Ktulu ha scritto: Ibra.![]()
Confermato. Pare che abbia chiamato il milan perchè in rotta con l'inter.
eddie ha scritto: belle le partite di fine campionato.
PULITE soprattutto.Partite puite in un campionato pulito per campioni puliti.Certo..
NO. Oggi ha giocato di merda.Crimson Glory ha scritto: VAFFANCULO VAFFANCULO E VAFFANCULO!
lazio milan e empoli figli di puttana! dovete morire!
povero chievo![]()
Sitting Bull ha scritto: La possibilità di farcela con le proprie mani senza guardare gli altri risultati c'era
mah, occasioni non ne ho viste sinceramente..ELASTIKO ha scritto: cazzate.
se su altri campi si fossero comportati da professionisti, anche con una sconfitta si sarebbe salvato il Chievo.
p.s.: primo tempo giocato solo dal Chievo, che partita hai visto?
Sitting Bull ha scritto: mah, occasioni non ne ho viste sinceramente..
quoto, speravo nella retrocessione, visto che il mio taranto sta disputando i play off per andare in serie B... e poi sarebbero stati cazzi amari... per loro ovviamente.t30n3 ha scritto: mi spiace x il chievo, davvero tanto...
avrei preferito la retrocessione del catania
Crimson Glory ha scritto: VAFFANCULO VAFFANCULO E VAFFANCULO!
lazio milan e empoli figli di puttana! dovete morire!
povero chievo![]()
ELASTIKO ha scritto: cazzate.
se su altri campi si fossero comportati da professionisti, anche con una sconfitta si sarebbe salvato il Chievo.
p.s.: primo tempo giocato solo dal Chievo, che partita hai visto?
Kayleigh ha scritto: quoto, speravo nella retrocessione, visto che il mio taranto sta disputando i play off per andare in serie B... e poi sarebbero stati cazzi amari... per loro ovviamente.
oggi ero allo stadio, poca gente per decisioni dall'alto, ma bello davvero e abbiamo vinto!!![]()
Defender ha scritto: non eri della juve?
cmq sono contento x il taranto..mio cugino è malato x il taranto...nn oso pensare cosa succede se vanno in B
Defender ha scritto: ultrà brutta e cattiva!
non si spacca nulla!
![]()
Defender ha scritto: mi sa tanto che conosco qualcunA che ti conosce
:wiz:
Kayleigh ha scritto: se è una che va allo stadio, non credo proprio: con le ragazze non ci vado là io, rovinerebbero la festa, i cori, ecc ecc.
anzi generalmente con le ragazze non vado da nessuna parte... ultimamente non ho una buona concezione del genere femminile.
cmq dimmi chi è, non si sa mai.
Defender ha scritto: suo fratello è uno del direttivo del gruppo zuffa (mi pare)
lei si chiama angela ma ti assicuro che è più ultrà lei di tanti ragazzi messi insieme!
anzi a cori e no solo (vista la sua età) forse avresti solo da imparare da lei....
Kayleigh ha scritto: mi sembrava strano che si potesse fare uno scambio di opinioni tranquillo...
cmq buon per lei se è così in gamba. non la conosco e mi sta bene così, e cmq per quel che mi riguarda, nel mio piccolo, almeno come ultrà sto bene come sono.
non ho bisogno di imparare nulla da lei, ho altre persone a cui tengo e che apprezzo e ammiro (non in ambito calcistico, si intende).
Defender ha scritto: e cosa avrò detto mai??
ma le parentesi le hai lette
questa ragazza ha 36 anni e va in curva da quando ne aveva 16 spareggi di napoli compresi....
tu non eri neanche nata forse....
intendevo dire solo quello!
CHIEDI SUBITO SCUSA!!!!!!!
![]()
Kayleigh ha scritto: stavolta mi scuso io (udite udite), ma senza la precisazione della sua età, il senso del tuo post poteva essere travisato... poi conoscendoti, non è che tu sia un mio fan accanito :p e a volte parto prevenuta.
cmq io ho cominciato ad andare allo stadio quando avevo più o meno 8 anni e non ricordo granchè, nè se il periodo è lo stesso. ora ne ho 23...
Defender ha scritto: IO non sono prevenuto con nessuno.......
:lovez:
Defender ha scritto: abbiamo vinto anche lo scudo della primavera (eh si siam campioni d'Italia anche li)