio di cd di Archimede...a proposito, mi ha detto che se vuoi ti masterizza seventh son of a seventh quack degli Iron Duck...io lho sdentito si rifà un pò alla roba dei Dream Chiken...ma con più influenze 70..anche Mr Crocodile Dundee li apprezza, li usa mentre si rade con il bilama
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
dragula ha scritto: la quale per altro è un famoso trans che batte dalle parti di Paperopoli, vicino al negozio di cd di Archimede...a proposito, mi ha detto che se vuoi ti masterizza seventh son of a seventh quack degli Iron Duck...io lho sdentito si rifà un pò alla roba dei Dream Chiken...ma con più influenze 70..anche Mr Crocodile Dundee li apprezza, li usa mentre si rade con il bilama
Seventh Son Of A Seventh Quack... bel disco grandissimi Iron Duck, Steven Duckinson in grandissimo spolvero, il basso di Bruce De Paperoni pulsa come poche volte ha fatto ,la coppia di asce Qui-Quo è la migliore che abbiano mai avuto e alla batteria c'è il mitico e mai troppo compianto Nick McQuack.
Sinceramente non mi è sembrato che si rifacesse troppo ai Dream Chicken che eppure in quegli anni pompavano, ma era 1 misto ben congegnato di influenze hard-rock anni '70, heavy metal progressivo e vocals hard-rock/heavy-metal influenzatissime da mitici gruppi anni '80 come i "Nonna Papera and Judas" "Mickey Armaggedon" e i "Topolinia".
Canzone capolavoro : The Rime Of The Ancient Duck-Pharaon.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
eXdeath ha scritto: Seventh Son Of A Seventh Quack... bel disco grandissimi Iron Duck, Steven Duckinson in grandissimo spolvero, il basso di Bruce De Paperoni pulsa come poche volte ha fatto ,la coppia di asce Qui-Quo è la migliore che abbiano mai avuto e alla batteria c'è il mitico e mai troppo compianto Nick McQuack.
Sinceramente non mi è sembrato che si rifacesse troppo ai Dream Chicken che eppure in quegli anni pompavano, ma era 1 misto ben congegnato di influenze hard-rock anni '70, heavy metal progressivo e vocals hard-rock/heavy-metal influenzatissime da mitici gruppi anni '80 come i "Nonna Papera and Judas" "Mickey Armaggedon" e i "Topolinia".
...
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
rabe ha scritto:
Avevo sentito qualcosa a riguardo...
dragula ha scritto: la quale per altro è un famoso trans che batte dalle parti di Paperopoli, vicino al negozio di cd di Archimede...a proposito, mi ha detto che se vuoi ti masterizza seventh son of a seventh quack degli Iron Duck...io lho sdentito si rifà un pò alla roba dei Dream Chiken...ma con più influenze 70..anche Mr Crocodile Dundee li apprezza, li usa mentre si rade con il bilama
eXdeath ha scritto: Seventh Son Of A Seventh Quack... bel disco grandissimi Iron Duck, Steven Duckinson in grandissimo spolvero, il basso di Bruce De Paperoni pulsa come poche volte ha fatto ,la coppia di asce Qui-Quo è la migliore che abbiano mai avuto e alla batteria c'è il mitico e mai troppo compianto Nick McQuack.
Dov'è che ti senti chiamato in causa? Se ci riferiamo alle papere.. QUACK!.. non è che sei convolto per forza. :merdinaz:
-
dragula
- oooo
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
paolino paperino ha scritto: Uno a uno.
Palla al centro.
Non fare metafore calcistiche, tra Cellino che esonera 1 allenatore per partita di campionato e calciatori strapagati milionari senza sapere 1 ceppa di italiano sto iniziando ad odiare questo sport :dho:
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
paolino paperino ha scritto: No dai.
Il calcio è bello anche per quello,no?![]()
Bello se si congestionasse meno questo mondo, con meno soldi, meno interessi e MENO SPAZIO SU TV E GIORNALI.
Così no, pur continuando a seguire il Cagliari (per fortuna non sono 1 tifoso sfegatato, per cui anche se il Cagliari perde/pareggia/retrocede non è che muoio o ci piango).
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Eccomi... Scusate il ritardo... Ero in guerra contro Pulcinella, che in modo molto sleale mi ha liberato dietro un'orda di micro-maradona...
Alla fine l'ho comunque battuto, ma è stata dura... Tra l'altro sto bastardo mi ha rigato la macchina e mi ha rubato 2 euro...
Alla fine l'ho comunque battuto, ma è stata dura... Tra l'altro sto bastardo mi ha rigato la macchina e mi ha rubato 2 euro...
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Ieri mi sono comprato l'ultimo dei NIN... Secondo me è bellissimo, alla faccia chi dice il contrario. Tiè!
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
C'è nessuno?
Ehi?
Dove siete tutti?
Siete stati catturati dall'infido Spank e dalla sua banda di mostri mutanti?
Ehi?
Dove siete tutti?
Siete stati catturati dall'infido Spank e dalla sua banda di mostri mutanti?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Pariskio
- Our witchcult grows...
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Rabe in questo periodo sono molto impegnato a scrivere il concept per il primo album della mia eXdeath's Band (ma non siamo 1 progetto solista anche se abbiamo il mio nome! siamo 1 band vera!).
Per ora non vi posso dare molte anticipazioni, tranne che il nostro sarà 1 stile molto aggressivo a metà tra il thrash metal e il death/progressive più tecnico e che le nostre influenze vanno dagli Opeth ai Death, ai Metallica e i Pantera (con melodie oscure e coinvolgenti).
Le vocals sono comunque quasi tutte in pulito/thrashy stile con qualche sporadico intervento in growl della nostra bassista/backing vocals.
Per ora non vi posso dare molte anticipazioni, tranne che il nostro sarà 1 stile molto aggressivo a metà tra il thrash metal e il death/progressive più tecnico e che le nostre influenze vanno dagli Opeth ai Death, ai Metallica e i Pantera (con melodie oscure e coinvolgenti).
Le vocals sono comunque quasi tutte in pulito/thrashy stile con qualche sporadico intervento in growl della nostra bassista/backing vocals.
-
dragula
- oooo
eXdeath ha scritto: Rabe in questo periodo sono molto impegnato a scrivere il concept per il primo album della mia eXdeath's Band (ma non siamo 1 progetto solista anche se abbiamo il mio nome! siamo 1 band vera!).
ancora non mi hai fatto avere una copia omaggio dell'album inciso insieme qualche mese fà e incomincio ad offendermi un pochino
bassista donna?
l'ex White Zombie?
l'ex Pist on?
l'ex Smashing Pumpkins?
L'ex Hole?
L'ex L7?
l'ex....
-
dragula
- oooo
-
dragula
- oooo
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
dragula ha scritto: ancora non mi hai fatto avere una copia omaggio dell'album inciso insieme qualche mese fà e incomincio ad offendermi un pochino
bassista donna?
l'ex White Zombie?
l'ex Pist on?
l'ex Smashing Pumpkins?
L'ex Hole?
L'ex L7?
l'ex....
Scusami è che avevo incaricato Skeletor di farti arrivare la copia omaggio ma quel coglione di He-Man l'ha ucciso perchè l'ha beccato sulla strada.
Comunque te ne ho inviata 1 altra alla tua 2 bat-caverna, controlla il tuo postino-ghoul là, che non si sia dimenticato di dirti di averla ricevuta.
P.S. : la bassista donna non è 1 ex famosa, è 1 delle mie ex-coriste a cui ho fatto prendere lezioni di basso dallo spirito di Jaco Pastorius